FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

02/10/09, ore 14:53

Ciao Davide! Sono contenta che ci siamo rincontrati e che possiamo leggerci a vicenda. La tua storia mi piace mucho, è originale, nuova ... ci voleva proprio dopo tutta la solita solfa! Sono felice che hai fatto ritornare Em,ma ora come farà a dire la verità agli altri? I Volturi esistono nella tua ficcy? Questa Bella dannata e sensuale mi piace ... Continua presto, muoio dalla curiosità!!!!! *_* Kiss endif

02/10/09, ore 14:35

Si lo so ho appena finito di commentarti ma il mio neuorone si è acceso solo ora quindi mi chiedo e mi domando, ma davvero esistono tutte queste magliette fighe?*_* e le hai tutte? :O cioè tutte quelle che citi tu le hai????? diomio ti stimo troppamente (Y) ok il mio neurone è di nuovo in offline mode .-. Bye :)

02/10/09, ore 14:28

Anche questo capitolo è una bomba (Y) io mi sto tipo sciogliendo per Edward *QQ* diomio come sono superficiale .-. mi sciolgo per un tipo inesistente, però.. cioè insomma, oddio sto farneticando, dicevo, o almeno ci provavo.. insomma sto cercando di dire che questo Edward molto ma molto ma moooolto diverso dall'originale è un figo della madosca e che mi piace tipo troppo.. non si potrebbe dire il contrario dato che finisco ogni capitolo sovrastata dalla bava :O Comunque hai capito proprio bene ù.ù la storia mi piace. Tanto. *_* Questa Bellina iperpossessiva/gelosa è la ciliegina sulla torta. Anzi no, quella è il nuovo audace Edward *Q* OH MIO DIO SONO SENZA SCAMPO! non faccio altro che blaterare su lui .-. ora, cercando di svagare mi chiedo.. e Rosalie? xD ahhh e tra i miei mille segoni mentali mi viene anche in mente che hai detto che Emmet è stato il primo ad essere trasformato, questo vuol dire che successivamente la vampirizzazzione sarà in diffusione di massa? :O ah e mi chiedevo, in che senso Emmet ha mancato di rispetto a Edward? o_o non me ne sono resa conto .-. perchè è quello il motivo per cui è stato trasformato, o almeno così credo di aver capito.. ma dato che io solitamente capisco fischi per fiaschi faccio la vaga e ti lascio l'onore di scelgiere se rispondere o meno ai miei commenti sclerati .-. xD

02/10/09, ore 14:19

Ciao. Davvero... una possibilità di una EmmettxBella? Grazie, tante... sono contentissima. Bhe, il capitolo è stato semplicemente magnifico: dal dialogo tra i due ed Emmett alla leggerissima gelosia di Bella. Questa cosa dei ruoli invertiti mi sta piacendo sempre di più: poi Bella nelle vesti, dono a tutti l'immortalità, è stupenda. Penso, che comunque siano IC: invertendo le nature e come se avessi invertito, anche, i caratteri^_^. Bhe, alla prossima. Ciao!!! P.S: i lupacchiotti, se ci saranno, puoi metterli anche come soprammobili.

02/10/09, ore 13:45

Emmett vampiro??? O mamma saura! Waaaaaaaa! Non me lo sarei mai immaginata, anche se ero sicura che non l'avresti fatto morire: ci mancherebbe altro! Come si può andare avanti in un mondo senza Emmett? ^^ Comunque... Apparte la trovata geniale, devo dire che mi dispiace per lui, soprattutto per quanto riguarda Rose. Spero proprio che non finisca così: non può finire così. Per Edward: beh! è stato un colpo scoprire tutto, eh? Però adesso sa la verità su Bella. Bellissimo il pezzo finale quando minaccia Lauren: ci serviva proprio. Complimenti ancora. Stupenda anche questa maglietta, ovviamente ^^
(Recensione modificata il 02/10/2009 - 01:45 pm)

02/10/09, ore 13:12

grazie!!! ho aprezato molto !!!! questa storia mi coinvolge sempre di piu ! è molto originale, e molto atuale ,mi riferisco al lingugio che è davvero azecato. a proposito del atualita quel scagurato di mio figlio è passato da le magliete riferite al suo umore,a verri messagi subliminari ,con scrite tipo sta'mattina....la gnoca è come la precedenza ,va data!....MHA!va be! in fondo sono gli ormoni che parlano. un abbracio .rebe.

02/10/09, ore 11:44

ciao Da, certo che continuo a seguire che domande fai?!! la maglietta di questo cap l'ho trovata idonea per me...certi giorni ci vorrebbe proprio così la gente sa quando è ora di farsi un pacco di fatti propri... cmq bel capitolo al prossimo aggiornamento! ciao morsetti

02/10/09, ore 11:09

e ci credo io che tutte ti chiedono se sei fidanzato o dove abiti...se incarni i due personaggi più belli del momento...cmq lasciando perdere la perversione... mi piace il tuo modo di scrivere e saper fare le battute...essere tua o tuo amica/o deve essere uno spasso...questo capitolo era favoloso..poi Emmett è il solito anche quando è neonato...la possessività di Bella è favolosa..beh però posta più velocemente...l'attesa è snervante...e le altre quando le aggiorni??? complimentoni...

02/10/09, ore 11:05

ma non è vcalido fare così! uff già sono curiosa se poi ti ci metti pure tu la cosa diventa impossibile! Perchè diavolo Edward ha fermato Bella ? anche se faceva fupri l'oca non credo che sarebbe mancata a qualcuno! ihih voglio vedere le reazioni di Jasper e Alice quando sanno di Emmett, Jasper sviene invece la pazza si mette a saltellare contenta, non mi stupirei ,ne sarebbe capace.. aggiorna presto!ciaooooo

02/10/09, ore 09:36

ma come??? era incazzata con il povero emmy e l'ha morso?? no no ... cattiva Bella, cattiva! non si fa U,U bellissimo chappy .. peccato che lauren sia ancora viva ... >.< per quanto riguarda mission la sto revisionando ... troppo noiosa ... quindi le sto dando un'impronta diversa! Per ti amo e ti odio invece sto ponderando le variazioni, ma ancora nulla di certo .. sigh .. di certo la fine cambierà ... quella era arronzatissima!!

02/10/09, ore 09:30

Ciao Davide!!! La maglia è stupenda, il capitolo anche di più!!! Adoro questa storia, adoro Ed strafottente e Bella gelosa e possessiva!!! Grazie per aver risparmiato Emmet, lo apprezzo tanto ^_^ Ma Rosalie veramente non chiederà nulla di lui? Non ci credo!!! Sono super curiosa di capire come Emmet dirà tutto a Jaz e Ali, oltre che di vedere come si evolverà il rapporto tra Bella ed Ed. Quindi posta presto, io nel rattempo attendo fiduciosa l'aggiornamento di Destiny! Bacioni Lisa

02/10/09, ore 09:15

ciao, piacere di conoscerti...beh..il tuo mondo mi piace. ANche questo capitolo mi è piaciuto..Emmet mi fa tanta tenerezza (è un cucciolo d'orso e qualsiasi cosa gli accada sembra avere bisogno di protezione...paradosso?credo di sì) mi piace Bellina sicura di sè che si prende ciò che le piace...proprio forte! per non parlare delle magliette..sempre meglio! alla prossima *__*

02/10/09, ore 01:53

Hahaha...mi sono immaginata la tua faccia gongolante ogni volta che vedi quei numeri aumentare... :) :) :) bè, non per fare la ruffiana, ma te lo mriti. Sei davvero bravo a scrivere!ok..detto questo.. Emmett è grandioso. Cioè... SENZA PAROLE!!:D no vabbè dai, mi sforzo a dirla qualcuna, sennò non c'è gusto :P l'idea di trasformare lui è stata mitica...e dalle informazioni che hai lasciato trapelare, mi domando: sarà mica per la sua voglia di giocare con l'orso che scopriranno la dieta vegetariana???e... sarà mica emmett a trasformare tutto il gruppetto???no,no...a questa domanda non mi rispondere... sennò poi non c'è gusto!:P

02/10/09, ore 01:26

Ho appena letto tutta la tua storia e mi piace tantissimo...è strana nel senso buono,è diversa da tutte e particolare,mi piace,è scritta benissimo,complimenti...ti metto tra i preferiti...un bacio al prox aggiornamento =)

01/10/09, ore 23:47

grazie per i complimentiii!!! cmq nn mi sempri il primo sprovveduto che capita :D almeno da qll che so!! cmq lo avevo già lettoooo... mi ero dimenticataaa pensavo che ci fosse qualcosa di nuovo... qn aggiorni mo??? jajaja mentre io scrivo il RR e l'epilogo di sette anime tu aggiorni qst e destiny ok? hihihi app un giorno (se mi verrà concesso un po' di tempo) voglio creare le magliette della tua storia cn photoshop :D hihihi così poi le puoi inserire nei cap se ti va :D