Set My Soul Alight ~
di Emma Bennet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/07/19, ore 19:52

Bellissima ff sei bravissima a scrivere. Una domanda ma è finita o no? Qua dice completa. La Delaney non la ho mai sopportata spero che Draco le dica che è patetica a comportarsi così perché lui non è minimamente interessato a lei ma solo ad Hermione. Che dire di Ron il solito figlio di bella donna per non dire peggio. Mi è piaciuta la scena quando loro ascoltano Elaine cantare e suonare poi la canzone molto azzeccata per loro due

25/07/15, ore 01:03

Che bello! Non avevo mai pensato a Hermione come professoressa insieme a Draco...
Veramente brava!
Mm Emily

05/05/15, ore 17:41

Nooo... Mi sono accorta solo ora che è incompleta... Nooo... E adesso chi me la toglie la curiosità di capire come andrà a finire?! Sob

02/04/15, ore 23:35

Ciao, prima di tutto mi scuso di non aver recensito ogni capitolo, ma ho scoperto la tua storia solo oggi ed ero ansiosa di leggere ogni capitolo. Volevo farti i complimenti per come scrivi ,davvero, descrivi tutto molto bene senza essere noiosa, sai appassionare il lettore ed essere originale. Ho trovato la tua storia davvero interessante e mi é piaciuta molto. In particolare confesso che mi é piaciuto molto come Hermione ha battuto Phédre. Davvero, é insopportabile quella tizia ma alla fine mi sono affezionata anche a lei. Mi sarebbe piaciuto saperne un po' di piú su Ashley, ma credo si possa immaginare. Finisco perché sto facendo un monologo. Spero di recensire presto qualche altra tua storia! A presto!

31/01/15, ore 11:49

Uuuhhhh questa è pesa!!! Draco come prof di difesa contro le arti oscure....
direi che mi intriga la fic :D

27/11/14, ore 12:49

Nuoooooooo ç.ç appena finito di leggere il cap e dove sono gli altri?!?!
Una storia come questa non può restare appesa così volevo almeno la disfatta di quella piccola serpe di phedre e la faccia compiaciuta di Herm ç.ç
Ufffi.... Comunque spero che almeno una specie di epilogo riassuntivo lo metta perchè è una bella storia merita di avere un bellissimo finale
Mi è piaciuto che hai associato le foto alla fisionomia de protagonisti e agli abiti indossati alla festa mi piace vedere un draco prof perchè ce lo vedo e herm invece ce la vedevo da sempre come prof al posto della mcgranitt quindi niente di nuovo XD
Avevo iniziato a leggere perchè sembrava interessante ma sapere che non è completo mi spezza il cuoreç.ç
Spero di trovarlo completo prima o poi ^^
Ciao ^^

06/01/14, ore 02:35

Questa storia è davvero molto bella, non stanca, ma non è nemmeno tanto banale da essere messa da parte! Complimenti :) E poi la canzone di Tiziano Ferro aggiunge punti in più ;) ripeto: bella.

12/11/12, ore 15:24

Ma uffa!!!!!! Quando aggiorni?!?!?!? Io DEVO ASSOLUTAMENTE sapere come cavolo finisce con Phedre! E non credere che chi ti segue si sia dimenticato della tua storia, perchè io non metterò l'anima in pace finchè non aggiorni! Ti è ben chiaro il concetto?!!?
Bene, cordialmente arisentirci,
Taty (che troverà il modo di accopparti se non aggiorni).

06/08/12, ore 13:13

Salve Emma,

Comincio col dirti che la tua fan fiction mi è piaciuta moltissimo, di solito tendo ad evitare le Draco/Hermione, ma non perchè la coppia non mi piaccia, ma solo perchè, solitamente, tendono ad essere un po' prive di trama, almeno secondo il mio parere. La tua invece mi è piaciuta davvero moltissimo, sul serio, spero di leggere presto dei nuovi capitoli, perchè sul serio questa tua creazione mi piace moltissimo, hai dato molto spazio anche a Draco, analizzando il suo personaggio, e, a me è parso, facendo capire che lui dopotutto non era cattivo perchè lo voleva, ma perchè gli era stato imposto (o questo ho sempre pensato leggendo Harry Potter), ha dovuto percorrere una strada che non era sua, non del tutto. Mi è piaciuta moltissimo anche Hermione, forte come sempre, forte come lo  è in realtà. Complimenti ancora.

Un saluto,

Reiko.

30/11/11, ore 14:31

Poker face, ci sta oserei dire.
Il poker è un gioco spettacolare (quando si fa a livello "sportivo" ovviamente).
Capitolo molto carino, quanti bei maschioni teneri *-*
Leggerò presto il prossimo capitolo, prometto. Ora però devo scappare T.T

30/11/11, ore 14:20

E così la bella Elaine è anche un talento della musica.. e zitta zitta mi sa che metterà davvero da parte la cara Phédre.
Non mi dispiace nemmeno troppo a esser sincera :D
Capitolo carino, bella la canzone: non la conscevo!:D

30/11/11, ore 14:03

yo-ho!:D
Divertentissimo, ovviamente e amo follemente questa versione più dolce di draco a patto che non perda troppo sarcasmo: fa parte del suo HUGE fascino :D
Bene bene bene e così Draco inizia finalmente a vedere un Hermione diversa (l'alcool è pazzesco xD Sono astemia convinta, ma ammetto che in questo capitolo una bella ubriacata ci stava!:D Geniale!)
ok, ora la pianto di dire cagate (sono una completa incapace a recensire come puoi ben vedere D:)

30/11/11, ore 13:05

Cappero, questo si chiama recitare (Harry è più sveglio, con l'età ha acquisito un certo occhio, Da ragazzo non ci sarebbe arrivato nemmeno con dei cartelloni pubblicitari xD)
Molto carino questo capitolo, bravissima ho riso tantissimo :D

Ad un tratto, il ragazzo si fermò, un ghigno sulle labbra. «Lo sai, vero, che dovremmo chiamarci per nome?»
«Ma certo, Draco»
«Sarà divertente. L'unica cosa, Hermione, vedi di recitare bene»
«Credi che non lo sappia fare, tesoro?»
«Spero per te che tu sia una brava attrice, amore»
stavo per rotolare per terra dalle risate xD

Molto brava!

30/11/11, ore 12:52

Posta posta posta!
Che tenero il buon Harry :D
Bene bene, Draco è sempre più un grande secondo me e questa Hermione è una gran DONNA.
Ahahahah bella la scena in cui vanno a sgridare le due befanelle e si ritrovano a litigare. Phédre mi sta già sulle palle (comprensibile, no?) ma Ashley è un idolo. :D
Quanto ho letto la richiesta di Hermione ho fatto una faccia molto simile a --> O.O
con gli occhi spalancatissimi: la versione cartone di me stessa xD
Capitolo divertente, bravissima!

30/11/11, ore 12:41

Olè cominciano gli ostacoli!*impazzisce* quanto sono sadica xD
Comunque (si, sono pazza sempre xD) mi piace moltissimo quest'universo pieno di personaggi. è sempre la cara vecchia hogwarts, con vecchia e nuova gente. Un mondo nuovo eppure con lo stesso antico fascino. Assolutamente fantastico.
Per la cronaca adoro quella canzone di P!nk :D
Draco è davvero cresciuto, fa effetto scoprire che nonostante il suo atteggiamento da figo che ho sempre amato-odiato (xD) c'è un uomo, ora.
E fa ancora più effeto vedere Hermione così insicura. Ricordo bene la sua isteria pre-esami e violazione-delle-regole, però tutta questa insicurezza lascia sbigottiti o.o
Comunque complimenti!
:D