I Cavalieri dei sette regni
di Avly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/06/15, ore 19:25

Hello!!!!! Mi chiamo Michy e mi sono innamorata della tua storia e del tuo modo di scrittura. Prima di tutto ho perso il conto di quante volte l'ho letta e poi,anche se una grandissima fan,mi e' piaciuto il modo in cui ha descritto i rapporti della coppia HilaryxKai (sono amante della coppia ReixSalima) hai rispettato molto i loro caratteri originali dell' anime forse un po' meno gli altri( senza offesa). Mi e` piaciuta anche la parte dei nuovi personaggi (i demoni, Crystal e Kate) . Peccato che sia finita non c'e` un seguito? Spero che continuerai ancora a scrivere su Beyblade. Michy.

07/12/13, ore 22:40

solo 2 parole: troppo bella ....Dico davvero. Ad essere sincera all'inizio ero un pò scettica se leggerla si o no, pensavo fosse qualcosa un pò superficiale, così ho letto un giorno il primo capitolo e mi ricordo che mi era piaciuto tanto! solo che stavo seguendo un'altra storia e alla fine è successo che ho finito per dimenticarmene. ma questa settimana, mentre mi era ritornata la voglia di leggere altre storie su Hilary e Kai, ho ritrovato la tua fanfiction e ricominciato a leggerla .... e non sai quanto mi penta di non averla continuata quando ero al passo con i capitoli all'inizio! te lo giuro più andavo avanti a leggerla e più la voglia di sapere come continuava aumentava. Nei moneti clu (non so come si scrive XD) sentivo il cuore aumentare i battiti o perderli nel petto. Quando, ad esempio, ho letto che l'Essenza di Hilary si trovava dentro Fiamma, ho continuato per almeno 5 o 10 minuti a dire "noooo! non ci credo! era il cavallo! nooooo!" e quando mia sorella è entrata in camera mia e mi ha visto in quelle condizioni mi ha guardato con uno sguardo del tipo "mia sorella è impazzita".
lo so che , forse, sembra una cosa esagerata quella che ho scritto: ma è tutto vero, e ti posso solo chiedere scusa per la mia stupidità e farti tanti complimenti sinceri per la tua bravura che ti ha portato a creare questa meraviglia, difatti l'ho subito inserita in quelle da ricordare perchè merita proprio il suo posto in quella sezione.
bene dopo averti porto le mie scuse e farti i complimenti ti saluto.
non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, che non sarò da meno di questa!
quindi ciao! e complimenti ancora ^_^

30/06/13, ore 18:05

ciao
ho appena finito di leggere la tua storia.
è bellissima !
mi è piaciuta moltissimo !!!
complimenti, davvero !
se ti va, passa pure a dare un'occhiata alle mie storie !
nancyiry

ciao !
ho riletto di rencente la tua storia.
cosa posso dirti ?
mi è piaciuta moltissimo, come quando l'avevo letta la prima volta :-)
complimenti !
mi piacerebbe leggerne altre così :-)
nancyiry
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 05:18 pm)

16/08/11, ore 14:42

oddio! non so se amarti o odiarti. (dato che la storia è STUPENDA, ma purtroppo si è conclusa ç.ç)
caspita, la tua ff mi ha preso tantissimo! scrivi in un modo unico e meraviglioso! sai cosa vuol dire che ho sempre snobbato julia e che tu, con questa ff, sei riuscita a farmela adorare?! ** ahahaha aparte questo, ho letto la storia tutta d'un fiato (e mi sento una cretina a recensire e a farti i complimenti solo ora!)
hilary non l'ho mai sopportata e mai la sopporterò! speravo davvero in una kaiXcrystal T.T però la coppia yuriXjulia è stupenda! (: hai avutp delle idee davvero geniali! e gli obscuras?! davvero detestabili, eppure sei riuscita a "parlare" di loro creando un "magnetismo" assurdo! hai descritto tutte le scene in maniera eccellente, eccetto qualche ripetizione come le "pozze di cioccolato fuso di hilary etc. ma al diavolo! io mi sono innamorata di 'sta storia e non smetterò mai di dirlo! >w<
mi è piaciuta tantissimo la presentazione dei neoborg, per non parlare di crystal! una trovata a dir poco geniale, la sorella di ivanov! credo sia tra i personaggi più realistici di tutta la storia ;) e poi..bho? che altro dire? ci sono così tante cose! DX
bhè, insomma, sappi che la tua ff è un capolavoro e che mi è piaciuto molto leggerla ;) ripeto per l'ennesima volta che se kai avrebbe ricambiato i sentimenti di crystal, la ff mi sarebbe piaciuta di più! ahahaha sto scherzando ovviamente! comunque sospetto che tra takao e kate (davvero molto antipatica la ragazza, non mi piace come personaggio, pur essendo sorella di quel gran pezzo di figliuolo di kai u.u) sarebbe nato qualcosa ahuahuahuahau.
ok basta, finisco di scassare ehehehe!
(devo dire che non mi dispiacerebbe leggere un finale alternativo per una kaiXcrystal eh! *ok basta amber, stai esagerando, con sta dannata coppia e con la recensione è.é*
ghhh .____. (comunque credo di amarti! ahahahahahah)
Baci, Amber

(Recensione modificata il 16/08/2011 - 05:30 pm)

18/04/11, ore 21:31

Buonasera!
Alla fine, arrivo anch'io.
Or bene, non ti starò ad annoiare, gli impegni li abbiamo tutti e si fa quel che si può per rimanere al passo con i tempi delle storie.
E siamo arrivati all'epilogo! Dettagliatissimo...
Scritto molto bene dal punto di vista della sintassi, si nota una certa personalizzazione dello stile, lessico ricercato.
E poi, c'è la trama. Oddio, questa è una situazione che mi mette un po' in difficoltà. Ora, spero che non ti offenderai per quanto sto per dirti... di tutte le coppie che hai descritto, non c'è nessuna che mi entusiasmi. Nessuna.

Rei e Mao sono scontati, per quanto canon. Bellini, dolci, perfetti, tutto quello che vuoi, ma non travolgenti.

Mariam non la posso vedere. Mi è sempre stata antipatica e, anche adesso che sono cresciuta, non ho cambiato idea. Lontano dagli Stati Uniti, lontano dal PPB, lontano da Max.

Yuri e Julia continuano a non dirmi niente. Nothing. Bah... forse perchè non mi ispirano, nessuno dei due, come personaggi...

Crystal e Boris? Forse sono gli unici sui quali posso abbozzare un pochino.

Kate e Takao... Takao e Kate. Uhm. Ci devo pensare. Chissà...

Su Kei e Hilary non mi pronuncio. Ho già disqisito abbastanza su di loro, mi pare.

Eppure... eppure... il tuo modo di scrivere è stato sorprendente, il lettore è stato ben guidato, anche ciò che non si accetta di norma a priori è stato reso leggibile, digeribile, perchè c'era la ssotanza, c'era un perchè, c'era uno scopo. Non semplici parole buttate al vento, ma una precisa ragione a fare da filo conduttore. Una ragione misteriosa e super partes, la stessa che ha salvato Hilary in calcio d'angolo sul finire dello scontro, della storia e della missione.

Eh, eh, credevi che la mia fosse una recensione disfattista, vero? E invece no!
Sono qui per rinnovarti i complimenti, perchè, nonostante io non approvi l'intreccio di coppie che hai tessuto, hai saputo farlo con un telaio di pregio e usando fili della migliore qualità, così da crere un arazzo tanto luminescente quanto variegato... Sono queste le storie che restano, quelle dalle quali tu esci avendo imparato qualcosa. Anche solo a non avere pregiudizi rispetto a ciò che non è in linea con la tua filosofia di vita.

Sono scoppiata a ridere quando ho letto Alessandria d'Egitto. La mia bella Alessandria... secondo me noi abbiamo una sintonia latente davvero perioclosa, che non si limita alla passione per l'esoterismo, a mio dire.
Anch'io ho messo in mezzo Alessandria nel mio prossimo progetto, anche se per un motivo diverso dal tuo.
Ah, ah, ah... Alessandria d'Egitto...

That's incredible. Or not?

Bene, bene. Mi pare sia giunto il momento di salutarti.
Ti ringarzio per avermi dato l'opportunità di aver letto questa storia. Credo che mi sia servita a molto.
Ti rinnovo i complimenti e spero di aver occasione di leggere altre storie scritte dalla tua penna, una bella penna.

Bacioni cara,
a presto!

Semplicemente,
*Halley*

15/04/11, ore 18:23

OOh, finalmente la storia è finita! Sono contenta che tutti stiano bene, alla fin fine... stavo già per insultarti quando ho letto che Hilary moriva XD Non mi piace così tanto, però poveretta... Ma ora che so che anche lei è viva, sono contenta u.u Come al solito le descrizioni amorose sono pressochè sdolcinate in modo disgustoso, ma va be' u.u

13/04/11, ore 09:12

Fa niente se ti sconvolgo il numero di recensioni che passano da duecentodieci a duecentoundici? °_° No, vero? XD
Giò, come tu ben sai io questa storia l’ho riletta tutta d’un fiato Lunedì mattina, in due ore e mezza, mettendoci la musica di sottofondo, facendoci una full immersion che non puoi nemmeno immaginare… E l’ho amata. Di nuovo.
Ho sorriso, ridacchiato, riso, mi ha preso il panico, ho dovuto staccare un attimo, alzarmi dalla sedia, farmi un giro e tornarmi a sedere quando c’erano delle situazioni critiche… E a pensare che tutto questo è stato partorito da te… Beh, non ho davvero parole.
Sei stata capace di tirar fuori una vera perla per la sezione beyblade, con personaggi accuratamente caratterizzati, perfettamente IC, creando situazioni ambigue e facendoli reagire come, poverini, avrebbero reagito se effettivamente si fossero trovati di fronte una situazione del genere. Da questa fanfic trasuda la cura che ci hai messo, la pazienza, la passione, e ti posso assicurare che sono cose che si notano e che fanno piacere, specie di questi tempi dove è più facile pungersi con l’ago del pagliaio che trovare una fanfic scritta bene come la tua.
Sei stata in grado di amalgamare situazioni e personaggi in modo sublime ed unico, rendendo la storia un impasto eccellente di situazioni, cose, persone, e questo non è da tutti: io stessa vorrei tanto scrivere qualcosa del genere, ma non saprei nemmeno da dove cominciare. °______°
Che dire se non che aspetto gli altri tuoi lavori? Mi raccomando, non ci lasciare orfani! ;D
Un bacione, ti voglio bene.

11/04/11, ore 12:39

Heeeeei! Ma cosa vai a pensare, Heiapple sono _marghe 96 xD_ (avevo voglia di cambiare nome) :D
Riguardo all'epilogo, bellissimo! Non puoi immaginarti, pura poesia!
H quasi pianto, sul serio!
Ogni coppia è bellissima dalla prima all'ultima!
Mio dio quando ho letto che Hilary era morta mi è preso un colpo assurdo, non farmi mai più questi scherzi! :D
Storia bellissima, capitolo bellissimo e adesso è finito!
Mio Dio scrivi il sequel!
Tantissimi complimenti per tutto, aspetto un altra storia! ;)
Bacioni!

10/04/11, ore 15:27

Mi sono presa una lunga ora per leggere tutto il capitolo con calma: ho letto con insolita attenzione e quasi 'venerazione' per dare un giusto saluto a questa fic che è iniziata ormai non ricordo più quando e che ho seguito sempre!
Appena ho visto che visto che avresti trattato la storia di ognuno mi è salita l'ansia..abbiamo iniziato con Rei per poi andare a trovare ogni protagonista, ma sotto ognuno di loro si celavano indizi e segni di quello che poteva essere accaduto agli altri, soprattutto a I Due! Un alone di angoscia li ricopriva ancora tutti e li perseguitava..mi son detta: è finita male! C'è un finale triste! Poi leggere il nome di Kei, qualche riferimento vago a lui mi hanno fatto sperare, ma si sentiva che c'era qualcosa che non andava!
Poi ancora segni non concordanti su Hilary, fino a che non si è capito che era successo davvero qualcosa di brutto :O
Il pezzo di Kate e Takao era amaro, aleggiava quel timore e quell'inadeguatezza che ha reso ancora più dolce il loro piccolo finale..il trovarsi, allearsi e in qualche modo imparare a capirsi *.*
Poi sono arrivate le lacrimucce fino agli occhi (forse qualcuna è anche scappata)..da quando è riapparsa Crystal ho 'temuto' per il sacrificio..ho perso un battito sul 'ti amo' e sul suo allontanamento dalle braccia di Kei, ne ho persi due sul pianto di Yuri e altri tre nella disperata corsa di Kei per salvarla ç.ç
Però quella piccola speranza mi è rimasta, senza il coraggio di pensarci sul serio: che il lieto fine arrivasse..in qualsiasi modo, una qualsiasi via d'uscita per la solitudine di Kei..contavo che non lo avresti lasciato ricadere nell'indifferenza da inguaribile ottimista e attaccata ai buoni sentimenti quale sei! E non mi hai deluso!
E' tornata..gli scudi sacri sono stato un ponte dal primo episodio di Max al ricongiungimento..bellissimo! Il loro incontrarsi e interagire, avvicinarsi e toccarsi è così naturale che sembra che si sia scritto da solo, che dovesse essere così, non potesse essere altrimenti..si sono appartenuti da sempre!
Non posso fare altro che farti un applauso..al massimo organizzerò una ola gigante o una standing ovation insieme agli altri lettori prossimamente ^^ nel frattempo ti faccio i complimenti per avermi portato in questo mondo magico che hai creato con cura e con impegno! E' davvero un peccato che siamo giunti alla fine, ma è quello che deve essere!
E' stata una prima fic da 100 e lode :) spero ci omaggerai ancora di altre tue creazioni! Ci sentiamo presto ^^
Un bacione :)

10/04/11, ore 13:25

Credimi, se ti dico che ho le lacrime agli occhi. Non so spiegarti effettivamente la ragione per la quale sono sul punto di piangere; sono commossa dalla bellezza del tuo ultimo atto, completamente conquistata dai miliardi di significati che ho potuto ritrovare in ogni singola riga; innamorata del modo in cui hai tracciato il punto finale di tutte le "spirali" che si potevano ritrovare in questa storia. E poi piango perchè sono orgogliosa di te, sotto ogni punto di vista; vorrei alzarmi in piedi e prodigarmi in applausi infiniti. Questa è stata la tua prima storia (mi rifiuto tassativamente di chiamarla fanfiction), la tua prima opera, il tuo primo grande risultato. Sei partita così, timidamente, con un prologo fuori dal comune; hai continuato poi, prendendo il capo di ogni filo, al pari di una parca che decida della vita e della morte delle persone, e hai ingarbugliato tali fili, sino a formare dei nodi indissolubili. E poi hai concluso così: mostrandoci che, in realtà, ogni nodo aveva due estremità ben precise: Kate e Takao, Hilary e Kei, Rei e Mao, Max e Mariam, Yuri e Julia, Boris e Christal... Il filo rosso del destino li ha uniti, li hai uniti tu. Li hai fatti disperare, arrabbiare, tramare; li hai fatti innamorare, tradire, morire; li hai fatti ritrovare, riemergere, vivere. Sei stata geniale, tesoro mio.
Tu hai creato una perla.
Tu hai dato vita propria ai personaggi.
Tu hai regalato carne e sangue alla carta.
Tu hai costruito una ragnatela di sogni.
E io ti sono grata per ciò che hai fatto: ti sono grata per aver catturato la mia attenzione con il prologo; ti sono grata per avermi fatto innervosire quando Takao si è lasciato ammaliare da Samantha; ti sono grata per avermi fatto amare Hilary; ti sono grata per aver fatto scoprire a Rei i sentimenti che provava per Mao; ti sono grata per avermi tenuta con il fiato sospeso sino all'ultima, splendida, parola di questa storia meravigliosa.
Difficilmente ho letto storie così belle.
Difficilmente ho incontrato un'autrice che ha messo anima e corpo nel suo lavoro.
Difficilmente ho cambiato idea su un personaggio.
Difficilmente ho apprezzato i personaggi originali di altre autrici.
Davvero: Hilary non mi è mai piaciuta. Ma tu me l'hai fatta amare.
Davvero: Chrystal è un personaggio bellissimo. Tu me l'hai fatto adorare.
Ti ripeto, non esistono parole per dirti cosa significa per me "I CAVALIERI DEI SETTE REGNI" ... sappi solo che io attendo con ansia che tu scriva ancora, e ancora.

Ma ora andiamo con ordine:
Questo capitolo, forse, è quello più bello. Non solo perchè qui si chiude un ciclo aperto la bellezza di ventisette capitoli fa, ma anche perchè è scritto in modo invidiabile, forse addirittura impareggiabile. Io non avrei mai saputo fare di meglio. Cosa dire delle splendide espressioni che hai usato? Cosa dire della poesia di QUESTE frasi?
"Strinse le labbra fino a farle sanguinare abbassando la gelida maniglia e varcando la soglia di quella stanza fronteggiando inutilmente le ombre ed il gelo della sua colpa che lo assalirono con un muto attacco, un unico fendente sferrato da una creatura dal volto bianco, quasi tendente al violetto con ciocche di capelli vermigli sparsi ad aura su un lettino metallico, gelido e trasparente come le lacrime che caddero sulle sue labbra secche non più baciate dal respiro"
"Se mi fermo a piangermi addosso non lo saprò mai"
"Hilary congiunse le braccia verso l’alto e quando la luce le uscì dai polpastrelli scrisse in aria, come se avesse avuto un foglio immenso come il cielo il nome della persona che sarebbe tornata indietro"
Sono innamorata del tuo modo di scrivere.
Tu, Avly, TU SEI POESIA.

Cosa dire poi delle coppie?
La coppia formata da Rei e Mao, forse, essendo poi anche l'unica coppia canon, è quella che meno mi ha sorpreso. Ma devo dire che tu sei riuscita a farla diventare non scontata, poichè hai messo in evidenza la confusione di Rei e il suo terrore di perdere l'unica ragazza che per lui c'era sempre stata.
La coppia formata da Max e Mariam non mi è mai piaciuta moltissimo, poichè Mariam mi è sempre stata un po' antipatica e poi perchè lei era più alta di lui. Insomma, mi sembrava una coppia sbagliata. Invece, tu riesci ad esaltare le caratteristiche positive dei vari personaggi; e devo dire che alla fine sono molto contenta che Max possa correre ad abbracciare la sua perenne fuggiasca.
La coppia formata da Julia e Yuri è splendida. Avevo sempre pensato che quei due fossero fatti l'uno per l'altra. Sono fisicamente simili e psicologicamente compatibili. Insomma, sono equilibrati e perfetti, e solo insieme si esaltano a vicenda. E' la mia coppia preferita, è inutile nasconderlo.
La coppia formata da Chrystal e Boris ci sta, ci sta e ancora una volta ci sta tutta. Poi ti faccio ancora una volta i complimenti per il modo in cui hai personalizzato Chrystal: è un personaggio a tutto tondo, vivo, umano, controverso. Un personaggio che sa farsi amare così come sa farsi odiare. Poi la scelta della coppia mi piace molto anche per un altro motivo: la sorella di Yuri sta con il migliore amico di Yuri, così come la sorella di Kei potrebbe stare con il migliore amico di Kei: Takao.
E qui arriviamo alla parte più bella dell'ultimo capitolo (più bella a parer mio): Takao e Kate. Il giorno e la notte. Due anime che bastano a loro stesse, che sono già complete, eppure... Che hanno sulle spalle il peso di un passato doloroso, e che solo insieme potranno scoprire come superarlo. Fantastico.
La coppia formata da Hilary e Kei: complimentissimi per aver mantenuto Kei IC. Grazie a te ho capito che questa coppia di solito non mi piaceva poichè non è facile mantenere Kei IC quando ha a che fare con l'amore; tu invece ci sei riuscita ampiamente, motivo per il quale sono ufficialmente FAN delle TUE HilaXKei. E ribadisco il TUE.
Il sacrificio di Hilary è stato davvero interessante. Davvero: credevo sul serio che fosse morta, e invece hai saputo sorprendermi con un risvolto originalissimo!!! Il ritorno alla vita di Chrystal pure è stato inaspettato e interessantissimo: sono proprio contenta che tutto si sia risolto per il meglio.
Alla fine, l'unica zona di penombra, se così la si può chiamare, è proprio quella che riguarda Takao e Kate; il che è davvero strano (strano in senso positivo, nel senso di "originale") poichè siamo portati ad associare Takao a tutto ciò che è sereno e solare; invece tu hai ribaltato ancora una volta questo clichè.

Complimenti per tutto, mia cara.
Sei grande!

10/04/11, ore 12:44

Ed eccomi qua, dopo qualche ora di dormita e molte faccende di casa sbrigate, a commentare questo epilogo sul quale ti assillo da settimane e settimane, per non dire da mesi. u_u
Che dire? Un po’ diverso lo è da come lo immaginavo, e mi ha spiazzato, devo dire la verità. Pensavo si sarebbe tenuto subito dopo gli avvenimenti dell’ultimo capitolo, non addirittura un anno dopo e, se posso essere sincera, questo all’inizio spiazza un po’ il lettore, che non riesce a capire dove si trova e perché tali personaggi si stiano comportando così. Però… Però poi ci si abitua, e si inizia ad entrare nell’ottica.

Il primo personaggio è Rei, e lo hai dipinto con una maestria tale da farmi ricordare la G revolution, quando lui si allena con gli altri e Mao subentra per porgergli l’asciugamano… Carini, loro! *___* Per loro come per gli altri avrei voluto leggere di quel bel momento in cui si mettono insieme, però capisco che magari hai preferito scrivere della malinconia comune e della forza che trovano tutti nelle loro stabili relazioni… E’ bello anche così. *.*

Andiamo a Max: io e te ieri sera abbiamo detto che lui è uno che, per principio, soffre. xD Sarà che Mariam ce la figuriamo come una bella e tormentata che fa girare la testa ai maschioni e li fa correre, ma… Boh. Il suo pezzo è stato bellissimo, per non parlare di quando è subentrato Dunga per dargli le indicazioni… Aspettavo con ansia che si rincontrassero e… Niente! O.O Forse è qui che non sono rimasta per nulla contenta. =( Poveri M&M! XD

Poi ci sono stati i miei tesorini: Julia me la figuravo benissimo con un abito stile odalisca, che faceva quel numero con il suo bey affascinando piccini e grandi soprattutto XDDD Povero Yuri, così tormentato, così triste per la Crys, che ripercorre tutto ciò che è stato da un anno a quella parte… Però ho sospirato come un’ebete quando ho letto di lui che la avvolge tra le sue braccia per andare a vedere un tramonto (cosa che nelle fic va benissimo, ma nella realtà non mi vedo assolutamente a fare! xD)

Poiiii… Monellaccia, mi hai voluto trascinare fuori corsia apposta, ieri, quando ti ho chiesto di Boris e Crystal! Ah-ha! Invece avevo ragione io! e.e
Il dolore di questo ragazzone è vero, palpabile, intenso, e lui, a differenza degli altri e di Yuri non ha una ragione per andare avanti, e nemmeno la cerca. Vuole Crys, la sua Crys, solo lei; e quando la ritrova si ripromette che non la lascerà andare mai più. Posso solo immaginare la sua felicità quando la Ivanova lo bacia timidamente. Lì ho cacciato un urletto. *\\\* Belli, loro!

Kate e Takao li hai dipinti esattamente come me li sono figurati in queste settimane. Lei è una palla cosmica. xD Mamma mia, scusami ma non la reggerei minimamente. *sbuffa* Capisco che vive da poco, che deve capire il mondo, che è difficile (è a dir poco arduo!) ma come personaggio lo digerisco a fatica. =S preferisco più Mariam che lei. u.u

Ora ci sono i nostri pargoli preferiti: Hilary e Kai. Fino all’ultimo mi dicevo: non è possibile, non può essere morta, mi rifiuto di crederlo.
Kai nonostante l’apparenza da duro, da iceman, è distrutto: Hilary ha riportato indietro Crystal, si, ma a che prezzo? Il suo dolore si avverte benissimo, senza di lei è come un uomo finito. Ci sarebbe tanto stata la frase: “So what? You’re Kai Hiwatari, you can everything.” detta da lei in maniera ironica “I’m not Kai Hiwatari without you.” Awwwwwww!! *sclera* Vedi che flash che mi faccio? ed è tutta colpa tua! e_e
Poi la scena in cui lei lo soprende lanciando il beyblade e prima lo riconosce Dranzer… Mi sono messa a ridere: hai proprio ragione, Hila, la prossima volta mettiti con Dranzer, lui ti rispetta di più! è.é (xD)

Che dire? Questa fanfic è stata meravigliosa, unica, spettacolare, mi ha emozionato tanto, ti ho detto triliardi di volte che sembra un OAV per quanto i personaggi sono caratterizzati alla perfezione… Non vedo l’ora di poterla rileggere tutte le volte che voglio! *.* Scrivi ancora, Lù, che abbiamo bisogno di geni come il tuo! =D
Sono orgogliosa di te. Ti voglio bene, Fede.

10/04/11, ore 12:35

T_T mi viene da piangeree avlyy! è finita! >.< e nel migliore dei modi devo dire.. se c'è una cosa che mi è paciuta, apparte la storia in se, è stata la lunghezza di capitoli! mi piace tanto quando ho molto da leggere, poi se è scritto così dannatamente bene anche meglio ^_^ spero che scriverai ancora, specialmente su hila e kay che amo *.* un bacione alla prossima :)

10/04/11, ore 00:44

emozionante! x la stanchezza ho avuto qualche difficoltà a leggere,xò mi è piaciuto molto,sopratutto il pezzo di Max...buonanotte e continua a scrivere

08/04/11, ore 18:10

ciao! mmm capitolo interessante e devo dire ke è scritto meglio degli altri! molto scorrevole e pieno di emozioni! Takao è proprio un allocco! adoro Kei e Rei la loro amicizia è unica! Kei ma che diavolo mi combini baci Crystal? Non mi è molto simpatica la sorella di Ivanov! questi demoni faranno una brutta fine lo sento(o meglio lo spero). kissà qnd si riprenderanno gli Scudi Sacri e i New Europa!
vabbè ora passo al prox capitolo. un bacione e alla prossima

07/04/11, ore 19:17

ciao! sono di nuovo io questo capitolo mi è piaciuto e ho notato pochi errori di punteggiatura,la lettura in alcuni punti + un pò lenta xò la storia mi piace molto,la parte di Max in ospedale è stata troppo bella idem x quella parte di battaglia di Yuri contro Michelle. sono contena x come siamo andati gli incontri e spero ke i nostri "eroi" risolvano la soluzione.
Mi piace l'idea di associare i movimenti dei nemici con il gioco degli scacchi! originale! ora smetto di dire cavolate e volo al prox capitolo! bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]