The Draco and Hermione's Opera
di silverwings

FraFra
20/06/05, ore 17:21

allora...che dire? adorabile draco che ogni 3secondi vorrebbe uccidere la povera (sarcastica e cattivella direi) hermione...hihihi...è terrificante come lo rende schiavo e sopratutto come lui riesca a rimanervi! come al solito le tue descrizioni mi permettono di entrare nella scena, sei troppo brava! spero solo che la mia unica curiosità, visto che i due nn si metteranno insieme prima del prox millennio, tu me la conceda molto presto, ovvero ma dove cazzarola sn andati a finire harry e ron? sembra che siano finiti dietro il velo che tieni imprigionato sirius da come scrivi!!!!uff..VOGLIO SAPERE!! un bacione e aggiorna presto

meiko89
20/06/05, ore 17:19

Ciao, i primi due capitoli sono scritti benissimo!Non ci sono frasi stupide o scontate ed e' diversa dalle solite Draco/Hermione. Non ho recensito prima perche' e' una cosa che di solito non faccio,ma nel tuo caso mi e' sembrato il caso di farlo.Frequento anch'io il Beccaria! Ti ringrazio e spero che tu aggiorni presto!

Adbarg the dancer
18/06/05, ore 19:13

Cosa mi potevo aspettare dalle ali d’argento? Per quel poco che ho letto della Rowling posso solo dire che era carta igienica… e molto economica! Invece, questa fanfic è tutt’altra roba! Come si può dire altrimenti della nuova opera della maestra nell’uso delle parole? Cosa non da poco è la giusta dose di ironia che hai messo in ogni frase. E poi con che bravura! Basta pensare a “Né Pensy Parkinson gli pascolava accanto” . Superbo, niente di più e niente di meno, anche se la mia frase preferita è certamente: “Era nello sterco di Troll fino al collo.” Oltre all’ironia, azzeccatissima è certamente anche la caratterizzazione dei personaggi. Un esempio: Hermione non vi sembra fatta apposta per essere presa a schiaffi? Sì, sicuramente il suo carattere è stato plasmato in funzione degli schiaffi che la gente le avrebbe dato. Anche Renato Zero (Piton) è veramente reso bene, e anche Draco il perdente… Non c’è niente da fare: se Hermione è la protagonista, Draco passerà la sua storia peggiore…(povero cicci). Ora mi sono proprio rotto le balle di scrivere stronzate. Che altro dire? Ovviamente poi90!

eva_elamela
14/06/05, ore 16:06

Ahhh...che bello! Un bastardissimo Malfoy ogni tanto ci vuole!!! Hai assolutamente ragione:sono curiosa da morire di sapere dove sono Potty e Lenticchia!!! Aggiorna presto..-ma sai che mi piace un sacco anche il titolo???ok sto divagando!!- bacio eva.

14/06/05, ore 14:30

Ciao! bellissimo capitolo! mi è piaciuto molto...anke se Dracuccio è stato un pò stonzo con Neville...vabbè! in effetti mi sto proprio chiedendo che fine hanno fatto Harry e Ron ecc...beh spero di scoprirlo nel prossimo capitolo! aggiorna presto! baci

14/06/05, ore 14:28

silvix
12/06/05, ore 15:05

eccomi qua, ancora io come sempre...AGGIORNA PRESTO!!!!!!questa ficcy è fantastica

kia91
12/06/05, ore 10:03

la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per capirci un pò meglio...

11/06/05, ore 11:33

Oh mio Dio! Hai pubblicato Choice! Ma perchè hai cambiato il titolo? A me Choice piaceva... comunque, non ha importanza! ^_^ Sono stramegafelice che tu abbia pubblicato questa storia, che so sarà ancora più bella di You are my angel, e straordinariamente sorpreso che tu lo abbia fatto così presto. Quando ho letto il titolo ho detto: "cosa le salta in mente?" Due storie da finire e adesso ne aggiunge una terza! Ma poi, leggendo la prima riga tutte le immagini del capitolo mi si sono formate davanti (anche quelle di quello successivo, che non preoccuparti commenterò con gran gioia) e nonostante tutto ho voluto rileggerlo, perchè lo sai, mi piace un casino. In merito al capitolo ci sarebbe molto da dire... ma credo di averti già espresso il mio giudizio, positivo senza dubbio, in alcune delle nostre conversazioni... naturalmente se vorrai un recensione più dettagliata la prossima volta, basterà chiedere. Sai che per questo sono sempre a tua disposizione, principessa! Oh mio dio, ancora non ci credo... ok, ok, lasciamo i deliri a qualcun altro. Prometto di commentare sempre, lo prometto... e se mi scordo anche solo una volta hai il diritto di bacchettarmi non appena ci risentiremo. Adesso un nuovo capitolo di You are my angel mi aspetta... vado e commento anche quello. Ti voglio bene, principessa... non scordartelo mai... Fede

Sabry
10/06/05, ore 12:56

Bello come prologo! Sono curiosa di scoprire cosa è successo a Harry e Ron. Draco è descritto molto bene come anche gli altri personaggi, la scrittura è scorrevole e finora i personaggi non sono andati in OOC. Sono curiosa di leggere il secondo capitolo, io adoro la coppia Draco/Hermione. Neville mi fa troppa teenrezza, è l'unico Gryffindor che mi piace ( io tifo Slytherin!) e mi dispiace per quello che ha detto Malfoy..sigh...poverino..Aggiorna presto! Un bacio!

ithil
10/06/05, ore 10:44

sono contenta che ci sia un'altra Draco/Hermione in campo:io sono una fan sfegatata della coppia in questione! devo dire che questo primo cap promette benissimo: scrivi in modo molto fluido e semplice quindi è stata una vera gioia leggere il cap!!sei stata veramente brava!!!!anche la trama promette bene e mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi e, soprattutto, Draco perchè non è smielato come a volte capita nelle fic!quindi....hai tutta la mia approvazione e spero di poter leggere presto un altro cap!!la 'questione Ron' mi ha veramente incuriosito....non è che è morto??!!no, perchè avresti tutto il mio appoggio!!!!^.^(non so si è capito, ma NON mi sta particolarmente simpatico....hi hi hi.... ;) )allora....al prox cap!!

hermione
09/06/05, ore 22:36

assolutamente splendido!a parte che ADORO questa coppia..ma scrivi benissimo,in modo corretto e mi piace il tuo stile..hai molti vocaboli e scrivi capitoli lunghi!inoltre mi piacciono molto i dialoghi,la storia sembra avvincente e i personaggi in molte ff cambiano il carattere ma tu sei riuscita a mantenerlo tale e quale quello che ha dato la rowling!brava!!harry e ron...subito ho pensato son morti...ma quando alla fine del cap tu hai detto perchè "draco non ha detto niente"ho pensato:e se fossero diventati mangiamorte?chissà..intanto ti supplico(ma attenta se mi fai supplicare troppo potrei passare alle minaccie)di aggiornare il prima possibile!anche se sono lunghi ora arriva l'estate e quindi..il mio voto per ora è tra l'8 e il 9.....e credimi io non do facilmente voti alti anzi sono molto selettiva....ciao ciao!

FraFra
09/06/05, ore 20:35

oh mio dio oh mio dio! è meravigliosa. descritta benissimo, il carattere di malfiy è decisamente insopportabile, ma d'altro cantolui E' cosi...effettivamente ron e harry dove stanno? ero telmente presa a leggere i battibecchi di loro due che nn mi sn nemmeno ricordata di loro...speriamo che dr e hr non s mettano insieme subito, ma che si "desiderino" a lungo xke sennò i giochi sono subito finiti e io invece vorrei leggre una cosa tipo beautiful!!!! un bacione e ancora mille complimenti per come scrivi!

Kitty84
09/06/05, ore 20:02

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!! Come stai?????? Era proprio tanto che non leggevo un tuo capitolo di una tua storia...a proposito...ma con you are my angel a che punto siamo...ricordo che verso dicembre mi hai mandato un messaggio e mi ha detto che avresti aggiornato nella settimana delle vacanze di natale...strano...mi sbaglio o siamo già a giugno??? Cmq...torniamo a questa storia....davvero bella!!!! Ma cosa è successo con Ron...non dirmi che è morto...no...vero? E Harry? Anche lui non si è visto!!! Cmq...mi raccomanod aggiorna prestissimo...almeno questa!!!!! tvtb by Kitty84

Giugizzu
09/06/05, ore 20:01

Ciao!! Mi è piaciuto veramente molto questo primo capitolo, ed il finale mi ha terribilmente incuriosita....dove diamine sono finiti Harry e Ron? Non credo siano morti, perchè le due ragazze non sembravano così sconvolte..magari sono stati reclutati per uno speciale addestramento auror..o sono in missione...aspetto con ansia il prossimo cap!!!!Aggiorna prestissimo!!!!