The Draco and Hermione's Opera
di silverwings

bellatrix lestrange
28/06/05, ore 14:56

evvai!!! massacriamolo allegramente! cmq la tua ff mi sta intrigando da matti...t prego aggiorna presto (anche se lo hai appena fatto)...harry è...cm dire...hary potter? insomma ha il carattere che ha nel libro, segno che l'hai centrato in pieno. e hermione...o ciccia...povero tesoro....coraggio...ce la farai...ccmq anche malfoy ha un comportamento m plausibile cm malfoy...insomma vai così!!!! alla grande!!!!! contnua presto!!!

Sabry
28/06/05, ore 13:33

Che bel capitolo! Allora Harry e Ron sono all'addestramento..ma povero Ron..mi fa pena...Mentre Harry è insopportabile! Io odio Potter e in quel pezzo era proprio ODIOSO...ho il desiderio di strozzarlo con le mie stesse mani! Poverella Hermione...è normale che abbia una crisi nervosa...mi faceva quasi tenerezza...però sfogarsi con Draco! Anche lui, con un mal di testa fortissimo gli vengono scagliati tutti i libri addosso quando desiderava solo andare a letto! Come reagirà Draco alle scuse di Hermione? Sono curiosa anche se hai detto che il loro rapporto cambierà lentamente! Un bacio

Giugizzu
28/06/05, ore 12:46

Era chiaro che Hermione si sfogasse..però pensavo gli avrebbe fatto più male!!Sono un pò cattiva lo so... Visto che avevo indovinato?!Harry e Ron erano a fare un addestramento!!!!Sono un mito!I'M THE BEST!!! Dopo questa pietosa scena..che succederà ora???Draco sverrà per il mal di testa? Si addolcirà un pochino? Ci saranno scene..osè? Ok, sto fantasticando troppo....aspetto un nuovo capitolo, Aggiorna prestissimo!

super gaia
27/06/05, ore 14:02

bellissimo....1 bacione gaia

25/06/05, ore 03:04

Beh, almeno non sono morti. Harry e Ron, dico, sarebbe stato molto triste, anche se i miei personaggi preferiti sono in assoluto Hermione e Draco. Possibilmente insieme.
Bene, sorvolando sulle mie congetture più o meno interessanti, sono davvero felice di aver trovato un'altra delle poche ff ben scritte con questo pairing. Un'altra è quella di Savannah, ma dovrei essere qui per commentare e non per fare della pubblicità ^^'
Un grazie sentito per la citazione a "Everything" della mia Alanis, mi sono quasi commossa ç__ç
Il Draco pigro e scocciato è adorabile, anche se lievemente diverso dall'altezzoso bastardo che mi sarei aspettata. Hermione incredibilmente fredda e controllata è magnifica, assolutamente in linea con il personaggio della Rowling.
La smetto e aspetto in composto silenzio il prossimo capitolo, un saluto cara

bimba88
24/06/05, ore 16:08

Ecco una nuova fan della tua fanfic!devo dire che hai uno stile impeccabile emi pice troppo come scrivi!!e la storia(che ho letto fino a qui)è davvero molto,ma MOLTO BELLA!!purtroppo per una settimana(dal 26 giugno al 3 luglio)non potrò usufruire di Internet,ma appena torno mi collego subito e spero di trovare un nuovo cap di questa magnifica fic!!sei bravissima continua così un bacione

22/06/05, ore 14:12

Bello il 2°cap. Ma quando faranno il veritaserum, Hermione lo farà bere a Malfoy? e magari a Malfoy scapperà qualche segretuggio?...diciamo che sono domande che mi sono sorte appena ho letto della pozione...beh sn supposizioni! sn sulla buona strada o in alto mare? BACI

hermione
21/06/05, ore 18:34

stupendo anche questo cap!scritto benissimo e la storia molto bella..mi piace l'entrata in scena di blaise.....e anche di pucey perchè nelle fanfiction non viene mai preso in considerazione poveretto!la storia sembra reale al contrario di molte ff che piano piano tendono ad allontanarsi troppo dallo stile della rowling....così reale che non riesce a venirmi in mente un modo seppur aspettando secoli per far mettere quei due assieme!molto brava..aspetto impaziente un altro chap....una volta in questo sito c'era il "sistema delle stelline"per dare un voto...ora te lo scrivo semplicemente qua...9/10!cmq anche a me piace tanto hermione...e su internet quando mi iscrivo da qualche parte la maggior parte delle volte è con questo nick....

21/06/05, ore 14:07

Comunque complimenti... scrivi veramente bene ^-^

21/06/05, ore 14:05

Delusi??? Ma come PUOI SOLO pensare una COSA SIMILE!!! Non vedi che siamo allegri e pimpanti????!!!
Ma insomma COME faranno quei due (draco ed Hermione) a mettersi mai insieme se Lui la vede come l'angelo della morte, o forse è meglio dire il diavolo della morte, Lei lo guarda appena con aria di sufficienza, come se non esistesse in pratica... non c'è niente!! Chimica Filosofia e tutte le materie che vuoi non c'è la scintilla!!
Quindi siamo sicuri che sia una draco hermione??? Non per qualcosa sai... ma sembra quasi che sia una storia contro le draco-herm.... vabbè... siamo ancora solo al secondo capitolo dopotutto.... ma voglio assolutamente sapere cosa è successo al dolce Harry e al simpatico ROn... cosa gli hai combinato??? Sai... comincio anche io a fare pensieri sul bruciare tutti quanti... non appena questa storia sarà finita... ok... ora ti saluto...
Bacissimi

21/06/05, ore 11:49

il Lunedì va benissimo...adesso vado a leggere il secondo capitolo...sono sicura che sarà bello pure questo!

21/06/05, ore 11:48

Giugizzu
20/06/05, ore 19:39

AAAAAAAHHHHHHH!!!!PAZIENTE? PAZIENTE?!!!! OK, sono calma...sarò paziente. Dracuccio è un pò antipatichino verò?Però è così che mi piace!!!^_^ Grazie mille per il complimento sul nick...per quanto ne so, è una tecnica o un tipo di karate...non l'ho scelto perchè ha un significato preciso...mia sorella mi chiama così....aggiorna prestissimo con un super capitolo bello come quest'ultimo!!!!

Sabry
20/06/05, ore 19:18

Povero Draco! Mi fa quasi tenerezza nell'orlo di una crisi nervosa! Quattro ore di ripetizioni con la Granger non saranno molto leggere O_O Blaise e Theodor mi piacciono molto spero ricompaiano molto spesso ora! Grrr io odio Ginny e Dean...Comunque OOC significa Out of Charachter ( se ho scritto giusto ^^') cioè fuori dal carattere. Si dice di un personaggio che viene stravolto ( Draco troppo buono o altro) e dicevo proprio che questo Draco sembra quello del libro. Sono della tua stesa idea di fare le cose lentamente per rendere più credibile la ff, hai tutta la mia approvazione. Un bacione e aggiorna presto che sono curiosa!

isabell
20/06/05, ore 18:52

non ho ancora capito dove siano harry e ron spero che non rovinino il rapporto che nascera tra draco e herm . io credo che ci riuscirai ha scrivere una bella fine perche' sei bravissima . non vedo lora che tra draco e hermione succeda qualcosa . spero che aggiornerai presto baci Isabell ^^