The Draco and Hermione's Opera
di silverwings

Ale
15/01/07, ore 17:55

Finalmente un nuovo capitolo, forse quello che mi è piaciuto di più, Hermione non mi è mai sembrata così bella nella sua tristezza. L'hai resa molto ma molto bene e Ginny anche così combattuta tra l'antipatia per Draco e la necessità di vedere Hermione serena e non più triste. Sei molto brava anche se, purtroppo, molto lenta ad aggiornare. Sperando di non dover aspettare altri sei mesi (pensavo avessi abbandonato la storia ormai)ti mando un grosso ciao.

15/01/07, ore 17:13

Oddio,non ci credo, sono immensamente felice!Ogni volta che davo un'occhiata tra i miei preferiti e notavo il contatore dei capitoli immutato, sospiravo affranta. Ma tu sei tornata, grazie infinite!Sei di una bravura eccezionale, una caratterizzazione dei personaggi personale e per niente scontata. Blasie, così perfido e cinico da risultare inquietante mentre infierisce mentalmente contro Theodor rendendolo simile ad una bambolina graziosa. Non poteva uscirti meglio, un personaggio così adorabilmente malvagio, un amore. Il graffio che ha fatto incupire Draco spero si rimargini presto, anche se - come dice Nott- alcune volte è davvero ottuso. Ma lei con la sua semplicità saprà ripristinare ogni equilibrio. Non ho mai visto una tale concezione di Hermione Granger, così buffa e teneramente goffa, così dolce. Mi piace tantissimo e soprattutto amo la magia che crei ogni volta che scrivi. Sei letteralmente divina, spero di leggere prestissimo un altro capitolo. Una nevicata di bacioni, per far felice anche Draco che ama la neve!^^ Baci,Cla!

Eli
02/01/07, ore 18:44

Mi spreco: sei bravissima!!

17/12/06, ore 17:48

Sei bravissima! La tua ff mi piace moltisssimo anche perchè non dai ai personaggi un carattere diverso dal loro. I dialoghi tra Hermione e Draco sono divertenti, complimenti! per favore, aggiorna il prima possibile! Ciao!

01/11/06, ore 15:28

è stupenda la piu bella fanfiction in assoluto he io abbia mai letto,bellissima particolare,e la coppia draco/herm è molto speciale in questo racconto,poi mi piace molto perchè esprime i punti di vista di entrambi e sono molto simili ai personaggi veri.Veramente la amo è semplicemente bellissima ma ti prego aggiornala al piu presto perche non ce la faccio + a aspettareXD

30/10/06, ore 16:35

Non è importante aspettare mesi e mesi per l'aggiornamente,se dopo leggo un capitolo come questo.Leggere fanfiction come la tua mi rallegra,perchè è originale,sottilmente ironica il più delle volte,e mi trasmette moltissimo:ciò significa che non è ancora stato detto tutto,sulla coppia trita e ritrita Draco\Hermione,alla quale tu hai dato una connotazione particolare e,a mio dire,speciale.Continua su questa linea,davvero complimenti.

29/10/06, ore 11:11

Ti preeeeego ç___ç Devi assolutamente aggiornare!! Questa Fict è la più bella che abbia mai letto!!! Non farmi aspettare cosi tanto ç_______ç

24/09/06, ore 00:40

T__T Come una stupida, mi sono accorta solo oggi di questo tuo aggiornamento... Non ci potevo credere quando l'ho trovato, ci avevo quasi perso le speranze! Comunque, i tuoi protagonisti sono troppo teneri... E' la relazione Draco/Hermione più realistica di cui abbia mai letto. Di solito, arrivati alla prima pagina, entrambi amano l'altro senza che lui o lei lo sappia. Mah. Invece qui tutto si svolge così lentamente e dolcemente, da sembrare una poesia. E' un'opera d'arte questa fanfiction. Dico sul serio. Ti stimo molto come scittrice. Hai talento da vendere. Anche questo capitolo mi ha fatto ridere come non mai. Sono assolutamente perfetti ^_^. E visto che l'altra metà del capitolo è già finita, spero in un aggiornamento più veloce. Altrimenti... Meglio tardi che mai! Ormai devo affrontare con questo spirito questo aggiornare le fanfiction di tutti gli scrittori più bravi; credo siate affetti tutti dal Morbo di Rowling... A presto, spero. Bacioni! Marika.

white_tifa
04/09/06, ore 16:32

Ti devo fare i miei complimenti...questa fanfic è devvero magnifica!!!Poi l' evoluzione dei sentimenti di herm e draco è assolutamente azzeccata, farli innamorare da un giorno all'altro è troppo banale!!continua ad aggiornare...sono impaziente!!kiss white_tifa

02/09/06, ore 16:28

Una fic veramente meravigliosa: Draco lo amo fino al midollo, così bastardo, ma infondo non troppo, e Hermione... Beh, Hermione è sempre lei! Giuro, ho iniziato a leggerla un po' per caso e sono stata subito coinvolta dal tuo stile fantasticamente ironico e perfetto. Dopodiché ho iniziato ad innamorarmi dei tuoi personaggi. Insomma, il fatto che tu non abbia affrettato le cose, ma che stai approfondendo per bene il rapporto che si sta creando tra questi due, mi piace tantissimo! Senza contare che apprezzo Ginny fino in fondo in questa fic (e credimi, è un autentico miracolo) Forse perchè non combina poi tutti questi danni... *___* In compenso prenderei volentieri Pansy -faccia da carlino a sediate in testa -_____- Beh, spero che si sia capito che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle (ora, tanto per dire, vado a rileggermela da capo ^^') Davvero complimenti e un bacio grande ^_______^ -Ale
P.S. Ovviamente la tua storia è finita tra i preferiti *_*

Sally90
25/08/06, ore 20:11

è una storia semplicemente straordinaria...raccontata con uno stile impalpabile, sincero, gentile come il sorriso di Hermione, ma fiero come Draco. Semplicemente un piccolo capolavoro che fa sprofondare il lettore nel mondo magico che descrivi. La tua indiscutibile bravura ho avuto il piacere di incontrarla in poche altre persone. I miei complimenti non potrebbero non essere sinceri. Sal

Clo87
12/08/06, ore 14:25

che bello,il nuovo chap!davvero perfetto!che dire,coi complimenti rischio di ripetermi!^___- comunque davvero molto ineressanti i nuovi sviluppi,perfetti e mooolto interessanti!ciao e a proposito,BUONE VACANZE

11/08/06, ore 10:45

Questa Storia è deliziosa!! Poi ti devo fare i complimenti per come scrivi, sei bravissima!!!Mi piace molto il rapporto che si sta creando tra Draco e Hermione, è ancora acerbo, certo, siamo solo all'inizio ma è così che mi piace.. non subito amore folle ma un rapporto graduale. Blaise mi piace un sacco.. è come se lui sapesse già come andrà a finire tra Draco e Hermione.. e poi mi piace caratterialmente.. insomma sei stata perfetta nel ritrarre qsti personaggi!!! continuala presto!!! ciaoo!!!

Mel-chan
03/08/06, ore 23:07

Che dire? Fantastica come al solito, scrivi davvero bene! ^^ La toria è troppo bella, ormai nel fandom di HP le fic BELLE ,SERIE e scritte BENE non sono così comuni...per fortuna ce ne sno ancora come la tua! Grande, non vedo l'ora di leggere la seconda parte ** .

Janet
30/07/06, ore 19:07

Bellissima come sempre,sei davvero brava! Spero che tu stia presto meglio..un bacione