Incastrate
di Utopy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
08/10/11, ore 10:33

ciao, ho appena finito di leggere la vostra storia dopo che mi sono resa conto di non averla mai letta, mi é piaciuta dal primo capitolo all'ultimo :-) mi é piaciuto anche il modo in cui scrivete :-) comunque Tom é stato molto dolce e finalmente anche lui e Ale hanno il loro figlioletto. Ciao :-)

07/01/11, ore 22:43

La tua storia è veramnte bella ! vedi te che sono stata tutta la notte per leggerla XD mi piace tantissimo. pure il finaleee =D

30/06/10, ore 00:37

Alloraaaa!!!sono arrivata un po' in ritardo ma alla fine ce l'ho fatta a leggerla tutta!!
come dico sempre quando leggo ficcy completate, non so se leggerete mai questa recensione, ma so per certo che non sono ne la prima ne l'ultima a farvi i complimenti!!è bellissima davvero, e il lieto fine è davvero stupefacente!
ho letto tantissime ficcy, ma questa è una delle poche che mi ha fatto davvero appassionare!!!Ancora complimenti ragazze!un bacione

24/06/10, ore 19:33

Doh!Questa storia è finita ç_ç beh comunque prego,anche se meritavate di vincere u.u questa storia è una bomba *_* Sono curiosa di leggere l'altra fiction *_* a presto (:

23/06/10, ore 12:34

Eccomi! Capitolo semplicemente bellissimo!
Mi è piaciuto tanto, ora tutto è al suo posto! Che dolce che è stato Tom, finalmente anche loro hanno un bellissimo fagiolino:) che ridere Tomi in sala parto è anche svenuto XD, è andato nel panico però poi si è ripreso alla grande!
Dev'essere stato bellissimo anche per Georg che la piccola Marion come prima parola abbia detto papà, chissà che emozione!
Ora Ary ha una famiglia unita e felice, finalmente..
Ivan ha trovato il vero amore dopo la delusione di Helen, Bill e Thia vanno a vivere insieme, Gustav e Francesca con un'altra bimba, tutto bellissimo!!
Bravissime avete creato una storia veramente stupenda, siete grandi, ancora complimenti!!!
Mi dispiace veramente tanto che sia finita, ma sapere che ce nè una nuova in arrivo mi ha tirato su di morale.. Le vostre storie sono sempre uniche!
Allora ci si vede nella prossima storia, ci sarò sicuramente, non mancherò.. Un grande abbraccio!

22/06/10, ore 23:55

uuu! un altro bebe! bello!
mi è piaciuto molto questo finale, sono tutti.... felici^^!
Gustav e francesca sono una coppia adorabile e mi piace vederli nella veste di genitori.
Ary e Georg sono finalmente felici dopo tutti i casini, sono persino sposati^^.
e poi tom e ale.... io li adoro*-*!
la scena del parto e la proposta dimatrimonio di tom mi sono picaiute un sacco *-*! complimenti davvero e alla prossima.
ciao

22/06/10, ore 09:32

Ciaoo! Capitolo bellissimo!
E' molto bello il rapporto che Ary ha con suo fratello Davide, sono molto uniti, quando Davide ha detto che poteva dire in maniera più soft che era incinta perchè suo padre ha rischiato l'infarto mi è venuto da ridere, non ha tutti i torti poverino:)
Tutto è tornato a posto per fortuna, Ary non poteva crescere un figlio da sola, aveva bisogno di Georg anche se non voleva ammetterlo e lui come giusto che sia si è preso le sue responsabilità, sono proprio una bella famigliola!
Si amano tantissimo, la piccola Marion è molto fortunata..
Che bello, Ary ha partorito! Sono proprio felice per lei..
Che ridere quando Tom ha detto "l'avrà già sparato fuori?" è sempre il solito delicato, Mr finezza, ma non sarebbe Tom altrimenti XD lui fa tanto il duro ma secondo me è super felice di diventare zio.. Zio Tomi, ce lo vedo proprio:) (vorrei avere anch'io uno zio così ^.^)
Anche Francesca ha partorito, quindi Ale e Tom sono doppiamente zii:)
Adesso tocca ad Ale e Tom darsi da fare XD
Al prossimo capitolo che è l'epilogo:( un grosso bacione! Brave!

21/06/10, ore 22:04

Che bello, Ary ha partorito *-*! benvenuta al mondo Marion XD!
Mi ha fatto troppo ridere Tom quando ha detto :"L'avrà già sparata fuori ?", me lo immaginavo sclerare XD!
Ovviamente, complimenti per il capitolo.
alla prossima, matrimonio in arrivo XD?

21/06/10, ore 21:55

Che cariniii ç____ç
non sò davvero cosa dire... il capitolo è meraviglioso, stupendo *_*
Che bella famiglia! ^O^ Anche Gustav e Fra, sono una coppia bellissima. Mi mancherà questa storia, :( spero tnt che farete il sequel ^-^
Baci

p.s. Ehi, i miei soldi!!! *corre dietro a loro per avere i soldi* XD XD XD
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 12:11 pm)

16/06/10, ore 20:46

Weee ke beello!!Hanno ftt tutti pace!!!!ASpetto cn ansia il proximo kapitolo bcii!!

14/06/10, ore 15:00

Ciao Ciao!! Che contenta che sono, si sono rimessi insieme!! Sono troppo felice anche se pensavo che Ale lo facesse penare di più il nostro Tomi XD
Sono stati veramente molto molto dolci..
Le riflessioni di Ale all'inizio del capitolo mi sono piaciute tantissimo, molto toccanti e si capisce perfettamente il dolore che ha provato cercando di non darlo a vedere ad Ary e alla sua famiglia..
Sono super contenta anche che Georg si sia preso le sue responsabilità e che abbiano fatto pace anche loro.. Tutto merito della super nanetta XD se non ci fosse stata lei come minimo Georg rimaneva fuori dalla porta per un saaaaaacco di tempo!
Adesso il fagiolino che aspetta Ary ha una famiglia, ha un padre ed è bellissimo e anche Ary affronterà la gravidanza con più serenità:)
Finalmente tutto si è sistemato, ogni cosa è al suo posto!
Sono triste perchè è il terzultimo capitolo ma cerchiamo di non pensarci:)
Al prossimo capitolo ragazze, questo mi è piaciuto tantissimo! Siete grandi, un abbraccio grande!

P.S. Non vi preoccupate, divertitevi in questa settimana insieme! Buone vacanze!!

13/06/10, ore 23:29

che belloc he tutto sembra essersi risolto *-*!
tom e ale sono davvero dolci (anchese credevo che lei avrebbe messo di più aperdonarlo XD).
sono davvero contenta anche per ary, così non affronterà la gravidanza da sola.
alla prossima^^.
ciao^^

13/06/10, ore 18:27

Pensate...sono stata tutt'oggi ad aspettare con ansia questo capitolo! *.*
Non vedevo proprio l'ora di rivederli assieme, e devo dire che ho fatto bene ad aspettare il capitolo è fantastico poi Ary e Tom sono davvero adorabili *-*
Anche Ary e Georg li ho trovati dolcixximi. Capitolo scritto davvero bene.
E visto che è estate e starete assieme una settimana...beh divertitevi!!! ^.^

p.s. oh, per i 500.000 ci conto! xD

13/06/10, ore 16:30

Weee belliximi tutti e due i kapitolii!!! Scusate se nn ho recensito lo scorso kapitolo ma nn ho mai tempo!!!! Tom Tom ma fa sl guai????Speriamo ke almeno sistema tutto con Ale e speriamo ke sta scema leva quella droga da mezzo......Aryyy!!!!1ke bello fagiolinoo!! *.*

12/06/10, ore 20:00

ahhhhhhhhhhhhh!!! aggiornate presto k voglio sapere cisa succedeeeee! baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]