Oltre i ricordi, l'amore
di micina82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/05/11, ore 14:06

Avevo letto qualche capitolo di questa tua fan fiction. Solo ora leggo il finale. Mi dispiace, altrimenti l'avrei recensita prima. Devo farti i miei complimenti. :) La storia mi è piaciuta molto. Soprattutto il modo in cui Marzio cerca di conquistarla, mentre lei pensa che lui non sia innamorato di lei. Anche l'incontro con la mamma, la Regina Selene, mi ha colpito. E' stato molto dolce quando lei chiede ad Endymion di proteggere ed amare sua figlia. Spero di leggere ancora tuoi lavori! A presto! Un bacio. Manu :)

30/04/11, ore 14:59

Che bell'epilogo, finalmente si è chiarito tutto, i due si sono innamorati sulla Terra e questo sentimento ha fatto in modo che i loro ricordi tornassero alla memoria, molto bella questa fan fic.
Complimenti!

30/04/11, ore 13:03

wow ecco, anche in questo capitolo avrei voluto essere al posto di Bunny, trovare una persona come Marzio è raro, finalmente si sono dichiarati, quando poi il bel moro ha rivelato la sua identità mi sono sciolta, stupendo!

30/04/11, ore 12:58

Ma è stupendo questo capitolo, il ballo, l'amore che sta per trionfare, e ora Marzio che insegue la sua amata, non vedo l'ora che si dichiarino, che si rivelino i loro sentimenti, sono troppo belli insieme, il ballo è stato così romantico che mi sarei voluta trovare volentieri al posto di Bunny!

30/04/11, ore 12:17

Scommetto che il vestito glielo a regalato Marzio! Ci scommetto!
Ora vado subito a leggere il seguito, sono troppo curiosa!
Inoltre questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!

30/04/11, ore 11:56

E' molto bello questo capitolo, la parte dove Bunny e Marzio si confidano con la madre e con Moran mi è piaciuta molto.

30/04/11, ore 09:28

E menomale che l'hai continuata la storia! Io la trovo deliziosa!
Anche questo capitolo mi è piaciuto, e Rea si è comportata davvero da amica, peccato però che ora Marzio probabilmente, non troverà Bunny al locale!Si devono assolutamente parlare!

30/04/11, ore 09:16

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo.
La preoccupazione di Bunny nei confronti di Rea è più che ammirevole, lei si preoccupa sempre per gli altri, e ora che hanno parlato sarà tutto più semplice, almeno lo spero! Inoltre non vedo l'ora di leggere cosa si diranno Marzio e Rea, immagino che avranno diverse cose da dirsi.
La lunghezza del capitolo non è un problema, anzi, per me va benissimo così!
L'unica cosa è che magari rivedrei un pò la punteggiatura, ci sono alcune frasi che sembrano dette senza prendere fiato.
Ciao

15/04/11, ore 15:07

che bello questo capitolo...davvero un finale bellissimo per questa storia!! Finalmente i misteri si svelano...la regina Selene...è stata grande, tutto quello che ha fatto per la sua Serenity e per Endymion...wow :) un po' mi dispiace che sia finita questa storia però è stata davvero molto bella, poi bunny e marzio dolcissimi...e il loro grande amore, più forte di tutto :). Complimentissimi!
baci, roxy!

15/04/11, ore 00:05

Oh ma finalmeeeenteeee! Come sono contenta...adesso il vuoto che sentiva Marzio è stato colmato dalla consapevolezza di essere legato alla già ragazza dei suoi sogni, che era, è e sarà sempre la sua famiglia. Bella l'idea di farlo crescere da Luna e Artemis sotto mentite spoglie, bella davvero. Ingegnosa la regina Selene eh? Complimenti!

14/04/11, ore 22:43

Che dolci, Marzio finalmente si è aperto, e ha trovato la persona più adatta a cui rivelare la sua vita, tutto il passato, il dolore provocato dall'assenza di una famiglia. Ora forse Marzio sarà meno solo grazie a Bunny.

14/04/11, ore 21:52

Ma è stupendo questo capitolo! Quanto avrei voluto essere al posto di Bunny, tutte le fortune capitano a lei, con un ragazzo così poi è difficile resistere, Marzio centauro ... no comment! Mi è piaciuto molto questo capitolo, che dolce Marzio che la sorregge per evitare di farla cadere, ora sono curiosa di sapere che cosa succederà nell'appartamento di Marzio.

14/04/11, ore 21:26

Lo sapevo che anche Bunny decideva di andare alla mostra di Iolanda! Così ora si possono incontrare!
Ho notato che non hai del tutto seguito la trama originale in questo capitolo, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Vado a leggere il seguito.

14/04/11, ore 21:02

Povero Marzio, quei sogni proprio lo tormantano, adoro la scena sotto la doccia, mamma mia *_* io vado pazza per Marzio e queste scene sono proprio il top! Mi piace comunque come hai descritto le scene seguenti, quella in cui Marzio decide di andare alla mostra e il telefono squilla senza avere alcuna risposta, ho sempre pensato che Marzio non fosse davvero preso da Rea, come ti ho già detto, è sempre stata solo lei a insistere.

14/04/11, ore 20:46

Allora... non ho potuto mai soffrire il fatto che Marzio avesse iniziato a frequentare Rea! Io Marzio lo vedo solo con Bunny! Praticamente poi Rea l'ha quasi costretto a Marzio a uscire con lei, gli è caduta addosso in poche parole. Poi troppo divertente l'episodio dell'anime di Bunny che li spia al parco!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]