LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

Kirjava
01/12/06, ore 19:11

Ciao! Leggevo questa ff già da tanto su Manganet, ma non potevo commentare perchè non sono iscritta. La seguo almenod al capitolo 14, e mi ha sempre fatto terribilmente arrabbiare il non potertelo dire! Mi piace un sacco! Tutti i giorni andavo a vedere se avevi aggiornato, non aspettavo altro! Mi fa piacere che finalmente Kagome si sia decisa. E che in questa ff tu abbia ribaltato le parti: nella storia vera è Inuyasha l'eterno indeciso, mentre qui è Kagome, anche se non eterna. Ci mancherebbe altro... Ora ti saluto!!! Sei bravissima, aggiorna presto!!! Kirjava

27/11/06, ore 21:37

Che dolci inu e kaggy!Finalmente si sono chiariti!Comunque questa ff è veramente carina,lunga(mi sembra giusto!)e con una trama piuttosto complessa:non se ne trovano spesso di ff così,bisogna ammetterlo. Devo dire che però non ho ancora capito bene il ruolo di sesshomaru(se è destinato ad evere una parte secondaria o lo aspetta qualcosa in più),che oltretutto è avvolto da un alone di mistero per quanto riguarda il suo passato e i suoi piani futuri per la sconfitta di naraku...ma suppongo che ci arriverai pian piano...no? Complimenti ancora(continua così ;) )e aggiorna quando puoi!Aspetterò con impazienza il prossimo cappy!Bacioni

inukun
30/10/06, ore 22:27

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________* molto cruenta e dura all'inizio...a metà parecchio triste :( e alla fine romanticaaaaaaaaaa..*çççççç* che puccia kaggy che si sfoga..e tipico che il personaggio "in fin di vita" ascolta tutto XDDDDDDDD bellissimo però, brava brava..al prox! CIAU!! ;)

Elly
29/10/06, ore 19:40

Bel capitolo,come al solito. Fa niente per il ritardo,sei più che perdonata!

28/10/06, ore 18:24

uffa quella (super)Kagome ha fatto fuori tutto gli orchi cattivi...non me ne ha lasciato nemmeno uno (sing)cmq devo dire che mi lascia sempre più sorpreso... insomma ha solamente steso una sola e misera guarnigione di orchi praticamente da sola O.o
curioso poi come si sono invertite le parti questa volta era Kagome a trasportare un Inuyasha ferito...
la povera Harliem ç_ç ferita ç_ç ferita ç_ç bwaaaa, per fortuna che c'è Hirador :P
devo ammettere che i dialoghi di shippo sono veramente belli, nei momenti drammatici è di una tenerezza disarmante... complimenti davvero belli
bellissimo il finale, la disperazione/paura di Kagome è quasi palpabile :P e poi le prime parole di Inuyasha sono quasi da oscar, davvero forte. bello poi anche il discorso che ha fatto a Kagome è davvero un grande XD
beh ci vediamo al prossimo capitolo
cordiali saluti
Lorimhar

raska81
26/10/06, ore 09:46

Wowwwww!!!Che bello questo cappyyy!!Finalmente Kagome si è decisa!!!Non ti preoccupare se ci metti più tempo, l'importante è che sia i tuoi impegni che la storia si concilino!!Aggiorna prestoooo!!!

cri-chan
26/10/06, ore 00:09

Bello!bellissimo! che dire di più?! Certo Inuyasha ha dovuto penare e non solo lui,ma finalmente si sono dichiarati!Certo pensandoci,nella storia c'è stata un'esplosione di amore generale ma considerata l'atmosfera cupa di guerra che avvolgerà sempre più la storia è senz'altro un bene per discostarsi qualche volta dagli episodi negativi. Mi ha sorpresa il cambiamento di Kagome durante la battaglia,mi immaginavo si sarebbe scatenata per vendicarsi ma è diventata una vera macchina da guerra!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,soprattutto per vedere Inuyasha e Kagome in moalità love love se possibile.Qualunque attesa sarà ben ripagata! Comunque nonostnte il disagio dei computer sono contenta che la tua nuova situazione ti porti grandi gioie! spero di sentirti abbastanza presto!

25/10/06, ore 23:59

Alleluja!! Ce l'abbiamo fatta!! Ce n'è voluto, ma alla fine quei due si son detti tutto! Complimenti!! Il capitolo è veramente splendido!! La battaglia iniziale è superlativa! Poi dal ritorno alla guarnigione da proprio l'idea della preoccupazione di Kagome per la sorte del suo caro mezzo demone! Infine, la scena del risveglio... beh, quella si commenta da sola! Bravissima!

Elychan
25/10/06, ore 16:47

il mio cervello sta ballando la conga dalla gioia...non solo hai aggiornato,ma l'hai fatto con un capitolo stratosferico con finale da oscar!ti adoro!ho realizzato adesso una cosa:ma il nome sieg l'hai preso da sieg di rave?pover caro,è morto...io ho pianto...ehm...piango sempre quando muore qualcuno che non è il cattivo della situazione.comunque se aggiorni lentamente ma con cap di sto genere...dubito riceverai lamentele!a presto!

13/10/06, ore 21:41

ciao la tua fic mi è piaciuta molto avevo una domanda da farti per il nome di Sieg ti sei ispirata a Rave?

Elly
27/09/06, ore 19:56

Non ti preoccupare per l'attesa!!! ^-^ Capita a tutti e,letto il capitolo,posso dire che ne é valsa la pena! *-* é assolutamente fantastico!!!!Ma che mi serve ripeterlo?La tua storia mi piace ogni volta di più,non mi annoia mai! Che bello,ho trovato un'altra fan di Yami no matsuei!!!Peccato che sono quasi certa che non continuerà! =_=" Io amavo letteralmente Tsuzuki! *ç* E poi Oriya (il samurai) e il Dragone nero,di cui non ricordo il nome... :-P Era un gran figo,vestiva sempre di nero! *ççç* Ah,e non dimentichiamoci Hajime! Favoloso! *ç* Cmq,per tornare alla storia,fai pure con calma,io sarò sempre qui ad aspettarti!!!! Baaaacio!!! ^_-

cri-chan
26/09/06, ore 01:26

Mi fa piacere risentirti,spero che tutti i tuoi impegni non ti esauriscano troppo ma è comprensibile quando si va incontro a un grosso cambiamento come il trasloco,soprattutto in una città grande come Milano.Spero ti troverai bene! In questo capitolo mi ha colpita particolarmente la dichiarazione di Hirador,sfrontato e diretto! Ma allo stesso tempo dolce!Anche Inuyasha ha fatto la sua figura non approffittando dello stato di Kagome,certo non sarebbe da tutti.Spero che le cose tra i due si chiariscano in fretta!Come hai detto tu il finale è stato un colpo!Mi chiedo come andrà la lotta contro gli orchi per non parlare del legame tra Naraku e Kurikara...Spero di leggere presto il prossimo capitolo e auguri per il trasloco!

Honey
25/09/06, ore 23:40

oh finalmente sei tornata, ormai avevo perso la speranza di leggere una ficcy di Inuyasha ç_ç Cavolo, bel capitolo davvero!! *-* Sei davvero crudele con inu eh? XD prima tentazione e poi la caduta ._. ma cavolo tutte a lui, secondo me gli effetti di Milano si fanno già sentire :P davvero non vedo l'ora di vedere le reazioni di Kagome e Hirador al botto :P Il prossimo capitolo lo vorrei tutto incentrato sulle coppie, kekkarini *________* vabbè continua presto XD Complimentoni, come sempre, Honey ^_~

inukun
25/09/06, ore 22:46

Che belluuuuuuuu hai aggiornato finalmente *ç* kagome ubriaca XDDDD non me lo aspettavo...i draghi pucciosissimi *________* l'attacco a sorpresa u.u poverini..aggiorna presto *.* e complimentoni! ;)

25/09/06, ore 21:11

O.O ... allora carine Kagome e Sango che si raccontano le proprie vicende amorose, sempre sicure quando si tratta di dare consigli, un pò meno quando la questiona riguarda loro stesse... va beh normale(credo). Hirador, magari tutti come lui nelle dichiarazioni, sisi promosso a pieni voti. beh ora appare Naraku che sparisce con un drago(na non la fai un po troppo forte la magia di quel cattivone?!) e Koga crocerossina direi di passare a Inuyasha e Kagome, certo che quel povero mezzo-demone non è proprio fortunato prima si deve misurare e resistere alle tentazzioni di una Kagome ubriaca, cosa che gli fa onore(applausi) poi si ritrova steso come una pelle di daino... in più... SACRILEGIOOOOO, HARLIEM E' STATA FERITA!!! (me con in mano ascia con scritto regalino per orchi) emme se non ci pensano Kagome & co. li stermino io quei fetenti... emm XD comunque, come al solito, complimenti... a presto