LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

04/04/06, ore 16:57

perchè sta situazione mi da tanto l'idea del: lei si butta per suidicarsi... lui si butta per salvarla... risultato, lei illesa o quasi, mentre lui pur non lasciandoci le penne si fa tanto di quel male che metà basta!! Cmq bellissimo capitolo... come sempre!!

lalla86
04/04/06, ore 10:19

ciao bellissima ff complimenti!!!L'ho letta in un fiato!!!Nooo speriamo che Kaggy nn si butti!!!Aggiorna presto!!!^__^

raska81
04/04/06, ore 09:34

Mammina che situazione orribile!!Povera Kagome, speriamo non si butti sul serio!!!Coraggio, i periodi scolastici tremendi finiscono, e anche questo non farà eccezzione!!X fortuna fra poco è Pasqua!!Aggiorna prestooo!!

Elychan
04/04/06, ore 06:47

e finisci così?!?!

03/04/06, ore 23:07

sto capitolo mi ha shokkato non ho la forza di commentare come mio solito...
allora... Naraku...una serpe ma mi ero preparato al peggio! (sbaglio o voleva diventare un Cavaliere del Drago anche lui??) il caro Miroku si rivela sempre molto saggio e... emm... gentile?! premuroso?! comunque ci son rimasto male quanto Sango non ha fatto in tempo a rispondere alla sua pseudo-dichiarazione... mi ha fatto ridere Inuyasha che accetta la tacita sfida di Koga (infondo è stato come ammettere che lui é innamorato di Kagome) il modo di Kagome per azzittire Inuyasha l'ho trovato un po bastardo, non so come Inu sia riuscito a resistere alla tentazione di ucciderla...
ora il finale devo ammettere che in un primo momento mi son lasciato trasportare da maledizioni e riti Voodoo(?) contro la tua persona, ma poi pensandoci ho accantonato tutto... ora un pensiero mi tormenta se è Inuyasha a salvarla, come spero, c'é la possibilita che una volta compiuto l'eroico gesto sia proprio lui ad ammazzarla... comunque attendo il 23° capitolo, spero che sia pr lunedi visto come ci hai lasciato oggi! :D

03/04/06, ore 22:32

Mi sembra appropriato per Naraku fare una cosa simile, una cattiveria gratuita quasi inutile dal punto di vista pratico.

Makino
03/04/06, ore 22:32

NOOOOOOOOOOOO!!!! ma che mi combini???? accidenti non me l'aspettavo proprio. All'inizio sembra una ragazza dal carattere forte e deciso, non mi sarei mai aspettata che facesse un simile gesto.

22/03/06, ore 15:12

Ok... questo è il tipico capitolo "Facciamo felice Hikari"! ^__^ Finalmente Slyfer ha parlato a Miroku! Certo... "io ti ammazzo" non è proprio una frasetta struggente, ma ammetto che mi aspettavo una scena del tipo. E' stata una sorpresa la cerimonia del giuramento di Kagome... la immaginavo molto diversa... tipo i due che si immergevano dalle parti opposte e riemergevano volando insieme... vabbè... ma io sono troppo tipo da romanzo... il prossimo chap lo voglio perfetto! finalmente un po' di Miroku/Sango!!! Kisses HIKARI ^O^

Makino
19/03/06, ore 22:39

ciao Ka-chan!!!!! innanzi tutto premetto che oggi mi sono letta tutta la ff (ebbene si....21 capitoli di fila....) e ne sono rimasta a dir poco estasiata..... è semplicemente fantastica!!! ti giuro, non riuscivo proprio a smettere di leggere, sei un vero portento!!!! non capisco come possa essermi sfuggita questa storia per così tanto tempo (devi sapere che l'ho scoperta andando sul tuo account, dopo aver letto la ff 'un lavoro per vendetta' che già adoro... a proposito, la aggiornerai vero???)scusami!!!!!! ma cercherò di rimediare d'ora in poi, contenta? hai una nuova recensitrice (anche se non è molto normale...^^'). Che dirti? adoro il carattere che hai delineato nei vari personaggi, e trepidante attendo un' evoluzione del rapporto tra Inu e Kaccian, anche se devo dire hanno già fatto passi da gigante (yuppi!!). Invece sono esasperanti Koga e Inuyasha, ma la smetteranno mai di punzecchiarsi???? e che carini i draghi... hai proprio ragione, hai scelto dei nomi stupendi!!! adoro Hirador...è un mito!! ogni volta mi sbellico dalle risate (è stata mitica la scena in cui è comparso per la prima volta.....ahahahahahah.....). beh, spero di vedere presto un altro capitolo, ti abbraccio

inukun
19/03/06, ore 04:47

Che dire...FANTASTICO come sempre del resto. Finalmente inu si rende conto di qualcosa! XD aspe il prox capitolo ^^ a presto! *ç*

giodan
17/03/06, ore 20:25

come si sposa? prima dice di aspettla poi si sposa? a meno che non sia un matrimonio inposto!

17/03/06, ore 16:28

ahhh...finalmente inu si è reso conto ke gli piace kag! ma lei qnd si innamorerà "sul serio" di lui? e qnd faranno i pincioncini???scusa la mia mente malata ma io vedo tt in rosa ^^!!! spero ke anke sango e miroku si diano una mossa...cmq qst storia è trp bella!brava!!!ciaoooooo ^____^

raska81
17/03/06, ore 10:11

Bellissimo cappyyy!!!BRAVAAA!!!!Una domanda:ma a Sango piaceva il suo maestro vero?Mi sa che la notizia che si sposa non le sia andata molto giù!!Aggiorna prestooo!!!

Elychan
17/03/06, ore 06:28

finalmente se n'è accorto!ora tocca a lei...!ma sango era innamorata d qst seishiro?

cri-chan
16/03/06, ore 23:37

Quante scuse,eri davvero così preoccupata? Comunque questo capitolo ripaga ampiamente il ritardo,non mi aspettavo che Inuyasha si rendesse conto così presto di essere innamorato di Kagome.Non voglio dire che hai affrettato le cose,ma come tutti sappiamo Inuyasha è abbastanza lento in queste cose e il suo orgoglio certo non aiuta...stessa cosa vale per Naraku,immaginavo una grande sfuriata e invece ha già in mente come agire. La Cerimonia del Giuramento mi è piaciuta molto,soprattutto il significato che hai attribuito all'immersione nel lago. Sono curiosa di sapere come reagirà Sango alla novità ricevuta,certo non bene ma la vicinanza di Miroku le avrà fatto dimenticare Seiishiro,almeno in parte?