LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

Elly
09/07/06, ore 23:40

Capitolo stupendo...e ora attendo con ansoia il prossimo,essendo fan di Miroku e Sango! é servito x tirarmi su da una notizia bruttissima riguardante Inuyasha...sob! Bel votone,complimenti!!!Io ho l'esame l'anno prossimo...e ho una fifa blu!!!é difficile? Vado bene a scuola,ma l(esame...complimenti ancora!!! ps Stanotte da me non si dorme...l'Italia ha vinto! Evvai!

08/07/06, ore 22:37

..............nn c sn parole per esprimere quello che ho provato nel leggerlo!!mamma mia che infarto!(in senso buono naturalmente!!!)scrivi divinamente e questo nuovo cap c (m esprimo x ttt..ndme e ki te l'ha chiesto??!!ndlettori =(ndme) ha ripagato appieno del tuo + ke giustificato ritardo!!!! ps complimenti x il 90!!!!!!! nn ho altro da dire se nn aggiorna presto!!!^^ bye wird

Resha91
08/07/06, ore 14:57

Ho letto tutta la tua Ficcy in due giorni... è fantastica! Complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro! Sono curiosissima di vedere come continua! Complimenti e aggiorna presto!^^ **Kiss**

Rika92
07/07/06, ore 12:15

Oh mamma mia, ma come fai a scrivere così bene, questo capitolo è eccezionale, è PERFETTO!!!Non sto più nella pelle AGGIORNA PRESTOOOO!! p.s:Congratulazioni sei un vereo geniaccio a scuola,eh?Bravissima!(^-^)

Chicca91
07/07/06, ore 11:14

Primo: ti faccio i miei complimenti per il 90,caspita sei brava!! Secondo:ma come fai a scrivere così?! Qst cap tanto agognato mi ha ripagato ampiamente dell'attesa(^_^) kiss. Ps:Ora però aggiornerai più frequentemente vero?(me con un fucile in mano)

akane_val
06/07/06, ore 20:33

sublime.....perfetto.. meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci sono altre parole!!! poverino però il mio inu_chan!!!! credo che questo sia il capitolo più bello!!!! davvero complimenti!!!!!

inukun
06/07/06, ore 20:27

Xchè immaginavo andava finire così.. ç_ç certo che kagome è un pò troppo confusa x i miei gusti..mi sa che se inuyasha avrebbe un potere, sarebbe quello di lanciare saette con gli occhi! XD Bellissimo anche questo capitolo, aspe il prox bye! ^^

Honey
06/07/06, ore 19:22

sono davvero commossa ç_ç sia perchè è tornata LGDTT sia per le cose appena successe T_T bhaaaa non ce la faccio il mio piccolo tesorino, prima la paura di rimanere solo, poi Kagome che scappa dopo il bacio (YEPPA XD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* I complimenti per la storia sono sempre presenti e ora ci aggiungo anche i complimenti per il 90 davvero very good ^______^ Kisses Honey

Elychan
05/07/06, ore 23:28

ma...ma...un'attimo prima stavo esultando...e l'attimo dopo mi è caduta un'incudine in testa(stile willie il coyote)!perchè è scappata?nooooo...

05/07/06, ore 20:57

Prima ho dimenticato:COMPLIMENTI X IL 90!!!!BRAVAAA!!!

05/07/06, ore 20:40

... ... ...
no, non sono morto, mi devo "solo" riprendere! ma che ti dico adesso... mmm allora azzeccatissima la paura di Inuyasha di rimanere solo, di nuovo, per Miroku e Sango c'è stato un intervento che si potrebbe definire divino, il ballo era la cosa che aspetavo di più sapevo che si incasinavano le cose ma speravo di sbagliarmi, ma dato che la speranza è l'ultima a morire mi son beccato una mazzata, il "povero lupastro" come ci rimane se lo scopre... saranno casini. cmq questa fic mi era proprio mancata e devo dire che hai fatto uno splendido ritorno dopo questa pausa forzata, sono contento anche per il tuo 90... ed ora devo tornare a contemplare le ultime vicende di LGDTT. beh ci si ved... scrive :P

05/07/06, ore 20:39

Ma noooooooooooo!!!!!!!!!Xchè è scappata??Che vuol dire non posso???Non dirmi che lei non lo ama xchè non ci credo!!BUAAAAA!!! SIG SOB!!!!!Fa che le cose si sistemino!!Aggiorna prestooo!!!

05/07/06, ore 20:01

Ok... sarò breve perchè devo contattare il 118 per la reanimazione... il mio povero e vecchio cuore si è fermato con l'ultimo punto... Il capitolo è superlativo... però... spero vivamente che la situazione fra i due si risolva positivamente... altrimenti, se mai dovessero far ripartire il mio povero cuore, non reggerei ad un altro colpo del genere! Quindi non essere crudele e risparmia la vita ad un tuo fan! Ancora Complimenti Ragnarok79 (in barella)

01/07/06, ore 11:47

Buaaa!!!Perchè non aggiorni più!!!Sig sob!!!

inukun
23/06/06, ore 23:52

Ciauuuuuuuu ^^ che pucciosi kaggy e inu *_* sempre botte tra quei 3 XD e shippo troppo LOL hahahahaha...e povero inu, non so proprio come abbia fatto a trattenersi dal picchiare koga alla fine, certo che anche kaggy, non ha minimamente pensato a lui quando ha saputo del ballo! -.-" Spero aggiornerai prestoooooooooooo...complimentissimi come sempre!!! ;)