LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/09/05, ore 16:16

L'ultimo capitolo è bellissimo... e si nota che hai prestato più attenzione alla forma... è scorrevole e molto interessante... e poi Sango è bellissima! (è il mio personaggio preferito!!)... ma... il mio radar capta qualcosa... sbaglio o c'è aria di interferenza per la mia coppia preferita?? è__é Scherzo ^o^!!! Il personaggio che hai appena inserito (Seiishiro... mi sbaglio?) mi piace molto... da come l'hai descritto sembra una persona veramente a modo, affascinante e (cosa non da meno ^__-) molto attraente!!! L'unica cosa... ti prego... non mi smontare la mia coppia!!! P.S. Ti faccio di nuovo i miei complimenti! Sei velocissima...! Sarà che io ci metto quasi un anno per impostare, scrivere e correggere ogni mia fic... (ne ho 35 in cantiere ^__^''' non riuscirò mai a finirle...)

13/09/05, ore 15:43

mi sono dimenticata di dirtelo! i capitoli lunghi io li preferisco, visto che di solito le fanfic vanno avanti 10 righe alla volta :-p . quindi vai avanti così

13/09/05, ore 15:41

evviva l'aggiornamento! ci speravo proprio visto che le giornate nn sono delle migliori. il prof di mate ha già fissato la data del test d'ingresso sigh! tornando alla fanfic sappi che trovo questo capitolo molto bello, anche se poi sango si mette con miroku vero? il pervertito mi stà trooooppo simpatico^_^ a prop. ho trovato sul sito della casa editrice di eragon il primo pezzo di eldest tradotto! vuoi l'indirizzo? byebye by caby

13/09/05, ore 12:44

Riguardo alla lunghezza dei capitoli non dovresti farti dei problemi,se hai l'ispirazione e la voglia di scriverne di lunghi, almeno da parte mia sono bene accetti! Sono rimasta sorpresa dei sentimenti che nutre Sango per Seiishiro,forse quando incontrerà Miroku cambierà idea...spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

12/09/05, ore 23:45

Ta-dan! Entra in scena Sango-chan! Ma chi è quel tizio per cui ha una cotta? Eh eh... Miroku dovrà competere per conquistarla! Allora, Hai già messo in scena un pò tutti per adesso... immagino che Inuyasha lo libererai minimo fra due capitoli, dovremo aspettare ancora per un pò... Ma Kagome-chan? Quando verrà a sapere la verità? forse nel prossimo capitolo... Se non fai che Sango e Miroku si incontrano... AHHH!!!!!! Fosse per me ti farei postare ogni mezz'ora così lo potrei leggere tutto senza problemi! Uffi... la pazienza non è il mio forte! Posta in fretta!

Elychan
12/09/05, ore 08:24

lo ammetto...qst ff nn m ispirava x niente...GRAVE ERRORE!!!è davvero bella!!!ma hai preso spunto dal libro "cronache del mondo emerso"?io adoro qll trilogia..

11/09/05, ore 15:58

La tua storia è assolutamente meravigliosa! *__* Non vedo l'ora di sapere cosa cavolo combinerà Miroku quando vedrà Sango (secondo la mia ottica è lei la più bella della serie ^^). Anzi, no...! Già mi immagino la scena... ^O^ spettacolare! Tutte le situazioni sono descritte con una maestria da invidia! E le spiegazioni sono inserite all'interno del testo senza appesantirlo più di tanto... sembra molto il metodo di scrittura di JRR Tolkien... i capitoli sono lunghi come piacciono a me, ma immagino che siano anche molto laboriosi... sono stupita che tu sia riuscita ad aggiornare dopo così poco tempo...! Quindi, veramente, mi INCHINO... storia meravigliosa, personaggi fantastici, ambientazione realistica e sintassi praticamente perfetta (c'è qualche piccolo difettuccio, ma cose estremamente banali... ^^).... cosa dire? BRAVISSIMA!!!

09/09/05, ore 20:50

Scusa il ritardo, ma non sono riuscita a finire la fic prima di oggi... e letteralmente B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! Davvero, è stupenda!!! Mi piace poi l'idea di Inu&co in una terra fantastica tipo la terra di Mezzo, o Eldoras. Ti devo confessare che qst fic mi piace molto di più di THE CHANGE (non fraintendermi, è stupenda anche qll, ma proprio cm te, dammi un drago e un po' di magia e mi fai contenta!!!) forse proprio per qst sua insolita collocazione. Ti ripeto qll ke ti ho scritto nella mia mail, leggi Cronache dal mondo Emerso, perchè, nn ci crederai, la tua storia ci somiglia moltissimo!!! E poi tt qll cose fantasy che piacciono a noi sn amalgamate in tre stupendi romanzi la cui protagonista è una meravigliosa mezzelfa dai capelli blu e dagli occhi viola!!! Ancora complimentoni e ti mando un gigantesco baciozzo!!! TV1KDB!!! Sissy-chan

Fu-chan
06/09/05, ore 22:33

Ciao! Wao, la mia prima recensione…me tanto emozionata….@_@ A parte gli scherzi ^ ^;, premetto che io sono una tra quelle persone che legge ma non commenta, e me ne dispiace molto, ma purtroppo, sto passando un periodaccio con svariati problemi con internet, perciò non posso stare molto i linea, giusto il tempo di leggere qualcosa e via, comunque ti volevo lasciare almeno un commento (spero non sia il solo ç_ç), perché personalmente la tua ff mi sta piacendo parecchio specialmente il modo in cui scrivi e la dettagliatezza delle tue descrizioni, mi sembra quasi di vederle le cose che descrivi(che orribile ripetizione T_T)!!!! Mi è piaciuto anche come, nell’ultimo cappy, hai dato corpo a personaggi come Miroku e Koga che di solito vengono messi giusto come riempimento davvero brava, complimenti!!! Oltre tutto un racconto sul genere fantasy non è facile da strutturare e tu ci sei riuscita veramente bene! Solo una cosa, potresti scrivere un pochino pochino più grande? …Me talpa…. -- --;; Continua così mi raccomando e aggiorna presto, ciao ciao!! (P.s., non te la prendere se tanti non commentano, dopotutto, chi tace acconsente XD)

06/09/05, ore 14:30

Non ti preoccupare per le recensioni,aspetta ancora un pò di tempo e ne sarai sommersa!Devi solo dare il tempo a tutti di conoscere la tua bellissima storia e apprezzarla! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e ti faccio ancora i complimenti per la ricchezza delle tue spiegazioni,che naturalmente sono sempre molto gradite!Chissà se anche Inuyasha e Kagome avranno dei draghi tutti loro...sarebbe divertente vederli litigare come i loro padroni!

06/09/05, ore 13:52

la tua fanfic è veramente splendida! la storia è ben congeniata, anche se non è ancora entrata nel vivo dell'azione. spero libererai presto inu (chissà quando incontra koga cosa succede!) vorrei sapere qualcosa di più sulle capacità dei draghi, che adoro!! non per niente sono una fan di eragon... anche i capioli sono belli lunghi... una fanfic perfetta insomma... byebye ^_^

06/09/05, ore 11:38

Sei stata davvero bravissima!Scrivi molto bene, e hai delle idee strepitose! Io adoro sia l'anime di InuYasha che il genere fantasy , e il modo in cui hai combinato le due cose mi piace veramente very much!!! Non vedo l'ora che aggiorni!!Continua così!!Bye sister!!

05/09/05, ore 19:28

Sono quasi commossa... ^__^ Che bello!!!! Adoro questo tipo di ff con i personaggi di Inuyasha, sopratutto se ci sono i draghi, i draghi!!! Che bello, che bello! poi devo dire che è scritta veramente bene, non come alcune che fanno semplicemente pena... i capitoli sono abbastanza lunghetti, ma meglio così, infondo. A chi non piace leggere capitoli così lunghi? Le descrizioni sono fatte abbastanza bene. Hai organizato bene tutta la storia... mi piace l'intreccio fino adesso! E poi non vedo l'ora che liberi il mio adorato Inuyasha! Kikyo l'hai già tolta di mezzo... è da lodare questo! ^__^ Poverina, non è che mi sta antipatica... solo che quando si avvicina a Inuyasha diventa alquanto sgradevole... e cosa succederà in seguito in questa storia? come scoprirà Kagome la verità? Che tipo di drago avra in dotazione Sango? E come verrà liberato Inuyasha? e filerà tutto per il verso giusto? E inuyasha avrà un bel drago tutto suo( TI PREGO QUALCUNO MI DICA DI SIIIIIII!!!!!!)? E, cosa più importante, Miroku saprà controllarsi appena vedrà Sango? spero ardentemente di sì perchè se no il padre della ragazza... bé... si sà... Mi rispondi a tutte queste domande? no, aspetta, non me lo dica, mi laaaasci indovinare... devo aspettare di leggere i prox capitoli! Allora.... POSTA IL PIù INFRETTA POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!! <- è una minaccia ^__^

30/08/05, ore 10:07

Per essere la tua prima fanfiction fantasy sei stata molto brava!davvero! Non solo è scritta bene ma hai usato anche molta fantasia soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche delle tre terre di cui hai dato un'idea molto precisa! Che dire ancora...spero che arrivi presto il prossimo capitolo!

bea
29/08/05, ore 18:22

bello davvero bello hai fatto una descrizione approfondita di tutto ...paura che non si capisse qualcosa?Col metà fantasy è normale kmq per ora la ff ti sta venendo proprio bene!^ ^aggiorna presto kiss bea&giw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]