LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

dona
07/12/05, ore 16:50

wow frency!6 proprio brava a scrivere!commento solo l'ultima fic ma ho fatto un full-immersion e me lo sono lette tutte^^ per quanto non abbia mai letto inuyasha(e mi rendo conto ke dirlo in qst sito dev'essere un pò pericoloso...)m piace tanto cm scrivi!beh..gli auguri te li ho già fatti cn regalino annesso ma te li rifaccio!appena finisci il 14 dimmelo ke lo voglio leggere!un bacio dona

Mech
07/12/05, ore 15:58

Felice compleanno, felice quando vuoi, è il tuo compleanno festeggialo con noi!Felice compleanno, felice quando vuoi, è il tuo compleanno festeggialo con noi!Auguri! Scusa il megasuperiper ritardo ma sono stata incasinatissima e ho potuto leggere la tua fic solo ieri. Comunque, lo sai che sto proprio iniziando ad abituarmi a questa nuova Kagome?già, già, comincia a piacermi!Il capitolo è meraviglioso e scritto benissimo; solo nelle prime 3 righe c'è stato qualche errore,ogni tanto hai fatto delle ripetizioni(sinuosa-sinuose, luce-luce, mossi-mossero)che a mio parere non ci stavano benissimo, ma magari sono io che sto tutta fuori =).Dicevo, mi è piaciuto tantissimo!Spero, ma tanto sarà così, che il prossimo capitolo sia bello quanto questo!Ancora auguri e i miei complimenti!

Chiba
06/12/05, ore 17:48

Finalmente una fanfiction scritta bene! Per fortuna non ci sono le solite storielle banali dove Inuyasha e Kagome si innamorano al primo sguardo. Bella, bella, bella. Ambientazione fantastica. Mi raccomando, continuala!

VaLe_chAn
06/12/05, ore 15:13

Molto bello questo cap, davvero uno dei più belli secondo me!continua così e mi racco aggiorna presto!baci ps tanti auguri anke se in ritardo!

raska81
06/12/05, ore 10:01

Tanti auguri!!Mi piace moltissimo la tua storia,anche xchè il fantasy è stato una delle mie letture preferite!!Aggiorna presto!E in bocca al lupo x le verifiche!! ^_^

05/12/05, ore 23:57

Tanti auguri a te! tanti auguri a te! tanti auguri a... emm.. Francesca?!(ci ho preso? umm sisi è guisto :P)
non ti scusare infondo neanche io vedo Kagome come una palla al piede(basta guardare quello che ha fatto nei film, fa più danni lei con una freccia che Inu con tessaiga :P)
il cappy è uno spasso... Inuyasha e Kagome non si smentiscono mai(che figata litigano sempre :D), Kagome che difende un cucciolo di demone(razza da lei odiata)e poi l'ultima scena, Inu sopra a un grande dragone rosso che avvolge nel suo mantello...(colore?... argento?... ma diciamo rosso che fa pandan[sorry non sò come si scrive :( ])...rosso Kagome! beeeellllloooooo! direi quasi romantico!
che sfiga bisogna aspettare un'altra settimana! sing! beh guardo il lato positivo almeno tra una settimana vedo il cap 14... (mi sono innamorato di questa fic! lol)
ancora auguri per il tuo compleanno e ancora complimenti per questa magnifica fiction

bea
05/12/05, ore 22:44

kavoli kagomina non si smentisce mai eh?Cap a dir poco stupendo!A parte auando è entrato in scena Narzku, ma nn tnt per lui quanto perchè giulina mi ha sbavato su tt la tastiera!!!!(*_*SBBBBBAAAAAVVVvvv!!!ndgiw) un kissone e TANTI AUGURI!!!!><

05/12/05, ore 21:52

Per prima cosa ti faccio anch'io gli auguri di buon compleanno. Poi parlando del capitolo bisogna dire che kagome la hai fatta veramente forte, pensavo che a livello di puro combattimento Inu Yasha fosse più forte di lei, spero che quando troverà il suo drago si addolcisca un poco e perda quell'aria di superiorità, comunque continua così e aggiorna presto.

cri-chan
05/12/05, ore 21:47

Ti faccio ancora una volta i miei migiori auguri! Questo capitolo è piaciuto molto anche a me,la maschera di freddezza di Kagome sta gradualmente cedendo. Sono rimasta sorpresa dal gesto di Kagome,non mi sarei aspettata che fosse proprio lei a salvare Shippo, anche se forse non si rendeva conto di quello che stava facendo,è stato un riflesso incondizionato come hai scritto tu. Mi è piaciuto partcolarmente il finale,mi riferisco alle parole che si sono scambiati Inuyasha e Kagome sul drago.Credo che fra di loro si sia instaurato un rapporto di rivalità che lentamente porterà all'amicizia,proprio come è successo con Koga. Anch'io odio quando dicono che Kagome è inutile,a parte nella ricerca dei frammenti della sfera.Lei è forte solo che deve ancora imparare ad usare al meglio i suoi poteri.

kiky85
05/12/05, ore 21:45

wooow belliximo hai prp ragione finalmente cn l'entrata in scena di naraku le cose si faranno più interessanti hehehehhe,il rapporto tra inu e kag(ke in questo mom mi sembra kikyou grrrr x me l'hai fatta un pokino troppo gelida spero ke xo si riscaldi un po) si sta fac un po più saldo almeno x inu che tiene alla sua vita nn mi è piaciuta xo l'ultima frase del capitolo detta da kaggi "taci..hyanou" mi è sembrata un po gelida spero inu nn ci rimanga male e la butti giu dal drago (hehehehe)cmq aggiora presto XDXDXDXDXD

Hikari_Takaishi_87

Mi dovrei vergognare... non trovare nemmono un paio di secondi di tempo per scrivere un commentino. VERGOGNA A ME! Cmq, il capitolo è molto bello e, se permetti (critica alla riscossa), si vede che l'hai scritto di corsa (eh eh eh... >__> hai fatto un macello in un paio di frasi, ma niente di sconvolgente, dovuto alla frenesia e al fermento artistico ^^). CREDO di aver fatto a malapena in tempo a scrivere questo schifossissimo commento (orrendo... solitamente ci metto una 20ina di minuti a scriverli...), semmai mi rispondi nel prossimo chap (bellissima la parte del combattimento... fa molto "La foresta dei pugnali volanti" non ho visto il film, ma il trailer era molto avvincente.) Kisses Hikari ^O^

Complimenti, gran bella ff,devo dire che ti è riuscito molto bene il miscuglio delle caratteristiche orientali di inu yasha con quelle tipiche del fantasy occidentale. Trovo inoltre che hai fatto molto bene a caratterizzare tutto il mondo in cui è ambientata la storia. Continua così che aspetto con ansia le informazioni sulle altre specie di dragi.

accidenti!!!kacchan è proprio diversa! eh eh eh...ma...lei è inuyasha sono parenti???? non l' ho capito, ma spero di no!!!! se no....°love° eh eh eh...kiss kiss continua! lili99

CIAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOO AMMMORE!!! Che bella la tua fic, troppo splè a scapito di chi non la ritiene tale. Mi disp moltissimo di non aver più comm ma cm sai, ho 10000 e più cose a cui stare dietro e a mala pena riesco a trovare il tempo di recensire e la cosa mi da abb fastidio!!! Qnd mi risp alla mail treasure? Ho tnt bisogno del tuo conforto!!! TADB By Sissy-chan

Ciao ka_chan!Ho aspettato con ansia il tuo nuovo capitolo e finalemente ieri sera è arrivato:davvero bello!Posso dire una cosa però?Kagome è davvero stro.accidenti che carattere!capisco tutte le sue ragioni, ma non avrà mica intenzione di trasformarsi nella rivissitazione al femminile di sesshoumaru?!?!(lui può fare il ghiacciolo quanto vuole....ahhhh..)Cmq, il capitolo è davvero interessante e scritto molto bene...BRAVA!Baci da Mech=)