LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

Bellissimo qst cap!!!veramente bello!!adoro la scena in cui kagome combatte contro gli youkai e gli altri ke la guardano basiti....troppo bella!!!continua così e aggiorna presto!(ps auguri in anticipo)baci

wow!capitolo sugoso!benissimo!nn vedo l'ora d vedere il prox!certo che kag è un ghiacciolino...ne vedremo delle belle!

anche con una glaciale Kagome!(mamma mia fa concorrenza a sesshoumaru :P) se fossi Inuyasha non la farei arrabbiare più di tanto a Kagome ora come ora è un pò troppo pericolosa... mm... chissà che le farà cambiare idea??(magari shippo? oppure il legame Cavaliere Dragone? mamma aggià sono curioso di leggere il prossimo cap :P)
comunque il carattere di Kagome è rimasto fedele alla storia (insomma non è svenuta appena lo ha visto :P) very very good
altro?!?!... a si!... i combattimenti li descrivi bene con una Kagome molto esperta(anche troppo)nell'uso di Katana e arco
se non ho capito male anche Kagome a poteri da maga quindi e una Maga-Sacerdotessa-Arcere-Spadaccina?!?! correggi pure se sbaglio... beh un tipo così potrebbe tenere a bada anche un esercito lol
che dire?! ci vediamo tra una settimana :D
ps: augri di buon compleanno, anche se probabilmente te li rifarò lunedi, ma infondo non è una gran fatica! :P
pps: per quello che riguarda the change beh non ti preoccupare la fic è bella ma ne stai scrivendo una migliore :)

Prima di tutto ti faccio i miei auguri anche se in anicipo! Questo capitolo è senz'altro quello che mi è piaciuto di più,non solo per l'incontro tra Kagome e gli altri ma anche per le scene di combattimento che ho trovato fantastiche! Kagome anche se è piuttosto diversa da come la conosciamo mi piace molto,assomiglia a Kikyo ma allo stesso tempo è molto diversa da lei.Questa differenza anche se può sembrare strano non l'ho ancora individuata precisamente per questo rileggerò un'altra volta il capitolo! Concordo con te sulla maggiore maturità di questa fanfiction rispetto all'altra.Hai inserito problemi molto comuni tra i giovani,in particolare il rapporto genitori/figli.Hai descritto anche il dolore per una perdita,affrontato in modo diverso da ogni personaggio,chi subendo cambiamenti profondi nell'animo come Kagome o nascondendo e mascherando le proprie sofferenze come miroku,per fare un esempio. Dopo aver letto questo capitolo sono sicura che questa sia la migliore fanfiction che abbia mai letto!Se penso che non è ancora conclusa...

23/11/05, ore 15:18

Ho letto, ho valutato e... ho criticato -__-... scherzo! Più vai avanti con la storia e più io vado avanti con l'idea di fondare il Sieg fan club! Mio Dio... lo AMO! Cioè... è troppo carino! Mi fa morire, che fa tutto il geloso con Harliem (che, tra l'altro, è adorabile... poi dopo ci faccio una conferenza). Ottima la descrizione del sogno (si capisce abbastanza, ma non troppo chi sono i personaggi -tutto sta a vedere se ci ho azzeccato...-), anche se ci sarebbe un dettaglio (non lo dico... perchè è una cosa così stupida, ma così STUPIDA che solo io posso prenderlo per un problema... se ci tieni te lo dico, ma in privato... non posso fare la figura dell'iperperfezionista.)... comunque... ecco la mia "attesissima" conferenza su Harliem. Allora... per quel che mi riguarda, la presenza di quest'adorabile draghetta di fuoco, potrebbe essere vista come una soluzione strategica, in quanto, mi spiego, essendo Kagome "momentaneamente" OOC, o almeno un po', c'era bisogno di qualcosa che cominciasse ad ammorbidire Inuyasha, prima del suo inevitabile incontro con Kagome, il cambiamento di entrambi, lunghe peripezie e avventure, scenari romantici e... *scampanare* tutti vissero felici e contenti. ... <__< Non mi guardate così... non intendo assolutamente dire che una storia così costruita sia banale... au contrair (-si scrive così?-)... in generale, le FF che seguono una linea diversa da quella sopra descritta appaiono molto... molto... ok... non lo volevo dire... copiate! Lo so, lo so... è un paradosso... ma che ci posso fare... mi danno quell'impressione... e poi io non amo molto leggere le storie che finiscono male... preferisco scriverle (quando mi impegno, sono la regina del tragico)! Le storie che non hanno quella storyline mi sanno di banale, di già visto, di costretto di... pesante... anche se "teoricamente" dovrebbe essere il contrario. Tornando alla storia in particolare, mi è piaciuto molto Miroku-stratega... bella scena! E anche Miroku-cagnolinopiangente... -__- Comunque voglio proprio vedere che succederà nel prossimo chap... e non far troppo caso a quello che dico... tante volte sono delle cretinate... anche se mi sembra che questa volta non ho criticato niente, vero? Ah... piccolo dettaglio... (come volevasi dimostrare... -__-) è Morfeo, e non Orfeo il Dio dei Sogni... ^__^''' Kisses Hikari ^O^ P.S. Per la cronaca, confermo. La tua è una delle migliori fic di questo periodo.

Mech
22/11/05, ore 16:48

Grandissima/o!GrandissimA tu e grandissimO il capitolo.Alluora,cominciamo a commentare passo per passo;1)Harliem è un nome bellissimo,devo dire anch'io che sei davvero portata per "battezzare" i nostri draghetti(e anche gli altri personaggi della fic);2)ma hai mescolato Kikyou con Kagome???carina come idea! =) 3)non è che mi lasci in secondo piano la coppia Sango/Miroku???perchè,sai, credo che potrei sentirmi male.Non che la situazione tra Kagome e Inu non mi interessi, ma descrivi così bene quei due piccioncini(Sango e Miroku) che mi dispiacerebbe troppo non "vederli" più battibeccare al loro classico modo.Cmq, come al solito, mi complimento con te per la tua super bravura!Aggiungo che capisco benissimo la tua situazione (tosse ecc..):io sono 3 giorni che non riesco a parlare e le uniche parole che riesco a pronunciare hanno un suono così cavernoso che preferisco stare zitta....come sono triste! BRAVA!I miei ossequi,baci da Mech=)

22/11/05, ore 15:23

Qst cap è bellissimo come la solito!!!spero ke nel prox kagome incontri gli altri!!!continua così, baci

22/11/05, ore 09:20

Salve ragazzi! Argh! Cough...cough...sono qui, a casa, con una tosse che mi sta facendo morire! Ma i vostri commenti sono un'efficace medicina!! Volevo mandare questo mess già dallo scorso capitolo ma mi sono ridotta adesso...bè, volevo solo ringraziarvi tutti quanti, ormai siamo già all'11° capitolo e sono davvero contenta di aver conosciuto tante persone così gentili e simpatiche.... Ehi non prendetemi per un tipo sdolcinato (non lo sono affatto...basta leggere The Change e lo si capisce eheh...) però ci tenevo davvero a ringraziarvi tutti quanti, siete davvero fantastici!! E poi ho solo pubblicato ieri sera che già mi avete lasciato sei commenti al nuvo cap...più di così cosa si può volere?!? Bè, ora vi saluto, andrò ad attaccarmi alla bottiglia dello sciroppo prima che mi scoppino i polmoni...!! Ci vediamo il prossimo lunedì! Bacioni a tutti la vostra ka-chan (o anche fre-chan, come vi pare!-_^)

Elychan
22/11/05, ore 06:22

belllllllooooooooo!ehi,ma...hai letto eragon?ci sono cose similissime...!brava,aggiorna presto!

cri-chan
21/11/05, ore 23:58

Complimenti anche da parte mia per questo capitolo e la scelta del nome per il drago di Inuyasha! Hai molta fantasia! Nel discorso tra Koga e Miroku,quest'ultimo ha fatto una battuta su Kagome e Koga è arrossito.Mi chiedevo il motivo...E'innamorato di lei ancora prima di conoscerla? Durante la lettura nella mia testa continuavo a vedere l'immagine di Kikyo(e non è una cosa di cui vado entusiasta...),non riesco proprio ad immaginarmi una Kagome fredda e impassibile anche se come hai scritto questo comportamento è dovuto alle sue sofferenze...

21/11/05, ore 23:26

ummm beh sono tre capitoli che ti volevo dire che ho letto the change e beh la trovo una fic molto bella, solo che.... manca un capitolo... :( e devo dire che vederla cosi vicina alla fine mi lascia l'amaro in bocca... quando sono arrivato all'ultimo cap che hai pubblicato sono rimasto li davanti allo schermo come per dire dai tanto c'è anche l'ultimo capitolo... sing che brutta bestia la curiosità :( va beh
a voglio aggiungere una parola che sul commento precedente non ho inserito... Stupenda :) stà fic è stupenda (anche the change è bella ma per me la guerra delle tre terre è... beh... stupenda!!!)

21/11/05, ore 22:53

eccomi qui a commentare
rimango sempre più colpito dai nomi sia dei Draghi che delle persone.. trovi un nome per tutti e non sono nomi per nulla scontati o banali... beh che dire complimenti per la fantasia...
ormai manca poco chissà se inizieranno a litigare fin da subito?!?!?! :P
non vedo l'ora di vedere Inu e Kaggy insieme e non vedo l'ora di vedere Kaggy su un drago(credo di aver intuito il clore del drago che cavalche rà la nostra Kagome ma per evitare figuracce me lo tengo per me :P)
beh ciao ciao e... beh mi verrebbe da scrivere aggiorna presto ma è stupido dato che aggiorni 1 volta a settimana :P
ps: per la lezione non ti preoccupare sono rimasto stranamente sveglio :D
pps:madonna quanto parlo!! :D ciao un bacione

mewrobby
21/11/05, ore 21:16

Mi poiace >.< si è carinissimo sto chappy si avvicina il momento fatidicco xDDD shiii evvai non vedo l'ora ciao mew

Hikari_Takaishi_87
21/11/05, ore 20:48

Aha!!! Per una volta sono io la 1°!!! Oh, yeah! Non scrivo quasi niente perchè ancora non l'ho letto... ma so già che sarà bellissimo! Volevo solo essere la prima a commentare, una volta tanto! P.S. Harliem è 1 nome fantastico!

Mao-chan91
20/11/05, ore 14:29

Interessantissimi, gli ultimi due capitoli, e deliziosa la caratterizzazione di Inu, devo dire XD, e il piccolo Sieg è davvero carinissimo, mi piace tanto il ruolo che svolge tra Miro-kun e Sango-chan! ^o^ Anche la draghettina new entry è una scelta interessante e piuttosto azzeccata, affibbiare ad Inuyasha un maschio sarebbe stato banale U.U, i miei complimenti! Che dire, continua così! ^o^