LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

Resha91
08/08/06, ore 16:27

O mamma mia.... la trama s'infittisce! Quanti cavolo di nomi ha Naraku e sopratutto quanto ANNI ha!?!?!? Oh my god.... Comunque una cosa mi ha fatto molto piacere in questo chappy, ke Inu si sia finalmente dichiarato! Mi piacciono molto anche qli ultimi due personaggi che hai introdotto mi sembrano molto simpatici! Bravissima! Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento! **kiss**

Resha91
07/08/06, ore 15:32

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!che cattiva che sei a lasciarmi così in sospeso! anche questo chappy è bellissimo! Inu è riuscito a esprimersi yahuu! e adesso si metterà in moto anche Naraku! Non vedo l'ora! Bravissima! **kiss**

manu chan
07/08/06, ore 14:29

Inutile dire che anche questo cap. mi è piaciuto moltissimo, soprattutto hirador che ha davvero aiutato Inu con Kaggy... anche il pezzo di Miro e Sango è stato bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. bye! P.S: Ho appena finito di leggere Eldest... Fantastico!!! Speriamo che "Impero" esca al + presto; sapevi che a Dicembre faranno il film di Eragon? Ciao!

Rika92
05/08/06, ore 14:22

Che bello questo capitolo!!Mi è piaciuta tantissimo la parte dedicata a Miroku e Sango, bellissima!E mi è piaciuta ancore di più la dichiarazione di Inuyasha a Kagome, stupenda!!Aggiorna presto sono curiosissima di sapere come andrà a finire!XDDDDD

03/08/06, ore 09:38

Fanfiction fantastica!
Il capitolo che più mi è piaciuto è stato quello dell'iniziazione di Kagome... io non avevo capito per niente che era una notte di luna nuova... accidenti che sorpresa!
Ma Inu dirà mai ai suoi amici di questo "problemino"?
E un certo Sesshomaru terrà le zampe a posto?

Elly
21/07/06, ore 23:40

Bello!!!Sai qual'é la mia parte preferita? ....quella di Miro e Sango,naturalmente!!!difficile a dirsi eh??? @Bellissima la parte in cui Miro crede che Sango sia in lacrime e lei scoppia a ridere!!! sono i migliori!!!!

cri-chan
19/07/06, ore 19:16

Ti ringrazio per aver soddisfatto la mia curiosità,sai io frequento un liceo artistico a Milano ma nonostante questo non sarei in grado di disegnare dei fumetti dignitosi,sono una a cui piace di più leggerli! Ti faccio i complimenti per la tua abilità allora,devi avere un talento naturale! Ti auguro di poter coltivare al meglio la tua passione! In questo capitolo mi ha molto sorpresa quella sorta di complicità che si è instaurata tra Koga e Inuyasha,mi sarei aspettata una rissa e invece...chissà magari col tempo diventeranno buoni amici. Come hai detto tu Inuyasha è più sicuro di sè rispetto all'originale,magari fosse veramente così! ma temo dovremo metterci l'anima in pace... Bella anche l'immagine di Hirador che dà la sua approvazione,una sorta di papà!Inoltre ha dimostrato una grande maturità non interferendo. Ti auguro buone vacanze e un bacione anche a te!

inukun
19/07/06, ore 17:08

Non è giutoooooooooooooo lasci la situazione a metà XD perfida ç_____ç a miroku ben sta <.< ma voglio sapere la risposta di kagome *_______* l'aspetto nel prossimo cap. ma non farci aspettare tantooooooooo!! ^__^

akane_val
18/07/06, ore 11:39

davvero un bel capitolo!!!! lo hai diviso fra i vari personaggi in modo perfetto.... lasciando così x un po le cose in sospeso!!!!!! povero il mio inu_chan.... sai però non me lo aspettavo cosi sicuro e determinato.... poi essendo che è stato x 15 anni rinchiuso.. non se la cava affato male nei "rapporti sociali" ^_______^! leggendo nei ringraziamenti prima ho scoperto che hai fatto dei disegni... sono sulla fic?... vorrei vederli puoi dirmi dove posso trovarli??? grazie mille sai anche io disegno e come te sono un autodidatta ^_____^!!!! a presto ciao kiss

raska81
18/07/06, ore 10:06

Hirador è veramente simpatico!!Ha fatto bene a mollarli nella stanza per farli chiarire, almeno hanno parlato!Ma Sesshomaru non seppellisce mai l'ascia di guerra?Deve sempre cercare di uccidere il povero Inu dopo che ha passato 14 anni in gabbia?Mah!!Aggiorna presto e buone vacanze anche a te!!!

18/07/06, ore 00:10

um um... allora inizialmente volevo fare copia incolla del commento di Ragnarok(sei davvero forte)
cmq eccomi qua
allora orami è ciaro che Naraku attaccherà una volta che avrà un Drago un esercito di Orchi e un esercito di Demoni... in totale un (facciamo due) sacco di gente... passiamo a Sesshoumaru, davvero senza cuore e poi devo capire perchè deve far sempre l'antipatico con il fratellino! in questo cap si è vista anche la rivincita di Miroku su tutti quelli che hanno pensato male di lui, vai Miroku sei tutti noi!! ora arriviamo al pezzo forte del capitolo: Hirador davvero saggio nelle decisioni (chissà coemsara finita la passeggiata romantica con Harliem) in più da dato decisamente una zampa ha Inuyasha che si e potuto aprire con Kagome in più è riuscito a cambiare il gioco, in questo modo sarà Kagome a inseguire, davvero un grande stratega :P in più il povero Koga e rimasto in dierto chissà se si farà nouvamente sotto (nb: all'inizio del capitolo ho temuto per la sua vita[di Koga], come dice il proverbio: "non disturbar Inu che dorme") beh credo di essermi dilungato anche troppo :P dunque ci vediamo al prossimo capitlo...(inchino)

17/07/06, ore 23:38

Ciao! è la prima volta che commento questa storia... volevo dirti che è stupenda!!! Mi piace moltissimo! e concordo con te sul fatto che hai migliorato parecchio Inuyasha! quando ha detto "ti amo" ho brindato con una bottiglia di champagne!(presa chissà dove...)un'altra cosa...non è che poi naraku va a fare una "visitina" al dragone d'oro? è un dubbio che mi è venuto...CIAO!!

17/07/06, ore 23:18

Dunque... spetta che prendo il dizionario. Ecco... Dunque questo capitolo è: spettacolare, bellissimo, avvincente, travolgente (cosa c'entra mica è un TIR!!), emozionante, fantastico... SBAM (ho chiuso il dizionario... altrimenti qui non si finisce più!!) Beh... a inizio capitolo quando è uscito allo scoperto Koga ho temuto che uno dei due non avrebbe visto l'alba... invece se ne sono andati come due agnellini! Se non l'avessi letto non ci avrei mai creduto! La scenata di gelosia di Sango con annessa figurazza finale è veramente azzeccatissima (Grande Miroku!!) L'oscar del capitolo comunque se lo prende meritatamente Hirador! Sia per aver rassicurato Inuyasha, sia per aver "gentilemente" chiesto a Kagome di far compagnia ad un povero mezzo demone afflitto da problemi sentimentali! Al secondo posto si classifica invece Inuyasha, per aver tirato fuori "i gioielli di famiglia" e aver confessato il suo amore a Kagome. Che dire di più, se non che attendo impaziente il proseguo di questa divina, fantasmagorica, superativa... (dacci un taglio!!) ff (Ps. Grazie! mi hai risollevato una giornataccia!) A presto! Ragnarok79

Elychan
17/07/06, ore 23:04

molto bello anche questo cap(sessho OçO)!povero inu...sempre sulle spine!mi è piaciuta la conversazione tra inu e koga dopo il bacio,e anche quella tra inu e hirador!

Cri-chan
14/07/06, ore 11:54

Prima di tutto congratulazioni per il tuo esame,non è da tutti prendere 90! Questo capitolo mi ha dato modo di conoscere la paura di Inuyasha di essere abbandonato e anche la sua sensibilità.A essere sincera la reazione di Inuyasha per la fuga di Kagome mi sembra un pò esagerata,indubbiamente chiunque al suo posto ci rimarrebbe male ma non credo al punto da avere il cuore spezzato.Però è anche vero che ognuno ha il suo modo di reagire alle delusioni...alla fine neppure io ho le idee molto chiare... Spero che Kagome,come Inuyasha riesca a comprendere al più presto i suoi sentimenti,a quel punto dubito che Koga possa sfottere ancora. Volevo domandarti se intendi pubblicare altri capitoli anche ad agosto oppure ti prenderai(giustamente)un periodo di pausa totale per riprenderti dalla fatica dell'esame...ah! se non ti crea problemi potresti dirmi che tipo di liceo hai frequentato? presumo l'artistico visto che andrai alla scuola di fumetto...Spero di non essere troppo invadente a chiederti queste cose,ancora congratulazioni per il 90!