LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

cri-chan
13/06/06, ore 08:50

Ancora una volta,per Kagome,l'aiuto di Inuyasha è stato fondamentale per riprendersi,al contrario per lui iniziano i problemi a causa di Koga. Anche Kagome avrà le sue difficoltà non avendo compreso l'intensità dei sentimenti che Koga nutre per lei e i suoi progetti per il ballo.Sono sicura che le sorprese non mancheranno,non penso che Inuyasha se ne stia al suo posto tranquillo. Riguardo al personaggio misterioso e ai piani di Naraku anche io mi sono fatta le mie idee,probabilmente si riveleranno sbagliate visto che da te ci si può aspettare di tutto! Sono curiosissima si leggere il capitolo del ballo e auguri per i tuoi esami!

akane_val
02/06/06, ore 08:42

ciao!!! è la prima volta che recensisco la tua story ma è da parecchio che la leggo!!! devo dire che questo capitolo è davvero favoloso e molto scorrevole!!! mentre in alcuni dei primi capitoli faticavo un pò a leggere xkè risultavano un po pesanti,non dal punto di vista della storia che è meravigliosa ma solo x quanto riguarda le spiegazioni sui draghi anche se erano abbastnza interessanti.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! povero inu-chan ci sarà rimasto malissimo Alla notizia che kagome va con koga al ballo!!!

Chicca91
17/05/06, ore 10:41

Devo dire che questo capitolo ha ripagato ampiamente la lunga attesa. Please aggiorna prima possibile e in bocca al lupo per lo studio;)

17/05/06, ore 06:48

un'altra cosa...quindi il dragone era il drago del padre di kaggy?o ho detto una scemenza?

Elly
16/05/06, ore 21:47

Ho tirato il fiato...un po' di calma (per me questa é la calma!xD) Ci voleva!La parte che mi é piaciuta di più é stata lo schiaffo di Inu!!! SIIIIIIIIIIIIIIII! Bravo,demone del mio cuore! xD Ehm...*si ricompone* dicevamo? Ah,che bello questo capitolo! Mi é proprio piaciuto! ...Ma non c'é speranza per Koga,vero? ç_ç Poverino...lo consolo io!!! *ççççççç* °SBAV° Aggiorna,aggiorna!

raska81
16/05/06, ore 16:13

Se l'attesa ci regala dei capitoli così superlativi beh, io sono molto felice di aspettare (non troppo xrò ^^)!!!Mi stupisco ogni volta per la tua bravura, cavolo!!Scrivi veramente da Dio!!!Ma cosa avrà mai combinato il Drago d'oro x meritare l'esilio?E soprattutto, Kagome andrà veramente al ballo con Koga?Mi sa che ne vedremo delle belle!!!

Rika 92
16/05/06, ore 13:54

Wow!!! BRAVISSIMA! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!! Aspetto con ansia il prossimo.Aggiorna persto!!

Elychan
16/05/06, ore 06:28

povero inu,potevano avvertirlo prima del ballo!vedo che anche kaggy comincia a capire qlcs...ma sempre ingenua cn koga...

Chiba
15/05/06, ore 22:55

Adoro le tue fanfiction. E adoro questa storia. Continuala presto, ti prego. Ah e aggiorna anche l'altra "Un lavoro per vendetta" *_* ! Senti, riprenderai mai "The Change"?

15/05/06, ore 21:54

Non so... io una mezza idea, ripensando ad un paio di frasi sibilline di Naraku e i pensieri di mister X, penso di avercela sul chi sia... e sul cosa centra... ma spero che non sia così... perchè la cosa sarebbe a dir poco scioccante... soprattutto per Kagome. Passando ad altro: Stupenda la scena di Kagome e Inuyasha che si "avvicinano" ulteriormente... per la storia del ballo... tremo solo al pensiero degli immani casini che verranno fuori... (non è che si può eliminare Koga?? non so un incidente aereo... decollo o atterraggio fallito scontro tra due draghi... ecc...) In sostanza uno bellissimo capitolo... come sempre del resto!! ps non farci penare troppo nell'attesa del 25esimo... please!! Ragnarok79

15/05/06, ore 19:58

beh allora l'inizio capitolo mi ha piacevolmente sorpreso, e uno spasso vedere un Inuyasha cosi premuroso, veramente bello, la cosa del ballo mi lascia un pò interdetto, credo che ci saranno dei casini... devo ammettere che Koga è stato furbo (povero cagnolino) beh son proprio curioso di vedere come si sviluppa la faccenda.
ora parliamo di cose serie XD a quanto pare Naraku sta organizzando molte sorpresine per i nostri amici della terra centrale, ultimo ella serie è l'oscuro tipo intrappolato nella caverna... beh non mi resta che attendere l'entrata in scena di questa misteriosa creatura. (anche se ormai mi son fatto le mie idee) concludo con Hirador è stato veramente... beh non so definirlo, ha tirato fuori una saggezza draconica (tanto per rimanere in tema) quel drago mi piace sempre di più... beh forse son riuscito ad inserire il 200esimo commento in caso sara il 201esimo asd alpetto il 25° cap e soprattutto il ballo....
cordiali saluto Lorimhar

08/05/06, ore 19:39

Finalmente >__< qualche giorno fa ho rivisto il sito on line e mi sono precipitata sulla tua ficcy, poi cerco di inserire un commento e mi sparisce tutto >.< roba da matti!comunque, finalmente Sesshomaru, quasi mi stavo preoccupando ^-^ spero non faccia troppi casini con Inuyasha ç_ç povero piccolo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* sia di questa ficcy che dell'altra *_____* kisses Honey ---------PS: avevo sbagliato e quindi questo commento è presente anche nel capitolo 1 sorry ._."

Chicca91
03/05/06, ore 21:02

Che bello questo cappy!!Questa ficcy mi piace sempre più(^-^)aggiorna presto please!!Baci

03/05/06, ore 11:45

uaooo cappy davvvero bellissimo!!!Aggiorna presto!!!^__^

Honey
29/04/06, ore 13:37