LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

Honey
07/02/06, ore 20:26

commossa ç_ç davvero commossa ç_ç la parte in cui Inu si confida con kage poi l'abbraccia è stupenda! complimentoni per la descrizione *-* davvero molto bella anche l'entrata al ballo! un'altra cosa che mi è piaciuta davvero molto è che Inuyasha sia riuscito a capire quello che provava Kag solo guardandola, mentra Kouga no! è_é non che mi stia antipatico, sia chiaro, ma la grande coppia è la grande coppia *___* Come anche altri hanno immaginato, penso che l'ultima parte si riferisca a Sesshomaru, la cicatrice non mi dice molto, ma d'altronde chi lo sa cos'è successo nella tua storia a Sessho? °-° poi mi sono fatta un film da sola, pensando che Sessho potesse essere stato esiliato in un mondo parallelo o in una prigione, grazie ai poteri magici di Naraku, che per sicurezza avrebbe avuto un nemico in meno ò__ò ma queste sono ipotesi della mia mente bacata!! mi raccomando aggiorna presto e ancora complimentoni kisses Honey ^__~

07/02/06, ore 17:56

Bella la scena con Inu Yasha che si confida con Kagome, voglio assolutamente sapere chi è che parla alla fine, anche se immagino he sarà uno dei grandi misteri di questa storia.

Lila
07/02/06, ore 14:30

BELLA BELLA BELLA !VERAMENTE!!BRAVA!!

07/02/06, ore 14:03

bellissima!!! l'ultima parte mi ha messo i brividi!!!!!

raska81
07/02/06, ore 09:33

Bellissimo cappy!!Veramente!!Mi sa che io al posto di Kagome sarei svenuta dalla tensione!!Incontrare tutta quella gente...brrr!!!In bocca al lupo x tutti gli impegni!!!

Elychan
07/02/06, ore 06:43

wooooooooooooooaaaaaaaaaaah!bello bellissimo!che carino inu che piange!

07/02/06, ore 01:36

allora... la storia dei draghi, dei loro rispettivi poteri, della possibilita che combinandoli insieme si formino tecniche a dir poco distruttive.... ti adoro! ... l'ho apprezzata molto come idea.
ora da sto punto e stato un crescendo, tutta la preparazione di Sango e Kagome mi aveva messo addosso una curiosita spaventosa.
(piccola parentesi su Naraku) gli Orki?? non sono quei bestioni enormi? questo potrebbe essereun problema...
ora da quando Kagome e entrata in sala son rimasto in apnea(non sai che fatica leggere senza respirare ;D) allora l'entrata mi ha ricordato il film "una ragazza e il suo sogno"[credo] non so se l'hai mai visto ma la scena è come l'hai descritta tu... erano tutti fermi, anche l'orchestra, a guardare questa splendida figura. una favola... il discorso di Takehiko, toccante, qiello di Kagome degno di una futura regina, inchino compreso.
(altra piccola parentesi) Ma Inu e Koga litigano sempre??
ora... la perte in cui Inu racconta la sua storia a Kagome mi ha commosso, bello, triste ma bello era da un po che aspettavo che Inu gli raccontasse il tutto e devo dire che hai scelto un modo stubendo... almeno a me e piaciuto ;P l'ultima parte mi ha fatto pensare a Sesshoumaru ma la cicatrice... boh... aspetterò Marzo!
complimenti per il capitolo mi vado a rileggere il racconto di Inu!

inukun
07/02/06, ore 01:17

Non preoccuparti noi ti aspetteremo con ansia che aggiorni. :D é bello vedere inu che si confida così appertamente con kaggy ^^ spero che appena sciolgono l'abbraccio non si mettano a litigare ^^" e i loro draghi che avrebbero voluto sprofondare... hihihi XD A presto!!! ;)

cri-chan
06/02/06, ore 23:16

Hai pienamente ragione! Questo capitolo è bellissimo! Quando Kagome è entrata nel salone è stato un momento davvero solenne! Non vorrei esagerare ma io ho provato questo. Giustamente Kagome si è resa conto di non aver pensato a se stessa,cosa comprensibile viste le aspettative degli altri. Quando Inuyasha si è confidato con Kagome sono rimasta sorpresa e lo sono stata ancora di più quando l'ha abbracciata e si è messo a piangere... Riguardo l'ultima parte azzarderei direi che il misterioso individuo sia Sesshomaru ma quella cicatrice e le sue parole mi lasciano perplessa...Ti auguro che gli esami vadano bene anche se sono solo delle simulazioni,probabilmente non sono meno difficili,arrivederci a Marzo allora!

inukun

spero continuerai presto, sono troppo curioso! ^^ un saluto!!! ;)

Ok al FC di Sieg aggiungo anche quello di Hirador! Sono aperte le iscrizioni!!! Anzi... ora faccio un bel logo e me lo metto nel profilo! Chi lo volesse sa dove venire!!! Cmq arisono di corsissima! A me fa un sacco piacere commentare la tua storia, ma gli esami si stanno avvicinando a passo di marcia, e mi ritrovo con le mani nei capelli!!! O__O Non ne posso più! La storia mi piace, e lo sai, e Hirador è uno spettacolo! Aspetto il seguito e... sparisco! Au revoir!!! Kisses Hikari ^O^

Honey

oh che bello, finalmente hai aggiornato, quasi non ci speravo più ^-^ bellissimo il rapporto Inu\Hirador *-* sono stupendi quei due insieme, e non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose per Inu\kag e Harliem\Hirador *______* ancora complimentoni per la ficcy è bellissima ^_________^ kisses Honey

Lila

Bellooooo! Il nome del drago mi piace!!!!E poi la situazione di Ka-chan e il suo drago e di inu con la draghessa è mitica.....eheh l'uno innamorato dell'altro....wiiiiii che belloooooo!!!!!Aggiorna prestooooooo

cri-chan

Non importa se non puoi rispondere alla mia domanda,ormai non ha più importanza,ti ringrazio comunque! Hirador mi piace tantissimo,è molto divertente quando fa il vanitoso e il possessivo nei confronti di Kagome. Chissà se corrisponde l'infatuazione di Harliem...volando un pò di fantasia,essendo di tipo diverso potrebbero avere delle uova? Sono curiosa di conoscere la reazione di Naraku quando saprà della fuga di Inuyasha,per lui deve essere un bel problema. Spero di poter leggere il prossimo capitolo lunedì ma naturalmente fai le cose con calma,visti tuoi impegni.Come già detto vale la pena di aspettare.

raska81

Che bel nome che hai dato al draghetto!!E' solenne e maestoso proprio come sarà lui!!Chissà cosa succederà fra lui e Harliem, sono proprio curiosa di saperlo!!In bocca al lupo x tutti i tuoi impegni!!Aspetto con ansia il prossimo cappy!!! ^_^