LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

01/11/05, ore 19:24

Ciao, è un po' ke leggo la tua fic e devo dire ke è stupenda!!la ricchezza dei particolari è favolosa, cm tt la storia del resto!spero tu aggiorni presto e ke Inuyasha e Kagome si incontrino presto(sn i miei personaggi preferiti!) e ke le cose si smuovano in generale...in ogni caso continua così...baci

24/10/05, ore 23:04

Sicuramente sono una di quelle persone che aspettano trepidamente Inuyasha e Kagome ma anche leggere questi capitoli dedicati per lo più a Miroku e Sango mi è piaciuto molto! Per non parlare di tutte le informazioni che ci hai dato sui draghi! Direi che la fretta non ti danneggia poi molto,trovo che questo capitolo non sia da meno degli altri!

Mao-chan91
23/10/05, ore 19:05

Nuova meraviglia di capitolo, evvai! *-* Stile e caratterizzazione nei più svariati momenti sempre adatti, tengo particolarmente ai personaggi di Sango, Kohaku e Miroku, e li trovo qui resi ineccepibilmente! ^^ L'io per troppo celato di Miro-kun viene fuori, evvai X°D, a quando la prima palpatina? Finché non arrivano le botte non arriva la vera Sango U.U! E tra l'altro la draghessa di Miro mi sta sempre più simpatica, ricorda molto Saphira, ed io ADORO Saphira!XD Al prossimo capitolo! ^o^

21/10/05, ore 16:21

Scusa se non ho commentato lo scorso chap... per farmi perdonare te li commento tutti e due... Gli ultimi due capitoli, a mio parere, sono i migliori! Io sono una Sango-Miroku incallita! Mi piace molto il modo in cui li hai scritti (ma te l'ho già detto! hai un talento naturale!), quindi... volendo dare una valutazione direi... 8 e 1/2! Non 10 solo per un motivo... i TITOLI! Per una FF bella così ci vogliono dei titoli dal suono elevato (e possibilmente che non si somiglino tra loro... eh eh eh... cosa mi combini? <__<). Ovviamente prendi i miei consigli un po' alla leggera (ieri ho pubblicato una FF... come potrai notare non sono proprio Shakespeare...) kisses... Hikari ^o^

18/10/05, ore 17:20

Ma quanto è bello 'sto capitolo?????Finalmente Sango e Miro-kun da soli!!!E naturalmente il caro bonzo già inizia a mostrare la sua vera natura....ma è proprio per questo che è bello!!!Chissà che farà la povera Sango quando il monaco inizierà usare le mani!!!!Aspetto con mooooooooooooolta ansia il capitolo 7....speriamo che lunedì arrivi presto!!!Continua così Ka_chan sei una grande!!!!Baci da Mech=)

18/10/05, ore 00:53

A mio modesto parere i tuoi "dilungamenti"sono bene accetti e poi visto che i protagonisti non si conoscono per niente è naturale che la storia proceda un pò a rilento. Questo capitolo piace molto anche a me! Se Sango è sconcertata adesso dal comportamento di Miroku, chissà cosa penserà quando si svelerà completamente!

Mao-chan91
27/09/05, ore 20:24

Oltremodo interessante lettura, devo dire. E' piacevolissimo scorgere buoni lavori che danno spazio ad un po' tutti i personaggi e non solo ad Inuyasha e Kagome, e trovo molto buona la caratterizzazione di ognuno di questi! ^^ Ho molto apprezzato gli ultimi capitoli, e non vedo l'ora di sapere che tipo di drago avrà Sango. Non avendo ancora sentito nominare il suddetto elemento, e trovandolo adattissimo a lei, mi auguro le tocchi un drago di fuoco! ^o^ Attendo in trepidante attesa il prossimo capitolo, bye! ^_^

Inucchan
27/09/05, ore 17:53

Ehi ehi...siamo pazzi? paragonare la mia fic a questa qui mi fa sentire uno schifo...cioè,io che di solito sono impassibile e obiettivo nei commenti non posso far a meno di farti i miei complimenti,le descrizioni sono messe in un tal modo da risaltare anche i personaggi,sentimenti,riflessioni...tutto è conciso e lineare...cioè...Mech non dire che la mia storia insieme a questa bla bla bla...QUESTA è una fanfiction!-.- io diciamo che dovrò migliorarmi ancora moooooolto...ma moooolto... Complimenti non ho mai dato commenti obiettivi in questo modo,ma te li meriti veramente,voto complessivo: 9 sicuramente ^___- (10 mi pareva scontato...-_-) Inuyasha

27/09/05, ore 16:57

Evviva, evviva,evviva!!!!!!Non solo hai aggiornato ma hai anche scritto un capitolo bellissimo e,cosa ancora più importante, Sango e Miroku si sono incontrati!!!!!!!!!!!Sembra ci sia già qualcosa tra quei due, vero????(dimmi di si,dimmi di si...)Cmq hai ragione:Miroku non poteva fare il maniaco davanti al padre di Sango,anche lui deve trattenere i suoi istinti...sono cose che non si fanno.Bello,strabello!!!Non sai con quanta ansia aspetto il capitolo 6!!!!! Tu e Inucchan mi state facendo impazzire con le vostre storie!Ho letto tutte le fic di questo sito e di Manganet.it, ma nessuna arriva al livello delle vostre!!!!Sei grande...continua così!!A lunedì prossimo!!! p.s.:e stasera Mtv manda InuYasha the movie 1 ,h:20,30 per chi non lo sapesse. Saremo tutti incollati davanti alla tv....forse riusciremo anche a parlarci telepaticamente noi appassionati di InuYasha e adoratori della Takahashi!!! Baci da Mech=)

26/09/05, ore 20:10

Ho l'onore di lasciare il primo commento per questo capitolo che naturalmente è positivissimo! Nom penso affatto che sia scritto male e riguardo al rapporto fra Sango e suo padre non so darti un grande parere visto che neanch'io ho un grande rapporto col mio...comunque m piacerebbe moltissimo avere un padre come quello di Sango che rispetti le mie scelte! Riguardo alle recensioni non ti preoccupare,sono sicura che aumenteranno!

Questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto agli altri,forse perchè hai inserito quasi tutti i personaggi...non che gli altri fossero brutti,chiaro! Effettivamente sono rimasta sorpresa della presenza di Deniel,o meglio dei suoi sentimenti per Kagome e devo dire che questa situazione non mi dispiace affatto,anche per quanto riguarda Sango penso che renda ancora più interessante la storia!

CIAUZ AMORUCCIO!!! Tipregotipregotipregotiprego perdonami!!! Lo so che è passato un secolo ma la mia vita ultimamente pare avere preso vita propria e mi sta sfuggendo tt dalle mani e, cm puoi ben immaginare, il computer è finito nel dimenticatoio. Mi dispiace da morire per la mail, prometto che te la manderò qst sera stessa!!! LO GIURO, POTESSI ESSERE FULMINATA!!! (Il che non è proprio un male, visto he domani inizia di nuovo la scuola... BUAAAAAAAAHHHHHH!!!!)Cmq la fic è sempre più bella e più la leggo più mi intriga!!! Sai, non mi dispiacerebbe un incontro ravvicinato Seiishiro, hihihi!!! Skerzo, è stupenda e continua così che vai alla grande!!! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEE!!! Baciozzi Sissy-chan PS: thanks so much per il commento a con le ali, che spero di riuscire ad aggiornare il più presto possibile... uff, che vita disgraziata qll della studentessa...

Ohhhhh....Ma quanto è bello questo capitolo?!?!?!? Tanto,tanto!!!!Mi piace veramente un sacchissimo!!!!Le descrizioni sono precise, chiare e, anche se lunghe, non risultano affatto noiose o contorte!Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, direi che va benissimo! Odio quelle fan fiction dove ogni aggiornamento è di 10 righe!!! Tu sai scrivere così bene che devi sfruttare l'opportunità e fare capitoli più lunghi che puoi!!!Mi piace tantissimo come hai saputo introdurre i nuovi personaggi e come sei riuscita a dare un'idea precisa del loro carattere.Le caratteristiche della coppia Kagome/Deniel sono delineate molto bene e mi piace come hai saputo inserirle nel contesto del villaggio,della morte dei genitori di Kaggy e del suo essere una miko...quasi,quasi non mi dispiacerebbe vederli insieme!!!Ma si sa, Kagome e Inu sono fatti per stare insieme e io tifo sempre per loro!!! Non te l'ho detto negli altri commenti, ma trovo molto bello il rapporto di amicizia che c'è tra Miroku e Kouga.Tanto per cominciare è inusuale(non c'è in nessun'altra fic) e poi gli hai saputo dare il giusto spessore...davvero bello!Mi dispiace di non aver visto lo svolgimento della storia Sango/Seiishiro, ma sono contenta così: vuol dire che la fan fiction sarà moooolto lunga(cosa che spero vivamente)!!!Come ti ho già detto in altri commenti,credo che la tua fic,insieme a "Il mio destino è con te" di Inucchan,sia la più bella in circolazione!!!!Adoro il fantasy,adoro i personaggi di InuYasha e adoro la tua storia!!!Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo(che sarà luedì prossimo vero?) e nel frattempo ti faccio tanti complimenti per la tua fantasia e la tua bravura!!!Brava ka_chan!!! Baci da Mech=)

Fu-chan
16/09/05, ore 22:19

Bellissimo anche questo capitolo, il nuovo personaggio, Seiichiro (si scrive cosi?), mi piace molto, voglio proprio vedere cosa succederà all’arrivo di Miroku XD; oltretutto mi hai incuriosito su il perché Sango abbia lasciato i Syuryouka, vabbè, aspetterò il continuo della storia per saperlo ç_ç Per quel che riguarda la lunghezza dei capitoli è perfetta ( meglio uno bello corposo che tanti striminziti) e il fatto che tu li pubblichi una volta a settimana è anche meglio, perché così mi da il tempo di leggere e commentare ^ ^ Mi raccomando continua così. Bye bye Fu-chan Ps: in bocca al lupo per l’ultimo anno di liceo ^_____^

16/09/05, ore 16:19

Che bello questo capitoolo!!!!!è quello che mi è piaciuto finora!!! Ma non è che tagli fuori miro-kun per lasciare posto alla storia fra Sango e il suo senpai,vero????No,certo che no,come potresti????W Miro-kun!!!!Come ti ho già detto,mi piace moltissimo come unisci il fantasy ai personaggi di InuYasha!!!Devo farti i complimenti anche per come riesci a dare un'idea precisa dei personaggi di sfondo, e non solo di quelli principali.Anche se ho riniziato la scuola,e ci hanno già seppellitto di compito,continuerò a venire il più spesso possibile su questo sito sperando di trovare un tuo nuovo capitolo!!!La tua è una delle più belle fic in cirolazione...CONTINUA COSì!!!!a prestissimo(spero)!!! Baci da Mech =)