LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

08/11/05, ore 07:24

Oh,Ka_chan!Un altro meraviglioso capitolo!Inu è libero e ora non resta che farlo incontrare con Kagome.Spero solo che questo non faccia passare in secondo piano la coppia Sango/Miroku,mi dispiacerebbe troppo!e poi, ora che c'è Sieg le cose sono ancora più divertenti!Quanto è caaaaariiiino quando sbuffa a Miroku per gelosia!ora sono di corsa,oggi tornerò per finire la recensione.Cmq sappi che sei BRAVISSIMA!bACI DA MECH=)

Elychan
08/11/05, ore 06:40

bello,bene,sotto con kaggy...voglio che s incontrinooooooo!baci!

cri-chan
08/11/05, ore 00:09

Sono molto contenta per la liberazione di Inuyasha,mentirei se dicessi che non aspettavo con ansia la sua presenza assidua nella storia! Nonostante questo,il personaggio che mi interssa di più è Kagome,per quanto possa sembrare assurdo non so nemmeno io il perchè...Un particolare che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa è la possibilità di comunicare telepaticamente tra Cavalieri,molto utile direi! Ho letto The Change e l'ho tovata davvero una bella storia,anche se molto diversa da questa! Strano che mi sia sfuggita in passato...Bhè,mi sono rifatta ora! Spero che la finirai presto e grazie per la nomina di fedelissima!Ne sono onorata!

07/11/05, ore 22:36

ed eccomi quà come promesso :) a recensire questo capitolo :D aaaa beh bello inu libero non vedo l'ora che diventi cavaliere in + credo che ci sarà da divertirci dai discorsi di inu e miroku dato che questultimo ha la capacità di irritare tutti :P comunque sembra che il piccolo Sieg nonostante un dispettoso Miroku abbia abbastanza a cuore la sorte del ragazzo col codino :D bene questa fic mi piace sempre più credo che farò una gran fatica ad aspettare 7 giorni (mi sembra the ring^^).... brava complimenti per la fiction.... bene ti saluto ma tanti mi ritroveraia tra 7 giorni -.- ciao ciao :)

bea
07/11/05, ore 21:10

però....un capitolo che mi è piaciuto particolarmente tanto , così le acque hanno iniziato a muoversi..uhmmm...però ho da farti una domanda...se Kagome e Miroku sono cugini e quindi rappresentano entrambi la terra centrale perchè entrambi devono far parte del consiglio?Magari sono io che ho frainteso o non ho capito bene la strutturazione del "tuo mondo"...vabbè ti lascio un kiss e (continua così!^^) by bea

07/11/05, ore 02:13

mamma mia scrivo scrivo(parlo parlo non mi sembrava adatto :P) e poi mi dimentico di recensire il cap 8.... sono proprio da ricovero comunque bella la parte in cui Miroku confesa tutto alla dolce Sango l'ho trovato un dialogo molto ben costruito.... bella anche la scena in cui Sango incontra il suo Draghetto, scena che mi è piaciuta un casino... quindi dirti che la fic mi piace è poco ma non trovo un modo migliore quindi STA FIC MI PIACE DA MATTI :D :P

Lorimhar
04/11/05, ore 00:30

bene premetto che questo commenoto vale per 8 :) ora.... quando mi sono reso conto dell'ambiente fantasy in cui è ambientata le fiction sono rimasto a bocca aperta.. non mi aspettavo di trovarmi davanti a un simile palcoscenico successivamente quando ho notato le parole Draghi e Cavalieri del Drago mi sono squagliato (è si mi piacciono proprio tanto quelle potenti e fiere creature :D ) detto ciò... complimenti apprezzo molto come descrivi le varie situazioni... ti sei lamentata molto per il fatto che ti dilungavi troppo nele descrizioni beh a me non pesa anzi lo trovo molto professionale :P........ per quanto riguarda i commenti ne avrai sempre almeno 1 per capitolo (prometto :) ) BRAVA complimenti è una fiction a mio parere stupenda....

cabiria
03/11/05, ore 21:08

e così ecco un altro capitolo. mi dispiace di non avere più commentato, ma non avevo molto tempo con la ripresa della scuola; negli scorsi capitoli sono felice di aver scoperto tutti quei dettagli sui draghi. anche questo mi è piaciuto molto e vedo che il rapporto fra sango e miroku si è approfondito... mi piace molto il modo in cui scrivi, spero continuerai così, anzi, meglio! byebye

02/11/05, ore 22:38

Eccomi!spero che tu abbia letto il commento precedente in cui ti spiegavo come mai non ho recensito gli ultimi due capitoli della fanfiction.Comunque,posso dire solo una cosa:MERAVIGLIOSI!!!!è incredibile!sono senza dubbio i miei preferiti, tra i due quello che più mi ha emozionato è l' 8!Per quanto riguarda il capitolo 7, punti di forza:la descrizione dei sentimenti che prova Sango nel trovarsi in questo nuovo ambiente e l'improbabile(ma molto ben riuscita)seconda faccia di Miroku...che inizia a rivelarsi per quello che è realmente!Capitolo 8,punti di forza:la vera faccia di Miroku descritta in modo esilarante,una Sango non troppo dispiaciuta per la avances del cavaliere(e chi potrebbe esserlo???...), La cara dragonessa che apre la mente alla nuova arrivata, il lato dolce di Miroku e il primo abbraccio tra lui e Sango, la cerimonia della scelta,il cucciolo di drago che è davvero tenerissimo, e il secondo abbraccio tra i nostri protagonisti....praticamente facevo prima a dire "punti di forza:capitolo 8"!!!Mi sono piaciuti davvero tanto!E poi sono curiosa di vedere come Sango uscirà dalla strana situazione con Seiishiro. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 9,e il 10. l'11, il 12 ecc.ecc....spero tanto che sia una fanfiction mooooooolto lunga!A presto e COMPLIMENTONI!sei davvero BRAVISSIMA!Baci da Mech =)

02/11/05, ore 19:47

Ciao ka_chan!!!premetto una cosa:non ho ancora letto ne' il capitolo 7 ne' il capitolo 8!!!!(con mio sommo dispiacere) =( Questo perchè mi sono fatta un viaggetto a Parigi e sono tornata oggi e, scaricando la tua fic, ho letto di sfuggita la frase "noto che i commenti sono calati" e mi sono sentita un po' in colpa!!!!Quindi, adesso mi leggo (finalmente!!!!!!)i capitoli e poi vengo a commentare!A dopo!!!!Baci da Mech=)

02/11/05, ore 15:28

Per una volta voglio cercare di non essere l'ultima a commentare -sono "quasi" la prima a leggere, ma ci metto anni per scrivere 2 righe qui-. Allora... riferendomi al mio ultimo commento, direi che stiamo migliorando. Gli ultimi 2 titoli sono assolutamente perfetti. A spasso con Miroku è molto adatto al carattere del capitolo, e Sei tu... è BELLISSIMO! Assolutamente appropriato, forse il miglior titolo che abbia mai visto (io sono molto fiscale con i titoli -è da lì che un autore deve saperti colpire-). Adoro la parte in cui c'è Miroku che racconta la sua infanzia (bellissima la scena in cui lui si gira con gli occhi lucidi), e sono felicissima che Sango abbia avuto un drago di terra (è il mio elemento preferito!^^). Mi è piaciuta anche la parte della Cerimonia della Scelta, e non credo affatto che tu stia andando troppo veloce, al contrario! Hai dei tempi strepitosi, che sanno ben adattarsi alle situazioni (il fatto che tu abbia fatto vedere subito la Cerimonia è più che plausibile, visto e considerato che si dovrà affrontare una missione al più presto). Complimentissimi per questo capitolo (non è vero che è il peggiore, anzi, direi che è uno dei migliori!!!^^), sento che mi mancheranno tutte queste scene Sango-Miroku quando introdurrai Kagome e Inuyasha... sigh... -__- Sospiro... ^O^ HIKARI!!!

Elychan
02/11/05, ore 09:41

bello!ma..leggere koga che dice"in bocca al lupo"è paradossale...!e kagome?e inu?

02/11/05, ore 08:47

uffi...ma a me interessa tantissimo della sorte di inuyasha...ke sta prigioniero...etu nn m racconti mai di lui...ç__çsigh cattiva!!! apparte gli skerzi 6molto brava e vedi di continuare a fammi sapere anke del poveretto!!! bacibaci maria teresa

cri-chan
02/11/05, ore 01:16

Hai visto come sono fedele? Direi che mi merito un premio! Naturalmente scherzo,il premio lo meritersti tu,dico davvero! penso anch'io che la parte più bella di questo capitolo sia la conversazione tra Sango e Miroku,è stata molto profonda,purtroppo esistono davvero genitori che riversano il proprio dolore sui figli...Concordo anche sulla scelta di assegnare il drago di fuoco ad Inuyasha,visto il suo carattere...

Mao-chan91
01/11/05, ore 20:55

L'altra volta non mi è proprio riuscito di recensire, ma ora torno all'attacco! ^o^ Il caro monaco ci va giù pesante più qui che nella serie originale, devo dire! XD Ottima caratterizzazione, ed ottimo approfondimento sulla sua infanzia. Ho apprezzato molto la scena in cui lui parte con l'idea di doverla rassicurare, e si ritrova ad essere consolato! In effetti ci avrei tenuto a veder Sango con un draghetto rosso, ma seguendo il tuo ragionamento le sta più che bene, concordo! al massimo se fossero esistiti draghi di due tipi, un bel fuoco/terra sarebbe stato perfetto. Attendo nuovi svolgimenti, buon lavoro! ^o^