LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

21/12/05, ore 22:30

Un capitolo decisamente interessante, anche se il povero Inu Yasha lo hai reso un pò troppo strafottente, comunque bisogna dire che la scena in cui Kagome vede il dipinto con la sua famiglia è molto bella e commovente.

20/12/05, ore 16:48

Hallo ^O^! Sono di nuovo qui! Ho appena superato il trauma per la perdita del 100mo mex (Lorimhar, ti verrò a cercare... sette giorni...*__*!), e voglio scrivere un paio di cosette. Il chap mi è piaciuto molto, e il risveglio di Kagome ha una piacevole somiglianza con quello di Inuyasha. La parte in cui Kagome, grazie a Shippou, capisce di aver esagerato, di non aver mai odiato veramente i demoni (anche se io, probabilmente, l'avrei messa nel prossimo chap), è molto toccante, e il suo travaglio interiore, la sua ansia fino al momento in cui riesce, finalmente, a capire che il rancore che provava era solo verso se stessa, bellissimo. Mi piace molto il dolcissimo parallelismo che hai creato tra quelli che, ohimè, saranno i protagonisti iniscussi della storia, quel lento ma costante comprendere, quello scoprire che porterà Inuyasha a capire che lei gli è più simile di quanto mai avesse potuto credere. Ho apprezzato molto anche la parte in cui Kagome riconosce nei tratti severi del governatore, gli occhi blu di Miroku, e il momento in cui lui lascia che una parte del suo rancore esploda. Ah... a proposito di Miroku... che fine ha fatto quel discorso del sussiego che Sango provava verso di lui, una volta scoperto che era uno dei maghi più potenti della terra centrale? E soprattutto... che fine ha fatto SIEG??? Lo sai che lo adoro! W il Sieg Fan Club! Sono ancora aperte le iscrizioni! E... a proposito (arivia... -__-'''), metteresti una descrizione dei draghi di terra? Sai... è il mio elemento preferito... guarda che ci conto, eh? Kisses Hikari ^O^ P.S. Il discorso dello scorso mex vale ancora... se dubiterai ancora delle tue capacità di espressione... GROAR! P.P.S. Come al solito... io SEMPRE in ritardo ^__^'''!!!

Mech
14/12/05, ore 14:15

Wow!bellissimo il capitolo!E che dolce il piccolo Shippou...=) Purtroppo sono moooolto di corsa, tornerò per lasciare un commento più dettagliato. Il succo, comunque, è questo :sei una Grande!!!!

13/12/05, ore 16:36

Lorimhar, sei morto! Mi hai fregato il 100mo messaggio!!! BUUUUHUUU!!!! ç__ç Me piange... BBBUUUUUUHUUUUUU!!!!!!!!! T__T Vabbè... per la cronaca non ho ancora letto il chap, ma ho letto il commento alla fine... giuro, e dico GIURO, che se leggo di nuovo che consideri cattivo il tuo modo di scrivere, ti vengo a cercare, ovunque tu possa abitare, e ti strozzo! Oppure ti mando un virus al computer... scegli tu... vorrei portare all'attenzione della corte che le famigerate ripetizioni che ti ho fatto notare, sono solo dovute alla fretta, all'ansia di metter sullo schermo tutto quello che avevi in testa (quando uno scrittore ha l'ispirazione... APRITI CIELO!). Per cui, fai che rileggo qualcosa del tipo e... ti ROVINO!!! Kisses HIKARI ^o^

Elychan
13/12/05, ore 06:30

il ghiacciolo n.2(kagome...il primo è sessho...)si scioglie...olèèèèèè!bellissimo cap!brrava!cavolo...hai sl 2 anni + di me e scrivi cs bene....e dire che io ho 8 in italiano...

13/12/05, ore 01:43

lol questo è il centesimo commento!

posso usare uno dei tuoi nomi per un pg(personaggio) il nome è Frahon (l'originale era Fhraon ma me ne serve uno più umano :P)
aspetterò il prossimo cappy non ti preoccupare non ho fretta :P
ps:voglio Miro che spara una fireball!! :D

13/12/05, ore 00:04

me profondamente commosso! tu hai letto la storia del mio nick!!! conosci warcraft3(potrei stare ore a parlare di quel gioco)

comunque ora veniamo al cap. l'infermiera mi sta simpatica.:P
Shippo e il relativo dialogo... bello! davvero tenero il piccolo youko che si scusa per colpe che non ha.
Inu che fa sfogare una Kagome con una storia troppo simile alla sua.
Miro che cerca di spifferare la storia di Inu a Kagome, chissà quale reazione provocherà la storia di Inu a kaggy.
Koga troppo giusto il sentimento di lealtà nei confronti della famiglia Higurashi(Masahiro e Tohru[ma proprio per tutti eh? :D])
la voce mi ridà di Naraku! chissà perchè?!?
In questo cappy mi sono mancati i draghi! sing. nemmeno uno. sing!
Koga, capitano del Reggimento della Milizia d’Attacco del Dragone di Metallo(mi suona meglio :P)
infine la litigata tre Inu e kagome ci stava troppo bene!

il mio buffer di complimenti al momento è vouto! sorry. alla prossima.

12/12/05, ore 22:07

ihhhh anche a me è piaciuta tanto la parte in cui kagome è in infermieria e dice shippo che non lo odia...che carino*.* comunque in generale è stato un gran bel capitolotto!Tiene molto col fiato sospeso!Brava frency!!;) bacio dona

raska81
12/12/05, ore 21:24

Che bello il cappy nuovo!!Finalmente Kagome ha saputo la verità!Aggiorna presto!!Mi dispiace x la verifica di diritto,ma vedrai che recuperi!! ^_^

bea
12/12/05, ore 21:22

...sotto certi sensi ci sarebbe da linciarti...con la voce nella testa di Kagome c'hai lasciato col fiato sospeso Malidetta la carretta!!(momenti di sclero ricordando la lezione di matematica...- -'...no komment!)Kmq concordo con te nel fatto che L'allegra coppietta (nuyasha e Kagome) non si possono innamorare subito dopo essersi visti....UU
Allora he dire altro? Il capitolo l'ho trovato più che fantastico, la parte in cui kagome dice a Shippo che non lo odia è stata super chiccosa!^^so sweet! Aspetto con trepidazione( wow non sapevo di avere un vocabolario così ampio, devono essere stati i fagiolini che ho mangiato a cena...o_O)il nuovo cap!^^
un kiss by bea

12/12/05, ore 21:12

Un buon capitolo come al solito, in particolare lascena del risveglio di Kagome e le scuse di Shippo, anche se sinceramente io preferisco quelli con un pò più di azione o che spiegano qualcosa dell'ambientazione, comunque continua cosìnon vedo l'ora che aarivi lunedì prossimo.

cri-chan
12/12/05, ore 21:12

La conversazione tra Kagome e Shippo mi è piaciuta tantissimo,a Kagome è servita per comprendere meglio i suoi sentimenti. Dopo aver scoperto la verità sulla sua famiglia e sul suo ruolo direi che Kagome ha reagito abbastanza bene dopotutto,almeno esternamente. In realtà deve soffrire molto,sente gravare sulla sua coscienza la morte di molte persone,anche se non è colpa sua. Il sostenimento di Inuyasha è stato determinante,qualcun'altro avrebbe usato tante parole inutili,mentre a lui è bastato un semplice gesto per aiutarla. Anche Koga ha la sua parte di merito,con la sua sincera e incondizionata fedeltà ha fatto sentire Kagome meno sola. In sostanza,sono d'accordo sull'importanza di questo capitolo,che in molti aspettavano.Per quanto riguarda la durata della storia,direi che più è lunga e meglio è,almeno per noi lettori,in fondo quella che scrive sei tu ma penso che quando si scrive una storia bella come questa non ci si stanca mai di proseguirla il più possibile.

VaLe_chAn
12/12/05, ore 21:02

Ciauz!!!bellissimo questo cap!!!mi è davvero piaciuto molto!!!poi la scena di kagome che piange e inu ke la consola è fantastica!!!!continua così!baci

11/12/05, ore 17:09

Concordo con Chiba!!! Non c'è niente di più squallido di due che si incontrano, si guardano negli occhi e... "Ti amo..."... "Ti amo anch'io..."... OMMIODIO!!! Ho bisogno di un bagno!!! La cosa deve essere vissuta, approfondita, trascinata fino allo spasmo, fino a che qualcosa si spezza, le barriere crollano... gli sguardi si incrociano e... WAAAHHH!!! Megafinale romantico! ^__^ In generale dipende anche da autore ad autore (io personalmente sono una che tira MOOOLTO per le lunghe...), ma credo che l'idea comune sia questa. Parlando in particolare del capitolo, devo dire che questo è scritto meglio dell'altro (ho già detto che hai fatto un macello in qualche frase, vero?), più ragionato, più particolareggiato... più lungo! ^^ AMO i capitoli lunghi! Però devo dire che il capitolo precedente mi piaceva di più (a prescindere da ripetizioni e controripetizioni...) per il momento che hai raccontato. Il combattimento è superbo, te la cavi bene a descriverli... e le frasi finali sono bellissime (stupenda anche la parte tra Kagome e Shippou)! ^__^ Complimenti! E poi tanti tanti auguri di buon compleanno! Non te li ho fatti prima perchè porta male farli in anticipo! Però voglio i complimenti pure io! Il 9 ho preso (finalmente!) la patente!!! ^__^ Kisses Hikari ^O^ P.S. Bel titolo!

Elychan
07/12/05, ore 18:33

oooooooooooooh,che bello!anche se kag odia i demoni ha protetto shippo...brava,brava!nel caso nn si fosse capito il cap m piace 1 casino!una domanda:quanti anni hai?