LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

raska81
29/04/06, ore 11:11

Yupiiii!!Siamo di nuovo qui!!Come sono feliceee!!! Certo che Sesshomaru ha il suo solito caratterino!!Chissà cosa combinerà pure lui!!Aggiorna prestoooo!!!

28/04/06, ore 23:23

Alleluya!! Finalmente il 23esimo capitolo... ero quasi giunto al punto di non ritorno dello sclero per l'attesa... Attesa pienamente ripagata da uno splendido capito! Ah... l'amore fraterno che bella cosa... lo voglio anche io un fratello minore da trattare così :-) Kagome... Kagome... RIPIGLIATE!! Aspetto con ansia il prox cap... mi raccomando!! Ragnarok79

mew manu
26/04/06, ore 15:19

Finalmente il nuovo cap. che aspettavo da tanto. Sn contenta ke Kaggy nn si sia buttata e anche della comparsa di Sesshoumaru ke ormai fa gara insieme a quest'ultima per freddezza... Mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo dove ci sono Inu e Kaggy nella dimensione degli elementi e il dialogo tra Inu e Harliem; Sango e Miroku dolcissimi come sempre e adesso arriva anche la Shikon no Tama...insomma davvero un bel cap.!^_____^

Elychan
26/04/06, ore 06:52

la comparsa di mr.Frigido!evviva!cmq...vai,inu,siamo tt cn te!!!!!!!!!!!1

cri-chan
26/04/06, ore 01:47

Dunque per prima cosa sono contenta che Kagome non abbia compiuto il gesto estremo,inuyasha poverino si è trovato davanti ad una scena fraintendibile ma quando una persona è in piedi su un cornicione dubito che sia per ammirare meglio il panorama. La seconda cosa è la comparsa di Sesshomaru,mi ero completamente dimenticata di lui! Da quanto ho capito è alla ricerca di un drago,ma se non si è destinati ad averlo che senso ha cecarlo? Mi dispiace che Kagome sia tornata fredda,spero che Inuyasha riesca a farla tornare in sè! Spero di risentirti presto con il prossimo capitolo!

inukun
26/04/06, ore 00:12

solo una parola...magnificopucciosostupendoooooo!!! *ççççççççç*

25/04/06, ore 21:46

Beh si questo capitolo... diciamo ce ha scatenato 2 gioie, la prima, Kagome salva e ancora sana di mente (solo un po' depressa :D), la seconda Sesshoumaru diretto a Eldoras, chissa che andrà a fare... la cosa è interessante anche perché quei tre sono uno strano gruppetto.
Comunque Miroku si dimostra sempre molto disponibile nei confronti di Sango, è proprio cotto, non è da meno Inuyasha che non si da pace, stupendo il dialogo tra l'hanyou e Harliem (sembra quasi una madre), Hirador beh non so che dire è sempre uno spettacolo è proprio forte come carattere, e rimasto li ad assistere, e poi ci si è pure divertito... beh ci sarebbero altre cose da dire ma passo al finale (altrimenti ci sto fino a domani), la magia del fuoco... quasi mi stavo dimenticando delle loro capacità, comunque scena.... direi tenera, magari riescono a sbrogliare la matassa.
ora, sto notando che la cara Ka-chan sta assumendo un carattere tendente al bastardo (vedi fine cap scorso) spero che la cosa si risolva dato che il solo aspettare 7 giorni è una tortura più che sufficiente... va beh sembra che le cose si stiano movimentando, al prossimo cap!

25/04/06, ore 21:42

Oò Non sono una grande esperta di inuiasha ma ho iniziato a leggere perchè il titolo mi intrigava... Trovo la storia davvero bella e ben scritta, ma non capisco una cosa... Com'è che questa faccenda di Tahekiko che odia Mariku è venuta fuori solo adesso? Fino a qualche capitolo fa lo trattava come qualunque padre tratta un figlio, due cap fa l'ha pure abbracciato!

elly
25/04/06, ore 20:52

Bel capitolo! Miroku e Sango sono dolcissimi *anche se un po' trascurati,ammettilo! xD...Scherzo!* e Sesshomaru....bhé,Sesshomaru é Sesshomaru! *ççç* Kagome non la sopporto...=.= Ma é proprio una cosa del personaggio in se,nella tua storia mi é già più simpatica che nel manga o *peggio del peggio* nell'anime! Continua così!

inukun
06/04/06, ore 17:48

Oooooooooooooooooh povera kaggy ç__ç vojo il continuatoooo! vai così che mi appassiono sempre più. ^^ certo che inu e kaggy non finiscono mai di litigare... ^^"

Honey
05/04/06, ore 11:47

Allora...sai cosa vuol dire aspettare per settimane un capitolo per poi scorpire che dovrai aspettarne, probabilmente, altrettante per un'attesa ancora più snervante?? >__< cavolo!Penso che chiunque riuscirà a salvare kagome (spero Inuyasha) lo farà solo per tagliarle la testa! Comunque, capitolo strepitoso!adoro i battibecchi tra kagome inuyasha e il come tutta la rabbia di quest'ultimo possa svanire quando lei è turbata, triste, o in pericolo!!Stupendo *-* Mi raccomando aggiorna presto!!Non resisterò per molto. Kisess Honey ^__~

cri-chan
04/04/06, ore 23:07

Mi ero completamente dimenticata della Shikon no Tama,che sia lei la presenza che percepisce Hirador? Non mi aspettvo una reazione del genere da parte di Kagome,certo sapevo che sicuramente avrebbe perso la testa ma tentare il suicidio,proprio no. Spero che l'attesa per il prossimo capitolo non sia molto lunga,sono troppo curiosa di sapere cosa sucederà a Kagome!

nike93
04/04/06, ore 22:16

sei perfida mi hai laciato con il fiato sospeso comunque sostengo che hai un talento eccezionale nello scrivere per quanto sono ricche e dettagliate le descrizioni del paesaggio sembra di trovarcisi dentro. ti puoi immedesimare nei personaggi e capire i loro stati d'animo. ti dò un consiglio perchè non pubblichi un libro su questa funfiction cambia i nomi e il gioco è fatto sonno sicura che sarebbe un bestseller e che cattureresti l'anima di molte persone . IO non ho mai scritto una funfiction ma ho una mezza idea su una non mi puoidare un consiglio . vabbè tornando alla tua ff 6 stramegasuperfica aggiorna subito ho ti strangolo. ultima domanda poi sparisco: entrerà in gioco sesshi ono? e kagi si bacierà con inu? spero di trova re queste risposte nel prossimo cap. un giorno vorrei conoscerti per vedere l'autrice di tale meraviglia ( che offesa nn ho trovato agg. migliore) letteraria. P.S tel'ho già detto che 6 superipermagastragrandefenomanalisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima (e loso devi vedere i diari delle mie amiche sono pieni solo di parole del genere eh eh eh!)

Elly
04/04/06, ore 19:37

EH VAAAAI!!!!! MIROKU SEI IL MIO MITO!!!!!!!!!!!! *____* Bellissima la parte dove la consola!!!!!

mew manu
04/04/06, ore 18:59

ciao! La ff è fantastica e nn vedo l'ora che posti il prossimo cap. per vedere se Kagome si butta o no, sai mi hai lasciato davvero sulle spine. Cmq mi dispiace di nn aver commentato prima e d'ora in poi cercherò di farlo ad ogni cap. Spero che il prossimo arrivi presto. Ciao ciao! ^__^