LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

cri-chan
28/12/05, ore 22:38

Direi che questo capitolo è bello quanto il precedente! Mi è piaciuto particolarmente il rapporto che si è instaurato tra Kagome e Miroku,anch'io come te li vedo bene insieme da un punto di vista fraterno. Non credo che Inuyasha e Kagome si siano avvicinati eccessivamente,situazioni imbarazzanti e rossori a parte... Non vorrei sembrare fastidiosa però avrei un'altra domanda:se Kagome non fosse destinata a diventare il Cavaliere Supremo non potrebbe affronare la Cerimonia della Scelta? Così avrebbe comunque una possibilita per diventare almeno un normale Cavaliere... Ti ringrazio per la risposta alla mia precedente domanda e ti auguro anch'io un felice 2006!

28/12/05, ore 22:17

bello bello *-*nonostante io non veda l'ora di leggere di inu&kag come coppia, il modo in cui fai svolgere i fatti mi piace davvero! il fare tutto frettolosamente rovinerebbe tutto... Comunque, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nella cerimonia del destino, già ho le mie 10mila ipotesi ^-^ vedremo se ne ho indovinata almeno una *-* a lunedì per un altro commento, complimenti e kisses by Honey

raska81
28/12/05, ore 22:13

Bello!!Mi raccomando aggiorna eh!!!Non abbandonarci!!La tua storia è veramente bella e x quanto riguarda le cose che hai scritto sulla magia non sono cavolate!Ci hai beccato in pieno su alcune cose!!Auguri anche a te e aggiorna prestoo!!!

28/12/05, ore 21:28

Il capitolo è bellissimo come sempre!!!mi raccomando aggiorna presto e continua così!baci

28/12/05, ore 21:12

Bene finalmente si scoprirà come sarà il drago di Kagome, anche se mi sa che prima che i draghi tornino veramente utili ce ne vorrà, bisogna dire che come ha detto Lorimhar Kagome sa fare tutto:magia arcana, divina, uso delle armi, poi si prende un drago d'oro se continua così gli altri diventano quasi inutili. In ogni caso aggiorna presto e soprattutto Buon Anno.

25/12/05, ore 19:09

Ti ringrazio della delucidazione. Sei stata cristallina. Finalmente abbiamo anche scoperto perchè Sango ha lasciato il corpo degli Syuryouka (inutile dire che mi aspettavo un discorso del genere. Anche se Kagome -in uno dei chap passati- ha dimostrato una tempra molto simile a quella che Sango disprezza... uhm... U__U ottimo argomento di riflessione...). E' molto bello il rapporto che si è creato tra Kagome e Kouga... ti prego, non farlo degenerare. E' una cosa così infinitamente rilassante. La vicinanza di Kouga è uno dei pochi momenti in cui Kagome non si agita... è così... così... rilassante (già detto sopra, è solo per ribadire). Da notare il fatto che (ritornando al primo discorso) Sango era l'unica a non sapere di Miroku... perchè gli altri (tra sensi da Youkai o da Miko) se ne erano tutti accorti. Altro spunto per un'interessantissima riflessione. Per il resto il chap è meraviglioso (a parte un paio di frasi rese in un modo un po' intricato. O ti sei sbagliata, o manca un po' di punteggiatura). Voglio farti una richiesta... se un giorno (forse, per caso, per sbaglio...) avessi un po' di tempo... potrei illustrare qualche scena della tua storia? Ovviamente (se la dovessi pubblicare) scriverei il tuo nome, il nome della storia e potrei inserire anche un link, metterei il perchè, il percui, il percome e il perquando, e la mia firma sarebbe solo un insignificante scarabocchio nell'angolo. Ti preeego!!! *__* Le tue ambientazioni mi fanno andare in fermento artistico! Altra cosa... MASCHIO!!! Il drago di Kagome (se sarà d'oro) deve essere MASCHIO!!! Vuoi mettere lo splendore e l'incredibile fascino di una creatura così meravigliosamente fantastica, quale un drago nero dagli occhi d'oro!?!? Sebbene io sia profondamente femminista, in questo caso tifo per il MASCHIO!!! Mi raccomando, mettimela la descrizione del drago di terra (più che altro sono curiosa di sapere che tipo di fiamma produce). Ah, la scena in cui Kagome trova il dipinto... non ne ho parlato. E' una situazione bellissima, soprattutto il non voler interferire di Inuyasha, quel volersi allontanare per non farla sentire compatita... molto toccante... domanda! Perchè il ritratto era in una stanza nascosta, buia e polverosa (non lo so... era polverosa -a proposito di polverosa... lo voglio pure io l'incantesimo della biblioteca, almeno non devo più spazzare, spolverare ecc...-? Boh...)? I regnanti erano molto amati... teoricamente il ritratto doveva essere al posto d'onore. Motivo nascosto e non ancora svelabile, o più sempici motivi di copione? A proposito (non c'entra niente)... BUON NATALE!!! Ho scritto questo commento apposta per postarlo oggi, 25.12.05!!! Spero che abbiate passato tutti un buon Natale, tutti, tranne i ladri di 100mi messaggi *__* GROAR!!! Scherzo... buon Natale a chiunque! Anche Lorimhar (guarda che scherzo quando dico che sono arrabbiata... ^__^). Kisses Hikari ^O^

23/12/05, ore 21:29

ennesimo bellissimo capitolo frency!!^^ bacio dona

Mech
23/12/05, ore 19:55

BUON NATALE!!!

Mech
23/12/05, ore 19:51

Wow!sinceramente questo capitolo mi sembra,stilisticamente, scritto ancora meglio degli altri.E', se possibile, ancora più scorrevole e, nonostante le descrizioni,per niente noioso o pesante. Devo dire che non amo molto questa superKagome, forse perchè sono troppo affezionata al character by Takahashi.Ma non posso negare che l'hai inserita nella storia in maniera impeccabile.Eri andata parecchio avanti con i capitoli e, se non sbaglio, la vera presentazione della figura di kagome nella sua completezza si è avuta tra i capitoli 11-12, anche se c'erano stati già prima degli accenni alla miko e alla sua vita ad Arlem. Sono anche molto contenta del districarsi della situazione SangoMiroku, sempre molto avvincente =) Il dialogo tra la ragazza ed il Majutsushi che hai descritto era effettivamente molto difficile e saresti potuta cadere facilmente in errori di grammatica o di altro tipo.Per non parlare del fatto che poteva venire fuori un discorso contorto e illeggibile: tu l'hai evitato e, in più, l'hai reso piacevolissimo. Spero che ci saranno presto altre evoluzioni per quanto riguarda ognuno dei personaggi!\\\\\\A proposito del capitolo 12(non ricordo se fosse proprio quello) devo farti i complimenti per come hai descritto il momento dell'addio tra Kagome e Kaede...mi sono commossa!avevo le lacrime agli occhi, e non è facile farmi piangere quindi BRAVISSIMA!!!A presto!

cri-chan
22/12/05, ore 22:44

Questa volta recensisco abbastanza tardi,pensavo che ormai avresti aggiornato lunedì prossimo! Prima di tutto questo capitolo come ti è stato già detto non è per niente brutto,anzi! Effettivamente le preoccupazioni di Kagome sono fondate,la sua situazione è molto complessa. Comunque è una ragazza molto decisa e saprà affrontare nel modo migliore i suoi timori! Non ho ben capito che tipo di drago sarà destinato a Kagome nel caso sia il Cavaliere Supremo.Il tipo oro?O può essere anche di diverso tipo? Auguro pure io un buon Natale e anno nuovo a tutti!

Honey
22/12/05, ore 10:49

salve!^^ fino ad adesso non ho mai commentato la tua ficcy e per questo, sorry ma ero rimasta molto indietro e ci ho messo 3 giorni buoni per rimettermi in pari ._." a parte questo mi piace molto davvero, il modo in cui scrivi e la trama mi attirano troppo!! però voglio un monologo di inuyasha *-* sui suoi pensieri o uno sfogo anche se in maniera contorta con qualcuno o qualunque altra cosa °-° poi una domandina ^-^ ci sarà inuyasha umano? *-* sarebbe bellissimo un capitolo in cui ci sia il novilunio *____* comunque ancora complimentoni e non vedo l'ora che arrivi lunedì con il nuovo capitolo! kisses Honey ^_~

raska81
22/12/05, ore 09:38

Bellissimo!!Come puoi pensare di averlo scritto male??E' perfetto come gli altri!Scrivi veramente bene,riesco a immaginarmi tutto quello che descrivi mentre lo leggo!! Che bella quella biblioteca!!Vorrei vederla anch'io!!Koga non cambia mai, sempre appiccicato a Kagome!!Aggiorna presto!!

Elychan
22/12/05, ore 06:12

bello il cap!il prossimo lo commenterò tardi xkè vado a sciare...ma nn ti abbandono mica!buon natale!

22/12/05, ore 02:15

ops, mi scuso per come ho scritto sciamano...(schiamano)
non mi arriva più ossigeno al cervello! ariciao!

22/12/05, ore 02:08

la mia dose settimanale! :P
umm da dove comincio?! maledizione!
allora: sa usare la spada, l'arco, ha dei poteri spirituali non indifferenti, probabilmente svilupparà poteri arcani(magici) da paura, diventerà cavaliere supremo(questo implica che avrà un bel dragone d'Oro :D)! Ora io mi domando: ma è un'umana o una semidivinità?!?
bella anche la 'tranquilla' chicchierata di Inuyasha con il resto del gruppo! è stato uno spasso... beh si fino a quando Inu non ha rischiato la vita per due volte di fila...^^ hihihihi, comunque il suo carattere gli calza a pennello infondo è un diciottenne che ha passato 14 anni in una silenziosa progione rischiando anche di morire di fame.
Koga beh sempre dolce e premuroso.
Ottimo ancora più luce sul triste passato di Sango e Miroku.("il tappeto di seta blu e stelle" cavolo, poetico! questa me la segno, magari torna utile :P )
cosi Miroku ha il dono della Magia... quindi è uno Schiamano(Schiamano = mago che può usare la magia senza sturiarla più di tanto)
Umm Kagome ha promesso di darle a Inuyasha dopo aver appreso la magia!! ci sarà a divertirsi. spero che la sfida ci sia realmente anche come allenamnto!
ed ora la scena che mi son gustato di più: cioé Kagome piangente che guarda il ritratto dei suoi genitori mentre viene osservata da un silente Inuyasha. che per ora è stato l'unico a vederla in quello stato. bella anche la reazioe di quesl'ultimo(Inuyasha) che decide di andarsene per evitare nuovi malintesi
in definitida... voglio il prossimo capitoloooooo!
ci sono comunque ancora dei misteri tra di loro e non vedo l'ora di vederli svelati.(che frase bizzarra :P)
mi scuso con Hikari_Takaishi87! ti prometto che il 200 commento te lo lascio!(forse...) ;)
ringrazio la nostra cara Francesca per li permesso di usare Frahon
e faccio a tutti quanti i miei più sentiti auguri di buon Natale!
finisco qui questo chilometrico commento altrimenti ci rimango fino a domani!
ciao e al 16 capitolo!