LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

ed adesso è comparsa kagura!!! perchè deve sempre obbidire a naraku? e in questa fanfic ha una possibilità con sesshomaru???

Elychan

bellissimo!m piace anche il nome del drago!l'ultima parte è inquietante...ma naraku nn sa cs lo aspetta!!!!!

eccomi qua, ti aspettavo sai :P
questo capitolo ha confermato alcune idee che mi ronzavano in testa. cioé Inu e Hiradon amici, Hirador e Harliem come coppia e la parte che svolgerà Hirador tra Inu e Kaggy. in più è uno spasso vedere Inu e quel dragone nero pace che "discutono" amichevolmente
Hirador è al pari di Harliem, nomi molto belli(come ho detto per Harliem) in più c'è di mezzo anche il carattere del drego d'oro (è uno spasso, troppo forte), altro punto Inu e l'uso della maigia(non vorrei averti involontariamente forzato[vedi commento precedente]) Un Inu semi-mago è il mio sogno, se deciderai veramente di fare uno scontro Inu vs Kag ci saranno delle vere e proprie scintille.... (già fremo :D) approposito di Inu e Kag sembra che le cose si siano smosse un pochino... bene!
per quanto riguarda Naraku... ma che ha sempre da ridere?!?! comunque gli consiglio di sbrigarsi perche altrimenti un drago d'oro con un cavaliere del genere sarà duro da mettere KO. Kagura... beh io quella Yasha non ce la posso vedere con Naraku, confido in Sesshoumaru ;)
ancora complimenti per Harliem Hirador. alla prossima!
PS: mi son letto il prologo di un interessante libro chiamato Eragon... ti dice nulla?!?! :D

18/01/06, ore 19:27

Anf anf...!!! SONO IN RITARDISSIMO!!! Ma ho fantto (forse) in tempo anche stavolta! Le spiegazioni sono più che sufficienti, ti ringrazio! Il chap è cariniossimo e il draghetto è una forza della natura! ^O^ E MASCHIO!!! Evvaiii!!! Una volta tanto che tifavo per il "sesso forte" (mettiamoci pure un altro paio di virgolette... "...") ho fatto bene. Non vedo l'ora di sapere come si chiamerà questo piccolo mito! Sono sicura che con Sieg sarà uno dei miei preferiti!!! Ora sono di frettissima! CIAAAOOO!!! Kisses Hikari ^O^

11/01/06, ore 04:53

che bellooooooooooo!fantastico!il nuovo arrivato è un mito da subito!

10/01/06, ore 16:20

Brava, questo capitolo è molto bello sia nella prima parte dove hai descritto i sentimenti di Kagome, sia dopo visto che quel drago è spassosissimo, sarà interessante avere una specie di Miroku versione drago.

VaLe_chAn
10/01/06, ore 15:17

ciauz!!!questo cap mi è piaciuto moltissimo, il nuovo drago è fortissimo!!!continua così e aggiorna presto!

raska81
10/01/06, ore 09:52

Che tenero il Drago *_* !!!Sono proprio curiosa di vedere che nome gli hai dato!!!Certo che ha un bel caratterino!!!Mi raccomando continua la storia xchè è veramente STUPENDA!!!! Aggiorna prestoo!!!

09/01/06, ore 23:50

lo sapevo che aggiornavi oggi! :D
per i 5 elementi... beh ci sono molti modi di vedere la magia e credo che non ce ne sia uno piu corretto di un altro, quindi credo che non deluderai nessuno se segui la tua fantasia.
io maestro?!O//O ma dai. so solo alcune cosette.
per Kagome sai su D&D Un personaggio come lei con tre tipi di 'classe'(mago, sacerdote,ranger[usa sia spada sia arco]) e considerato un Dio, considerando che Kagome non sa ancora padroneggiare la magia si potrebbe definire una semidea(brutta gatta da pelare per i nemici[gatta?? ecco perché litiga sempre con Inuyasha. hahahaha]), comunque è vero nel manga non si dice nulla sulla famiglia di Kagome.
hehe beh la cerimonia del destino si è svolta proprio come mi aspettavo, il risultato? uno spasso! quel draghetto è un mito! non vedo l'ora di sapere il suo nome. carattere moooolto espansivo e solare, credo che dara un aiuto immenso a Kagomee anche molti problemi a Inuyasha(spero non troppi quel mezzo-demone e duro già di suo)
comunque complimenti la stai tirando sù proprio bene sta fic! tanto di cappello!
ciao ciao

cri-chan
09/01/06, ore 22:46

BELLISSIMO! unica parola per definire questo capitolo! Quando Kagome era davanti all'uovo ero emozionatissima! Il piccoletto poi è simpaticissimo,per non parlare della malizia che lo accumuna a Miroku! Probabilmente nelle recensioni dello scorso capitolo la mia domanda ti è sfuggita,anche se ormai non ha più molta importanza:se Kagome non fosse stata destinata ad essere il Cavaliere Supremo non avrebbe potuto affrontare la cerimonia per diventare un Cavaliere normale? Hai ragione a prenderti più tempo se necessario,sarebbe un peccato rovinare una storia così bella! A presto,continua così!

Lila
09/01/06, ore 22:06

CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

02/01/06, ore 22:37

Sono subdola, crudele, e anche abbastanza irritante quando voglio fare la perfezionista. Nel chap la magia è spiegata in un modo assolutamente magnifico, anche se io, solitamente, preferisco associare l'elemento del legno e delle piante a quello della terra perchè, ahinoi, come tu stessa hai puntualizzato a circa 2/3 del chap 2... il 5° elemento (se così lo si può definire) è il metallo... sei libera di picchiarmi, se vuoi ti do l'indirizzo per venire a cercarmi... ma lo dovevo dire ^__^ sai come sono fatta... basta una cavolata che le mie orecchie sono pronte a drizzarsi... ^^ gli elementi (teoricamente) sono solo 4, acqua aria terra e fuoco. L'acqua rappresenta sì l'acqua degli oceani e delle grandi onde, ma associata all'aria, l'acqua diventa quella delle piogge. L'aria è sì quella del vento, ma con il fuoco diventa fulmine. Il fuoco è il grande incendio, ma con la terra diventa pietra. La terra è quella su cui posiamo i piedi, ma con l'acqua diventa pianta... Il metallo, non trovando una precisa collocazione tra queste diverse associazioni (anche se potrebbe essere considerato un'evoluzione della roccia), in generale viene visto come un elemento a parte... è una sottigliezza, è vero, ma le cose che ti faccio notare sono sempre molto marginali, perchè solitamente tu non perdi mai il filo della storia, che sebbene sia diventata piuttosto corposa, ancora non ti ha sopraffatta. Guarda che è un merito, perchè le storie lunghe, alla fine, diventano sempre molto pesanti, ma la tua sembra un lunghissimo capitolo unico, che non perde mai la sua integrità. Scusa se come al solito commento all'ultimo momento, ma sai come sono... sempre l'ultima (e sempre la più rompi... -__-)! ^__^ Continua così, kisses Hikari ^O^

31/12/05, ore 01:47

davvero bello!povera kaggy...auguri anche a te!

29/12/05, ore 03:59

cominciamo subito,argomento Magia.
bene, il discorso sulla magia lo condivido appieno, la magia è potente quanto pericolosa e in mani sbagliate può fare enormi danni(vedi Naraku). nel discorso dei 5 elementi mi ha un po sorpreso il tipo legno, ma, il 'tetto' mi ha chiarito il tutto. fuoco senza dubbio è un elemento d'attacco(lo vedo molto bene in mano a Inuyasha, e avendo una dragonessa di fuoco, ancora meglio), l'aria per me è adatta a combattere rallentare grandi numeri di nemici(ma non sono nemmeno io molto convinto[non sono convinto delle mie idee...brutta cosa]), acqua...magie di ghiaccio(tipo il soffio di Varandir), legno... boh, un elemento difensivo lo assocerei alla terra(anche perchè Sieg è iperprotettivo con Sango),beh quello che ti dico è riferito alla mia conoscenza in questo 'campo', mi sono abituato hai "pelle di pietra"(credo che il nome si commenti da solo :D) di alcuni giochi. poi dipende la magia elementale viene descritta in molti modi.
comunque la tua fantasia non mi ha mai deluso, e credo che non lo farà nemmeno questa volta!
ora passiamo ad altro. ho parlato fin troppo di magia.
Miroku l'ho sempre considerato un personaggio che quando deve si assume le sue responsabilità(anche nel Manga dubito che attuerebbe i suoi propositi se una donna accettasse le sue ... emm...'proposte'^^.)
per Kagome e il suo drago per me sbaglia a preoccuparsi deve desiderare un drago anche se si trova davanti la cerimonia del destino, come per Inu,se Kagome ha paura di non essere degna di un drago, egli non l'accetterà come cavaliere, mentre se Kagome ne desidererà uno il drago risponderà al suo cavaliere sia d'oro o meno.[ la faccio facile. vero?]
ora ancora una volta ti devo far i complimenti per la scena tra Inuyasha e Kagome. quello scorbutico mezzodemone sa essere troppo sensibile a volte. umm lo definirei maturo.(strano vero?)
una cosa: Inuyasha stà scoprendo l'animo di Kagome sempre di più, mentre lei lo considera ancora(più o meno) come una persona capace solo di innervosirla.(insomma come fa a pensare che Inu la derida nel caso che non diventasse cavaliere supremo, Inuysha è cavaliere sa cosa si perderebbe) è un modo per introdurre un dialogo tra i due?
che altro dire..... a! la mia amica ha accettato il compito di disegnare(naturalmente quando ha tempo)
non mi viene in mente altro.
quindi ti auguro un buon capodanno e un felice 2006

Lila
28/12/05, ore 23:57

Bello qst cap!! E cmq hai raggiunto tutti i tuoi obbiettivi(scritti a fine capitolo)...però, nel prox cap inu e ka-chan si parleranno almeno...vero?? E cmq concordo con te su miro e kaggy^^ciao aggiorna presto