Bloody Rose
di Mokochan

11/11/10, ore 20:21

grazie mille per la spiegazione della famiglia namikaze!!!

bellissimo chappy da hanabi e sai...(chissà come andrà a finire fra loro!!!XD), passando per mikoto **, obito e famiglia namikaze, che mi hanno fatto davvero ridere!
e poi mi è piaciuto che parlavano di sasuke e sakura**

(cmq sia secondo me è sasuke che assomiglia di più alla madre)

e infine karin e suigetsu (cugini?????!!!! O____O) con l'affascinante e selvaggio kiba *çççç*
spero che continuerai anche nel prox chappy a parlare di questi ultimi tre. e ovviamente di naruto e hinata^^

ciaooooooo

09/11/10, ore 20:01

OK la coppia sai e hanabi non è male pero io preferisco la coppia kiba e hanabi,cioe sai lo vedo troppo serio per una come hanabi ( con il carattere che si ritrova lei XD) ma se a te piace cosi non posso dire nulla infondo questa storia è tua XD
Finalemente ho capito come è composta la famiglia di naruto, ti giuro che quando leggevo com'era composta la sua famiglia  il mio cervello e andato in titl o_O povera me :(
Fino adesso è tutto tranquillo e i personaggi hanno un po di spazio mi piace :)
Al prossimo capitolo
Baci e Ciao XD

09/11/10, ore 13:43

Siii!!! la coppia Sai-Hanabi mi piace!!!Si, si, approvo! ù.ù
E finalmente vediamo tutta la famiglia Namikaze!Grandissima Kushina, la adoro! E poi Rin! Ovviamente tra lei e Obito c'è del tenero...ma forse sono ancora piccoli eh? XP
L'ultima parte mi ha lasciato un po' perplessa...cosa centrano adesso Karin e Suigetsu? e cosa sono andati a fare da Kiba?mmm il mistero si infittisce sempre di più!
Al prossimo capitolo! ciaooo baci!
(Recensione modificata il 09/11/2010 - 01:46 pm)

08/11/10, ore 19:41

Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ti assicuro che lo ho letto!
Mi è piaciuto sia questo che lo scorso anche se devo ammettere di non essere preparata al SaiHana!
Io ero qui che fantasticavo di vederla con Kiba!!
Se c'è un personaggio che vorrei avesse più spazio nella tua fic è Kiba, ma anche Temari!
Prima che mi metta a fare la lista di tutti i personaggi che mi piacciono ti saluto!
Al prossimo cap!

07/11/10, ore 21:54

Beh, in effetti raccontata in questo modo, la SaixHanabi non è poi così male...
Secondo me, analizzando gli sviluppi che la storia sta avendo,
ci potrebbe essere la possibilità che questa coppia si realizzi!
La famiglia Uzumaki è molto difficile da capire,
soprattutto per i tanti componenti che ne fanno parte...
Chi sarà Minato Namikaze II? E che cosa nasconde il nome di Naruto?
Tanti interrogativi... Spero che si riuscirà a far luce su queste ambiguità!
Spero inoltre che nel prossimo capitolo ci saranno anche Naruto e Hinata!! Che bello^^
Alla prossima! Ciao baci Shygirl92

07/11/10, ore 20:17

Bel capitolo.
Sai è un pervertito, ma Hanabi gli va dietro a ruota, vedo.
Una coppia composta da quei due non me la sarei mai aspettata, decisamente!
E il Kiba Karin... altra cosa stravagante(anche se era solo un accenno...)!
La famiglia Uzumaki è parecchio intenzionata a far fuori Hiashi, vedo.
Del resto li posso capire.
Che succederà ora?
Soprattutto alla villa, il fulcro di tutto.
Che succederà?
E Minato II chi è?
Konohamaru? XD
Lo scoprirò!

07/11/10, ore 19:59

bel capitolo si sono aggiunti anke un pò di altri personaggi scusa una cosa ma ma io avevo capito ke ci srebbe stata una kibaxhanabi hai cambiato idea x caso o sono io ke mi confondo con un' altra fic? vabbè a domenica prossima con il capitolo non vedo l'ora? P.S. ma quando tornao in scena Hinata e Naruto? bèh adesso finisco di rompere evado ciao ciao

02/11/10, ore 18:22

ooohhh!!! adesso capisco tutto! (o quasi XP ) avevo capito che Hisashi era un bastardo, ma non lo credevo così bastardo!!! brutto cattivo! Naruto fa benissimo a volerlo accoppare e spero che accada presto! ù.ù
E quindi il marito di Temari è Shino...giuro che non ci avrei mai pensato!^^ bella idea però! Brava!
Come sono carini Shika e Ino! Che prima litigano e poi fanno pace col solletico...e con tutto quello che viene dopo!hi hi hi!XP
Non ci avevo mai pensato, ma Hanabi e Sai non è che siano così terribili assieme...o sbaglio? mha non so...sono un po' indecisa...di sicuro preferisco questa coppia che quella Hanabi-Kiba! Mi dispiace, ma per me Kiba può stare solo con Hinata ù.ù (o con me se si potesse XP)
Bè allora per vedere le prossime scene amorose tra Naruto e Hina dovrò aspettare ancora un po'...ma se riveli qualche altro succoso dettaglio della trama sono ben felice di aspettare! XD
Allora al prossimo capitolo! baci ciaooo

02/11/10, ore 10:17

AH, HO CAPITO: M.N.N.= minato naruto namikaze

01/11/10, ore 21:28

Wow... Accidenti, che notizie sconvolgenti!! @__@
Che bello il momento ShikaIno! *___* E sì mi è sembrato azzeccato anche il SasuSaku! XD La ShinoTema mi piace già da tempo e anche la Raido Temari. Povero Naruto e povero fantomatico Minato che a quanto ho capito son gemelli, mi dispiace che abbiano dovuto vedere una cosa del genere. Ma poi che razza di persona stupra una donna e oltre tutto davanti ai suoi figli?? Mamma mia, che schifo. Bleah. E, sì, povera Rin!
Sono invece davvero contenta per Hanabi, ecco. Perché sembra così sola, e invece Sai le comunica che non lo è, tutto sommato. Bello! Mi piace anche questo capitolo!
Argh, nemmeno il prossimo parlerà dei protagonisti? Oh beh, quello di ora mi è piaciuto e non c'è motivo per cui non debba piacermi anche il prossimo... XDD
Complimenti cara! ^ ^

01/11/10, ore 20:58

OK in questo capitolo non c'erano naruto e hinata ma va bene lo stesso XD
Finalmente è stato svelato il motivo del perche naruto vuole uccidere hiashi. Ebbene io mi unisco a naruto per uccidere hiashi........ ma come ha potuto fare questo alla povera kushina??????? Cioe quell'uomo è la reicarnazione del male????? Sono senza parole O_O quell'uomo deve sparire dalla faccia della terra e subito, naruto vedi di darti una mossa >.<
Pero non ho capito un bel niente della famiglia di naruto ci sono troppi minato x i miei gusti O_o l'unica cosa che so che la madre è kushina e questo nn c'e dubbio XD
Ci vediamo al prossimo capitolo
ciaoooooooooooooooo

01/11/10, ore 20:56

Osssignore! Che Hiashi fosse un gran bastardo lo sapevamo, ma ha decisamente superato il limite. Se prima lo volevo morto, ora voglio che soffra, deve patire le pene dell'inferno! E dopo taaaaaaaanti giorni di agonia, può anche crepare. >_<
Kushina, povera, si è trovata in un colpo senza marito e umiliata nel peggiore dei modi da quella merdaccia. Ci credo che ha tutta quella gente contro! >_<
Non oso immaginare la reazione di Hinata quando (e se) verrà a conoscenza dei motivi che spingono Naruto a far fuori suo padre. Già non gli è particolarmente affezionata, figuriamoci se dovesse venire a sapere quello che ha fatto! Ha rovinato l'esistenza di troppe persone, maledetto Hyuuga! >_<
Ok, finiamo questa invettiva contro quell'essere, va. =D
Iniziamo con la seconda cosa del capitolo che mi ha sconvolta: Temari è sposata con Shino! Ti giuro che non l'avevo neanche preso in considerazione! Povero, già nella storia originale la gente si dimentica di lui... =D
Però è bravo, dai. Capisce le persone. E, in questo caso, ha salvato l'orgoglio di Hanabi.
Ecco, passiamo a lei. In questo capitolo ha assunto un comportamento decisamente inusuale. Hanabi Hyuuga che piange è inimmaginabile (quasi quanto Shino sposato con Temari. =D ). Deve avere una bella confusione in testa, però almeno si è un po' aperta con Sai. Ma quindi lui è diventato lo spasimante numero tre? Cavolo, questa ragazza è una rubacuori! E credo che la cosa non sia molto gradita, conoscendola. =D
Ultima cosa: hai ragione a dare spazio anche ai personaggi secondari e concordo con te: perché inserirli se poi non si vedono mai? Anche perché hanno tutti dei ruoli ben precisi, mi pare. Quindi ottima decisione. u_u
Bene, direi che ho scritto abbastanza. =D
Alla prossima! Un bacione. =)

01/11/10, ore 19:27

Sai! Tenero lui... *si crogiola ESATTAMENTE come una fangirl* Uh... Ecco, si *si riprende*
Allur, che capitolo interessante! Mi piace questa parte della storia, quella dove i due protagonisti principali scompaiono misteriosamente per ricomparire trafelati tre capitoli più avanti xD
 Si, devo dire che mi piace un sacco... Peccato solo per la rivelazione un po' buttata li, insomma, avresti potuto aggiungere un po' di phatos in più, in modo da far piangere Sakura come al suo solito *odio profondo verso la rosa* C'è una cosa che non mi è chiara, ovverosia i nomi dei componenti della famiglia Namikaze: Naruto Minato Namikaze ( Naruto, ok, e fin li ci sono arrivata ), Minato Namikaze ( papà bello e amorevole ), Kushina Uzumaki in Namikaze ( mamma, bella e amorevole pure lei ), Rin Namikaze ( sorellina, sorellastra per dirla tutta... ) e... e? E il fratello? si chiama Minato pure lui? o.O Fantasia! xD
Solo questo dubbio amletico, per il resto più che piacevole! ^.^ A domenica prossima allora! xD

01/11/10, ore 12:50

Bel capitolo.
Insomma... Hiashi è un maledetto... non trovo le parole per esprimere quello che penserei di una simile persona.
Decisamente è molto difficile.
Hanabi come mai è tanto sconvolta?
Sembra non capirlo neppure lei.
Molto strano.
Shino è inquietante come suo solito. ._.
Posso capire le ragioni di Naruto, eccome.
Non lo facevo tanto cattivo, il signor Hyuuga.
Per nulla.
Con Mii era più gentile... ma dopo che è morta?

01/11/10, ore 11:39

ke belo anke questo capitolo mi è piaciuto davvero ma scusa una cosa sbaglio o era apparso anke kiba in un capitolo ma ke fine ha fatto ? forse era solo una comparsa bè al prossimo capitolo ciao