Bloody Rose
di Mokochan

21/11/10, ore 21:01

Bel capitolo davvero.
Naruto si sta facendo sempre più audace, e posso capirlo.
Insomma, con una ragazza come Hinata, anche io sarei lì lì per scalpitare.
Peccato che se lo becca Hiashi, come minimo lo castra.
E per Naruto potrebbe essere un discreto problema.
Hanabi è piuttosto agguerrita, e in effetti fa bene a esserlo.
Certo che nella tua fiction Hinata è parecchio giovane, rispetto a Naruto.
Ben quattro anni di differenza.
Kiba ha individuato la cara vecchia Hanabi, vedo...
Matrimonio in vista?

21/11/10, ore 10:00

Penso di aver letto pochissime volte una storia tanto degna di merito quanto questa. Ho davvero sentito il bisogno di lasciare una recensione!
La trama è accattivante, i personaggi delineati splendidamente ed il tuo modo di scrivere mi ha rapita: i miei complimenti più vivi.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito, sono trepidante! Ho letto la storia tutto d'un fiato e devo dire di esserci rimasta davvero male quando, arrivata al cap 17, ho scoperto che non ve ne erano altri! :D
A presto!!

19/11/10, ore 16:52

Fantasticaaaaa *_________* oddio a me Karin mi fa morire hahahahaha e Naruto dice che Sai sarebbe capace di ucciderlo hahahaha è bellissima quella parte! spero che aggiorni presto ciauuu!

19/11/10, ore 14:29

con un po' di ritardo finalemente riesco a leggere, e commentare il nuovo capitolo! :-) Povera Hinata ancora che pensa a quel maniaco! Per fortuna che c'è Naruto che la distrae con i suoi baci! eh eh eh XD
Bè io ho deciso da adesso faccio il tifo per la coppia Sai-Hanabi! Li trovo così carini quando bisticciano ^^
Allora devo aspettare il prossimo capitolo per scoprire cosa fanno Kiba e company dalla vecchia Inuzuka? vaaabbeeennneee! attenderò!
E poi kiba ha visto Minato II e gli sembra femigliare...forse perchè ha intavisto Naruto dagli Hyuuga? mmm sempre più interessante!
al prossimo capitolo! e, come sempre, complimentissimi! ciaooo

17/11/10, ore 21:04

Ritornano Naruto e Hinata, una comparsata più che altro, ma io mi concentrerei più sulla parte riguardante Kiba, Karin e Suigetsu... Oltre che sul dialogo tra Sai e la piccola Hyuuga... Che bella questa coppia! *.* Mi incuriosisce moltissimo questo intreccio a quattro: Hanabi, Sai, Kiba e Konohamaru anche se vorrei vedere Kiba accasato con la piccola Rin *_____* Karin + Suigetsu significa inevitabilmente un sacco di risate xD Al prossimo capitolo cara! xD

17/11/10, ore 19:26

Che carini naruto e hinata *O* pero poverina lei non ha ancora superato il trauma, spero che si riprenda presto!
MI ero completamente scordata di konohamaru
e comunque sia io tifo per kiba fino alla fine. Inoltre la nonna mi sta davvero moooolto simpatica insomma abbiamo una persona in comune che non ci piace K-A-R-I-N XD
Sono curiosa di vedere i colpi di scena XD

Al prossimo capirolo
ciaooooo :)

15/11/10, ore 19:31

Riecco Naruto e Hinata, finalmente! *.*
Chissà come mai, ma un Naruto che si impiccia degli affari altrui me lo immagino senza alcuna difficoltà. xD
E sì, Sai è un gran furbo. Hanabi cederà alla richiesta? =D Ma soprattutto: Naruto pensa che stia facendo il doppio gioco? Non sarebbe da escludere, in effetti... Cioè, sarebbe in linea col personaggio originale che poi si è redento, se così vogliamo dire. Ma magri nei prossimi capitoli ci svelerai le sue motivazioni... Anche perché, in effetti, di lui non si sa nulla, dico bene?
Passando agli altri personaggi del capitolo: io sento già di amare nonna Inuzuka. Prevedo che gli scambi di battute con lei saranno qualcosa di meraviglioso! xD
Un incontro tra la vecchia megera , per citare Obito, e Kushina ci sarà? Mamma mia, sarebbe una comica! xD
Un bacio e al prossimo capitolo! =D

15/11/10, ore 15:46

Che bel capitolo, complimenti!! Il bacio improvviso che Naruto ha dato a Hinata è stato bellissimo e romantico, si vede che quei due sono fatti l'uno per l'altra... Brava!
Hinata non ha ancora superato lo shok ma credo che grazie al suo amato riuscirà a lasciarsi questo spiacevole episodio alle spalle!!!!
Certo che il discorso tra Sai e Hanabi è stato molto divertente. Infatti, se io fossi stata in Naruto non sarei riuscita a trattenermi e mi sarei sbellicata dalle risate!!!hihihihihihihi! Troppo forti quei due.
Per non parlare poi di Karin, Suigetsu e Kiba con nonna Inuzuka, quanto ridere mi sono fatta!!!!!!!! Quella donna è un portento!!! Stavo per cadere giù dalla sedia! Su Karin ha perfettamente ragione...!!!!!
Una scena veramente comica che fa in modo di non appesantire troppo la trama della storia... A mio parere una cosa più che positiva, Bravissima!!!

15/11/10, ore 09:38

Adoro sempre più la tua fic!
I colpi di scena sono veramente sorprendenti e naruto e Hinata sono così carini!!!
Mi sta simpatica la signora Inuzuka!Troppo brava!Chissà suo marito!
Sai sa essere convincente e credo che Hanabi gli concederà il quadro, ma non subito!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, alla prossima settimana!

14/11/10, ore 20:54

uau! un altro capitolo!!!
e finalmente naruto e hinata si rivedono!!!
povera hinata...non riesce ancora a superare quello che è successo con kakuzu. perchè anche se non è riuscito a violentarla, si è permesso di provarci!!!!
e sas'ke l'ha ucciso. grande ù___ù
esattamente, quand'è che diventa papà??!!** sakura ha già il pancione???!**
sai e hanabi stanno iniziando davvero a flirtare per bene!!XD riuscirà sai a farle questo benedetto ritratto?!
la vecchia inuzuka è qualche personaggio in particolare??
cmq sono curiosa di sapere cosa accadrà...e haishi quanto tempo ci metterà a scoprire che kakuzu è stato ucciso?

quante domande!!XD alla prossima...ciaoooooooo :)

14/11/10, ore 20:54

davvero divetente questo capitolo già già aspetto la settimana prossima cusa ma non so ke dirti ogni capitolo è sempre meglio ciao ciao

14/11/10, ore 20:53

Mi ero scordato che Konohamaru era apparso, in effetti.
Che scemo!
Mi dovrei mangiare un pò di pesce, il fosforo è decisamente carente, temo.
Un fratello gemello?
A Hinata verrà un mezzo infarto, quando lo saprà.
Già va in collasso con un Naruto... con due, non saprei dire cosa potrebbe fare.
Impazzire, provabilmente.
Tra i tre pretendenti, preferisco di gran lunga il caro vecchio Kiba.
Karin la sistemi con il cugino? (che poi non è esattamente un cugino, a quanto si è capito...)
Sono davvero curioso.
In effetti ci si confonde, con i personaggi.
Parecchio!
Dovresti fare un appunto a parte per distinguerli, almeno non ci sarebbero più rischi no?
Io ancora non ci capisco nulla... complimenti per aver fatto una storia tanto complicata, maledizione!
Mi farai venire il mal di testa, un giorno a l'altro.
Il che è decisamente un complimento, ragazza mia! XD
Vado a discutere con te su msn...

13/11/10, ore 20:41

Ok, l'albero genealogico è servito, solo che mi rimane ancora l'amaro in bocca per il fatto che il fratello di Naruto non sia Gaara u.u Fatto stà che il nostro caro, carissimo amico Sai ha smesso la sua maschera di uomo-di-ghiaccio e s'è sciolto un po' xD Non posso far altro che dire: FINALMENTE! Era ora, anche se tanto Hanabi andrà ad impelagarsi con il selvaggio di turno, Kiba... Perchè sarà così vero? VERO? *sguaina la padella* Al prossimo capitolo allora! xD

12/11/10, ore 15:44

Oddio amo questa fanfiction!!! diventa sempre più interessante e piena di intrighi xD che bellini Hanabi e Sai, quasi piangevo quando lei si è accorta di piangere mentre mangiava xD sono curiosissima aggiorn presto! ciauu

11/11/10, ore 20:57

Hai capito il caro Sai! "Zitto zitto, cacchio cacchio", si è rivelato un marpione! Mica scemo! xD Tutti semplici, gli ammiratori di Hanabi. =D
Poi ci sono Suigetsu e Karin, che mi fanno sempre morire. I loro battibecchi sono qualcosa di meraviglioso. L'acidità di Suigetsu è spettacolare! xD
E ora la parte che ho preferito: la famiglia Namikaze. Innanzitutto ti ringrazio per il chiarimento sui nomi, tutti questi Minato mi stavano confondendo un po'. =)
Sono contenta che tu abbia inserito Kushina, quella donna è una grandissima! Nonostante tutto quello che ha passato ha energia da vendere. *.*
É proprio da lei maledire tutto e tutti perché è costretta a stare a letto! xD
E mi piace molto l'amicizia che c'è tra lei e Mikoto. Ricompariranno nelle storia? *.*
Bene, ora ti saluto. Alla prossima! Un bacione. =D