Bloody Rose
di Mokochan

14/06/11, ore 12:40

Povera, mi dispiace per il computer.
Hinata si sta facendo particolarmente, e pericolosamente, curiosa.
Come ha detto Naruto, altri problemi.
Tra l'altro hai finito il capitolo senza dare indizio di chi sia in realtà il corpo trovato appeso dalla guardia.
Quantomeno, non ci sarà da aspettare ancora tutti questi mesi. :P
Mi fa piacere rivederti in pista, decisamente.
Non sai quanto!
Sei una delle mie autrici preferite, dopotutto.
E nonostante tutto. XD
Aspetto con ansia il continuo!
Grazie di tutto. :)

13/06/11, ore 19:52

Ciao, è da un po' che seguo questa fan fic..è davvero bella :) complimeti!! spero l'aggiornerai il prima possibile sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ^^

13/06/11, ore 16:05

Maledetti computer, che si rompono tre volte sì e la quarta pure.
Maledetta tirannia genitoriale, dalla quale spero, dopo questi ultimi mesi, di essermi liberata almeno in parte.
Maledetto l'essere maldestri ( parla quella che, andando in retromarcia mentre era sovrappensiero, ha sbattuto contro un muro ^^" ), che ci impedisce di far durare le nostre cose più di due mesi.
Sono solidale con te, Moko!
E spero la situazione possa risolversi, prima o poi... :)
Ma passando al capitolo: come sempre bello, coinvolgente, intrigante, pieno di sensazioni indescrivibili.
Sembra quasi di sentirlo, il profumo di Naruto che impregna l'aria, mentre Hinata attraversa la porta della sua stanza, e di sentirlo con le narici della ragazza.
Sembra anche di avvertire il suo lieve rossore colorarci le guance...
Come sono sopravvissuta a tutti questi mesi senza questo?
Finalmente, si torna a respirare NaruHina. Quello distillato e puro.
Ti adoro per questo.
Un bacio e al prossimo aggiornamento!
Yume

13/06/11, ore 11:44

Mi spiace per il tuo computer, spero che la situazione si riesca a risolvere nel migliore dei modi!
Comunque non ti preoccupoare del fatto che il capitolo sia corto, è comunque stupendo come tutti gli altri!!!!
Onestamente ero convinta che Naruto si sarebbe arrabbiato una volta scoperto quello che aveva fatto Hinata, invece mi ha sorpreso per la calma con cui ha appreso la notizia da Sai, il quale però aveva detto che avrebbe tenuto la bocca chiusa!!!!!
Povera Kushina, mi dispiace molto per lei, spero tanto che lei riesca a sopravvivere, è quell'insensibile di Hiashi che deve morire!!!!
è un verme della peggior specie, quindi è giusto che paghi per le sue colpe! Addirittura rimanere impassibile di fronte all'omicidio della guardia, come può!!
Confido che Naruto riesca a portare a termine il suo obiettivo...
Non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi fantastici capitoli!!! Al prossimo capitolo, baci Shygirl92

12/06/11, ore 22:35

capitolo corto ma moto ben accetto dopo mlto tempo. giusto oggi ho fatto una capatina nella tua pagina d'autore se avevi aggiornato. neanche farlo apposta è stato provvidenziale. spero che aggiornerai presto mi è mancata questa fic

12/06/11, ore 22:14

Sono contenta che sei tornata!
Sta volta hai fatto arrabbiare molto tua madre, addiruttura sfasciare una seconda volta il computer O_O spero che ritorni presto :)
Ora passiamo al capitolo ............
Hinata hai fatto benissimo ad entrare nella stanza di Naruto >.< peccato che è arrivato Sai, accidenti! E quell'idiota l'ha pure detto a Naruto, ma a quanto pare ha altro per la testa meglio cosi :)
Dai a parte il cadevere il capitolo è stato bello ;)
Ci vediamo nel prossimo capitolo, o meglio quando riuscirare ad andare in un internet point XD
Un bacio
Ciao

12/06/11, ore 20:44

Oooh hai aggiornato! *_*
mi dispiace tantissimo per il pc ç_ç
ti capisco è una tragedia! ç_ç
cooomunque, bellissimo cap *_*
Chissà chi sarà la guardia trovata morta!
Al prossimo cap ^_^
kiss xD

12/06/11, ore 19:56

la storia è bellissima e spero che riavrai presto un computer perchè sei molto brava

19/05/11, ore 13:59

Wow che storia *_*
me ne sono innamorata dal primo capitolo *_*
e l'ho letta tutto d'un fiato ^_^
mi piace moltissimo il tuo modo si scrivere: è molto inerente all'epoca ^_^
la trama è F-A-V-O-L-O-S-A! *_*
quanto vorrei essere Hinata xD
spero che la cotinuerai...perchè mi ha appasionata moltissimo ^_^
un bacio bella....ciaooooo ^_^

05/02/11, ore 23:02

Oddio i tempo stringe e presto Naruto se ne deve andare ç__ç Certo che Hiashi per aver fatto sparare a Naruto deve aver capito qualcosa ma cosa?? non credo tutto....chissà Naruto cosa farà,ucciderà Hiashi,se ne andrà,cosa farà con Hinata????? Troppe domande xD uffy sono curiosissimaaaaaaaaa!!!! Non vedo l'ora che continui xD ciauuu!

25/01/11, ore 11:51

Oh, hai aggiornato! *.*
Avevi proprio ragione, in questo capitolo Hiashi è stato anche peggio del solito. E sì, l'avrei ammazzato. Ma è una cosa che dico dal primo capitolo, quindi non conta. xD
Allora, mi sembra che a questo punto Hiashi si è fatto almeno un'idea su chi sia Naruto, perché presumo che quel colpo di pistola l'abbia fatto partire se non lui, uno dei suoi sottoposti. Povero sottoposto, adesso dovrà incorrere nella furia vendicativa di Naruto (giustamente, direi u_u).
Hinata invece è un portento: si è accorta di quella mini macchiolina invisibile! Ma è anche vero che se uno come Naruto se ne sta tranquillo senza dire una parola, qualcosa sotto c'è. =D Immagino che nel prossimo capitolo il biondino dovrà dare qualche spiegazione...
Tra l'altro sono curiosa di vedere Neji e Gaara, anche perché grazie al loro arrivo si smuoverà un po' la situazione (crepa Hiashiiiiii!! >_<).
Ah, ultima cosa: Anko che fa l'istitutrice è un'idea geniale! Ce la vedo proprio! xD
Va bin, Moko, al prossimo capitolo! *.*
Un bacio! =D
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 11:52 am)

24/01/11, ore 21:57

Ciaooo!!!sono mega-ultra felice di rivederti Mokochan.Che dire.. il capitolo è bellissimo(cm sempre XD)ma mi vuoi far morire di crepacuore o.O povero Narutino..urgono delle amorose cure da Hinata(ti adoro ^^)!!Credo ke dovremo davvero preoccuparci moooolto per la sua verginità.Ciao e grazie per il capitolo!!! kiss

22/01/11, ore 14:00

che bello sei tornata! per fortuna ti è tornata la voglia di continuare bloody rose! ne sono tanto contenta! ^^
povero Naruto che si fa sparare! chissà che è stato? non vedo l'ora di scoprirlo! e di vedere cosa gli combinerà Naruto quando lo scopre! XD e speriamo che ammazzi in fretta Hisashi o quando arrivano Naji e Gaara le cose si complicheranno!
bravissima come sempre, attendo il prossimo capitolo! bacioni!

20/01/11, ore 20:42

Un altro bel capitolo, i miei complimenti! Scusa se non ho recensito prima il capitolo ma la scuola mi impegna non poco!!!
Ma ora sono qui pronta per lasciare una recensione che spero tu gradisca!!
Naruto non se la sta passando bene, vedendo quello che gli è successo credo proprio che il colpevole sia Hiashi o un suo subordinato!!
Che uomo viscido e senza cuore che è!!
Hinata si è accorta della ferita alla spalla di Naruto, cosa accadrà ora?? Quanto verrà compromesso il loro rapporto??
Spero non tanto perchè io adoro quei due insieme e se litigassero la situazione potrebbe prendere una brutta piega!!!
Per quanto riguarda Kiba non vedo l'ora che riveda Hanabi per vedere come si comporteranno!!
Che curiosità!!!!!
Allora non mi resta che sperare in un capitolo interessante e coinvolgente e sono sicura che con il tuo talento nella scrittura sarà così!!!
Alla prossima!!! Baci

19/01/11, ore 11:16

Eccomi qua a commentare il nuovo capitolo!!!!!!
Iniziamo subito che naruto non deve uscire piu notte, se no qualcuno lo ammazza è addio alla verginita di hinata ( sicuramente buon per lei XD) e questo è il punto uno!
Punto due, naruto se non ammazzi subito hiashi lo faro io cosi la finiamo una volta per tutte! Gia il piano sta andando a rotoli, il tuo nemico ha gia dei sospetti, chi stai aspettando????? Che qualcuno lo faccia al tuo posto??? Non credo proprio u.u
Per di piu le cose andranno anche peggio con l'arrivo di neji e gaara ( spero che non portino altri guai XD)
Va beh tutto sommato il capitolo è bellissimo, questa storia mi piace sempre di piu contianua cosi
Alla prossima
Ciao Ciao