Bloody Rose
di Mokochan

07/06/10, ore 18:38

Hinata che sviene?ma che strano non succede mai!ah ah ah! aspettavo questo momento!XD Hinata non è Hinata se non sviene ogni tanto! (ok lo so è un po' perfida come cosa...;-) ) ovviamente bel capitolo! Però non vedo l'ora che entri in scena Naruto! Sono troppo criosa di sapere cosa succederà! però tu sei bravissima ad aggiornare così spesso! grazie mille!!! 7 o 10 capitolo? ma che bello! mi piacciono le fic belle lunghe! così succedono tante cose interessanti!XD Epoca Vittoriana eh? interessante! molto interessante! mi piace assai!ah e non sei affatto petulante!!! tutt'altro! una persona così brava a scrivere non deve sminuirsi così! sei bravissima!!! al prossimo (sicuramente bellissimo) capitolo allora ciaoooo!bacioni!

07/06/10, ore 17:52

nooooo, è già finito?! è durato troppo poco qst capitolo!!!
quasi quasi, mi stai facendo piacere il crack pairing minato/hinata!!!! XD ma forse perchè naruto è simile al padre (anche se il carattere l'ha preso dalla madre).
mi piace sempre di più questa fic, non vedo l'ora che aggiorni, ciao^^

07/06/10, ore 17:45

mi dispiace aver perso un capitolo! quindi sono un po' in ritardo per commentare il mio stupore sull'apparizione di...Minato! Proprio non me l'aspettavo...però mi viene da dedurre che Naruto non sarà suo figlio, quindi potrebbe essere il fratello di cui non si è ancora fatto il nome? La fic mi intriga sempre più =)

07/06/10, ore 16:15

è_è eheh, Minato porcellone xD vabbè, i maschi son fatti così... del resto anche noi abbiamo un debole per il didietro di Naruto, no? *giulia si guarda in giro in cerca di assenso, ma tutte le fangirl la guardano schokkate, come se avessero appena visto una maniaca* EHM... come non detto *///* cooooomunque, xD so per certo che il NaruHina si stia avvicinando °^° sbaglio o sarebbe Naruto il fratello di MInato?? Poi questa cos che ha scritto la lettera al suddetto fratello... ma non era una sorella?!? O_O vabbè, sarò io che ho frainteso "sicuramente -.-'''" (ndAutrice) ^.^''' oook, mi piace com'è balbettante Hinata xD tra l'altro, quando ha detto che stava leggendo un libro di JIRAYA (e sappiamo che tipo di libri scrive il nostro caro eremita porcello *///*) pensavo che Hinta stesse leggendo l'icha icha paradise xD

07/06/10, ore 15:13

Anche a me è venuto da ridere leggendo i vari commenti, sai? Tutti con questa faccia -> O_O Ahahahah =D
Ma è giusto complicare le cose, altrimenti la storia dura troppo poco. u_u
A proposito, ho letto che hai intenzione di allungarla un po' rispetto al previsto... Bene, bene! Quindi dobbiamo aspettarci un numero indefinito di colpi di scena interessanti! Mi piace la cosa, sì sì! =D
Mi sono anche fatta un'idea su Minato, ma magari si tratta solo di congetture idiote basate su indizi in realtà inesistenti... Chissà! =)
Parlando nello specifico di questo capitolo, mi è piaciuta molto la fine: quella poveretta di Hinata che sviene e la sorella che se ne va scocciata... Hanabi mi fa morire in questa storia! =D
Ok, direi che è ora di concludere il mio sproloquio. Al prossimo capitolo! =)

06/06/10, ore 20:00

Finalmente una storia interessante! Proprio ciò che piace a me ambientazione inglese, i miei personaggi preferiti... sono rimasta sorpresa quando ho letto il nome di Minato e ora sono ancora più curiosa! Complimenti, aggiorna presto^^
-baci-

06/06/10, ore 11:33

Minato? mi stai dicendo che Minato è attratto da Hinata?...Non so cosa dire...sono spiazzata

05/06/10, ore 19:18

ma che bella fanfic che ho trovato! certo ho perso la pubblicazione del prologo, ma mi rifaccio subito e la metto pure nelle seguite così non la perdo più di vista! XD allora come posso commentare? bè certamente il tema è mooooolto interessante! però non ho ben capito in che periodo è ambientata...1°800 o giù di li? bè non che sia importantissimo...in ogni caso mi piace! Il padre di Hinata come al solito mi stà sulle scatole! E Hanabi...bè Hanabi secondo me è una piccola adorabile peste!XD Hinata è il mio personaggio peferito e tu l'hai sicuramente caratterizzata bene! e adesso cosa succederà? mica dovrà sposare Minato vero? spero proprio di no! lei deve stare con Naruto! (o al massimo con Kiba o Sasuke...ma in questa fic DEVE stare con Naruto e nessun altro!) insomma non vedo l'ora di leggere il seguito! complimentissimi per la bella fic! al prossimo capitolo! ciao ciao!

05/06/10, ore 16:30

...
Ti dico solo che ho riletto l'ultima frase quattro volte come minimo... Minato? Quel Minato? O.o Sono rimasta spiazzata, non c'è che dire! Avevo pensato prima a Sasuke, poi a Shikamaru e alla fine sono passata perfino sul pensiero di Kiba... ma Minato proprio non l'avevo considerato! XD
Sono curiosa di sapere come continua la storia... questa me la devi proprio chiarire XD
Passando al resto del capitolo, ho trovato le descrizioni molto ben fatte e coinvolgenti, l'unica cosa sono i dialoghi forse troppo forzati, anche considernado il contesto in cui ci si trova... Nel complesso molto bene, davvero complimenti come al solito Moko ^.^
Aspetto il prossimo capitolo! XD

04/06/10, ore 18:24

Ho capito, ho capito!
O almeno lo spero XD
Allora, ci sono due motivi che mi portano a non sorprendermi dell'ultima frase.
1)Il mio Minato è attratto solamente da una certa rossa tutto pepe, ergo non può essere lui!
2)Quello in realtà è Naruto che si è presentato con il nome di suo padre, sotto mentite spoglie, anche se non capisco chi potrebbero essere suo fratello e sua sorella (conoscendoti, forse suo fratello è Pain. Ma chi sarà la sorella? Uhm...)
XD Comunque devo ammettere che è un colpo di scena a dir poco geniale, complimenti!
Sei migliorata tanto, tesoro *__* e non solo per questo: mi sono piaciuti i dialoghi ben gestiti e le descrizioni curate, la trama mi sta intrigando assai e adoro la tua Hanabi XD qui non è solo la fotocopia al femminile di suo padre, è anche... perspicace e pettegola XD
Al prossimo, voglio saperne di più e scoprire se le mie piccole deduzioni sono esatte!
Un bacione, un abbraccio grande e grazie ancora per la dedica! ^_^
Katia

03/06/10, ore 20:20

Ok, non me lo aspettavo, per niente!
Mi sarei aspettato di vedere il figlio, ma sono stato messo in guardia sia dalle tue parole, che dalla venerazione del padre di Hinata (che non concederebbe mai a Naruto).
Mi hai comunque sopreso, e pure parecchio!
Non dirmi che sarà una MinaHina... sarebbe la prima che leggo in tutta la mia vita!
E ti assicuro che leggo parecchio!
Sono quanto più incuriosito dal continuo di questa storia bizzarra ma affascinante.

03/06/10, ore 18:08

Yeeeah! Hai aggiornato! *___*
E io ci ho azzeccato su chi fosse... solo che in maniera un tantino diversa O_O Pensavo che l'ospite fosse Minato ma... Primo: che fosse più grande. Secondo: che avesse un figlio di nome Naruto (xD). E terzo: che fossero d'accordo col padre di Hinata per convogliare a nozze i figlioletti.
E invece... mi hai stupita! Non c'è che dire! *___* ma lo sai che aspetto il NaruHina giusto? Hihi!
Comunque io sto bene grazie, ed è vero che è moltissimo che non ci sentiamo! Ora che la scuola sta finendo credo di stare ancora meglio! Poi tra qualche giorno salgo a Roma e quindi sono ancora più felice! =3
Per quanto riguarda la tua risposta alla recensione... Il capitolo non mi è sembrato affatto noioso come mi avevi detto! Anzi mi è piaciuto tantissimissimo! *.* E sai cosa ho pensato quando Hiashi rispondeva alle domande poste da Hanabi sul presunto ospite? A Dorian Gray! XD è stupendo quel libro e per un momento me l'hai fatto tornare in mente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè già mi sono fatta un'ideuccia su questo Minato! Mmm... chissà se anche questa volta sarò in grado di indovinare! In ogni caso non vedo l'ora di vedere come la storia si evolverà! <3
Un bacione!
Sora

03/06/10, ore 18:06

O________O
tutte quelle descrizioni sia di quando il padre parlava del tipo, sia di quando il tipo contemplava hinata...erano solo per portare a MINATO?????!!!!!
e nel mentre che leggevo 'sorella' avevo pensato a sakura (mi sono detta che magari in questa fic, per qualche strana ragione erano fratelli) e 'fratello' avevo pensato a sasuke (visto che sono così amici tanto che sembrano fratelli)... e invece...MINATO????!!!
io non posso che domandarmi cosa cavolo centra lui!!!
mi hai fatto rimanere davvero di stucco! sono proprio curiosa di sapere come manderai avanti la fic.
ciao^^
p.s. ma veramente...mentre leggevo le elogie hiashi sul presunto biondo, mi sembrava troppo strano che elogiasse proprio naruto. che alla fin fine...nobile o no, OOC o no, non credo che si smentirebbe mai!!!
MINATO! O____O

03/06/10, ore 17:18

Mi unisco alla lista delle persone che ci sono rimaste di sasso. MINATO? O_O
Complimenti, sai proprio stupirci! =D
Guarda, la sua presenza me l'aspettavo perchè nelle tue note parlavi di un "biondo", senza specificare - giustamente - di chi si trattasse, ma me lo aspettavo in veste completamente diversa! Pensavo ad una visita al futuro consuocero, ecco.
Poi leggendo il capitolo con i pensieri del suddetto biondo, ero sicura al 100% che fosse Naruto. E invece ecco il colpo di scena finale! Cavolo, non me l'aspettavo proprio! Brava, brava, brava. Ora sono ancora più curiosa di conoscere gli sviluppi futuri! >_<
Quindi aggiorna presto, mi raccomando! =D
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 05:25 pm)

03/06/10, ore 16:32

Mi piace troppo questa fanfic. Pero sono rimasta di sasso appena ho letto MINATO O_O io ero convinta che il duca era naruto XD. Va beh attendo con pazienza il prossimo capitolo :)