Bloody Rose
di Mokochan

15/06/10, ore 21:58

bellissimoooooooooooo!!!
Finalmente si è scoperto chi era veramente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/06/10, ore 17:41

ok la mia faccia è questa ----> O_O
Non mi sarei mai aspettata che naruto avesse un secondo nome XD pero alla fine avevo visto giusto che quello non era il vero minato ma naruto, troppo belloooooooooooooo!!!! attendo con ansia il prossimo capitolo ciaooooooo

15/06/10, ore 11:01

Ciau tesoro! ^^
Sono tornata ieri e sono felicissima che tu abbia aggiornato! *.*
Questo capitolo è semplicemente fantastico! Hanabi è un genio, oh si! Lei conosce bene sua sorella e ha capito che prova qualcosa di veramente forte per il nostro Minato! Minato? Si certo! E adesso passo alla parte che più mi ha interessato. Minato che alla fine è Naruto! Io lo sapevo! Muahahah! Le mie supposizione erano correttissime! Anche se mi aspettavo un altro motivo per il quale Naruto fingeva di chiamarsi Minato. Diciamo che quindi, mi hai sorpresa! *-*
Finalmente c'è una scena NaruHina: è stupenda! *le brillano gli occhi* Naruto è veramente dolcissimo e visto che si confessa solo con la Hyuga, penso proprio che lui ci tenga davvero e non voglia farla soffrire!
Chissà, però, che cosa è successo nella sala? Sembra niente di buono.
Sono troppo curiosa di sapere il continuo! Come andrà avanti la storia fra Naruto e Hinata, cosa farà Hanabi, chi sarà il marito scelto per lei e che cosa è successo!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio <3
Sora

14/06/10, ore 22:48

Sììì! Allora le mie supposizioni erano esatte! Il fatto che Minato ingurgitasse qualsiasi cosa solida mi aveva messo la pulce nell'orecchio, e la firma nella lettera del capitolo scorso mi aveva fatto insospettire maggiormente. Poi Hinata che si emoziona così... Be', solo Naruto può suscitarle certe sensazioni. u_u
Quindi un mistero è risolto. Ora bisogna capire il vero motivo per cui Naruto è lì, e cos'ha visto Hanabi. Mi sa tanto che queste due cose sono collegate... Ma vedremo! =)
Concludo dicendoti che io amo sempre di più la tua Hanabi. É una grande, non c'è altro da dire. u_u
Al prossimo capitolo! =)
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 10:49 pm)

14/06/10, ore 20:49

O_____O naruto???!!
ti giuro che questo non me lo aspettavo proprio!!! XD
oramai nella mia mente si era scolpita l'immagine di minato...e tu ora mi stravolgi tutto!!!
sei tremenda!!!!XD XD XD
però..finalmente c'è la NARUHINA!!!!!! *_______*
bellissimo capitolo, spero che aggiornerai presto!!! =)
p.s. alla fine chi faceva affari con haishi era naruto...e lo trattava pure bene! strano ;)

14/06/10, ore 20:36

Si! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo! Hahaha! Trovo più carino il primo che il secondo nome, Naruto caro XD Bene bene, allora... molto ben strutturato questo capitolo, scritto bene e romantico al punto giusto ^.^ Confesso che un po' mi dispiace che non sia Minato... hanabi invece mi cattura sempre di più, guarda ti invito a scrivere qualche spin-off solo su di lei *.* complimenti ancora e continua così cara, voglio proprio vedere come si evolve la storia... XD

14/06/10, ore 19:31

Sììììììììì, NARUTOOO (...Minato Namikaza xD) O.O questo sì che si chiama colpo di scena xD ahah, chi se lo poteva immaginare ;D Tra l'altro, ora ho dovuto cambiare completamente il film mentale che mi ero fatta!! Sai, quando leggi un libro è naturale che nella tua mente le parole diventano immagini e scene, così, immaginandomi Minato, avevo sognato le storie con lui (e il suo viso) con Hinata... ma ORA devo cambiare tutto ciò che mi ero immaginata!! Cioè, Minato era Naruto!!! Ora riesco a comprenderne pensieri, azioni e sentimenti *-* non so se mi sono ben spiegata *///* ... comunque... FINALMENTE LA NARUHINAAA xD Kyaaaaah *modalità baka fangirl - ON* xD

14/06/10, ore 19:00

Mi hai fatto venire un infarto!!!
Non avrei mai creduto che fosse Naruto.
In realtà qualche sospetto era arrivato quando aveva abbracciato Hinata, non era da Minato, un simile comportamento.
Comunque brava, hai avuto un'idea tremendamente geniale!
Direi che Hinata si è trovata il marito, ora tocca ad Hanabi.
Comunque ho il sospetto che le cose non andranno poi troppo lisce, Naruto deve sicuramente fare qualche casino...
Temo che la loro unione non sarà così semplice da attuare!
Ancora complimenti!

14/06/10, ore 18:50

...
....ok, è stato uno shock! Sì insomma quando ha iniziato a baciarla ho pensato: <> ma la conclusione che fosse davvero Naruto a farlo non mi era nemmeno passata per la testa. Poi si mette pure Hanabi ad avere le crisi! Insomma chi avrà mai visto?? Chiarisci un dubbio e ne fai venire un altro, la tua storia mi sta sempre più coinvolgendo

14/06/10, ore 18:30

aaaaaaaahhhhh!!!lo sapevo io!lo sapevo!lo sapevo e lo sapevo!!! ero sicura che Minato nascondeva qualcosa! e poi assomigliava troppo a Naruto nei comportamenti! avevo questo dubbio dubbioso...e tu l'hai confermato! Minato è Naruto!siiii!!! sono troppo felice! avevo una paura che Hinata si innamorasse del biondo sbagliato! evviva evviva evviva! ma come mai non si fa chiamare Naruto?mmmm che curiosità!e poi che cosa è successo durante il ballo?ooooh uffa mi lasci così in sospeso! sei proprio una brava scrittrice con tutta questa suspance! al prossimo (attesissimo) capitolo! bacioni ciaooooo!!!

14/06/10, ore 15:58

davvero complimenti!!..se devo essere sincera..all'inizio mi ero stupita del fatto ke avevi messo hinata/naruto e poi parlavi di minato..poi ho avuto il primo sospetto quando alla fine di una lettera aveva firmato M.N.N. ed ora so di aver avuto ragione!! =) forse nn sarò la prima a scoprire qst cosa, ma ho scoperto da poco questa storia ^-^'' continua, non vedo l'ora di conoscere la reazione di hinata!!! un bacione e aggiorna prestissimo!!!
Lisa

14/06/10, ore 14:42

ma è bellissimo!!...l'ansia continuava a crescermi leggendo parola x parola!...daw bravo...continua!!

14/06/10, ore 14:32

Tu sei un genio!!!! non avevo minimamente capito che in realtà Minato fosse Naruto!!1 sei stata bravissima!! aggiornala prestoooo!!! ^^

12/06/10, ore 19:04

Muahahaahh, la NaruHina si avvicina è.é e tra l'altro è abbastanza facile capire che Hinata incontrerà Naruto al ballo ^.^ ...*ripensa al culetto di Naruto* ehmm...*///* sì! Stavo dicendo... ecco, più vai avanti con i capitoli, più mi dai l'impressione di voler scrivere una MinaHina O.O soprattutto questa scena tipica "ho-urtato-per-sbaglio-contro-un-figo-biondo-occhi-azzurri" ecco è_é scusa, è che ormai non riesco a vedere Hinata con qualcuno che non sia Naruto U.U tra l'altro... Hanabi che cerca MARITO??? Lo so che nel passato era usanza far sposare le figlie in età fertile, alcune appena sviluppate, ma è stato comunque uno shock! Ok... non dovrei stupirmi così facilmente, lo so xD ...comunque ben le sta... povera Hinata, per poco non moriva nella morsa di quel corpetto e quella se ne va sbuffando >.< ...però devo ammetterlo, quella scena mi ha fatto sganasciare dalle risate xD

12/06/10, ore 11:12

ehi ehi ehi!!! fermi tutti! non è che Hinata e Minato si innamorano?!?! lo so che hia detto che non sarà così...però qua sorgono parecchi dubbi! Tornando al capitolo...checcarine Hinata e Ino amiche! in verità io Hinata me la vedo meglio amica di Tenten però anche con Ino non è male! c'è una frase nella lettera di Minato che non mi convince molto..."Tu sei più tranquillo, resti freddo davanti a queste cose" Naruto tranquillo? ma da quando?Per me Naruto ad un ballo farebbe un casino enorme!poi vabbè magari mi sbaglio...E lo sapevo io che Hisashi avrebbe rotto le scatole!Far maritare anche la piccola Hanabi!ma è troppo piccola!(cioè lo so che a quell'epoca ci si sposava presto...ma per me è comunque troppo piccola!)La poverina proprio non se lo aspettava!Eh si i corsetti dovevano essere proprio terribili! Sono felice di abitare in quest'epoca dove non siamo obbligate a metterli!La storia mi piace sempre di più!E tu che ti piaccia o no sei bravissima!XD 10 capitoli hai detto?siiiiii che bello!!! non vedo l'ora di leggerli!al prossimo capitolo!bacioni! =)