Bloody Rose
di Mokochan

04/10/12, ore 19:20

Ahhhhhh *______________* ç____________ç
Sì, sono esaltata e malinconica al tempo stesso D: Cioè, Minato DEVE essere Naruto D: Sono... sono dolcissimi >//////<
Inutile dire che sono andata in estasi quando Hina-chan è finita addosso al nostro giovine e lui se l'è stretta addosso.. E bravo il nostro ragazzo ù_____ù Dalla descrizione che hai dato sono sempre più convinta che sia Naruto e non Minato (proprio non è da quest'ultimo ingozzarsi come un cannibale, ahahahah! XD), quindi il fatto che si siano stretti in quel modo è cosa buona e molto giusta U_U
Il NaruHina è una benedetta droga per me *O* E tu la mia spacciatrice. Sappilo.
E' davvero bella, mi ripeto, ma apprezzo veramente tanto quest'ambientazione in stile metà dell'Ottocento.
Continuo a leggere e ancora complimenti *ç*

04/10/12, ore 19:03

Bam-bam-bam-baaaaam! D:
Io mi stavo facendo già tutta una serie di filmini mentali e mi stavo gasando all'ennesima potenza finché il "Minato Namikaze" mi ha pietrificata. Cioè, no! non puoi farmi questi colpi di scena! DDDD:
L'ambientazione ottocentesco aristocratica mi piace molto *-* Hiashi e Hanabi li vedo bene inseriti in questo contesto ma Hinata, come previsto, non è adatta per essere una nobile altezzosa e con la puzza sotto il naso xD Che poi sia bellissima è ovvio ù____ù
A parte un punto al posto di una virgola (roba da niente, eh! Non devi preoccuparti xD) e qualche virgola - appunto xD - di troppo, mi piace molto com'è scritta  *______* Volo alla prossima parte!
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 07:05 pm)

26/09/12, ore 20:44

Ah ecco dov'è Hinata! si trova in casa Uchiha!!! :)
beh è sicuramente il posto più sicuro per lei...e poi almeno conosce un pò Sakura, inoltre Sasuke è il miglior amico di Naruto e si fida di entrambi.
ma quale sarà la prossima mossa di Hiashi? non tarderà molto a far 'scorrazzare' in giro i suoi scagnotti per trovare Hinata!
bel capitolo, ciao^^

p.s. quand'è che Sakura partorirà? XD

21/09/12, ore 22:14

Eccomi di ritorno!
Contenta?
Sì che lo sei, te lo si legge in faccia<3
LOLOLOLOL
Dunque.
In un capitolo non mi ritieni degna di stima, in questo mi dai palesemente della vecchia decrepita.
Mi piace notare come la tua dolcezza si sia incrementata, in poco meno di due mesi.
'La mia bambina è diventata grande' [cit.]
*lucciconi*
XD
By the way, mettendo da parte l'ovvio fatto che tu mi ami ed io ti amo, e che dietro i nostri insulti si nascondono amorevoli carezze e paroline sdolcinate [of course<3 ... qualcuno ci passa il secchiello per il vomito? In alternativa una spremuta di limoni con aggiunta abbondante di sale, grazie! X°DDD]... regalo. Per il mio compleanno.
*A*
Graziegraziegrazie!
Un milione di volte grazie!
*stritola*
E chissenefotte del ritardo, il capitolo è magnifico!
[Tra l'altro, avevo dimenticato di scriverlo nel commento precedente, ma mi pare Vale abbia fatto un ottimo lavoro **]
Per quale assurdo motivo Kankuro è stato mandato a scegliere il vestito di Hinata insieme a Kurenai?
Mi pare ovvio che lui sarà l'addetto al trucco!
Te la immagini, Hinata con la faccia a strisce?
Manca solo che urli "Libertàààààààà!" e William Wallace le fa un baffo!
... Porca miseria, mi rendo conto che sto veramente male XD
Naruto si è dimostrato fin troppo paziente, col moccioso esagitato di Kurenai.
Fossi stata al suo posto, un bel calcione in culo non glielo levava nessuno [come minimo. Poi sarei stata ripudiata dall'intera famiglia e condotta in carcere dal telefono azzurro, ma... ne sarebbe valsa la pena. Eccome *immagina la scena* LOOOOL].
E non capisco ancora come diamine faccia Sasuke a istigarmi a sparargli in bocca senza troppi convenevoli semplicemente attraversando una soglia. Giuro che proprio non me ne capacito. Quel ragazzo è pieno di sorprese<3
Adorabile il momento NarutoHinata.
Come tutti i momenti esclusivamente loro.
La confusione di Hinata è di una dolcezza soffusa disarmante, bella.
Bellissima da mozzare il fiato, bella anche in quei silenzi che in realtà silenzi non sono.
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo<3
Ancora grazie, per lo stupendo regalo.
Anche se pensi sia poco, perché ti assicuro che poco non é. Affatto.
:')
Stritolo forte *stringe*
A prestissimo! *w*

21/09/12, ore 20:52

... No, niente.
E' che un po' mi viene da sorridere, leggendo 'al momento è a Miami e leggerà tra una settimana tutto ciò'.
Un po' vorrei prendermi a frustate.
Me, i problemi post-viaggio, la chiavetta di merda e via dicendo.
E fu così che arrivammo al 21 di Settembre *coff coff*
[Sì, scrivo i nomi dei mesi in maiuscolo, come gli inglesi, non capisco questa discriminazione assurdamente quanto tipicamente italiana *e il bello è che mentre lo scrive tra un po' si incazza pure! Va beh. A ognuno le sue cause... XD*]
... Cristo.
PERDONOOOOOOO!
PerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdono!
Hai diritto a un pizzicotto di forza non indifferente per il 2 o 3 Novembre, scegli tu.
Ma non mi fare troppo male, che ho la pelle delicata<3
LOOOOOL
Come le principessine *coglioneggia*
E-ehm, ok.
Vediamo di ritornare in noi.
Potrei fare finta di non aver letto l'ultimo capitolo prima di questo, e tirare avanti a 'OHMMIODDEOH, e adesso? Cosa farà Hinata? HFJDBGASBVFKS, "prendi lui, scegli lui, AMA LUI!" - cit.'
Ma siccome l'ho letto e non sono in grado di mentire [o perlomeno di farlo bene, LOL], la mia reazione è una sola:
Naruto 1, Hiashi 0.
Fottiti, Hyuuga!
E aggiungiamoci pure un Uchiha, che tanto non è mai fuori luogo se si tratta di mandarli a cagare [Sant'Itachi escluso, ovviamente]<3
E...

"A volte,pensa Hinata, ci si rende conto che l'ostinazione è fondamentale per non ignorare la realtà.
«Voglio vedere le tue ferite. Voglio sapere chi te le ha procurate. Non voglio sentire scuse. Non voglio essere messa all'oscuro di tutto, non lo accetto.»

God.
Spiegatemi come si fa a leggere una cosa del genere e a non adorare il personaggio di Hinata.
E, no, non c'entra una mazza che si tratta di una fanfiction, perché questa è Hinata nel manga.
Questa è sempre stata, possiamo star qui a raccontarci tutte le cazzate del mondo ma non si può negarlo.
NO.
Hinata che ha coraggio.
Hinata che guarda in faccia la realtà senza più paure.
Hinata che lotta.
Che tira fuori una grinta da molti spesso ostentata, ma quasi mai realmente sperimentata.
Me inclusa, mi ci metto dentro.
Perché quante menzogne, quante stupide menzogne rifiliamo a noi stessi ogni giorno.
Quante rinunce.
Quanti occhi chiusi su quello che ci circonda.
Per paura.
Di chissàcosa, poi, lo sappiamo soltanto noi.
Ed è normale, perché siamo umani.
Forse non troppo giusto [sfido a trovarlo, qualcosa di giusto], però normale.
E proprio per questo motivo non vedo come si faccia a non trovarla meravigliosa.
Lo so, è il personaggio di un manga, non esageriamo.
Ma meravigliosa è la forza, meraviglioso è lo spettacolo di chi si rialza in piedi, meraviglioso è il brillio di sfida, di sicurezza negli occhi.
Mica è il personaggio a fare se stesso, nell'inerzia più totale!
... Ad ogni modo, sto divagando.
Capitolo in crescendo, che tocca il culmine nel momento sopra segnalato.
Davvero, davvero bellissimo, Moko.
L'ho amato.
E non è una cosa detta tanto per dire.
Un abbraccio<3
A [veramente] prestissimo, col prossimo capitolo! ;'D

P.S. Ah, ma tu ce l'hai in mente chi ha ucciso Ten Ten. Vero??? No, sai com'è, non vorrei ritrovarmi una cosa alla Obito messo in "zona amici" [no comment, per favore. Kishimoto sta aumentando le dosi, a quanto pare...] XD
P.P.S. Ancora non ho capito perché, nell'introduzione al capitolo precedente, proclami la tua profonda stima nei confronti di Katia ed io nisba.
Cioé, non che non l'avessi ancora capito, però andiamo... un po' di contegno!
Grazie tante per il riguardo, eh D:
LOLOLOLOLOLOLOL *fugge*

21/09/12, ore 09:10

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato,devo ammettere che ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! Questa fic merita veramente di essere letta e lo ripeterò sempre! Capitolo molto bello come sempre!spero di leggere presto il prossimo per scoprire come si comporterà hiashi e come si muoverà Naruto!! Al prossimo capitolo ^^

20/09/12, ore 00:23

Capitolo molto bello xD te lo dicevo che lo avresti finito per le 11 ù_ù peccato però che non avevi la tua Beta Reader ._. altrimenti lo postavi in tempo per il compleanno di Marica xD vabbè, ciò che conta è il risultato, ed è un bellissimo capitolo, scritto veramente bene (come sempre del resto). Ti amo tanto, amore <3 continua così.

19/09/12, ore 22:18

Ma sei tornata! Come va?
Vedo che sei alla parte terza della storia. Mi fa quasi paura pensare agli inizi... te lo ricordi? Io che pensavo che fosse una Mina-Hina. XD
Sono veramente nostalgico! Quanto tempo è passato.
E quante cose ci sono state, di mezzo. Un buon ventiquattro capitoli. :)
Qui ci si trova di fronte a una proposta di matrimonio indiretta. XD
Hinata stava avendo un collasso. Come non comprenderla. Fa ridere il rapporto tra le due ragazze. Sakura è davvero terribile, soprattutto col povero Naruto. Perfettamente IC, quindi. ;)
La situazione pare parecchio tesa, devo dire. Hiashi starà preparando qualcosa di brutto. Molto brutto.
Conoscendo l'elemento, pioverà sangue.
Sono curioso di vederlo. Hiashi, dico.
Qui la situazione si sta complicando sempre di più. Chi è che ha ammazzato Ten Ten?
Non certo il padre di Hinata.
Almeno, non credo. Troppi punti oscuri, decisamente.
Sei complicata. :)
Il che non è certo un demerito.
Buon capitolo, come al solito. :)
P.s. Come stai?
Sono letteralmente mesi che non ci sentiamo.
Spero ti vada tutto bene! :D

19/09/12, ore 20:01

Scommetto che anche questa recensione prima aggiorni e poi rispondi xD
Dai non dobbiamo uccidere Hinata, ha fatto la scelta più che giusta. Hiashi non si deve preoccupare per la sua "figlioletta" ( se la possiamo chiamarla cosi) non è stata rapita ma ben si ha risposto solo a una domana, quindi niente storie :D
Le cose non vanno per niente meglio ora Naruto ha poche persone di cui fidarsi rispetto a prima O.O Speriamo che ottenga la sua vendetta >.<

Continua cosi :D
Al prossima capitolo
Ciao :)

08/09/12, ore 00:05

Ti prego!! Ti scongiuro, ti imploro!! Continuala! L' attesa mi sta uccidendo!! D: Ho bisogno di sapere!!

12/08/12, ore 15:56

secondo me sì. Hinata seguirà Naruto. o almeno lo spero XD
Sasuke è sempre il solito, però bello che si preoccupi per il suo amico...mentre Hinata, vuole solo che il amato (come detto da Sas'k) stia bene...!
e sono d'accordo con Naruto, Hiashi forse non muoverà un dito al sapere di Hinata che va via con Naruto.
...ma quand'è che finirà questa carneficina? quando Hiashi lascierà questo mondo (finalmente)?
bel capitolo, ciao^^

09/08/12, ore 09:31

Ma che dolci Hinata e Naruto *///*
Naruto non è messo molto bene, con tutte quelle ferite è gia un miracolo che sia ancora vivo, e spero vivamente che Hinata accetti di seguirlo, almeno se ne va da quella casa infernale. Con un padre cosi non ci penserei su due volte di andarmene.
Non vedo l'ora che inizi la terza parte di Bloody Rose ^_^

Alla prossima
Ciao ;)

07/08/12, ore 23:26

Questo capitolo mi ha fatto rimanere di sasso U.U
Povero Naruto tutto tagliuzzato xD
Comunque sono strafelice che tu abbia pubblicato questo nuovo capitolo !!
Che dire ?
Emozionante e bellissimo come sempre !!  =)

31/07/12, ore 11:15

Buondì,
Sono un pochino in ritardo con lettura e recensione, ma lo studio e le Olimpiadi, più le seconde che il primo, mi stanno davvero coinvolgendo.
Sono contenta che la mia recensione ti sia piaciuta e ribadisco che la storia è davvero coinvolgente e scritta bene,  però non pensavo di farti addirittura arrossire, ho scritto semplicemente la verità.
Passiamo alla recensione.
L'attesa è stata ripagata con un bel capitolo, articolato e descritto molto bene. Sono rimasta colpita soprattutto dagli ultimi pensieri di Ten Ten prima di cedere al buio, quel perchè è inquietante.
Comunque ci hai lasciato un indizio prima di far cadere totalmente la poverina nell' eterno oblio... mi sto facendo già una mezza idea, la Miss Marple dentro di me si è messa al lavoro, peccato che non sia all'altezza dell'originale... non ci "azzecca" nemmeno per sbaglio.
Il momento Naru- Hina è romanticissimo e si scopre una determinazione nella protagonista che forse neanche lei sapeva di avere, ma si sa quando c'è di mezzo l'amore anche un agnellino diventa leone. Inoltre, penso che Naruto, nell'intuire che anche Hinata abbia subito dal suo amorevole padre la stessa sua "medicina", sisia scoperto ad "amare" ancora di più il futuro "suocero". A questo punto mi chiedo quella santa donna di Mii cosa abbia potuto ricevere da un così amabile maritino. Vabbene la smetto con il sarcasmo...
Ora, però, la fine del capitolo mi ha lasciato con una vaga sensazione di futuri malintesi e situazioni ambigue, non mi riferisco alla proposta di Naruto, bensì a Sai e alla sua posizione che a quanto pare si sta complicando. Mah!!!
Si vede che sono appassionata di gialli?
Spero almeno che i tuoi personaggi siano migliori di me nel campo investigativo!!!
Comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, che credo incasinerà di più le mie idee invece di chiarirle.
A presto.
Arx

31/07/12, ore 10:18

Buongiorno Moko! Eccomi a recensire questo capitolo.
Come sto dicendo in chat, sparo nomi a caso per scoprire chi è l'assassino.... ma nulla y.y
Oh, ma che bella questa parte *-* l'incontro tra Hinata e Naruto mi è piaciuto tantissimo, con Sasuke che fa l'antipatico come al solito XD certo che naruto le fa di proposte. Scappare insieme a lui, Hinata dovrà pensarci davvero bene. Anche se io penso che potrebbe farlo, tanto Naruto la proteggerà costi quel che costi.
Ma questo cavolo di assassino ancora non capisco chi è, come ho detto prima. La mia mente a quest'ora sta ancora dormendo XD

Un bacio, Killuale