Bloody Rose
di Mokochan

18/10/10, ore 20:11

Che bello!
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Grazie al cielo Naruto e gli altri sono intervenuti o lei avrebbe avuto una brutta...esperienza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao

17/10/10, ore 23:46

ciao! sei (di nuovo!XD) tornata.
ti mancava l'ispirazione e ti capisco, ma come mai non riuscivi nemmeno ad entrare a leggere fic in Naruto?
forse per gli utlimi avvenimenti del manga? (che a quanto pare molti hanno da lamentarsi per OGNI cosa che succede)
cmq sia il chappy mi è piaciuto, anche se non mi aspettavo che ci fosse una seconda, e a quanto pare una terza parte O.O
mi piaciuta la prima frase di shikamaru che ha detto quando sotterava con gli altri io corpo di kakuzu. non so perchè ma la situazione e lui che ovviamente si lamaentava mi ha fatto ridere!!! e molto!XD XD XD
ora mi chiedo proprio cosa succederà...

alla prossima, bye

17/10/10, ore 23:21

Sei tornata!!!
Sasuke ha ucciso Kakuzu... non Naruto.
Sì, fossi nel ragazzo sarei alquanto incavolato.
Lo avrei voluto ammazzare di persona, quel maledetto.
Hinata è vergine?
Avrei scommesso il contrario. XD
Non che lei sia una aperta(non la vedo a sedurre nessuno) , ma la scena in cui piange...
Io ho pensato al peggio.
Ho fatto male?
Naruto ogni tanto si comporta in una maniera strana....

17/10/10, ore 21:28

la storia si fa sempre più interessante, mi piace sempre più.Sasuke che aiuta Naruto assieme a Sai e Shikamaru, ce l'ha proprio con Hiashi... Spero che la tua ispirazione non si esaurisca, anche se aggiornerai 1 volta la settimana almeno aggiorni...

17/10/10, ore 20:09

Finalmente sei tornata, evviva!!! Naruto in questo capitolo si
dimostra molto protettivo nei confronti di Hinata!!!! Lei però ne è felice, che bello!
Naruto, continua a difendere la tua amata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non capisco perchè Sasuke cel'abbia così tanto con Naru, insomma,
prima erano amici!! Comunque è stato bravo ad uccidere Kakuzu,
quel verme schifoso, non doveva permettersi di fare ciò che ha fatto!!!!!!!!!
Vedremo come si sviluppa la storia, mi raccomando aggiorna appena puoi!!!!!
Baci Shygirl92

17/10/10, ore 19:21

ben tornata sai che oggi ho proprio pensato alla tua fic e ta tan ecco il nuovo capitolo. ero proprio convinta ke fosse stato naruto a sparare a kakuzu e  invece è stato sasuke ke è anche implicato in tutta questa storia. a prossimo capitolo. ciao ciao

20/08/10, ore 13:38

Povero Kakuzu! Che ti avrà mai fatto quel piccolo criminale indifeso? xD Spero tanto che farai comparire un po' di più la coppia Sakura-Sasuke, a mio parere sono un pairing molto adatto per essere ambientato nel passato, molto più di altri. Hanno un non-so-che di nobile e cavalleresco che li contraddistingue... xD Allora, Karin può morire impalata anche subito, che non osi mettersi in mezzo tra Kiba e Hanabi! Anche Konohamaru è un personaggio da poter riutilizzare ed ampliare, si presta bene a fare il terzo incomodo xD Aspettiamo il capitolo dodici per i prossimi sviluppi e continua così! xD

17/08/10, ore 16:40

Oh santo cielo è morto kakuzu quando sono CONTENTA!!!!! Brutto porco, non si mettono le mani adosso ad una ragazza indifesa (soprattutto ad hinata XD), naruto ha fatto bene ad ucciderlo se lo merita. Hanabi è fantastica XD Konohamaru cerca di fare una conversazione ma senza successo e poi con Kiba ancora meglio, e bastato uno sguardo per farla arrabbiare ancora di piu, poveretta XD XD XD
se hanabi deve stare con qualcuno c'e la vedo con kiba sento che mi faro delle grandi risate :)
Attendo il prossimo capitolo ciaooooooo ;)

17/08/10, ore 14:04

e un altro morto evvivia! XD ammetto che non mi aspettavo proprio che Naruto uccidesse qualcuno così a sangue freddo...cioè lo so che lui è li per ammazzare hisashi eccetera eccetera...però non me lo vedo proprio a diventare un assassino! e invece è successo! bè ma in effetti doveva pur esserci un motivo se la storia si intitola "Bloody Rose" ù_ù quindi mi metto il cuore in pace e aspetto il prossimo morto ^^
si si Sasuke è proprio IC! muto che più muto non si può! XD
e kiba e Konohamaru! non è che uno dei due si metterà con Hanabi? no perchè si capisce lontano un miglio che sono entrambi interesati! ^^ però la ragazza non mi sembra per niente ben disposta verso quei due...bè se un giorno decidi che deve stare insime a qualcuno io voto per Konohamaru! con Kiba proprio non ce la vedo!
a me i tuoi capitoli non sembrano pesanti e quest'ultimo mi è piaciuto! quindi ti dico solo: vai avanti così!io sono qui pronta a leggere il seguito! baciiiii!!!

17/08/10, ore 13:14

si, grazie. tutto bene^^ apparte il fatto che debba studiare -.-'''
cmq sia, a differenza della tua Beta, trovo che questo capitolo sia molto coinvolgente.
inanzittutto mi piace perchè sono presenti molti personaggi, e anche se è difficile trattare con molti pg, secondo me sei riuscita a farlo benissimo!:)
e poi è molto adatto per l'ambientazione della festa. nel senso che visto che è in corso una festa è molto più realistico che entrino in scena altri personaggi.
sono contentissima del fatto che sasuke e sakura siano sposati!!*.* (alla faccia di karin XD XD)
si rivedranno ancora? interagiranno di più con la fic?!
hanabi. direi che è molto fortunata. ha ben due pretendenti che "cadono" ai suoi piedi. preferirei che andasse con konohamaru, perchè kiba mi piace troppo ù___ù
bellissima la parte in cui ci sono kiba, karin, choji e suigestu, che spettegolano! (soprattutto karin XD)
grrrrrrr!!! come si è permesso kakuzu??!!! è____é
meno male che naruto è arrivato appena in tempo.
e ha pure ucciso kakuzu. come la prenderanno gli altri ospiti e soprattutto haishi?!! (credo che sia la volta buona che cacci via naruto da casa sua -.-'''')
sono curiosissima anche di sapere chi è il marito di temari!!!!
attendo con entusiasmo il prossimo capitolo =) ciaooooo
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 01:18 pm)

17/08/10, ore 12:49

Naruto incomincia a diventare violento, ma nonostante tutto sono convinta non abbia ucciso Gai, quanta a Hyashi prima sparisce meglio è! Comunque, dopo l'ultimo gesto avventato di Naruto forse molti misteri verranno svelati? La mia curiosità mi fa sperare di sì...
Non ho trovato il capitolo noioso ne rigido solo un po' corto, ma puo essere solo la mia voglia di leggere di più a farmi pensare così =)

17/08/10, ore 11:08

Bene, Sakura è comparsa e si è tolta dalle scatole nel giro di 5 minuti. Meno male, ci sarebbe mancata solo lei a creare ulteriori problemi. Va be' che tanto, essendo sposata con Sasuke, non credo avrebbe fatto nulla, ma non si può mai sapere. ù_ù
Passiamo alla tua mitica Hanabi. Non posso farci niente, mi fa morire dal ridere!
Me la immagino lì alla festa, tra Konohamaru che cerca di intavolare una conversazione e Kiba che la guarda divertito. E lei che ad un certo punto pensa qualcosa tipo "Che se ne vadano tutti a quel paese" e se ne va. xD
Poveri ragazzi, dovranno fare molta fatica per avere un po' di attenzione da parte sua. xD
Bene, ora è il turno della parte tragica del capitolo. Che poi, oddio, "tragica"... Naruto ha tolto di mezzo Kakuzu e, personalmente, non la trovo una gran perdita. ù_ù
Non si presentava come una personcina per bene già dallo scorso capitolo (sarà che a Hiashi piaceva?), qui addirittura si comporta come una bestia. Meno male che Naruto ha trovato Hinata prima che succedesse il peggio. Ora, però, la situazione si complica: Hinata in lacrime, con i vestiti strappati e tra le braccia di Naruto. Nonostante il cadavere di quell'animale lì vicino, la situazione potrebbe essere fraintesa e Naruto potrebbe trovarsi nei guai. Speriamo che tutto si risolva - con Hiashi che lascia questo mondo tra atroci sofferenze, magari. =D

Personalmente non ho trovato il capitolo pesante. C'è il giusto equilibrio tra situazioni tragiche (vedi la povera Hinata) e scene comiche (Hanabi. ù_ù Che magari non ha neanche la funzione di far ridere, ma a me fa quest'effetto ogni volta. E' di un'acidità meravigliosa! *.*)che alleggeriscono un po' l'atmosfera. Poi tutti questi intrighi incuriosicono parecchio e non vedi l'ora di leggere il capitolo successivo per sapere cosa succederà. *.*
E poi è scritto bene, cosa che di questi tempi non si può dare per scontata. In giro per internet vedo certi stupri alla lingua italiana che non ti dico. Tra erroracci di ortografia e segni di punteggiatura buttati lì, a membro di segugio, c'è da disperarsi. -_-

Ecco, altro commento chilometrico. =D
Dai, ora la smetto. Al prossimo capitolo! Un bacio. =D
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 11:51 am)

17/08/10, ore 00:15

Evviva, sei tornata ad aggiornare, magnifico!! Dunque, col fatto che Sakura e Sasuke siano sposati ho tirato un grande sospiro di sollievo!! Non sai come ero agitata per questo..
E menomale che Sai è intervenuto a concludere la conversazione tra Naruto e Sakura, che bravo! Ben fatto! W Sai!!!!!!!!!!
Vedo che Karin è sempre la solita zitella gelosa che non fa altro che pensare a Sasuke...Tipico di lei! Dovrebbe cucirsi quella boccaccia per sempre!!!!!
In questo capitolo si può vedere tutto l'interesse che Kiba prova per la nostra Hanabi, beh, io ho sempre pensato che fossero una bella coppia e con questa fanfiction mi piace sempre di più!!!!!
Kakuzu è davvero incorreggibile, menomale che Naruto è intervenuto in difesa della sua amata Hinata; in quel momento ho esultato dalla gioia! Spero però che non si cacci nei guai ma qualcosa mi dice che sia lui che Hinata ne passeranno di cotte e di crude e questo contribuirà a rendere la storia ancora più avvincente!! Sono proprio interessata a scoprire con chi è sposata Temari, vedremo nel prossimo capitolo, non vedo l'ora... Comunque secondo me tu scrivi benissimo, anche se questo capitolo non era ricco come gli altri a me è piaciuto molto; quindi per quanto riguarda il tuo modo di scrivere sono convinta che sia impeccabile così com'è, tranquilla. La tua storia mi ha appassionata come poche, continua così!!!!! Dalla tua affezionatissima Shygirl92

16/08/10, ore 22:55

Evviva ci siamo liberati di kakuzu!!!XD
è difficile trovare una storia in cui non fa una simile fine (anche in una mia fic succede...non dico altro)
Meno male che è intervenuto Naruto, ma non capisco perchè si è portato una pistola ad un ballo (era partito già con l'idea di uccidere qualcuno????XD)
Ci saranno altre morti nella serata? Sai ne sa qualcosa??
La faccenda si fa sempre più intrigante!
Hiashi troverà un sostituto a Kakuzu nel ruolo di fidanzato di Hinata e Naruto farà una strage? Come reagisce lei nel vederlo uccidere una persona e come fanno con il cadavere?
Nei prossimi capitoli per caso hai previsto la comparsa di Gaara?(in questo periodo mi sta particolarmente simpartico)!
Il capitolo lo ho trovato scorrevole e sarà la curiosità nel ceracare di capire gli eventi futuri, ma non mi è parso noioso o troppo pesante!
Non mi ricordo se ti ho ringraziato per la recensione alla mia fic, se non lo ho fatto te lo dico adesso!Baci

16/08/10, ore 21:01

Sono nuovo di Efp, ma questa fic la tenevo d'occhio da un po'.
Interessante sotto molti punti di vista, tranne forse la demonizzazione ormai un po' solita di Hiashi. Però è utile ai fini della storia, quindi...
Insolito un Naruto gentiluomo... non ci avrei... non dico mai pensato, ma piuttosto mai provato XD

Sono stato costretto a interrompere la lettura tempo fa, quindi sono un po' indietro con i capitoli, ma sarò ben felice di andare avanti.