Bloody Rose
di Mokochan

15/07/10, ore 02:28

Ciao, sono tornata a recensire!!! Scusa se non ho recensito il penultimo capitolo postato!! Il mistero si infittisce sempre di più, tante domande vengono poste ma per ora non tutte le risposte vengono a galla!!
Questa storia mi intriga sempre di più...In questo capitolo e nel precedente ci sono stati molti momenti NaruHina e di questo non posso che andarne fiera!! Il personaggio con cui ha parlato Hanabi mi pare ovvio che sia Kiba, ma ciò che mi preme sapere è... se il fratello di Naruto si chiama Minato Namikaze, allora come si chiama il padre? Chi è? Cosa sarà successo di così terribile ad Hinata? Quante domande.. spero di trovare qualche risposta leggendo i prossimi capitoli e soprattutto spero che Hinata non dica di odiare Naruto dopo la domanda a fine capitolo: "Adesso lo odi, Hinata?" Ti assicuro che il mio odio per Hiashi Hyuga non ha limite!!!!!!!

14/07/10, ore 21:26

Concordo, tutti questi misteri rendono la storia decisamente più interessante e tu sai gestire il tutto davvero molto bene. Ma passiamo al capitolo.
Tanto NaruHina! Che meraviglia! Naruto ha già marcato il territorio, eh? Grandissimo! Ahahah XD Quanto amo questi due insieme! *.*
Hai infilato anche l'accenno KibaHana, non vedevo l'ora! Devo dire che hanno iniziato proprio bene! Tipico di questi due comportarsi così. E Hanabi continua a farmi morire! XD
Hai svelato il contenuto della lettera e, con quello, l'identità del famoso fratello: Minato. Bene, quindi Naruto usa il nome del fratello in missione. Ma non mi è chiara la storia del cognome "Uzumaki"... staremo a vedere! =)
Ora, ultima cosa. Devo dire che sono rimasta di sasso leggendo la fine del capitolo. Hinata che soffre immensamente, per mano di (quello str***o di) Hiashi, come mi è sembrato di capire. Quello che mi ha turbata è il possibile motivo di questa situazione. E mi auguro veramente di sbagliarmi, perchè ho subito pensato alla cosa peggiore che possa succedere a una donna. Ma ripeto, spero di sbagliarmi e che sia "solo" una qualche punizione corporale, tipo frustate o cose così. Altra cosa che sapremo in seguito. =)
In ogni caso spero che Naruto porti a termine la sua missione. u_u
Al prossimo capitolo! Un bacio. =)

14/07/10, ore 18:24

ciao!
si, hai ragione tu! un pò di mistero ci vuole per la fic!!!
la famiglia di naruto è un vero mistero...minato alla fine è il fratello! chi era il padre? jiraya o un personaggio inesistente?!
che bello!!** hai nominato gli uchiha!!! spero che si vedrà qualcuno dei loro, insomma anche loro dovrebbero essere dei nobili!ù____ù
e spero che farai una piccola apparizione di sasuke, magari con sakura al seguito!**
anche se non ci spero molto...visto che da quanto ho capito tu odi sasuke, ma anche sakura? io invece sono una SASUSAKU, quindi capirai che mi piacciono entrambi!XD
cmq il ragazzo selvaggio è certamente kiba, non ci sono dubbi!anche se devo essere sincera, se li farai mettere insieme non ne sarei molto contenta.ù__ù
kiba è un mito, simpaticissimo e adorabile mentre hanabi è insopportabile (anche se nella tua fic è più o meno accettabile!)
ok, che hiashi è uno s****** e tutto, però per hinata è sempre suo padre O___O
beh, sono curiosa di sapere come andrà avanti, ciaooooooooooo =)

14/07/10, ore 17:35

ok, inanzi tutto bel capitolo. Il finale è terribile, povera Hinata!stabilito che il vero Sasuke non è il cavallo ma l'uomo che scappa con Sakura (speravo fosse scappata con Rock Lee!XD) mi rimane da pensare agli altri misteri.
Naruto ha mentito sul suo vero cognome il che mi fa pensare che esso avrebbe fatto insospettire Hiashi, ma perchè quello di suo fratello no?Forse non sono propio fratelli oppure l'esistenza di Minato non doveva essere nota a Hiashi. Magari Minato ha preso il nome della madre. E sempre magari la vendetta riguarda la morte del padre che per forza doveva fare di cognome Uzumaki!
Voglia di uccidere Hiashi da parte mia pari al 100%

14/07/10, ore 16:18

Hanbi e Kiba! Mi piacciono un sacco assieme, come mi piacciono un sacco Hinata e Naruto ^.^ Finalemnte leggo quella lettera.... Tu hai qualche problema con le relazioni interparentali o.O Ti dico solo questo... Passiamo oltre; Sai mi sta ancora più simpatico mentre Hiashi mi sta ancora più sulle palle, ma non è un problema questo u.u Il vero problema è questo: come facciamo a sapere che questo non sia in realtà il frutto di una missione segreta finanziata dalla regina? o.o prospettiva allettante! xD Continua così e al prossimo capitolo che prometto di recensire il più in fretta possibile! xD

14/07/10, ore 15:06

>.< Chiedo perdono... Spero che tu sia contenta ora che hai una recensione da parte mia anche nel capitolo 8 xD Bello, bello e ancora bello, ci sono un sacco di spunti e scene tenerissime su cui fantasticare ^.^ La cosa più bella però è Sasuke... sapevo che prima o poi sarebbe apparso! XD Ma non c'è ancora la lettera... dov'è? L'avrà mica presa Hanabi? xD Lasciamo perdere e andiamo avanti: capitolo semi-rivelazione, le cose che vengono fuori erano già molto intuibili dalle puntate precedenti ^^ Ma questa si che si chiama dichiarazione! Un po' scontata la scena ma molto alla Naruto la reazione dei due xD E adesso filo a leggere il nono! xD

14/07/10, ore 12:41

La scenas finale con Hinata fas paura... che sia stato Hiashi?
Non oso immaginare cosa possa averle fatto.
Ho una ipotesi, ma è veramente orrenda.
Spero non sia il caso.
Naruto è implicato, sa qualcosa, ma a quanto pare non è lui l'assasino.
Ha dei complici?
Evidentemente sì.
Chissà perchè il capo famiglia è così odiato...
Hanabi e Kiba, giusto?
Non era difficile, questo.
Sei diabolica!
Immaginavo che il fratello fosse Minato, non sono rimasto poi molto sorpreso.
Alla prossima, mi raccomando!

12/07/10, ore 14:36

ciao, capitolo stupendo. Adoro sempre di più questa fic!!
L'ultima scena è...bellissima! Ho un dubbio:ricordo di quando Hanabi fa la scommessa con Naruto su chi ha eliminato Gai e lui pensa:"Si è lasciato imbrogliare da quella ragazzina e ora deve vincere ad ogni costo la scommessa per evitare di sposare Hinata - anche se dubita che Hiashi Hyuuga gli lascerebbe fare una cosa simile, vincitore o meno."
Questa frase mi farebbe pensare che sia lui l'assassino però ho il dubbio che sia stato invece Hiashi perchè ai miei occhi sarebbe l'insospettabile.
Comunque sospettavo che Naruto volesse uccidere Hiashi.Ma non riesco ad immaginare chi possa essere il fratello se Sasuke è il cavallo...Questa fic è piena di misteri!XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ripeto che questo era belliiissssssimooooooo!

12/07/10, ore 13:50

*0* (riprendendosi dalla scena NaruHina)Bello bello bello! Purtroppo gli indizi presenti nel capitolo non gli ho notati, va bhe mi affiderò come tutti alla Detective Hanabi...ma chi sarà mai il fratello di Naruto? Un personaggio del manga o uno inventato? Bho in attesa di chiarimenti alla prossima! =)

12/07/10, ore 10:42

Ciau tesò! *-*
Ehm si... mi avevano bannata per colpa mia. Ho messo che ero maggiorenne (ma solo per leggere una storia che stavo seguendo e che aveva cambiato il rating in rosso) e poi mi sono dimenticata di toglierlo! -_-" non sai che rottura.
Neanche io capisco niente sulla mamma di Hinata! XD ho sempre creduto che fosse morta perché non se ne parla mai e nè tantomeno la si sente nominare da Hinata. Si è visto sempre e solo Hiashi -purtroppo-. Magari quando Hinata era piccola, lei era ancora viva! ** che puccia che era!
Passando al capitolo: mi è piaciuto cosi tanto... come gli altri del resto! Hai ragione, ci sono molti indizi. La prima scena dove Naruto si mette fuori sotto la pioggia e poi Hinata lo riporta dentro è bellissima! *-* si preoccupa per lui! >wwwww< e poi hai detto che lui si è innamorato davvero! Wah! *------*
Hanabi, oh Hanabi! Furba, saccente ed estemamente... diabolica. Riesce sempre a rigirare tutto a suo favore -specie quando c'è Naruto di mezzo-! Una cosa che ho notato è che a Naruto stavo sfuggendo che si chiamasse "Uzumaki" e in effetti mi sono chiesta perché qui avesse il cognome del padre! XD allora presumo che stia mentendo anche sul suo cognome ò_o Forse se dice quello vero è probabile che Hiashi capisca qualcosa?
Oddio... Ahahahahahah! X°°°D il cavallo si chiama Sasuke! X°°°°D e ci somiglia pure! Un occhio nero e uno rosso, manto nero! E' Sasuke trasformato! Ahahah! Sei stata grande! ^_- Anche io come Hanabi sarei voluta rimanere sul cavallo ancora un pò! Però non è mai sicuro, specie con i temporali... e infatti povera Hinata-chan! Ha pagato le conseguenze, cadendo e facendosi male. E come al solito Naruto si comporta... alla Naruto! XD Rimanendole accanto e strappandole un sorriso. Ma come sono belli! >w<
La scena del bacio poi... è stupenda! Sono troppo contenta che questi due si amino! *-------* anche se questo implica parecchi problemi, di sicuro. E la frase finale mi ha lasciata molto sorpresa. Cioè, avevo intuito che Naruto cercasse vendetta per qualcosa ma non credevo andasse a dire direttamente ad Hinata quello che voleva fare.
E' stato un capitolo magnifico e non vedo l'ora di leggere i prossimi, specie per scoprire della lettera!
(si, ho msn. Ti ho aggiunta! *_____*)
A presto e un bacione! ^^
Sora

12/07/10, ore 01:25

mi piace moltissimo questo capitolo!!! *O*
loro due...soli soletti in mezzo al...nulla?!
e finalmente si è scoperto qual'è il vero obbiettivo di naruto.
ovvero vendicarsi di haishi...! però come sempre XD ci sono dietro alcuni misteri...visto che non si sa ancora dei precedenti del padre di hinata.
e si è anche scoperto che il morto è gai. povero!!! mi stupisce che nel momento della scoperta del cadavere non ci sia stato un urlo agghiacciante di rock lee!XD
...l'unica cosa che non mi va giù di questo capitolo è il nome del cavallo...ma come hai potuto chiamalo sasuke???!!! ç.ç x fortuna che non è il vero sasuke, ma insomma!!
ok, si è capito che la sorella di naruto, per qualche strana ragione è rin. ma il fratello chi è???!
non vedo l'ora di contonuare a leggere...ciao^^

12/07/10, ore 00:08

Ma io ti adoro! Dopo la Sakura prostituta, mi metti il Sasuke cavallo! Ahahah XD
Grandissima! =D
Passando al capitolo: stupendo, come sempre. Molto NaruHina, che non guasta mai. Anzi. *.*
Che bello, non vedevo l'ora che si baciassero ancora! E la dichiarazione seria di Naruto... meravigliosa! Anche se si stava tradendo dicendo il suo vero (almeno presumo) cognome... altro mistero da svelare, questo. Perchè usa un altro cognome? Mh...
Altra cosa: la rivelazione. Il nostro bel biondino è lì per uccidere Hiashi, l'ha ammesso. Be', io di certo non lo fermo. =D
Sono curiosa di conoscere la reazione di Hinata a questa notizia. Va bene che evidentemente non è felice, e anche Naruto l'ha notato, ma resta pur sempre il padre.
Hiashi, a proposito, non mi convince per niente. Che abbia intuito qualcosa? O che qualcuno l'abbia messo in guardia?
Vedremo come andrà avanti. Tu aggiorna presto, eh! Un bacio. =)

11/07/10, ore 19:52

Wow!
Questa fic è una ventata di aria fresca per coloro che sono abituati esclusivamente a ninja stracolmi di senso della morale e studenti di scuole superiori pullulanti di ormoni.
È una storia alquanto intrigante, resa ancora più bella dai dialoghi d'epoca e dallo sfondo campagnolo. Il tuo stile mi piace, sei descrittiva ma non troppo e hai un vocabolario esteso, non usi sempre gli stessi termini per ribadire concetti simili, notevole.
Direi che il tuo giallo finisce dritto dritto tra le storie seguite e anche tra le preferite.
Aggiorna presto che voglio capire bene chi, cosa, come, quando, dove e perchè!
kiss, Aching4perfection

11/07/10, ore 17:32

e finalmente si scopre che in effetti Naruto vuole proprio uccidere Hisashi! si si 'coppalo e facciamola finita! prima però l'autrice deve dirci il perchè! XD indizi? dove sono stì indizi? non sono mai stata brava con queste cose! mi sa che per capirci qualcosa devo aspettare che tu pubblichi i tuoi bellissimi capitoli! e Sasuke cavallo è una genialata! me lo sono immaginata col suo sguardo da cavallo guardare male Naruto! ah ah ah bellissimo! XD Hanabi sempre più rompi-scatole che bello! mi piace, mi piace e mi piace! e quanto sono dolci quei due sotto l'albero a sbaciucchiarsi! però Hinata deve farsi meno problemi! suvvia ragazza! hai un bel figone che ti si struscia contro e tu pensi al fatto che non è il tuo fidanzato?! va ben che è ambientato in un'altra epoca però...dai dai dacci dentro e fregatene! XD (sempre più maniaca io!) al prossimo capitolo ciao ciao!

11/07/10, ore 16:41

Lo avevo immaginato, che dovesse ammazzare Hiashi, in effetti.
Però, non è stato lui a uccidere Gai.
Un bel dilemma!
Che farà ora la ragazza?
In fondo, si tratta pu sempre di suo padre!
Sono felice di apprendere che Naruto provi davvero qualcosa per Hinata, ma credo che ci saranno comunque dei problemi.
Non fare nulla, a questo punto, equivarrebbe a essere complice dell'omicidio del suo stesso padre.
Ce la farà a sopportare un simile fardello?
Direi che la situazione è ostica.
Sempre più curioso.