Bloody Rose
di Mokochan

16/08/10, ore 20:29

capitolo stupendo. grazie di aver ricominciato a scrivere stavo cominciando a perdere le speranze XD. questa storia nn è una schifezza come dici tu,al contrario è una tra le più belle che ho letto e credimi ne ho lette tante. complimenti ! aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)

16/08/10, ore 20:28

XD
Non so se Hai letto la mia storia, ma fra un paio di capitoli farò fare una qualcosa di simile, a Naruto.
E ti dirò, capisco il suo comportamento.
Maledetto Kakuzu... e povera Hinata.
Fin troppo ingenua.
Hiashi sapeva?
Spero per lui di no.
Se no merita una morte orribile.
E visto che i miei lettori mi hanno detto che ho una notevole vena sadica... se serve una mano per progettare una morte orribile, chiedi pure!
Kakuzu gli hai dato una morte fin troppo clemente.... :)

15/08/10, ore 14:10

Wow le cose si complicano sempre di piu interessante. Spero solo che la povera hinata non vada in sposa a kakuzu, pero vedo che anche naruto non è messo molto bene, quando c'e sakura prevedo guai in vista XD. E poi Hanabi decide di restare single!!! Viva i single XD
Ho notato che i capitoli non sono piu 15 ma 25 quindi ne succederanno delle belle XD.
Attendo il prossimo capitolo ciaoooooooooo

Ps: Ho cambiato nick da tata_1990 sono passata a lulabys_90 ciaooooooo

15/08/10, ore 10:32

Finalmente il capitolo dieci! Quello che da programma iniziale avrebbe dovuto essere l'ultimo e che ora invece non è nemmeno a metà! xD
Ebbene, il siparietto di Temari mi ha fatto ridere un sacco (forse un po' inappropriato), Sai è un tesoro *.* e Naruto può andare a farsi friggere perchè Sakura non può vederla nemmeno di striscio, non devono assolutamente venirgli dubbi o cose simili... E poi, Sakura è di Sasuke. Punto. u.u
Allunga la storia più che puoi, perchè significa che l'ispirazione non fa capricci, e questa è senz'altro una cosa ottima xD Al prossimo capitolo e complimenti! xD

14/08/10, ore 13:02

che bello sei tornata! non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa bellissima fanfic! in effetti però non è successo granchè di nuovo...a parte l'arrivo di nuovi personaggi e la scoperta che Sai sa chi è l'assassino! ma secondo me non aiuterà Naruto a scoprirlo anche se è un servo dei Namikaze...per me deve arrivarci Naruto da solo! (o la mini detective hanabi al massimo) temari sposata? con chi? mmmm difficile questa! io al massimo la vedo con Sikamaru, ma lui sta con Ino...spero che non gli fccia le corna! e se non è Shika non ho proprio idea di chi sia...Non è che invece Hisashi vuole maritare Hinata con Kakuzu?ma no!che orrore! e poi spunta Sakura con Sasuke...mi dispiace ma a me la rosa sta altamente sulle palle quindi spero di vederla il meno possibile!allunghi la fic? ma che bello! chissà quante altre cose hai ancora in mente di far succedere!non vedo l'ora di leggerle!alla prossima ciaoooo!!!

14/08/10, ore 10:57

Eccolo, finalmente! *.*
Allora, iniziamo subito: Hiashi è una merda. Lo è a prescindere, ma voler far sposare la figlia con uno come Kakuzu... Questo dimostra che di Hinata gliene frega relativamente poco, e che il suo interesse è rivolto solo alla fama e ai soldi. Insomma, quand'è che lo accoppano? =D
Naruto ha capito le intenzioni di Hiashi e inizia a disperarsi. Con questo ha un'altro motivo per farlo fuori, direi. Come se non ne avesse già abbastanza, di motivi. In realtà non lo so, ma immagino che ne esistano diversi e anche piuttosto gravi, visto che c'è tutto un piano per ucciderlo. =D
Poi, altro punto. Io della morte di Gai non avevo capito una mazza, devo confessartelo. Credevo che fosse stato un errore, cioè che l'obiettivo fosse Hiashi (sì, non vedo l'ora di vederlo morto xD ) e che Gai fosse capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato. L'idea che potesse essere stato lo stesso Hiashi a ordire il tutto non mi era neanche passata per l'anticamera del cervello. Quindi, se Gai è stato ucciso di proposito, la domanda è: perchè? E da chi? Hanabi aveva visto degli occhi scuri quella volta, ed era convinta che fossero quelli dell'assassino. Mh...
Penultima cosa: Temari è fantastica! xD Sono proprio curiosa di sapere con chi è sposata. Me la sono sempre immaginata con Shikamaru (non me ne vogliano le fan dello ShikaIno), ma qui lui è già preso. Escludendo lui, io la vedrei con un uomo più grande. Non saprei neanche chi, a dir la verità... Vedremo! =D
Dulcis in fundo, Hanabi. Te l'ho già detto miliardi di volte che la adoro, vero? Ma in questo capitolo credo di aver raggiunto l'apice grazie a quella vena femminista che le hai dato e che le si addice proprio. Vai Hanabi, non sottometterti! =D
Bene, ora concludo. Mi rendo conto ora che 'sto commento è chilometrico! O_O
Al prossimo capitolo! Un bacio. =)

14/08/10, ore 01:33

Matrimonio con kakuzu?0__0Naruto fermali!
Povera Hinata!!
Hanabi qui comincia a starmi simpatica, viva le singol!!(anche se non so se manterrà i suoi propositi visto che credo ci sarà un aitante giovine a tentarla a cambiare progetti!XD)
Sai non è per niente rassicurante! In questo cap insinui che sia stato Hiashi a commettere l'omicidio(mi sento un piccolo genio detective ad averlo intuito....XD)
Capitolo scritto bene direi!
Quello però precedente mi è piaciuto di più(chissàperchè poi XD)!
Gioisco al pensiero di un allungamento della fic!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire come andrà a finire!!
Aggiorna presto per il bene di noi tutti affezionati lettori! Ciao ciao

14/08/10, ore 00:40

Eccomi qui, pronta per recensire un altro spettacolare capitolo!! Dunque, per cominciare direi che la prima cosa che mi ha sconvolto è stato l'arrivo di Sakura e Sasuke... Ti giuro che appena ho letto il nome di Sakura, ho pensato: " Oh santo cielo, non è che Sakura cercherà di tornare con Naruto lasciando da sola la dolce Hinata?!?!" Lo so può sembrare una teoria molto assurda ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente e spero con tutta me stessa di sbagliarmi completamente!! Un'altra cosa che mi ha colpita è stata l'arrivo di Kakuzu e se penso che Hiashi lo vuole far sposare con Hinata mi vengono i brividi!!!!! Destino crudele! Però sono sicura che alla fine l'amore vero trionferà! Per quanto riguarda la morte di Gai Maito ci ho riflettuto su e una vaga idea cel'avrei...Vediamo coi prossimi capitoli se la mia ipotesi è fondata oppure se ho fatto un buco nell'acqua... Al prossimo aggiornamento!!! Dalla tua affezionatissima Shygirl92

14/08/10, ore 00:16

non posso che essere felici che tu sia tornata! =)
e noto con piacere che ti sei ricaricata con queste vacanze!!! ;)
davvero un capitolo splendido e pieno di colpi di scena.
iniziamo da sai: sa chi ha ucciso gai. ma ovviamente non vuol farlo sapere a naruto. perchè? perchè gli gira così o c'è sotto qualcosa di losco del tipo chi ha ucciso gai vuol fare lo stesso con qualcun'altro? e perchè??!! hiashi centra qualcosa?
kakuzu. beh, come li gestisce lui i soldi non li gestisce nemmeno zio paperone!!!XDXD per cui sono d'accordo con haishi che è il migliore del paese!!XDXD ma addirittura diventare lo sposo di hinata??!!! fisicamente non sarebbero una bella "coppia"; e figurati caratterialmente!!! povera hinata...
ma vedo che naruto è già parecchio scosso da questo. spero che faccia al più presto qualcosa. e spero che haishi non annunci ufficialmente il fidanzamento.
sakura e sasuke. che bello!!!!! sono contenta che finalmente siano apparsi!! non ci speravo più :) domanda: ma sono sposati vero?? O.o
e temari? chi è il suo sposo? O__O
sono curiosissima di sapere come andrà avanti!*.*
ciaooooooooooo :)

13/08/10, ore 19:48

Maledetto Hiashi!!!
Povera Hinata... con Kakuzu?
Ma è disgustoso... veramente.
Non potrei immaginare abbinamento peggiore, in effetti.
Com'è l'uomo, nella tua fiction?
Spero non omigli poi molto a quello del manga, ricoperto di cicatrici.
Sarebbe orrendo, decisamente.
Per una ragazza carina e gentile come Hinata... sarebbe uno strazio.
Non si sa chi abbia ucciso Gai?
Direi che è un casino... bene bene!
Al prossimo capitolo!

25/07/10, ore 21:15

Ehi Moko, ciao!
Innanzitutto scusa, scusa e ancora scusa >.<
Questo sarà un commento più veloce degli altri, purtroppo non starò a riempirla con le mie ipotesi, perché sto per partire e ci tenevo a farti avere mie notizie.
Questa fic è meravigliosa, non me la merito XD
Gli ultimi due capitoli sono stati interessanti, e il momento NaruHina è stato... *O* (la faccina dice tutto. E aggiungo anche questa *__*)
Adesso però devi continuare a pubblicare, eh! Sarò doppiamente felice se al mio ritorno vedrò che hai aggiornato *__* mi raccomando!
A presto, tesoro!
Un bacione!
Katia

22/07/10, ore 23:51

scusami sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo quindi ti volevo chiedere quandolo metti? complimenti è una delle mie fan fiction preferite

20/07/10, ore 20:35

Eccomi qui!
La vittima era Gai Maito? O.o Non l'avrei mai indovinato, no... ma povero maestro! E povero Rock Lee, che magari in questa fic AU ricopriva il ruolo di suo figlio.
No, eh?
Sclero a parte, molto dolce la parte iniziale *__* anche io adoro le rose, quindi posso capire cosa prova la dolce Hinata...
E così Naruto scommette che l'assassino non sia tra gli invitati XD e se perde dovrà sposare Hinata. Hanabi è un genio, si è accorta di tutto, e ho sghignazzato quando Hinata la definisce "sciagura vivente"!
Vedo che non sono l'unica a pensare che Sai sia inquietante ^^' e ho come l'impressione che da come lui e Naruto si parlano, si conoscono da più tempo di quello che vogliono farci credere...
Sono curiosa anch'io, quale sarà il contenuto della lettera del fratello? Perché fa arrabbiare Naruto?
Lo scoprirò domani, purtroppo adesso ho altro da fare =.=
Un bacione! *ricambia abbraccio*

17/07/10, ore 13:47

tu chiedi se la storia è troppo complicata e io rispondo: si lo è! ma questo mi piace tantissimo! insomma ogni volta che leggo un nuovo capitolo sono sempre più curiosa di leggere il prossimo!questo per me significa che sei bravissima! quindi non preoccuparti anche se la storia è un po' complicata è perfetta così! insomma lo dici tu stessa che sennò sarebbe stata una palla a mo' di beautiful e sai che noia dopo? no,no! vai avanti così che sei bravissima!
il tipo che incontra Hanabi è Kiba vero? ci scommetto che è lui! rozzo e (a mio parere) stra figo! aaah quanto lo adoro! (ma del resto è il mio personaggio maschile preferito in naruto!XD)
Sai lavora per Naruto quindi? mmm infatti non capivo perchè avessero tutta stà confidenza quei due...si, insomma, mi sembrava strano che Naruto trattasse così un servo di Hisashi...ecco svelato un mistro!
E la lettera di Minato-fratello! bè tutte le domande che mi stò facendo le hai scritte già tu quindi non serve che te le dica ^^ però prima o poi risponderai a tutte stè domande vero?
L'ultima scena mi ha schokkato! che cavolo succede? povera Hinata! al prossimo attesissimo capitolo! bacioni ciaoooo!!!

16/07/10, ore 23:32

Ciau tesoro! *-*
Finalmente riesco a recensire! >.< Questo capitolo è... è... bellissimissimo!!! Oddei non lo riconosco Naruto! Ha la smania di Saskè (il nostro carissimo +_+) ossia la vendetta? Povera Hinata, ci credo che è rimasta colpita... nonostante Hiashi sia un bastardo è comunque suo padre! Mi è piaciuto un sacco la chiacchierata fra Naruto e Hinata anche se era molto seria! L'ho notato anche io che lei aveva smesso di balbettare! *-*
La scena tra Hanabi e Kiba poi... WOW! Hanabi è molto coraggiosa e intelligente visto che è riuscita a tornare a casa tranquillamente! Come tratta Kiba... è sempre la solita dura dal cuore d'oro (sotto sotto) ù_u ed e' arrossita! *.*
XDDD waaa come tratta Naruto! "Siete un somaro che non sta attento al minimo pericolo!" sinceramente? Son morta dal ridere! XDDDD e la scena NaruHina... di lui che poggia la testa sul ventre di Hinata... *_________* stupendaaa! E poi quando Naruto dice che lei e' sua... *.* Ok sto per collassare dalla felicita'!
E la tastiera sta sclerando di brutto! T___T non so che diavolo gli prende! >.< oh si è ripresa! *-*
Cooomunque nell'ultima parte del capitolo ho avuto diversi shock O.O Minato fratello di Naruto? Wow! Naruto e Sai che si conoscono? Da piccoli a quanto ho capito! E quest'ultimo sta cercando di aiutarlo? Rin innamorata di un'Uchiha? XDXD e io che pensavo fosse Saskè il fratello di Naruto. Mi hai proprio sorpresa!
L'ultima parte del capitolo... è Hinata a soffrire?! Se è Hiashi a fargli del male... maledettooooo!!! *prende un'ascia e va ad acciufarlo* Si mi sto lasciando trasportare anche adesso O_O ma Hinata non si deve toccare! >-<
Uffa sono troppo curiosa! Come vuole vendicarsi Naruto? Qual'è il documento che Sai dovrebbe trovare e che cosa gli ha detto al biondino nella stanza? Quanti misteriii! E ciò mi piace! Amo la tua storia! <3<3
Non vedo l'ora che aggiorniiii!
*spupazza*