Bloody Rose
di Mokochan

20/07/11, ore 12:50

Son contenta che tu abbia di nuovo il tuo computer! Ottimo!
Ma povero... come possono malmenare Naruto con una violenza così gratuita!!!!!
Questa volta Hiashi ha superato se stesso in fatto di crudeltà!! Qualcuno deve fermare quel demonio e alla svelta.
Speriamo che i rinforzi arrivino il più presto possibile, altrimenti sarà troppo tardi!
Ora è venuta a galla la verità sull'omicidio di Gai Maito, ma non avrei minimamente sospettato che Sai ne fosse l'artefice, è stata una sorpresa per me...
Sasuke non vuole dare alcuna spiegazione alla moglie e non gli importa delle sue urla, tipico da Uchiha... a questo punto mi chiedo se lui la ami veramente, mah.
Sai lo trovo diverso rispetto al solito, più serio e determinato a liberare il suo padrone e non mi aspettavo che anche TenTen fosse dalla parte di Naruto, quanti risvolti interessanti, complimenti... di certo coloro che leggono questa storia non possono dire che manchino i colpi di scena.
Spero che ci sia anche Hinata nel prossimo capitolo, lo spero proprio.
Al prossimo chappy, bacioni.

19/07/11, ore 17:45

Nooo povero Naruto-kun ç_ç
Hiashi è davvero crudele...spero che Sasuke e Sai facciano qualcosa in fretta..
Altrimenti dovrebbe svegliarsi Hinata xD
Che dire...sei sempre bravissima *_*
Amo il tuo modo di scrivere *_*
Spero che potrai aggiornare presto ^_^
Un bacio ^_^

Linuccia ^_^

19/07/11, ore 14:35

Fattelo dire, sei veramente cattiva con naruto :(
Vedo che ti piace torturare la gente, non ti facevo cosi sadica!
Hiashi vedi di far pulizia a quel cervello che ti ritrovi. Come si fa a non ricordare che ha ucciso un uomo e poi aver violantato una donna????? Non lo sopporto >.<
Pero ho un dubbio....... ma tutti i domestici di casa Hyuga per caso sono tutti al servizio di naruto????? Ora è sbucata pure Ten Ten con un coltello sotto la gonna O_O
Il signorino si è portato tutto il mondo dietro, ma che bravo!
Un'ultima cosa al fratello di naruto. E' vero che la vendetta non serve a niente pero con Hiashi questa regola non vale >.<
Vedi uccidere quell'essere è il sogno di tutti!(Almeno credo XD)
E poi non sai quante soddisfazioni ci sono nel farlo hihihihihihi

Ok il mio commento si ferma qui ( stranemente è il piu lungo del solito o.O)
Visto che hai riavuto il computer ti consiglio di non sfaciarlo un'altra volta, se addio fanfiction ^^''
Al prossimo capitolo
Un bacione
Ciaoooooooooo

18/07/11, ore 15:36

Come sempre questo capitolo è stupendo e ben scritto!
Mi è sembrato di percepire una puntina-ina-ina di umanità in Hiashi!
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo! Ciaooo!

18/07/11, ore 14:42

Hai afferrato u.u.
La mia carissima balestra è stata addestrata a non lasciarsi intenerire e a non stipulare accordi: proprio come un mastino da combattimento.
Adesso che ci penso... non li ha stipulati neanche con me.
E la notte mi punta in un modo strano... ooook, penso proprio che la sposterò da sopra il televisore.
E che le regalerò un nuovo tipo di addestramento per il suo compleanno, eheheh ^^".
Da questo momento in poi, tutti gli insulti che rivolgerai a te stessa si trasformeranno automaticamente in meravigliosi complimenti nella mia testa: SALLO! ( xD )
Tenten è stata una vera sorpresa: l'ho trovata adorabile, con quel coltello nascosto nella gonna! *0*
Sasuke va ad aiutare Naruto... e mi sembra pure giusto, considerato il fatto che, all'interno del  manga, se ne sbatte altamente di tutti e tutto! ù_u Finalmente, muove un po' il culo.
Non oso immaginare la reazione di Hinata quando verrà a conoscenza dell'azione compiuta dal padre ( perché, non so, ho la netta sensazione che lo scoprirà. E anche molto presto! ), mentre Naruto... povero ç__ç. Lo stanno massacrando!
La scena in cui ricorda della violenza fatta alla madre... sono stata male al posto suo.
Ho percepito tutta la sua rabbia, e l'odio, e il dolore...
Attendo il prossimo capitolo per sapere come la situazione evolverà!
Adesso le cose si fanno sempre più interessanti...
Un bacio.
E alla prossima! ;)

P.S. Per l'arrivo in ritardo della risposta... figurati! L'importante è che prima o poi arrivi. Se con l'aggiornamento della storia ancora meglio! ;)
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 02:47 pm)

03/07/11, ore 19:56

Bellissimo capitolo,come sempre!! XD.
la situazione si sta facendo sempre più complicata,adoro le tue storie ma in particolare Bloody Rose è la mia preferita!! Scrivi davvero benissimo, mi piacerebbe essere brava solo la metà di te!! Complimenti per questo e per tutti gli altri capitoli...alcuni mi hanno davvero commosso! Ciao e grazie mille!!
W il NaruHina!!

22/06/11, ore 18:28

Avevi ragione, in questo capitolo odio ancora di più Hiashi, per quanto possa aumentare il mio odio nei suoi confronti dato che è già immenso di suo. Addirittura arrestare il povero Naruto per un reato non commesso!!!!
Che azione ignobile!
Sembra che quel viscido voglia sbarazzarsi di coloro che ostacolano i suoi progetti senza la minima inflessione, è davvero spietato e senza cuore!
Povera Hinata, sempre vittima della tristezza che alberga nel suo cuore, solo Naruto è in grado di renderla felice come merita e di toglierle questa inquietudine di dosso!!
Però mi chiedo come prenderà la notizia dell'arresto del suo amato, non è giusto che soffra così!!
Invece Hanabi mi sembra la solita ragazza sprezzante ed è molto curiosa di scoprire l'assassino della guardia, beh... spero che ce la faccia, sono molto curiosa anch'io di scoprire di chi si tratta, ma sono ancora più curiosa di sapere chi era l'individuo a cui Sai si stava rivolgendo!!!!
Attendo con impazienza un altro dei tuoi straordinari capitoli, ciao baci

21/06/11, ore 19:54

Non ho capito bene se la tua risposta alla mia recensione era uno scherzo o se hai dimenticato che ho una balestra in camera.
Già. La mia piccola balestrina... la uso ancora per innalzare l'autostima, sai?
Non ho perso le vecchie abitudini, snif! ='D
...
Seriamente, Moko: NON LO DIRE MAI PIU'!
Non dire mai più che non sei brava, non dire mai più che scrivi capitoli schifosi/noiosi/orribili, non dire MAI PIU' che non scrivi bene del NaruHina o che li ammazzi come coppia!
Tu non scrivi bene. Tu scrivi divinamente.
E, credimi... se lo dico, vuol dire che lo penso.
Altrimenti non lo direi.
Non sono un tipo da complimenti gratuiti e parecchie povere vittime lo potrebbero confermare.
Non recensisco neanche spesso, se per caso non si fosse notato.
Col poco - pochissimo, inesistente! - tempo che ho a disposizione, se recensisco significa solo che quella storia [ per un motivo o per un altro ] mi ha colpita a tal punto da spingermi a commentarla. Perché ho sentito di doverlo fare. Che valeva la pena perderci qualche minuto, tra una versione di greco e un esercizio di matematica :).
So quanto sia fastidioso sentirsi dire di essere modesti, quando invece si crede veramente che il proprio lavoro "non sia all'altezza" [ e si vorrebbe solo essere creduti sulla parola, senza essere presi per coloro che cercano solo di "arruffianarsi" la benevolenza altrui... ridicolo! -.-" ], ragion per cui non te lo dirò.
Sappi solo che ti sottovaluti, anche se di ciò non sei a conoscenza [ e, proprio per questo motivo, stenterai a credere alle mie parole, forse non ci crederai mai... x) ] e che, in ogni caso, a me il tuo modo di scrivere piace.
Quindi, se il tuo modo di scrivere fa schifo, io sono una persona a cui piace chi scrive da schifo.
E da me non potrai che ricevere complimenti.
Userò persino la forza, se necessario! ù_u
... Ooook, forse mi sono lasciata un po' trasportare nella battuta finale xD.
Ma, davvero, questo è il mio pensiero... volevo che ne fossi a conoscenza :).
Tornando al capitolo [ era pure ora, ti dirai... xD ]: povero Iruka! E pensare che lui non dà mai fastidio a nessuno... ç__ç
E Naruto? Hanno arrestato Naruto, diamine!
Quel bastardo di Hiashi... GRRRRR!
Attendo la reazione di Hinata ( che qui, non so perché, mi ha fatto una tale tenerezza... mi trasmette sempre una dolce malinconia, quella ragazza! :') )!
Un bacio,
Yume :).

P.S. Il discorso di Ino sull'amore è stupendo! *^* Hai dato il meglio di te in quelle righe... :')

20/06/11, ore 18:23

Naruto arrestato???????
Ora sì che sono preoccupata! Hinata passerà un brutto momento quando lo scoprirà!
Chissà chi sarà l'assassino!Sono curiosissima! Questo è stato un capitolo molto bello,nonostante la sventura di Naruto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

20/06/11, ore 16:47

Naruto è stato arrestato?! Qua c'e lo zampino di Hiashi e chi se no =.=
Lo ucciderei con le mie stesse mani >.<
Cavolo mi hai messo una curiosità adosso! Vorrei sapere come andra a finire e poi voglio vedere che faccia fara Hinata  >.<
Dai che il capitolo non era brutto, anzi la parte finale mi ha lasciata a bocca aperta :)
Ci vediamo alla prossima
Baci

20/06/11, ore 13:03

ma non è vero che è brutto! XD a me è piaciuto! ù_ù
anzi...ora naruto è stato praticamente arrestato. chissà come la prenderà hinata e cosa succederà in seguito.

mi fa sempre ridere il fatto che temari e shino siano sposati :D

...non ho capito chi era il tizio che stava parlando con sai... mmmmh! >.> qualcuno che centra con la morte della guardia?

alla prossima , ciao^^

19/06/11, ore 21:55

E la madonna quanto le fai lunghe le tue storie.Nonostante questo complimenti e bella.Solo perchè hai fatto impiccare Iruka.Non potevi far crepare qualcun altro MOKACHANNNNNNNNN XD XD.Sono tornato a romperti le palle...XD XD.Sei una grande continua a scrivere storie lunghe e curiose..Ovviamente spero che il prossimo capitolo sia interessante come il precedente.MOKACHANNNNNNNNNNN CIAOOOOOOOOOOOOOO XD

18/06/11, ore 13:22

Nooo ma povero il tuo computer! e cattiva tua mamma che non te lo fa riparare >.< io ti capisco! è successo anche a me un po' di tempo fa e per farmelo comprare nuovo (per il mio non c'era più niente da fare ù.ù) ci sono voluti mesi! Insisti prima o poi tua madre cederà! ;-) comunque sono contenta che nonostante tutto continui a scrivere e, quando puoi, a pubblicare! è sempre un piacere leggere i tuoi nuovi capitoli! e adesso che Hinata sospetta sempre di più di Naruto cosa succederà? e chi è l'assassino? ooooh sono sempre più curiosa! al prossimo capitolo! ciaoooo!!!

17/06/11, ore 19:42

ciao!!

mi dispiace per tutto quello che è successo in tutti questi mesi. ma il tuo modo di scrivere non è certo cambiato!!
sei tornata e la fic sta iniziando ad avere un cambiamento radicale.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!! ;)

alla prossima! :) ciao^^

14/06/11, ore 13:58

Sono molto felice che tu abbia aggiornato!
Il capitolo mi è piaciuto e sono molto curiosa di sapere cosa accadrà!