Bloody Rose
di Mokochan

29/06/10, ore 18:44

Sempre più convinto che non sia Naruto....
Odia Hiashi (e chi non lo odierebbe) ma tornare sul luogo del delitto, sapendo perfettamente che Hinata sarebbe venuta a conoscenza dell'omicidio...
Non mi torna, decisamente.
Tra parentesi, che avrà detto al signor conte, il caro vecchio Naruto?
Proposta di matrimonio in arrivo?
Direi che sarebbe stata l'unica soluzione per non far passare Hinata per una ragazza facile.
Almeno in quell'epoca.
Sempre più incuriosito, e il capitolo mi è piaciuto molto, grazie!

29/06/10, ore 17:52

Ok Hanabi è proprio testarda! Come si può dubitare del povero Naruto?? Anche se quello della tua storia è moolto più misterioso e meno innocente dell'originale...
La piccola parte ShikaIno è stata bellissima sono una fan della coppia!
Vedo che tormentare i lettori ti piace un sacco, non hai ancora rivelato nulla riguardo all'omicidio, alla vittima (chi è?) e nemmeno sulla precedente vita di Naruto, ammettilo vuoi farmi impazzire! XD

26/06/10, ore 18:57

Uhm... il mistero s'infittisce!
Vuoi vedere che è stato davvero Naruto ad avvelenare il vino senza farsi scoprire, mentre era anche impegnato a cercare Hinata? Logicamente non può essere accaduto nello stesso momento in cui sono partite le urla, perché era con lei, ma prima. Se è così... perché l'ha fatto? ç__ç
E chi può essere 'sto tizio dagli occhi neri? (Sì, perché Hanabi aveva visto questo, prima di scorgere il sangue XD dallo scorso capitolo: incrocia due occhi neri e decisi, un paio lilla e il terrore inizia a prendere possesso di lei E gli occhi lilla sono quelli di Hiashi, no?) Al momento mi viene in mente solo Sasuke, boh XD
Ora torniamo ai nostri Naruto e Hinata, è meglio ù.ù
Si scoprono sempre più attratti l'uno verso l'altra, anche se la poveretta non ha... diciamo apprezzato le attenzioni affrettate dello scorso capitolo. Non le ha chiesto il permesso, è vero. Ma dai *__* sono comunque carinissimi, come si può rimproverarli?
Poi si scopre che Jiraiya gli ha spiegato come sedurre le donne per ottenere dei favori... guarda, me l'aspettavo XD l'eremita porcello non sa pensare ad altro. Per caso è morto anche in questa storia? ç_ç
Vabbè, complimenti cara, continua così ^^ stai andando benissimo! Non potevi dedicarmi una storia migliore, ti adoro XD
Un bacione!
Katia
(Recensione modificata il 26/06/2010 - 06:59 pm)

26/06/10, ore 18:14

[Ben detto ù.ù il NaruHina alberga nei nostri cuori, sempre e comunque. E tu non sei affatto strana! ^_^]
Ciao cara, finalmente son qua!
Capitolo davvero intrigante, non c'è che dire *__* ma partiamo dal principio, okay?
Mi piace Hanabi che esorta l'ospite speciale a cercare la sorella. E lui la trova seduta nell'ombra, dove la presenza di tante persone non la può turbare - eh, come la capisco! Neanch'io amo i luoghi affollati o rumorosi >.< li detesto con tutto il cuore!
Come mai afferma di essere un bugiardo? Okay, ha usato il secondo nome invece del primo (Narutoooo *__* che sollievo, lo sapevo, lo sapevo!), ma ha ragione la dolcissima Hinata: non pensate mai male di voi stesso, io non potrei accettarlo, davvero»
Immagino che si scoprirà tutto a tempo debito... ecco un dubbio scemo: come ha fatto a non svenire, nella scena seguente? *_* Non posso non ammirarla, dai. E Hanabi assiste a un omicidio, chissà chi sarà la vittima designata...
Proseguo!

24/06/10, ore 09:05

Allora, io ho una specie di presentimento... non so se sto sparando una cavolata enorme ma mi sa tanto che in questa storia apparirà anche Sas'ke-kun =^.^= Uwa uwa... qui le cose si fanno davvero interessanti! C'è una mezza confessione, un cadavere, l'apparizione di un vecchio maestro e un sacco di verità nascoste! xD Ragazza, continua così che sei a metà di una splendida fic! XD

23/06/10, ore 23:41

Tesoro ciauuu! Finalmente riesco a recensire!
Non sai da quanto tempo aspettavo il tuo aggiornamento! Forse sto diventando dipendente dalla tua fiction! E' che sono troppo curiosa! >///< Hinata è sempre cosi dolce! Nonostante Naruto (ormai posso chiamarlo con il suo nome XD) sia stato un bugiardo sulla sua reale identità lei dice che continuerà a fidarsi di lui fin quando non saprà tutto! Oh Kami quanto sono teneriii! <3
Quasi si sono dichiarati... il che mi piace tantissimo! OwO
Non vorrei che però anche Hinata venisse coinvolta nella storia dell'omicidio . Meno male che c'è Hanabi. Che secondo me ha detto quella frase alla fine per salvare la sorella che era l'unica assente insieme a Naruto.
Ma non ho ben capito se è stato lui a combinare tutto quel trambusto. Cioè da come parla ad Hinata pare proprio di si però... per quale motivo?! La nostra Hyuga si è accorta del modo in cui il biondino guarda Hiashi ma... perchè lo guarda in quel modo?
Santo cielo sono troppo curiosa di saperlo! Spero aggiornerai quanto prima! >w<
Un abbraccio forte forte.
Sora =*
P.S= forse sono un pò rinco oppure ho sbagliato persona! XDXD proverò ad aggiungerti di nuovo! Spero non ti dispiaccia! ^^"

23/06/10, ore 13:40

Ok casino, casino e ancora più casino! altro che suspance, quà non ci capisco più niente! Cosa nasconde Naruto? Perchè odia il padre di Hinata? è stato lui ad avvelenare il morto? e poi chi è il morto in questione? ooooh troppe domande!!! e io sono troppo curiosa! voglio sapere tutto! tutto, tutto, tutto!...ok la smetto di fare la scassa maroni che è meglio! insomma anche se questo capitolo mi ha dato più domande che risposte è molto interessante! e poi Naruto che si dichiara a Hinata! checcariiiiinoooo! e Hinata che fa la sostenuta...ma va là saltagli addosso che così siete entrambi contenti! (si lo so sono una maniaca!) oh insomma ho fatto una recensione parecchio sconclusionata! perdonami! purtroppo sono di fretta e adesso scappo! al prossimo capitolo! bacioni ciaooooo!!!

22/06/10, ore 19:39

bellissimo capitolo!!! sono tenerissimi insieme!
però ora c'è il mistero che avvolge naruto, anche se qualcosina in più si è scoperto.
e ovviamente c'è il mistero della vittima morta nel salone.
sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti...!
e soprattutto cosa succederà fra naruto e hinata, a presto^^ ciao!

22/06/10, ore 09:00

Non capisco se Hanabi ce l'abbia proprio con Naruto e lo vuole incolpare, oppure ha sospetti su un'altra persona... a meno che...
Non mi dirai che Naruto è il COLPEVOLE??? VERO?? T^T NAruto non può uccidere nemmeno una mosca!! ...(be', se ha parlato in un modo così altezzoso per tutto il tempo e ancora continua... di sicuro è cambiato xD)
Coooooomunque... Che tenero Naruto innamorato >.<

21/06/10, ore 22:18

Che bello, finalmente quei due passano un po' di tempo insieme! *.*
Certo, la situazione non è proprio delle migliori, visto che c'è addirittura un morto... ma sempre di NaruHina si tratta, quindi bisogna gioire! =D
Sì, mi rendo conto di essere un tantinello fissata, ma sono troppo belli! *.*
Tra l'altro mi è piaciuto un sacco il riferimento a quella prostituta di nome Sakura! Ahahahah =D Personalmente non la sopporto, quindi non hai idea del piacere che mi ha fatto vederla in quella veste! =D W Hinata, sempre e comunque! =D Soprattutto se affiancata da Naruto. u_u
Ok, dopo questi vaneggi da fangirl passiamo al capitolo. Una parola: cavolo! Il mistero è sempre più misterioso! ( Questa sembra uscita da un trailer di Maccio Capatonda, ma va be'. XD )
La mia vena tarantiniana mi aveva fatto pensare a qualcuno che, entrato nella villa, avesse fatto strage di nobili. Invece c'è stato solo un morto. É andata bene, direi! =D
Ora, che in questo avvelenamento sia coinvolto Naruto mi sembra chiaro. Ma è stato davvero lui? E l'obiettivo era davvero quel malcapitato, o sarebbe dovuto essere Hiashi a morire? Ahhhhhh, sono curiosaaaa! >_<
E immagino che, nei prossimi capitoli, ci confonderai ben bene le idee... =D
Ma va bene così, le complicazioni fanno apprezzare di più la storia. =D
Lo so che questo commento sta diventando una roba lunga quanto la Divina Commedia e ti chiedo umilmente scusa per questo, ma un'ultima cosuccia la devo dire. Hai iniziato lo spin-off su Hanabi!! Sììììì! Non vedo l'ora di leggerlo! *.*
Ok, è ora di smetterla di sfinire l'autrice con commenti talmente lunghi da essere imbarazzanti, quindi ti saluto. =D
Al prossimo capitolo! =)
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 12:18 am)

21/06/10, ore 19:26

Ma chi è morto??? Mi è rimasto il dubbio cattiva! >.< Ed io che quando Hanabi era rimasta sconvolta speravo in un colpo di fulmine! Non sarebbe nel suo stile ma è bello vedere quando l'apparenza fredda di un personaggio viene turbata da qualcun'altro...
E poi in che modo sarà collegato l'omicidio con Naruto, della quale sosterrò fino alla fine l'innocenza??

21/06/10, ore 18:18

Interessante...
Naruto sembrerebbe essere l'assassino, e le parole del mentore mi fanno preoccupare.
Ha sedotto Hinata per ricavarci qualcosa.
Ora non credo che abbia cattive intenzioni, ma di fatto ora sono entrambi nei guai, visto che, nel bene o nel male, dubito che Hinata abbandonerà Naruto.
Chissà cosa ha fatto Hiashi per farsi odiare da Naruto, tanto da volerlo morto.
Sempre che sia davvero lui l'assasino, io un pò ci spero ancora.
Aspetto altri sviluppi per potermi esprimere meglio.
Davvero uno sviluppo inaspettato.

21/06/10, ore 15:28

la tua storia mi piace ad ogni capitolo di più! scrivi benissimo e incuriosisci ongi volta! non sai quanto vorrei sapere cosa deve fare precisamente Naruto a casa Hyuuga!! spero che aggiorni presto!!
PS: sono la prima a recensire!! OLéééé!! ^^

20/06/10, ore 11:32

Oh, Naruto è dunque Minato... Cioè, Minato era il secondo nome: ottima trovata, perfettamente in linea coi tempi (2 o 3 nomi erano infatti frequentissimi :D).
Vai avanti così! Mi piace come hai reso tutti gli Hyuga; ora tocca sapere qualcosa del passato di Naruto, il quale si definisce bugiardo. Uhm, che segreto avrà?

16/06/10, ore 17:53

(Non voglio fregarti... mi piace ipotizzare, tutto qui XD)
Ah, il corsetto! Vero, a volte quei cosi stavano così stretti che le donne rischiavano il soffocamento, e non solo quello!
Povero lui, ha dovuto scortarla in braccio fino a palazzo XD ma che gentleman!
Minato N. N.? Uhm... la firma è cambiata, una N. corrisponde sicuramente al cognome, ma l'altra? Starà per Naruto? *__* Uh, se è così, allora i conti tornano; non è strano infatti portare due nomi, anzi, una volta andava di moda XD (più di oggi, sì)
Così Hiashi le vuole maritare entrambe... la cosa non mi stupisce per niente XD Peccato per Hanabi che ci rimane male, ma per fortuna Ten Ten le porge un bicchiere di vino scacciapensieri mentre lei è affacciata alla finestra ^^
L'ultima scena è meravigliosamente e adorabilmente indescrivibile *-*
Ora vedo se riesco a leggere anche il prossimo, altrimenti aspetterò un altro momento libero =.= uff!
Un bacione!
Katia
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 11:27 pm)