Bloody Rose
di Mokochan

01/11/10, ore 00:22

ok, grazie di avermi chiarito quello che pensi degli ultimi avvenimente del manga :) finalmente una persona che non si lamenta!!!! XD o che si lamenta poco XD
cmq sia mi è piaciuto il chappy, in particolare la scena SASUSAKU!!! XD
anche perchè sas'ke ha chiarito parecchie cose.
una domanda: ma minato è il nome sia del marito ormai defunto di kushina e anche del fratello di naruto e quindi figlio di kushina???!!! O.o non ho ben capito...

peccato che non ci fossere naruto e hinata...ma vabbè ci rifaremo più avanti XD
alla prossima :) ciao!

31/10/10, ore 21:04

Povera Kushina!! Ma come si è permesso quel maledetto verme traditore di Hiashi ad aver fatto una cosa del genere???????!!!!!!!! Non è possibile, non ci sono limiti alla crudeltà!! La madre di Naruto non meritava assolutamente questo trattamento!! Povera anche Rin!!
Spero tanto che alla fine Naruto lo uccida facendolo soffrire atrocemente così da fargli provare il dolore direttamente sulla sua pelle!!!!!!!! Che infame, viscido e senza scrupoli!!!!!
Scusa per lo sfogo, è che quando l'ho letto ci sono rimasta molto male, non c'è giustizia a questo mondo!
Cambiando discorso, vedo che Hanabi ha tirato fuori il lato umano e sensibile che ha nel profondo! Sai è stato molto premuroso nei suoi confronti e di questo non posso che esserne felice!
Temari sposata con Shino 0.0! Sinceramente non me lo sarei mai aspettata! Pensavo fosse sposata con Shikamaru, invece...
Invece vedo che Ino e Shikamaru litigano un po' ma alla fine lui riesce comunque a farsi perdonare...hihihi.. che furbacchione. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto!! Continua così. Ciao ciao

30/10/10, ore 14:00

accidenti che bacio!!! XD
bellissimo capitolo.
inanzitutto si sa qualcosina in più sulla madre di hinata...e poi anche dei rapporti delle famiglie hyuuga e nara.
ora mi chiedo davvero come andrà avanti.
anche se hiashi dovrebbe morire, dopotutto è il padre di hinata.
lei permetterebbe davvero a naruto di ucciderlo??!!
come farebbe poi a restare insieme??!O.O
bah...vedremo.
non vedo l'ora di leggere qualcosa di SASUSAKUROSO!!!! **
alla prox...! :)

p.s. la mia domanda sul perchè ti sei allontanata dal manga era riferita a qualcosa in preciso.
è da tempo oramai che sento che naruto non è più bello come una volta (e forse per certi versi è vero). mi chiedevo solo se anche tu ti sei allontanata dal manga per questo...se è riuscito a deluderti negli ultimi tempi.

27/10/10, ore 21:22

Cavoli, Un capitolo mozzafiato!!! Scusami tanto se non ho potuto recensire prima, ma la scuola mi sta letteralmente prosciugando!!! Ci sono di quelle settimane in cui non ho neanche il tempo di respirare... Ma parliamo del nuovo capitolo... è stato uno dei più belli, se non il migliore!!!!!!
Complimenti, davvero, hai fatto trasparire tutto l'amore che Naruto e Hinata provano l'uno nei confronti dell'altra!!!
Mentre leggevo il pezzo del loro stupendo bacio, sono stata talmente coinvolta emotivamente che mi ha lasciata stupita!!!!
Sei riuscita a trasmettere sentimenti in maniera autentica!!!! Bravissima... Non esistono abbastanza parole per descrivere le sensazioni che suscita questa storia... Brava!!!
Al prossimo aggiornamento, baci Shygirl92

26/10/10, ore 14:11

Mammiiiiinaaa quanto sono cariiiiniiii!!! davvero la scena del bacio è troppo bella! in verità per un momento ho pensato che sarebbero andati anche oltre...che maniaca che sono! XD Però Naruto cotinua a voler ammazzare Hisashi e questo è un problema! Cioè, per me che faccia pure così ce lo leviamo dalle balle e tanti saluti, ma a Hinata la cosa invece non piace e questo potrebbe interferire nella sua relazione con Naruto! E questo è male!!! >_< magari potrebbe intervenire di nuovo Sasuke, visto che è sempre in mezzo ^^
E così Hanabi ha capito che anche lei ha bisogno di un uomo! bene bene un altra coppietta in arrivo? chissà staremo a vedere!XD
Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione ciaoooo!!!

25/10/10, ore 20:34

Anf anf, ce l'ho fatta, l'ho letta tutta! XD
Mamma mia, non ho più l'età per queste sfacchinate... @__@
Ossanto cielo Moko! *O* E' bellissima questa long!!
E' deliziosa, davvero, e ci sono punti in cui ha il sapore di una poesia, dolce, ritmica, lenta e pesante in modo positivo grazie ai contenuti importanti. Hinata, Naruto, Sai... Tutti i personaggi sono assolutamente ic, sono stupendi, e quella che preferisco è Hanabi. Hinata è splendida, come sempre, ma Hanabi ha quell'aria fredda, intelligente e anche così umana, nel perfetto mix del padre e della 'fantomatica' madre, che ho sempre pensato avrebbe avuto in una mia fic. E' così che la immagino e leggerla tratteggiata in questo modo mi è piaciuto tantissimo. ^ ^
Bravissima! Complimenti!
NaruHina abbestia!! XD E anche KihaHana, a quanto leggo tra le righe... (pensavi che non si fosse notato?? XD)

25/10/10, ore 20:05

ke bella davvero dolce la scena del bacio non c0' è ke dire e beh ti dico ke anche questa volta stavo pensando alla tua fic e ecco il capitolo. pensandoci bene molti mi dicono ke sono una mezza streghetta in senso buono. ci azzecco abbastanza spesso. ok ti lascio ke ho già sproloquiato abbastanza al prossimo cap non vedo l'ora ciao ciao

25/10/10, ore 19:29

Capitolo stupendo!
Hinata e Naruto sono bellissimi insieme!
Sarò ripetitiva ma ti faccio ancora i complimenti, sei bravissima!!!!
Ciao, al prossimo capitolo!

25/10/10, ore 16:58

Ciao, hai aggiornato ben 2 capitoli XD. Sono contenta che l'ispirazione ti sia tornata è brutta quando non c'e :( spero che nn vada piu via XD
Cmq la seconda parte della storia mi piace, ora si che si fa interessante è il nostro caro biondino ha baciato finalmente HINATA!!!!!!! Era ora XD XD
Pero Hiashi non ci siamo, va bene far sposare hinata pero non kakuzu, devi farla sposare con naruto! Spero che nn combini in matrimonio anche hanabi xke cosi siamo apposto XD

Continua cosi, ci vediamo al prossimo capitolo !!!!!!

Ciao Ciao ;)

25/10/10, ore 16:17

Bel capitolo!
Naruto si fa sempre più vicino alla ragazza, vedo.
Strano il comportamento di Hiashi.
Perchè ha ceduto alle lacrime di Hinata, quella volta?
Direi che qualcosa non quadra.
Poi la tua frase... in che senso ho fatto bene a pensare il peggio?
Mi preoccupi, ragazza!
Sul fatto di chiedere consiglio a me... prego!
Molto volentieri, figurati!

25/10/10, ore 02:35

Ma lo sai che pubblicando questo capitolo oggi (che in realtà sarebbe ieri, vista l'ora in cui sto commentando) mi hai fatto un regalo di compleanno? Graditissimo, per altro, con quella scena ultra NaruHinosa. *.*  Quindi ti ringrazio. =D
Ok, fine degli inutili sproloqui sulla mia vita.  xD

Aggiungiamo anche Shikaku al club "Noi detestiamo Hiashi Hyuuga". A parte il volerli cacciare senza troppi complimenti, ha combinato qualcos'altro alla famiglia Nara? Oddio, non che per odiarlo ci voglia poi molto, effettivamete. Sono dell'idea che quando la moglie era viva, se la passavano tutti egregiamente in quella casa. Mi ispira molta dolcezza quella donna, un po' come Hinata. Che ha salvato i Nara dalla strada, per altro. *.*
E' sempre calma e tranquilla, ma le volte che reagisce non ce n'è per nessuno! Applausi per Hinata!
Inutile dire che la scena con Naruto è una meraviglia. Al di là dei soggetti, è proprio descritta bene: è stato come vederla davvero. Mi sono immedesimata in Hanabi infatti, che ha visto e ha percepito la felicità della sorella. Davvero una scena spettacolare, complimenti! *.*
Naruto è sempre adorabile, anche se se n'è uscito con la storia della vendetta in quel momento. Ma io sono di parte, quindi è rimasto adorabile anche mentre parlava di uccidere papà Hyuuga. =D
E sono sicura anche io che se lo meriti, perchè mi pare di capire che non ha fatto del male solo alla famiglia di Naruto, visto che c'è così tanta gente che collabora per vederlo morto. Be', staremo a vedere.
Ultimissima cosa (giuro! xD ): Hanabi,vedendo la sorella così felice e innamorata, prova un moto di invidia... Farà incontri interessanti, prossmamente? ;D
Bene, ora ho finito. =D
Al prossimo capitolo! Un bacio. =)
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 02:39 am)

24/10/10, ore 22:34

Per una volta, sono la prima a recensire una tua storia ^^ Capitolo interessante in cui per la prima volta veniamo a conoscenza del nome della madre delle due Hyuuga ( Mii, tra parentesi, è un nome che personalmente trovo molto bello ), e scopriamo anche qualche retroscena interessante sui servi della tenuta.
La scena romantica è così NaruHina! *.* Non ho altro da aggiungere se non un "Continua così, complimenti cara!" xD

19/10/10, ore 23:49

Che bello, sei tornata!  *.*
Io non sono un'autrice come te, ma sono convinta che se l'ispirazione manca c'è poco da fare. Quindi non preoccuparti, l'importante è che sia tornata. Personalmente so aspettare, anche perché so che ne vale la pena!  *.*
Passando alla storia: non è stato Naruto a uccidere quella bestia di Kakuzu, bensì Sasuke. Quindi il nostro mister Simpatia&Umiltà è coinvolto nel famoso complotto contro Hiashi. Ecco, questo non me l'aspettavo proprio. Hanno messo su proprio una bella squadra, devo dire: Naruto, Sai, Sasuke e anche Shikamaru! Il caro signor Hyuuga non è molto amato... Mi chiedo come mai. =D
Naruto invece mi fa morire: ogni tanto se ne esce con certe frasi belle esplicite... E mi fa ancora più sorridere Hinata che non afferra le allusioni, come in questo caso. Bella lei! xD
La storia, quindi, è divisa in tre parti... É possibile che sia allunghi ancora rispetto a quello che avevi previsto? Se così fosse, ci sarebbero ancora più misteri! Fiiiiiiigo! *.*
Bene, ora ti saluto. Al prossimo aggiornamento. Un bacio! =)

19/10/10, ore 16:03

ooooh! finalmente hai aggiornato! che bello!!! capisco che l'ispirazione va e viene quindi non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve e aggiorna quando puoi! io prometto di non lanciarti pomodori! XD a parte gli scherzi...davvero non devi sentirti in colpa se non ti viene l'ispirazione! verrà quando vorrà venire! intanto hai aggiunto questo capitolo ed è già tanto! :-) ... allora non è stato Naruto ad uccidere quel biiiiiip di Kakuzu...bensì Sasuke, che per di più sa tutto della storia della vendetta ed è lì per aiutarlo...mmmm il mistero si infittisce sempre di più! non vedo l'ora di leggere il seguito! ma questa volta ti dico...aggiorna quando te la senti! io sò aspettare! :-) al prossimo capitolo ciaoooo

19/10/10, ore 10:36

Forza e coraggio Moko ^.^
Tutti abbiamo problemi con quella brut.... Ehm volevo dire... quella splendida e raggiante signora che è l'Ispirazione! xD L'importante è che tu non ti senta obbligata verso noi lettori a continuare per forza una storia... Non è salutare e per di più verrebbe fuori qualche cosa di raffazzonato, come hai detto giustamente tu. Quindi, in definitiva, prenditi i tuoi tempi cara e scrivi solo quello che vuoi quando vuoi ^^ Ovviamente, se aggiorni per prima questa splendida long te ne saremmo grati xD
Passando al primo capitolo della seconda parte ( era proprio necessario dividere tutto in tre? Ricorda troppo Dante per i miei gusti xD ): uno spezzone di storia niente male, diverso dagli altri per stile e tematiche, non è pieno d'azione e in definitiva non veniamo a sapere nulla di nuovo se non che anche Shikamaru lavora con Naruto. Però c'è quest'atmosfera così, così... Non so, mi è piaciuto molto, ecco xD
Al prossimo capitolo cara, e ricordati di scrivere per divertimento e non per dovere! ^.^

Baci! xD