Bloody Rose
di Mokochan

18/01/11, ore 21:39

Allur, ritorniamo alla ribalta con un capitolo decisamente più sostanzioso del precedente xD Succedono un sacco di cose anche se, devo dire la verità, un po' confuse. Che dire, non aspetto altro che ulteriori sviluppi e approfondimenti, sperando in un capitolo COMPLETAMENTE NaruHina ( e adesso che sei maggiorenne il rosso è d'obbligo x'D ) la verginità di Hinata deve sparire, evaporare, come se non fosse mai esistita e al diavolo il matrimonio! Una scena romantica al limite consentito dai diabetici!
... Magari un po' sotto la soglia di morte, però...
Sfrutta tutta l'ispirazione, mi raccomando! xD In ogni caso, ti consiglierei di rivedere la parte di Karin, Ki
ba e Sui, sembra un po' buttata lì ed è davvero un peccato "Tu non hai uno zio di nome Julian" mi ha fatto morire! Quei due si amano, lo so u.u
Detto questo, complimenti e forza e coraggio! Al prossimo capitolo cara! <3

P.S. NARUHINA!!!

18/01/11, ore 19:36

Evviva!
Sono felice tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di saperne di più!
Sono di corsa quindi mi sbrigo...mi è piaciuto il capitolo anche se era un po' di transizione!
Povero Naruto!

17/01/11, ore 13:31

Il capitolo l'ho letto ieri notte, appena  visto che l'avevi postato, ma CAVOLO! Volevo fare una recensione decente - e non in modalità Shikamaru -, ragion per cui ho deciso di aspettare. Credo di aver fatto bene! :D
La verginità di Hinata, la verginità di Hinata... perchè Hinata ha ancora la sua verginità?ò__ò Un po' d'azione, insomma!
...
no, ok, scherzo!xD Non scambiarmi per un'allieva di Jiraya, please... è stato un attimo di debolezza, poi la mia parte pervertita è tornata a incatenarsi alla sua seggiola.
I baci casti e puri ( insomma... piuttosto direi passionali <3 ) tra i due "giuovin figliuoli", sono perfettamente in grado di appagare il mio animo di lettrice... quindi, pollici bene in alto per loro! YEAHHH!
* Gai spunta, insieme a Rock Lee, da dietro la libreria: "Allora anche tu senti il profumo della giovinezza!Sob!". Yume lo guarda sconvolta/disgustata e ritorna in sè *
Ah, inoltre... bastardi, hanno sparato a Naruto! Spero che muoiano di una morte lenta e dolorosa... e che Hinata sappia ben guarire le ferite del suo amato biondino, visto che ormai si è accorta del problema... non le sfugge mai niente: tenera!*-*
Uff, adesso devo andare... sono reclamata a tavola e temo l'improvviso arrivo di un membro della famiglia armato di mattarello, pronto a usarlo sulla mia "graziosa" testolina.
Spero di non aver berciato troppo e a vuoto, come una scimmia cerebrolesa ( anche se adoro le scimmie! )... -.-"
Al prossimo aggiornamento! :)
Lot of kisses!:*

16/01/11, ore 21:57

è bellissima questa storia!

16/01/11, ore 21:36

bel capitolo!!!! :)

quindi hiashi ha dei sospetti su naruto...si saprà cos'ha scoperto su di lui nel prossimo capitolo? O.o

beh speriamo che naruto si dia da fare con hinata! :D anche perchè o lui tra un pò deve partire...o è davvero ora che ammazzi il padre...

e arriveranno anche neji e gaara...mmmh...che gran cosa. ci saranno altri guai?

anko istitutrice mi ha fatto ridere!!!!

alla prossima :) ciaooo

16/01/11, ore 20:54

Che dire... che bello vedere che hai aggiornato questa bellissima storia.
Naruto quasi ci rimetteva le penne, qui in questo caso...
Chissà chi gli avrà mai sparato... sono a dir poco curioso di scoprirlo, in effetti... di sicuro non è stato Hiashi in persona, quindi...
Non so ancora chi potrebbe essere, a tutti gli effetti.
Hinata alla fine ha scoperto che Naruto è stato ferito alla spalla.
Credo che questo avrà ripercussioni non indifferenti sul loro rapporto.
Che sia la volta buona che lei, con la scusa di meicarlo, gli salterà addosso etc etc... ti adorerei, in un certo senso.
Anche se dall'altro l'idea che i due facciano sesso è un pò strana.
Non so spiegarlo molto bene, in effetti... XD
In ogni caso, c'è di mezzo pure Orochimaru... le cose si complicano.
Ha decisamente ragione il vecchio Sai.
La cosa ha decisamente la sua importanta, nel quadro generale.
Ora che ci penso, non è che è stata la serpe a inviare il sicario.
In ogni caso, alla prossima! *_*
Tanto so che sarà un capitolo bellissimo.
Perchè sì. U_U

26/12/10, ore 13:37

Questa fiction è BELISSIMA!! Anch'io sono una super fan di NaruHina!! So già che la rileggerò altre 1000 volte!!Questa fiction và subito nella lista dei preferiti!!!  W NARUHINA FOREVER!!!

16/12/10, ore 18:57

A dir la verità, è da un po' che seguo questa storia. Ma finora non ho mai potuto recensire, per mancanza di un account su EFP. Ora che la faccenda è sistemata, punto a dominare il mondo: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Cooooomunque, a parte le gravi disfunzioni del mio cervello, non posso che farti i complimenti.
Sai è fantastico e Kiba un mito.
Hanabi è tosta, ma alla fine sarà costretta a cedere ( anche perchè i pretendenti non le mancano!!!xD ).
Shikamaru mi piace sempre, in qualunque modo sia caratterizzato e Kushina... mi fa spanciare!Un modello di vita!xD
Per finire: Naruto e Hinata.
Li adoro, molto semplicemente.
Sia in quanto Orange, sia perchè credo tu sia una delle poche persone in grado di rendere veramente bene il loro rapporto: quando leggo scene di loro due insieme, ho sempre i brividi.
Ancora complimenti e giura di non smettere mai di scrivere su di loro! C'è bisogno di persone come te, per valorizzarli al massimo!;)
Al prossimo capitolo!

24/11/10, ore 09:53

Che bello Hinata e un po gelosa, che carinaaaa ^///^
Un consiglio per le porte di casa hiashi ....... toglierle visto che nessuno bussa cosa se ne fanno??? XD
Hanabi quando sara grande fara il detective XD cioe uno deve ancora commettere il crimine e lei ha gia capito che qualcosa non quadra!  Cara mia non preoccuparti di naruto ma dei tuoi pretendenti, che se va avanti cosi diventerai un serial killer con i fiocchi XD
Noto con piacere che è ricomparsa la cara nonna, che belloooo.
E intanto kiba e con i suoi pensieri ....... che romantico!
Per l'eta dei personaggi non hai aggiunto la nonna U.U
E' tutto alla prossimo baci
ciaoooooooo

23/11/10, ore 21:57

Cavolo, Hanabi è terribile! xD
Dice le cose come stanno e se ne frega del tono che usa. Anzi, più risulta acido, meglio è. La adoro! =D
Hinata E Naruto sono stupendi, come sempre. *.* E lei sta anche iniziando a sciogliersi! Mi sa che Naruto non resisterà ancora molto. =D
Noto con piacere che la megera è comparsa anche in questo capitolo! L'ho già detto che la adoro, vero? Kiba è uno spasso, l'ha zittita in 3 secondi! xD
Ed ha tutte le intenzioni di conquistare Hanabi... Interessante! =D Sono proprio curiosa di vedere la reazione della ragazza. Come minimo si sta trattenendo dall'accoppare Sai, se le arriva davanti pure Kiba è l volta buona che fa una strage. xD
Infine: che cavolo vuole Hiashi da Naruto? Avrà mica scoperto qualcosa? O_O
Be', al prossimo capitolo! Un bacione! =D

23/11/10, ore 18:32

mmmhh...kiba è così tanto attratto da hanabi?
...che brutta cosa! XD dico così perchè non mi piace hanabi, anche se nella tua fic è abbastanza sopportabile.
naruto oramai mi sembra chiaro che non sappia più cosa fare...ucciderà davvero hiashi?? e quando?
spero che ci farai vedere la nascita del piccolo uchiha !!!! **

bel capitolo, ma mi sa tanto di transitorio...accadrà qualcosa di molto importante nel prossimo?! O.O
shino e temari? che coppia! XD XD

alla prox :)

p.s. nella lista dei nomi con le età...ti sei dimenticata di sas'ke e sakura!!!! ù____ù

poi boh...in teoria ci sono tutti!!! XD XD è solo che mi salta subito all'occhio se manca sakura, ma soprattutto se manca sas'ke!!!!! XD XD XD

23/11/10, ore 13:29

Secondo me adesso pure Rin si infatuerà di Kiba! Anche se abbiamo capito che lui vuole Hanabi! "la sua donna"! Caspita che frase da maschio selvaggio! Proprio adatta al nostro Kiba!
E Naruto salta addosso ad Hinata! Siii bello, bello! Mi piacciono queste scene!XD
Ma...davvero a Minato II non piace nessuna donna? mmm la cosa non mi convince! Staremo a vedere!
Al prossimo capitolo! ciaoooo

22/11/10, ore 19:25

Sono curiosa di sapere cosa deve dire Hiashi a Naruto!
Mi stavo allarmando quando ho letto dell'incontro tra Rin e Kiba, lo devo ammettere!
Mi è piaciuto il fatto però che lui pensi ad Hanabi!XD
Naruto e Hinata sono bellissimi insieme e meno male si sono fermati!XD
Capitolo bello bello!^^
Al prossimo capitolo!!

22/11/10, ore 16:26

Wow!!! Un capitolo infuocato, dico davvero!!!
Naruto e Hinata si stanno dando da fare e quest'ultima è riuscita a lasciarsi andare alle sue emozioni!!!! Davvero romantico e passionale!!!
Ciò fa capire che il loro amore non è solo carnale, anzi!!!!
Noto con piacere che kiba si è preso una bella cotta per Hanabi, chissà se lei lo ricambia!
Io spero di sì perchè loro due insieme formano una bella coppia..
Beh ora vado altrimenti non riuscirò a finire i compiti, al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/11/10, ore 21:21

ciao ma ke bel capitolo anke questo certo ke naruto sembra un pò jiraya non è ke salta fuori anke lui prima o poi boh. una cosa ma la vecchia è qualke personaggio particolare o no ? vabbè a domenica prossima ciao ciao