Bloody Rose
di Mokochan

11/07/10, ore 14:28

Scusami tanto per il ritardo, ma ultimamente ho avuto molte cose da fare!! Comunque anche a me questo capitolo mi è sembrato più tranquillo rispetto agli altri!! Spero per Hinata e Naruto che quest'ultimo perda la scommessa, così dovrà sposare Hinata!!! Che bello!! Sono una romanticona, non ci posso fare niente!! Inoltre vorrei tanto scoprire che cosa dice la lettera che il fratello ha spedito a Naruto!! Continua ad aggiornare! Un bacio stratosferico!!

10/07/10, ore 20:55

No... non puoi aver fatto una cosa del genere! Non è gentile da parte tua iniziare la lettera e poi lasciarci con il fiato sospeso! Non si fa! xD
Il capitolo che è uscito fuori questa volta è diverso dal resto, non so, quasi più rilassato... Sai è fantastico, assolutamente meraviglioso! xD Questa storia della scommessa non mi entusiasma moltissimo, ma vedremo come andrà a finire ^^ Complimenti e al prossimo capitolo! xD

10/07/10, ore 14:21

un po' in ritardo...ma eccomi qui a recensire! ovvviamente i tuoi capitoli mi fanno venire un sacco di domande, come sempre! XD perchè Naruto non vuole sposare Hinata? uffa è ovvio che è innamorato di lei! da quel che intuisco non è lui l'assassino...altrimenti non avrebbe rischiato scommettendo! almeno credo...questo però puoi dirlo solo tu ;-) Hanabi è sempre più un'adorabile peste! e comunque pure io torturerei Hinata in quel modo, è troppo divertente! XD Cosa dirà la lettera per Naruto? spero di scoprirlo nel prossimo capitolo! o farai spuntare altre mille domande? al prossimo capitolo allora! ciaooo

08/07/10, ore 12:50

Ciauuuu teshoro! *-*
Perdonami se non ho recensito il precedente capitolo ma purtroppo mi avevano bannata... (mea culpa! -__-")
Siii, ti ho aggiunta su fb, finally! Son contenta che mi hai accettato! *-* spero di poter parlare ogni tanto anche se io non ci sono quasi mai lì XDXD preferisco msn per molti versi!
Il capitolo precedente è davvero bellissimo (eh mi tocca commentare entrambi carah! ù_u quindi preparati ad una recensione più lunga del solito XD). Adoro la tua Hanabi, ma forse te l'ho già detto? Quando becca quei due... il suo atteggiamento mi ha fatto morire!
La scena NaruHina è stupenda! Naruto si dà dello stupido e Hinata nega che lui lo sia. Ma quanto sono dolci! *www* E su una cosa io e Naruto siamo d'accordo: entrambi odiamo Hiashi Hyuga! Quel... quel... ok, mi controllo! E poi come si permette di chiamare sua figlia "civetta"? è___é E' da uccidere, punto. Hanabi è come al solito molto intuitiva e forse si stava avvicinando realmente alla verità! Peccato (sollievo) che Naruto l'abbia scoperta!
*si appresta a leggere l'altro nuovo capitolo*
Povera Hinata! E' molto triste la prima parte, quando ricorda sua madre... doveva essere sicuramente migliore -di molto- del padre! (non so se hai visto l'episodio 166! *-* ma la madre di Hinata si è vista o mi sbaglio? O-o)
Mi dispiace proprio che Gai sia stato il povero malcapitato ç_ç la scommessa tra Naruto e Hanabi si fa interessante e la condizione posta dalla Hyuga mi ha lasciata alquanto sbalordita! O_O E -di nuovo- povera Hinata -ma solo a metà- visto che Hanabi si diverte troppo a renderle la vita impossibile! Il fatto che sorrida poi, dopo ciò che le dice Hinata, conferma che è fiera di essere una sciagura vivente! Muahah!
L'amore sta crescendo da parte di entrambi e spero proprio che Naruto riesca ad amarla senza bugie e ripensamenti continui. Perchè Hinata lo merita! <3
Per quanto riguarda la lettera sono troppo curiosa di sapere cosa c'è scritto. Cosa è successo che l'ha fatto arrabbiare?!
Vorrei tanto sapere al più presto e spero aggiornerai quanto prima! Scusami tantissimo per la recensione stra-mega lunga! O_O ehm...
*scappa via*
Un abbraccio! <3
Sora

05/07/10, ore 19:10

Noooooo! Il morto era Gai! Cavolo, ci sono rimasta male... non mi aspettavo che fosse lui! ç__ç
Comunque. Hanabi mi piace sempre di più! Lo so che lo scrivo praticamente in ogni commento, ma è così! É un'adorabile sadica, decisamente. E non si fa nessun problema a dire alla sorella che si diverte a metterla nei guai. Ahahahah =D
Meravigliosa! =D
La scommessa è piuttosto interessante (povera Hinata, però! XD ), e sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà. E soprattutto sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera! Qualche cambiamento nel piano, magari? Problemi in famiglia? E Sai c'entra qualcosa in tutto questo?
Staremo a vedere. Al prossimo capitolo! =)

05/07/10, ore 18:57

mmmh...adesso c'è pure il piccolo "mistero" di quello che potrebbe nascondere la lettera.
lo sapremo nel prossimo capitolo o più avanti? O_O
e cmq non c'è solo il mistero dell'omicidio, il mistero stesso è naruto.
sapere chi è realmente, conoscere il suo passato e il suo presente...!
e hanabi!! devo dire che è stata GRANDE a intavolare quella scomessa!!!!XDXDXD spero tanto che naruto la perda, e chi se ne frega di quello che dice o pensa hiashi ù_____ù
sono curiosa di conoscere delle risposte!
ciao^^

05/07/10, ore 18:35

Wow non male questo capitolo, soprattutto la scommessa di Hanabi, pero vedo che naruto non è d'accordo, evidentemente c'e sotto qualcosa........ e poi ancora piu misterioso la lettera son curiosa di sapere cosa c'e scritto. Attendo il prossimo ciaoooooo

05/07/10, ore 17:58

Interessante.
Chissà cosa c'è scritto nella lettera.
E Naruto vuole piantare in asso Hinata!
Terribile, devo dire.
Se succedesse una cosa simile, la poveretta non reggerebbe.
Di sicuro il ragazzo non ha la coscenza a posto, ma è un assassino?
Non lo ho ancora capito, anche se non credo.
Sai è inquietante come sempre, ma anche Naruto, qui, non scherza.
Sempre più curioso di vedere il continuo, decisamente!
Una storia complicata...

05/07/10, ore 14:20

Ora posso chiaramente affermare di adorare la tua Hanabi! L'idea della scommessa è fantastica, naturalmente sperando che Naruto la perda...anche se continui a mantenere la suspance è sto impazzendo cercando di capire il passato di un certo biondino...

03/07/10, ore 22:19

[15 capitoli? *__* Lo ripeto, ti adoro!]
Ehi, ma lo sai che Hanabi versione detective mi ispira assai? *__* Sembra perfetta per questo ruolo XD
E 'sta storia che Ino e Shikamaru si vedono di nascosto?! O.o In atteggiamenti intimi, per giunta! Me lo domando anch'io: da quanto stanno insieme? *è sconvolta*
Passiamo ai nostri carissimi protagonisti: sono sempre più... adorabili, sai? *__* Adesso che si sono dichiarati - pian piano - dovrebbero lasciarsi andare. Poi ti giuro, volevo ammazzare Hiashi =.= ma che padre stronzo! Fatti valere Naruto, forza!! >.<
E infine Hanabi nella camera dell'ospite, alla ricerca di un indizio che confermi o meno i suoi sospetti... poi Naruto la scopre XD e adesso?
Uhm...
No, ancora non so dire di chi potrebbero essere quegli occhi scuri... proprio no. Magari lo intuisco leggendo il prossimo capitolo, chissà!
Un bacione!
Katia
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 10:25 pm)

02/07/10, ore 18:42

Caspita com'è dolce ma allo stesso tempo movimentata questa storia!!! Uno splendido lavoro... la lettura è scorrevole ed interessante, con descrizioni molto chiare e dettagliate!! Brava davvero... questa storia è capace di catturarti e di farti vivere in prima persona ciò che provano i protagonisti, davvero impressionante!!! Aggiorna presto questa Fanfiction!!! Un saluto

02/07/10, ore 13:33

è molto intrigante questa storia dell'uomo avvelenato. spero che il detective hanabi scopra presto qualcosa.
dolcissimi e tenerissimi, come sempre, naruto e hinata!!!!*.*
ma...ovviamente, hiashi deve sempre arrivare a rompere le scatole!!! è____é
bellissimo chappy, alla prossima!!!
ciao^^

30/06/10, ore 12:55

è vero: sempre più domande e sempre meno risposte...ma almeno so che prima o poi le risposte arriveranno visto che la fic durerà 15 capitoli o anche di più!che bello! mi piacciono le fanfic lunghe!succedono sempre tante belle cose interessanti! Riguardo al capitolo: si capisce bene che il maestro di Naruto è stato Jiraia! ah ah ah XD lui e i suoi pensieri da sporcaccione verso Hinata!XD però quanto è dolce che la difenda dalle accuse del padre!brutto rompi scatole di Hisashi vatti a fare una spaghettata di cavoli tuoi e non rompere a quei due poveretti! e poi Hanabi detective che si fa pure beccare! bellissima! e si arrabbia pure! ah ah ah! XD senza contare che becca pure Ino e Shika che tubano! ah ah ah scena troppo divertente!XD al prossimo (da me attesissimo) sicuramente bellissimo capitolo! bacioni ciaoooo!!!

30/06/10, ore 09:56

finalmente non sonola decimillesima a lasciarti un commentino... mi irrita un sacco arrivare in ritardo -.-" Ma passiamo alla storia... Capitoletto di transizione, praticamente non si scopre nulla di nuovo tranne che non è Hiashi il morto ( ma si era già intuito xD ), le comparsate dei vari personaggi secondari sono molto carine, specialmente la mini-scenetta ShikaIno ( SHIKATEMASHIKATEMASHIKATEMASHIKATEMASHIKATEMA! hum... ricomponiamoci ^.^" ), i due protagonisti sono così bellini! Uwa uwa carinissimi! ^///^ Hanabi mi piace un sacco, non vuole assolutamente fidarsi di Naruto e se la prende con tutti... una rottura assolutamente fantastica! xD Solo una nota, sei un attimino scaduta nel linguaggio "moderno"... Per il resto continua così! XD

29/06/10, ore 19:21

Cosa ho letto! Allunghi la storia! Ma io ti amoooo! *.*
Festaaaa! ♪ Conga conga con-ga! ♪
Ok, ricomponiamoci. Ehm. Dunque, il capitolo. u_u
Innanzitutto Hanabi continua a farmi morire. Me la immagino mentre è lì che vede Ino e Shikamaru e cerca il modo più "indolore" di passare per quel corridoio. =D
Quando poi è nella stanza di Naruto e ripensa alla sua giornata catastrofica, è spettacolare: ha visto uno "stupido cadavere", ma quello che le preme è che il biondo nasconda davvero qualcosa. La adoro. XD Tra l'altro ha visto gli occhi del presunto assassino? Interessante. Già inizio a farmi i film mentali su chi può essere. =D
Ma passiamo a Naruto e Hinata. So di essere ripetitiva, ma... quanto sono teneri? Tutti e due imbarazzati per aver rivelato i loro sentimenti. *.* Certo, l'imbarazzo di Hinata è più che prevedibile XD , ma Naruto è semplicemente adorabile! *.* E come la difende da Hiashi, poi! Stupendo.
Sono sempre più curiosa di sapere come continua! *.*
Alla prossima! =)
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 07:28 pm)