Bloody Rose
di Mokochan

29/07/12, ore 17:56

Era da un po' che non passavo su efp, causa pc scrauso >.>, e mi ritrovo una bellissima sorpresa *w* ben tornata!!! aspettavo proprio un aggiornamento e cm al solito mi lasci curiosa di vedere cm la storia andrà avanti >w< ti faccio i miei complimenti perchè ogni volta che aggiorni rendi la fanfic sempre più interessante e mai banale ^^
attendendo nuovi aggiornamenti..buone vacanze :)

21/07/12, ore 21:06

Inanzitutto bentornata! ;)
No povera Ten Ten!!! O_O e povero anche Naruto!!
sinceramente dopo questa Hiashi mi fa ancora più schifo ù__ù e poi come ha fatto a capire che Ten era dalla parte di Naruto?
mentre Hinata sta pensando a lui...a chissà quando lo rivedrà: me lo sto chiedendo anch'io! XD
alla prossima, ciao^^
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 09:06 pm)

19/07/12, ore 20:32

Che bello sei tornata! E come regalo è morta Ten Ten ._.
Ma perchè????? :O
Senza contare che tra un po Naruto poteva farla compagnia, con tutte quelle torture subite. Spero che ora Naruto ricambi il favore u.u
Dai sono contenta che l'ispirazione ti sia tornata, non mi sono nemmeno resa conto che è passato un anno o.O
Ma va beh ben tornata ugualmente ^^
Al prossimo capitolo
Ciaooo ^_^

19/07/12, ore 13:36

Ciao,
Prima di passare alla recensione vera e propria della storia volevo fare una piccola introduzione (niente paura cercherò di essere il meno "logorroica" possibile).
Innanzi tutto volevo dirti che se mi sono iscritta in questo sito la "colpa" è proprio di Bloody Rose, infatti, avevo iniziato a leggerla in un altro sito, ma poi il tuo avviso diceva che continuava quì e detto fatto mi sono iscritta. Purtroppo però vuoi per impegni, vuoi per motivi vari non sono mai riuscita a lasciarti una recensione, ma mi ero ripromessa che la prima doveva essere proprio per questa stupenda storia. Inoltre c'è da dire che dopo Bloody Rose ho letto anche le altre storie che hai pubblicato e mi sono piaciute talmente tanto che sono finite nei preferiti insieme alla loro autrice.
Ora passiamo alla recensione vera e propria. La lettura è scorrevole e piacevole, non ho notato errori nè lessicali nè grammaticali. Le scene sono dettagliate e precise ma non pedanti (è raro trovare uno scrittore che riesca a dare un tale effetto). Hai un'ottima e varia dialettica. La caretterizzazione dei personaggi è molto precisa. L'intreccio della storia è coinvolgente, fa letteralmente incollare gli occhi su ogni parola, tanto che si arriva alla fine di ogni capitolo senza nemmeno accorgersene.
Non so se questo modo di scrivere sia una dote naturale o frutto di un impegno costante, il risultato è comunque ottimo.
Ho notato anche un progressivo miglioramento nello stile dalle tue prime storie fino ad ora e questo mi fa molto piacere.
Ora non credere che io sia "buona" nei commenti, anzi, le mie letture sono molto selettive e le mie scelte dipendono sia dalla storia che dalla bravura dell'autore e in te ho trovato ciò che cerco, ciò che riesce a coinvolgermi. Brava continua così.
P.S. Non sono riuscita a non essere prolissa... SORRY

19/07/12, ore 13:33

ben tornata speravo veramente che aggiornassi questa fic. bel capitolo anche se hai ammazzato tenten mi stava simpatica. era proprio necessario? tanto per curiosità di sicuro qualcosa c'è sotto . aspetto con impazienza il prossinmo aggiornamento ciao ciao

19/07/12, ore 10:56

Ok, eccomi a commentare questo capitolo. Prima di tutto è il primo capitolo che commento ma la storia l'ho letta tutta e la trovo tremendamente bellissima *-*
Cosa dire di questo capitolo... Tanta azione, mi piace sì. Mi piacciono i personaggi, il loro ruolo, Shikamaru e Ino che per salvare Sasuke e Sai fanno cose poco decenti XD
Mi spiace per il povero Naruto che è stato torturato D: vabbè ma era normale visto che il padrone di casa è Hiashi. E, cosa ancora più brutta... HAI UCCISO TENTEN!!! Perché? Povera piccola, mi piace tantissimo il suo personaggio in questa storia (ha i coltelli sotto la gonna *-*). Va bene doveva andare così, ok. E' stata avvelenata... non riuscirò mai a capire chi sarà stato quindi lo scoprirò nei prossimi capitoli u.u
Cos'altro dire? Ah, Hinata che fa la sua comparsa nel primo minuto del capitolo. Non preoccuparti che il tuo Naruto ti verrà a salvare, si spera. x)
Come sempre i personaggi sono IC, completamente IC. E la scrittura è fluida e io amo come scrivi perché metti tanti dettagli *-*
Non so più cosa dire, STUPENDO, ecco tutto.
Un grandissimo bacione, Killuale

19/07/12, ore 01:43

Ti giuro, vedo l'aggiornamento e per poco collasso sulla tastiera xD
Cioè vedevo scritto il titolo ma credevo fosse un miraggio xD
Ora passiamo alle cose serie
Mi è morta Tenten, nuooooo D:
Era comparsa da poco e tu la uccidi così? D:
Ora voglio sapere chi è quel figlio di buona donna che ha osato fare ciò è.é
Ma, egoisticamente parlando, meglio Ten che Naruto, che mezzo maciullato,  è ancora vivo xD
L'hai proprio trattato bene eh? Del resto chi non vorrebbe un bel viaggetto nelle prigioni con due guardie che ti frustano ogni cinque minuti?! xDD
Sono curiosa di sapere la reazione di Hinata all'atto spregevole del padre verso il suo pseudo-ragazzo e al sapere quanto male ha fatto in passato e continua a fare
Sai, l'ho adorato in questo capitolo, ha mandato il bel faccino di coso a un incontro ravvicinato col pavimento *^*, speriamo solo che riesca a guadagnare il tempo necessario
Quella sottospecie di scoiattolo sottosviluppato è stato utile per una volta, ma ha la sensibilità di un elefante, insomma quel poveraccio già è tanto se respira e tu pretendi che si alzi senza un minimo rantolo di dolore? Se quel coso moriva non faceva alcun danno, solo che poi dovevamo sorbirci una balena rosa in calore xDD
Shikamaru, genio svogliato come sempre, ma è fondamentale per un piano fatto come si deve e la scena con Ino, ahahahahah sono morta dalle risate
Ho creduto che Ino lo castrasse xDD
Al prossimo aggiornamento che è domenica prossima? Incrociamo le dita xD
Baci <3
NaruHina4ever ^^

19/07/12, ore 00:35

L'hai ammazzata tu, sister.
Tu. Hai ammazzato. Tenten.
['IO, ho ucciso tuo padreeee!' - cit. - che non ci azzecca niente, ma citare Scar fa sempre incredibilmente faigo, LOL!]
La mano potrà essere stata quella di chiunque - persino quella di mia nonna, momentaneamente penetrata all'interno della tua fanfiction con la sua confezione di pillole per la pressione [l'hanno avvelenata quelle! X°D] -, ma la mente sadica e perversa dietro tutto ciò è la tua.
Non ti perdonerò MAIIIIIIII!
*solleva forcone*
Sallo +__+
Perché lei e non Sasuke?
PERCHE'?
E poi mi vieni pure a dire che scrivere di Sasuke è difficile, che è a causa sua se i lavori procedono a rilento!
All'improvviso prendi e fai fuori Tenten - quella donna aveva un coltello sotto la gonna, ricordiamolo!
... Fammi il piacere =__=
Okay che se Sasuke morisse Sakura romperebbe i coglioni in maniera inaudita [LOL], ma a mio parere tu ci nascondi dell'altro [e giuro che prima o poi scoprirò di che si tratta].
Trema, presunta 'hater' dell'Uchiha mestruato 8D
However, sono commossa.
Commossa perché le mie minacce hanno avuto effetto e per via della dedica *stritola, lacrimando come una fontana*
Unica precisazione: non è che la storia merita soltanto a mio parere, vorrei ricordarti che alla fine sono citate altre 86 persone, verro Zeus. Cosa pensi, che siamo tutti ciechi? Che al tuo seguito vi sia l'esercito dell'idiozia, della psicolabilità?
No, tanto per sapere, eh .__.
Magari ci organizziamo e facciamo qualche spettacolino - cose semplici, stile 'chi piscia più lontano' -.
X°DDD
Vaaaa  bene, passiamo al capitolo più nello specifico, che è meglio *rotola*
Sai è di una tenerezza fuor di ogni limite<3
Vuoi mettere, aprire la porta mentre Sua Maestà Sasuke 'Se ti rispondo con uno sbuffo irritato devi baciarmi i piedi, perché avrei potuto non risponderti affatto' vi è ancora poggiato contro? E le battutina pseudo-sessuale sull'uccisione di Kakuzu?
Che io mi aspettavo poi tirasse fuori una cosa come 'Anche se gli strumenti del mestiere sono piuttosto scarni e malmessi, mi pare di notare', e invece niente, ce ne faremo una ragione [XD].
L'Uchiha dà il meglio di sé quando mette mano alla pistola [allusione sessuale anche quella? LOOOL] in preda ai nervi, quando dà prova di un eloquio forbito e e di una squisita ars oratoria ['Tsk' - no, ma dico, sentitelo!<3 *rotola*] e quando, finalmenteEvavacca, è lui a salvare il culo di Naruto.
Squillino le trombe, signore e signori, chi devo ringraziare per questo miracolo?
Buddah, Allah, Dio, Vishnù, Krishna, Spongebob o Papà Castoro?
[Che poi è lo stesso che bisogna ringraziare per il tuo aggiornamento della storia, eh]
Forse l'ultimo, considerata la qualità elevata dei temi trattati [LOLOLOLOLOLOLOLOL]
Tenten era perfetta, ma è morta.
Naruto è stato gonfiato come una zampogna [così impara a scherzare con le donne incinte *pubblicità occulta*] e... adesso? Che succederà?
Vogliamo il prossimo capitolo! *O* *sobilla la folla*
Basta che non lo scambino per un cotechino destinato al sacrificio e lo cucinino per Capodanno, nelle condizioni in cui è ridotto.
Ah, attenderò con trepidazione il ritorno di un certo 'trio delle meraviglie',in qualunque momento dovesse verificarsi! *^*
Ti abbraccio forte, sister<3
[Che - ci tengo a precisare - è una minaccia X°DDD]

(Recensione modificata il 19/07/2012 - 12:38 am)

26/12/11, ore 01:00

Ciaoooo
Sono una tua grandissima fan, lo so non mi conosci questo perché è solo da 2-3 giorni che sono su EFP.
Ricordo ancora quel 10 agosto in cui ho letto questa fantastica storia e, visto che avevo da poco scoperto l' esistenza del sito e quindi non sapevo dove mettere mano, mi sono accorta che la storia ancora non era finita e da quel giorno in poi EFP è stato come una droga per me, ogni giorno visitavo il sito nella speranza di trovare un nuovo capitolo di questa storia e, visitando la tua pagina per caso, ho scoperto che anche tu, come me, sei fan di questa bellissima coppia che è la NaruHina  e ho iniziato a leggere le tue storie (che trovo stupende) e tutte quelle riguardanti il medesimo pairing.
Detto ciò, ti prego aggiorna sia questa storia,  che ribadisco è fantastica, sia 'Conto fino a tre' che trovo sia anch' essa sia favolosa.
Dopo lo sclero (xD) ti faccio, anche se in ritardo di un' ora, gli auguri di buon Natale e di felice anno nuovo.
A presto, NaruHina

02/11/11, ore 13:41

Beh che dire una gran bella storia questa.Ed il capitolo in questione.Beh aumenta l'appetito se quello viene mangiando.Sono curioso da morire e spero che aggiorni presto dato che questa storia e interessante eccome.L'ho letta tutta in una sera e fremo per leggerne ancora.Le parti più intriganti sono varie e tante.Troppe per raccontarle in un solo commento..Solo alcune cosa dico.Quando crepa Hiashi,sembra peggio di a volte ritornano...Grande Sasuke che ha fatto fuori Kakuzu quel porco...E che dire.Coi tuoi personaggi sei sempre sadica in un modo divertente...Lo ho letto io in alcune parti della storia..

02/08/11, ore 19:35

E così mi fermo
e vado a scrivere
la mia fanfiction
(o le mie devo ancora decidere)
Devo ringraziare prima di tutto te
per scrivere
così bene
e in secondo piano Vaius che mi ha fatto il nome di questa fic...e il tuo nome^^^
Ti dico sinceramente...
che è una storia interessante
veramente
scritta bene
e senza errori(o almeno non ne è ho trovati XP)
Ti confesso una cosa
un pò le Hina Nar mi hanno scocciato
(forse perchè quelle che ho letto erano un pò troppo banali)
E ho fatto questo atto di coraggio
per ora non ne sono pentita...
vedremo come si svilupperà la storia XD

02/08/11, ore 19:22

Hinata che sviene
(ride debolmente)
Questo capitolo è
stato molto bello
mi piacciono le mansioni che hai
dato ad alcuni personaggi
(Tranne Tenten come inserviente
mmm non credo che avrebbe la pazienza XD)
Minato è un personaggio
molto interessante nel manga
e qua è delineato molto
bene
come anche Hinata
Per ora non ho trovato molti
OOC
tranne un po Hiashi
Vediamo il prossimo capitolo

02/08/11, ore 19:16

Ok
Il contesto ora mi è più chiaro^^^
Bello
e interessante...
ora passo al capitolo
dopo.
Vediamo cosa me ne pare^^^
(Scusa se sono così striminzita nella mia recensione
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo)

02/08/11, ore 19:10

Salve sono Dreamwolf91
la tua fic mi è stata consigliata
da Vaius...^^^(Quindi prenditela con lui se ti infastidisco^^^ con il mio umile parere)
Che posso dire?
Il tuo stile a primo
impatto mi piace molto
ma prima di giudicare più approfonditament
devo leggere
il resto della storia.
^^^
e ora lo faccio^^^

26/07/11, ore 18:50

ciao!
scusa il ritardo.

vedo i ruoli si sono invertiti: naruto è il vendicatore, non sasuke XD
apparte questo bel capitolo. non è certo bello veder naruto picchiato. ma hinata dov'è? sa cosa sta facendo suo padre a narutO??
mi domando adesso come farà a ucire da questa situazione...
finalmente si è rivisto sas'ke!!!** con sakura!!!**
si, ha ragione sas'ke. deve stare calma perchè è incinta ù_ù
ora il trio andrà a salvare naruto, e anche sai immagino che prenderà parte all'azione.

alla prossima ,ciao :)