Bloody Rose
di Mokochan

12/06/10, ore 09:36

Che romantici che sono insieme! *.* Anche se confesso che mi fa un po' senso vederli insieme così, sapendo che lui è il padre di Naruto e che lei è (non sarà, è punto e basta u.u) la sua ragazza, futura moglie e madre di tanti piccoli volpacchiotti =^.^=
Ma tornando alla storia *Si ricompone con un colpetto di tosse* questo capitolo è riuscito molto bene, mi è particolarmente piaciuta la scena di Hanabi che guarda il giardino della madre per trovarvi conforto, e poi ci sono quei due... ti sto odiando dal profondo perchè mi stai facendo piacere una crack riguardante Hinata... Ti odio cara ma continua così XD

11/06/10, ore 20:29

se la storia continua così finirò per desiderare una Minato/Hinata e non sembra per niente male!Povera Hanabi che sorpresa! Ma non sarai così crudele da farla sposere senza amore vero?! Sarebbe tristissimo e neanche a dirlo adoro i lieto fine in tutto... la storia comunque è fantastica =)

11/06/10, ore 20:23

Ciau tesò! *-* no, no non sto prendendo l'accento romano anche se ancora mi trovo qui! *.* Si, Roma è stupenda sempre e io me ne rendo conto! L'adoro <3 e spero un giorno di poterci venire a studiare cosi come sta facendo mio fratello!
Cooomunque passiamo ad argomenti più consoni! Il capitolo è bellissimo come sempre! *____* complimenti!
Hiashi è odioso, ma come si poteva far sposare delle figlie cosi giovani nell'Ottocento? Era da pazzi! Povera Hanabi, mi ha fatto una tenerezza unica mentre esternava -per un solo momento- il suo dolore. Tenten è stato molto dolce in un certo senso!
Mi piace anche il rapporto che c'è fra Hinata e Ino! Sono molto complici e questa è una cosa bella!
Sono sempre più convinta della mia teoria riguardo a Minato -che secondo me Minato non è- e sto cercando di scervellarmi su chi possa essere il fratello. Vista la descrizione nella lettera mi vengono in mente due personaggi in particolare xD Per quanto riguarda Rin... hai ragione! In un AU tutto può succedere. Come in quella che sto scrivendo io xD
Beh che dire? Non vedo l'ora che aggiorni ovviamente! Mi incuriosisce sempre di più!
Un abbraccio forte forte tesoro! <3
Sora
P.S= bellissima l'ultima scena! *_________*

11/06/10, ore 20:21

beeelissimo capitolo!Comincio a sospettare che Naruto faccia finta di essere Minato!Non vedo l'ora che arrivi il momento del ballo!Ci sarà prossimamente Sasuke?Attendo il prossimo capitolo con ansia. Ciaooo

11/06/10, ore 17:28

ciao!
proprio oggi ho letto un articolo su un giornale in cui parlavano dei corsetti. e mi è venuta in mente la tua fic! ma è proprio vero che quei cosi potevano davvero uccidere le donne! O___O
adesso esiste ancora, ma è modernizzato e di certo ti fà respirare (dopotutto il corsetto ha il suo fascino o no?
si...mi sta davvero iniziando a piacere questa "coppia" crack!XD
sono così teneri...! ma d'altronde anche la NARUHINA è tenerissima, dolcissima. praticamente è come vedere una copia della NARUHINA! (ovviamente preferisco sempre la NARUHINA! naruto così esuberante e lei timidissima!!)
a questo punto mi domando davvero quando arriverà naruto...
e kushina non esiste in questa fic?!!
non vedo l'ora che aggiorni! *.*
ciao^^

11/06/10, ore 17:00

Il capitolo è davvero bello, sul serio!
Minato sembra aver qualcosa che gli frulla per la testa, e non deve essere qualcosa di molto bello.
Provabilmente deve concludere un qualche affare con Hiashi e per questo fa finta di rapportarsi con Hinata (anche se credo che la ragazza non gli dispiaccia) per concludere lo stesso.
Me lo fa pensare la lettera scritta al misteriosio fratello.
Su Hanabi... poveretta, è rimasta fregata!
Un pò me lo aspettavo, troverà il suo principe azzurro?
La storia si fa sempre più interessante... XD

11/06/10, ore 16:16

Più la storia va avanti e meno la capisco: insomma questa dovrebbe essere una naruhina?? ho un sospetto ma non è molto probabile... e poi la storia del non essere li solo per affari è mooolto intrigante... POvera hanabi... sposata a quattordici anni... tra i corpetti e i matrimoni precoci la vita in certi secoli era davvero impossibile...

11/06/10, ore 15:52

Sì, anche io sono una fan della famiglia Hyuuga, e anche io detesto Hiashi. Ma direi che è più che normale odiare quel despota, è decisamente insopportabile. u_u
Quindi hai deciso di fare non uno, ma ben due spin-off? Sulla tua mitica Hanabi, tra l'altro! Non mancherò di leggerli entrambi! Muahahahah
Passando al capitolo: forse le mie congetture non sono così idiote (la firma di Minato con quelle due "N" sembra andare d'accordo con la mia teoria), ma siccome è ancora tutto avvolto nel mistero, probabilmente è presto per sperare di aver capito. =D
Tra l'altro la trama si infittisce con la questione discussa nella lettera... Ero talmente concentrata nel cercare di capire Minato, che non avevo minimamente pensato alla possibilità che fosse lì per un motivo che non fossero gli affari. Prevedo guai! =D
Al prossimo capitolo! *.*
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 10:32 pm)

10/06/10, ore 19:23

(Non scherzo, no XD
Sono assolutamente sincera.)
Dunque, mio caro Watson, analizziamo il secondo capitolo u.u anzi, per essere più precisi la lettera. Cioè XD se era davvero una messa in scena come pensavo, che motivo ha di firmarsi Minato? Poteva benissimo usare il suo vero nome, e invece non l'ha fatto. E se non l'ha fatto vuol dire che... è davvero lui ^^' oh!
E' Minato. Ma allora il fratello potrebbe essere il nostro Naruto! Ed è stato Naruto a costringerlo a fare quello che scrive nella lettera. Al posto suo, appunto! La domanda adesso è: perché?
Poi lui e Hinata - libro a portata di mano - parlano, in giardino.
Poi vanno a fare compere, e quando Hanabi dice di aver trovato un vestito adatto per il ballo la nostra Hinata... sviene XD
Ora, non capisco se è svenuta al solo pensiero del ballo o perché questo presunto Minato si è preoccupato per lei. Bah!
Immagino lo scoprirò nel prossimo capitolo XD mi incuriosisci sempre più, Moko cara!
Un bacione, e grazie ancora per la dedica iniziale (dolcissimo, già *__*)!
Katia
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 07:25 pm)

10/06/10, ore 17:13

Come al solito, arrivo in ritardo >.< Allur, per prima cosa in questo capitolo i dialoghi ( a mio modesto parere ) andavano molto meglio rispetto al precedente, scorrevano più leggeri ma senza perdere la formalità dello stile 'anticato' XD scusa il termine ma in questo momento non me ne viene uno migliore ^.^" Ho idee molto diverse su chi possa essere il fratello di Minato ma questo ce lo dovrai raccontare tu... Hanabi mi piace sempre di più per come la stai caratterizzando e il ruolo di Minato è molto interessante, perciò aspetto la prossiam puntata per saperne di più XD Mi raccomando, voglio anche Naruto! XD Ancora complimenti cara ^^

09/06/10, ore 22:43

Ieri ho scoperto la tua fi, oggi ho finito di leggere questo capitolo e sono in attesa del prossimo.
Mi piace l'ambientazione ottocentesca: oltre che incontrare i miei gusti, infatti, calza a pennello sugli Hyuga, i nobili della foglia.
Ottima la descrizione di Hinata; mi piace Hanabi: di quest'ultima non si sa quasi nulla, oltre al fatto che è più grintosa della sorella maggiore. Per questo apprezzo davvero molto come l'hai caratterizzata.
Continua così!

Jiraiya

09/06/10, ore 21:34

Bel capitolo,mi hai reso ancora più curiosa sai? Ma che considerazione ha Hanabi di sua sorella mi chiedo io! Attendo con impazienza il prossimo capitolo. Ciao

08/06/10, ore 10:06

Letto tutto!!!! Pero quello non è Minato e uno che ha preso le sue sembianze XD e poi ci sono delle cose che non quadrano chi è il fratello???? Sono troppo curiosa >.< aspetto il tuo prossimo aggiormamento ciaooooooooooo

07/06/10, ore 21:37

Ciao bella! *-*
Bellissimo capitolo non c'è che dire! *-*
Ma la nostra Hinata può svenire solo davanti ad un persona. E quella è Naruto. Quindi secondo me questo Minato non è proprio Minato XD e queste sono le mie supposizioni dal capitolo precedente.
Però, ti giuro, sto andando in confusione perchè nella lettera che spedisce al fratello dice: "quella pazza di Rin". Lei non ha niente a che fare propriamente con Naruto, a meno che qui svolga un altro ruolo.
Argh, son troppo curiosa >_< e sono contentissima che potrai aggiornare ogni tre-quattro giorni. Queste sono sempre buone notizie! *___*
Hanabi mi piace troppo! Specie nell'ultima parte quando, esasperata, non si preoccupa nemmeno della sorella perchè abituata ai suoi svenimenti! xDDD Povero Hina-chan.
Beh, che dire! Non vedo l'ora che aggiorni!
Un abbraccio <3
Sora
P.S= Più che scendere a Roma, salgo per venire xD Arrivo dalla Calabria ^^
P.P.S= anche a te piace Dorian? *-* W Oscar Wilde! *-*

07/06/10, ore 18:44

Bel capitolo!
Per una volta vediamo un Minato non esattamente perfetto, che si rimpinza allegramente ( e lo dice pure in giro! XD) e che guarda la scollatura alle signorine! ( direi che in questo caso ne valeva la pena...)
Il fratello menzionato potrebbe, e dico potrebbe, essere Naruto.
Chissà come e quando arriverà nella storia questo fratello.
Tra parentesi c'è da chiedersi perchè sia venuto Minato e non lui, nella lettera si dice chiaramente che sarebbe dovuto avvenire il contrario...
Posso anche ipotizzare che l'altra sorella sia Rin, infatti viene menzionata.
Peccato che tu non ti sia cimentata nel crak paring, sarebbe stato interessante!
In ogni caso ancora complimenti, la storia è davveto bella!