She's Like Me
di A Dream Called Death

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/08/14, ore 21:38

Non sono solita recensire, ormai vengo a malapena su efp.
Questa fanfic è, o almeno, è stata fra le mie preferite, ma leggendo l'ultimo capitolo, mi sono resa conto che praticamente non mi ricordavo più nulla.
Ovviamente non critico il "ritardo" perchè anch'io ho iniziato a scrivere storie una marea di tempo fa e sono rimaste sospese, però mi sento di consigliare che un riassunto ci sarebbe stato bene. I capitoli sono molto lunghi e la storia è abbastanza intensa quindi ricordarsi è praticamente impossibile. Sono comunque molto felice che hai postato, il livello del fandom direi che si è nettamente alzato!

31/01/12, ore 23:07

Hey!
E' la prima volta che recensisco questa storia. E devo dire che l'adoro. Mi hai fatto conoscere un Billie insicuro, triste, mentre io l'avevo sempre pensavo coraggioso, menefreghista. Mi hai fatto conoscere un suo lato nascosto, diciamo così.
Poi devo dire che apprezzo molto la "forma" di questa storia, cioè come scrivi. Hai un modo diretto di dire le cose... Diverso da quelli che ho letto precedentemente.
E poi, per la storia in generale, è molto appassionante.
Aspetto con ansia una continuazione,

-iWannabeTheMinority

30/01/12, ore 14:04

Te lo devo dire. Scrivi come un dio, anzi una dea. Mi sono divorata tutto questo fottuto libro fra ieri e oggi. mi piace tantissimo questa storia, è bellissima, e ci tenevo a dirlo da circa il secondo capitolo. L'unica cosa che non mi quadra è la fragilità assurda di lei, che a volte mi da sui nervi, davvero, ma forse perchè non sono per niente così. Per altro ogni volta che scrivi sembra di sentire parlare lui, il vero Billie, ho tremila lettere sue appese ovunque e scrivi esattamente come scrive lui. Adesso giuro su tutto che se non finisci questa storia ti vengo a cercare, è splendida, e vorrei sapere cosa fa Billie, cazzo, ha già altri due figli e comunque una moglie è una vita! Spero che continuerai, e che ne tirerai fuori davvero un libro, perchè hai talento, ragazza, sei proprio brava.

12/01/12, ore 18:38

Ma Billie Joe non è già sposato? Intendo non nella realtà, proprio nella tua storia!!!

08/01/12, ore 20:25

Bene, ammetto di essermi iscritta da poco su EFP, ma ho seguito la tua storia come tante altre anche prima che mi iscrivessi, quello che inserisco in questa recensione non basterebbe a trasmettere la mia gioia appena avevo letto "She's like me " fra le prime storie aggiornate..Pensavo che non aggiornassi più..invece! Davvero.. un semplice " Complimenti" non basterebbe a ringraziarti per aver pubblicato questa stupenda storia. Complimenti dal primo all'ultimo capitolo!  Mi raccomando però.. Aggiorna presto, sto sulle spine ;)

31/08/11, ore 23:58

*O* è incinta?????????? ma vuole sapere come continua *_* COMPLIMENTI BELLISSIMA FF CONTINUA COSI ;)

21/05/11, ore 17:56

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

25/03/11, ore 17:27

il tuo modo di descrivere come i tormenti interiori diventino fisici e strazianti mi impressiona dempre di più. complimenti e a presto.

21/03/11, ore 21:38

L'ha trovata!
Oddio, meno male!
Iniziavo a preoccuparmi un bel po'.
Mi hai fatto quasi ridere quando Billie corre verso il bagno con la mano sul viso XD
Ora, chissà come reagirà Jane.
Ma cazzo, quei due devono mettersi insieme, perchè altrimenti si lasceranno morire entrambi.
Aspetto il prossimo aggiornamento,
un bacio (:

20/03/11, ore 19:11

O.O
Dio... allora la ritrova *esulta*!
Non vedo l'ora di vedere cosa si diranno lui e Jane quando si rivedranno *w* E finalmente ha detto a quel pover uomo del padre di Jane cosa prova per la figlia.
Bel capitolo e scritto molto bene. Sono in ansia di vedere come andrà a finire...
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

19/03/11, ore 15:07

Ma no!
Hai interrotto sul più bello!
Aaaaaaaaah finalmente Billie ha ammesso di amare quella ragazza che inizia a starmi non poco sul fondoschiena .-.

Povero Bì, che la trovi in fretta e poi se ne torni in California ghghghgh!

Ehehm, e tu aggiorna presto, mi raccomando!

16/03/11, ore 18:53

Oh, quanto ho aspettato per questo capitolo!
Mi piace davvero tanto.
La situazione è a dir poco tragica, ma in fondo Jane è sempre stato un personaggio strano.
Aspetto il prossimo (:
Un bacio

16/03/11, ore 14:08

Non sai quanta gioia ho trovato nel entrare nelle storie preferite e vedere che avevi aggiornato! *w*
Mi sei mancata davvero tantissimo, ma anche Jane e Billie, ovviamente!
E ancora una volta si legge benissimo tra le righe la passione che metti nello scrivere, ti ammiro per questo. Non tutti riescono a far arrivare le emozioni e la passione che si ha per la scrittura come te, complimenti vivissimi ancora una volta!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se tu continui a lasciarmi sempre sul più bello, ma va bhè... mi piaci anche per questo ;)
Spero solo che Billie non permetta che Jane "si lasci morire" e la trovino al più presto.
So che è banale dirlo, che potrei scrivere cose molto più profonde di questa, ma al momento è l'unica cosa che ho da dirti, perchè la tua storia e i tuoi personaggi mi trascinano completamente con loro, nella storia e sono così in ansia per Jane che questa è la cosa più sensata che ho dirti in questo momento.
Spero che il prossimo capitolo non si faccia aspettare, ma ovviamente tu prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, nessuno ti mette fretta ;)
Volevo solo dirti che la mia storiella è giunta quasi al termine, ho postato qualche settimana fa il penultimo capitolo, sto scrivendo ora l'ultimo...
Vabbè smetto di annoiarti con questo papiro :)
Un bacio, mi amata piuma bianca!

16/03/11, ore 13:40

:( povera jane :(....speriamo che la ritrovano....cmq GRAZIE DI <3 PER AVER PUBBLICATO IL CAPITOLO:) LO ASPETTAVO CON TANTA VOGLIA:)

25/11/10, ore 20:59

*--* Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. E' qui che Mike esprime finalmente tutto il suo amore per Billie. E la cosa che mi è piaciuta di più è che lui lo ama eppure lo lascia andare!! Nonostante tutte le vicende trascorse, tutte le cose assurde che Billie ha fatto, tutti i polveroni che ha alzato e dopo tutte le paure che gli ha fatto prendere, lui gli dà fiducia...
Jane: Sparita... aspetta un attimo... sparita?!?!? Come vuol dire che è sparita da qualche giorno?? O.O E poi perchè? Questa Jane è davvero un essere curioso. Che senso ha scappare? Io sinceramente non la capisco, spero solo in un illuminamento sulla questione nei prossimi capitoli!
So che ne parlerai molto presto nei, almeno spero, però vorrei saperne di più su Trè... :S Vorrei saperne di più sui suoi sentimenti e sul suo punto di vista, perchè fin ora abbiamo capito più o meno tutto su Billie, Mike, Jane... ma Trè?!?! Credo che anche lui, sotto le sue facce buffe e le sue battute idiote, sia molto complicato ed introverso... Sì sì, sono proprio curiosa di vedere cosa passa per la mente del tuo Trè. Spero di leggere molto presto il nuovo capitolo, anche perchè negli ultimi periodi sono molto indaffarata ù.ù Al prossimo- sono sicura stupendo- capitolo!
Un Bacio.
-franklyn-
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 09:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]