Love Dancing
di pachelbel90

20/12/10, ore 20:22

Oddio...questo capitolo è stato come un pugno in pieno petto che ti mozza il respiro..ho provato tutto il gelo che trasmetteva la figura di Rob..I miei occhi si legano ai suoi, al suo castano liquido, ora duro come il ghiaccio, come se il freddo che è entrato nella stanza e mi ha invaso i polmoni avesse inondato anche il suo corpo, raggiungendo i suoi occhi. Avevo ragione, tutta questione di fiducia!!! E infatti Rob lo dice chiaramente!!
Ho sempre fatto il tifo per Ewan/Jude ma ora vorrei che non fosse mai successo niente..l'euforia e la dolcezza di quel momento non vale tutto questo dolore...E adesso bisogna vedere come reagirà Ewan..e come eragirà l'istituto, visto che hanno fatto una bella scenata proprio nel corridoiooo!!
“Robert, devi fidarti. Quello che è successo con Ewan non ha significato nulla per me, nulla!”Un’altra morsa allo stomaco mi prende, causata dalla sensazione strana che uno spostamento d’aria alle mie spalle mi provoca. Sento un singhiozzo, ma non mi giro a controllare; forse me lo sono solo immaginato.  ----> qui la lacrimuccia stava per sfuggire..
Aspetto con trepidazione il seguito *-*

20/12/10, ore 19:02

*___* il capitolo è bellissimoooooooooooooo anke se.. se... ç_______ç povero... vuoi morire?? argh stò sclerando..
volevo kiederti una cosa :D ma il film * satan's alley* esiste??? O___o io nn lo trovoooooooooo çòç

20/12/10, ore 18:57

é vero sono cattiva... non commentavo... ma qst capitolo l'ho visto nascere pezzettino sofferto dopo pezzettino e... mamma mia! non era come me lo aspettavo, ma avendo letto ora il 23 devo dire che ci sta da dio... tutto si incastra alla perfezione!
Jude e Ewan nonostante tutto mi sono piaciuti... un po' ho semnpre tifato per loro in qst storia... anche se so che Rob è il TRUE LOVE!! =)
"La sua mano scorre sul mio braccio, andando poi a posarsi sulla mia spalla.

Mi tira a sé.

Io assecondo i suoi movimenti, ancora spaventato a morte.

“Non voglio usarti.” Gli sussurro a un centimetro dalle sue labbra.

Sospira e chiude gli occhi.

“Ti prego, fallo.”

Li riapre e li fissa nei miei.  “Baciami.”"

questo è il pezzo che mi ha straziato di più... povero piccolo Ewan....

20/12/10, ore 18:49

GNEEEEEEEEEEEEEEE
Scrivere depressi piagnistei sono le uniche vaghe somiglianze a delle parole vere che scriverò in questa recensione perchè io mio cervello ha deciso di ribellarsi a questo capitolo e andare in standbye. Ha chiamato i sindacalisti, sai? I miei neuroni sono andati in sciopero u.u
La cosa bella è che io avevo lo spoiler ma ci sono rimasta male comunque, ho sperato che Rob lo baciasse davvero! GNEEEEEEEE!!

20/12/10, ore 18:47

Ma io l'avevo un pò capito che Ewan era innamorato di Jude e per questo sapevo che qualcosa sarebbe successo!!! E siccome l'angst regna sovrano mi stò psicologicamente preparando a tutto quello che verrà...lo scontro con Ewan e magari un Jude che tornerà in ginocchio da Robert....
Ah signur...io...lo...sapevo!!!! Però adesso non sò da che parte stare da quella di Rob?? Da quella di Ewan?? O alla fine stare col cattivo Jude???

20/12/10, ore 18:47

che capitolo.... O.o
Mi dispiace cos' tanto per >Robert... cazzo li ha proprio beccati!
però voglio sapere quello che voleva dirgli Ewan...
3 che soffrono... brutta cosa!! =(

15/12/10, ore 22:04

Altro che bar e sbronze a Jude serve un ritiro in un monastero buddista per decidersi.........Ewan o Robert? Robert o Ewan? In questa maniera sta facendo un torto enorme ad entrambi, a Rob che fino a prova contraria non l'ha tradito (ricorda Jude che è da persone mature chiedere spiegazioni, ascoltare le spiegazioni e poi decidere no sclerare di brutto così tse) ed anche ad Ewan che potrebbe illudersi inutilmente e soffrire inutilmente..............na, na Jude non si fa così c'hai per le mani due gnocchi tremendi e stai per rovinare tutto con lo gnocco numero uno Robert LOL per passare poi a far terra bruciata con lo gnocco di riserva Ewan XD......molto probabile che io sia già partita per la tangente soooooooo torno a leggere LOL......certo che povero Ewan smettere di cercare di saltare addosso a Jude è proprio difficle specialmente visto che lui non è che oppone poi tutta questa resistenza così ferma, attento Rob a non passare sotto una porta troppo bassa perchè ti stanno spuntando velocemente degli accessori ramificati sulla testa che a casa mia chiamasi corna grunf.....sappi Jude che in questo momento ti sto odiando *dice lei senza troppa convinzione*............"....ma l’unica cosa cui riesco a pensare ora è il fatto che ha dei pantaloni facili da togliere." o santa polpetta Jude ed il pensiero di Robert non ti sfiora nemmeno? Oppure che domani te ne pentirai e Ewan avrà il cuore spezzato?............."Che cosa ho fatto?" certo Jude prima diamo sfogo agli istinti e poi via con le domande cretine e le recriminazioni, tu uno come Rob non te lo meriti e neppure un amico come Ewan, u.u che ho già accennato al fatto che io comincio ad odiare un tantinello il modo infantile di comportarsi di Jude?...........ecco ora dopo aver letto il pov di Robert penso che andrò a sbattere un pò la capoccia al muro se penso a che animo purò ha quest'uomo e a che coltellata nella schiena e nel cuore lo aspetta.................questo è un capitolo perfido al cubo LOL

PS na na niente visita, gli occhi ed il cuore foderati di Robert sono un accessorio necessario per vivere alla grande XD e sappi che sei in buonissima compagnia LOL

15/12/10, ore 21:04

Lo sapevo che Robert era innocente!
Jude ha tirato delle conclusioni troppo affrettate >.< Che idiota...
Però così mi ha permesso di perdere altri due o tre neuroni xD
Waaaaa! Ma come mi piacciono le Jude/Ewan?
Certo,sono niente in confronto alle Rob/Jude...ma mi piacciono comunque *-*
E' destino: Jude deve stare con un uomo sposato! xD
Ma lasciamo perdere queste inerzie...
Vuoi sapere se sei stata all'altezza delle mie aspettative?
Starai scherzando spero!
Sei andata oltre,Socia! xD
Spero solo che Robert non vada a bussare alla loro porta il mattino seguente...O lo voglio? xD
Tanto quasi sicuramente lo verrà a sapere in un modo o nell'altro *mode angst:on*.
Oh beh...
Non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso! :D

Al prossimo capitolooooo!!! <33

15/12/10, ore 15:22

Il grande genio quale è Ilaria (o, ormai nota ai più semplicemente come Holmes u.u ) aveva avuto tutte intuizioni esatte. Dunque, mi appropinquerò ad insultare Jude, adesso che le mie deduzioni sono state confermate. Ma mio caro ragazzo, ormai è noto che si deve aspettare di poter provare le proprie teorie prima di giudicare qualcuno colpevole. Con questa osservazione, posso con chiarezza chiederti: MA CHE COSA AVEVI IN TESTA, RINCOGLIONITO?!
Bene, tutta la mia ben decantata freddezza e diplomazia sono andate a farsi benedire, ma ci stava bene u.u

15/12/10, ore 15:01

Wiiiiiiii il famosissimo capitolo 22!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!! Complimentissimi sul seriooooo!!!!!
Allora, sono troppo felice di aver preso un abbaglio gigantesco su Rob e Tob ^^ perchè questa fic è una RDJude e per fortuna almeno Robert è stato completamente fedele *-* Mi è piaciuto un sacco come hai dato voce hai pensieri di Robert dopo il bacio, molto chiari, molto netti. Poverino, non sa cosa lo aspetta da Jude..e oraaaaaaaa passiamo alla prima parte di questo splendido capitolo:
[Aspetta, ho appena detto che penso lucidamente, perciò il fatto che io abbia pensato che ha dei begli occhi è frutto di un pensiero razionale. Però, effettivamente, Ewan ha dei bellissimi occhi. Non capisco perché me ne stupisco tanto proprio ora. Più che altro, non capisco perché non voglio che li nasconda.] Qui avevo gli occhi a cuoriciniiiiii *-*
[“Non voglio usarti.” Gli sussurro a un centimetro dalle sue labbra. Sospira e chiude gli occhi.Ti prego, fallo.”Li riapre e li fissa nei miei.  “Baciami.”] Bello in mio Ewan!!!!!!!! E' così cotto di Jude che non gli importa se lui lo sta solo usando, lo vuole e basta anche se poi gli farà ancora più male...
Lo so quello che ho detto prima..questa fic è una RDJude però in questo momento capisco BENISSIMO Jude..il mio cuore è diviso tra un carinissimo ed innamoratissimo Robert che non vede l'ora di tornare dall'uomo che ama e chiarire tutte le incomprensioni e un bellissimo e altrettanto innamorato e dolcissimo Ewan che è sempre presente nei momenti tempestosi e preferisce farsi usare e soffrire piuttosto che stare un altro attimo senza Jude..
Ora i problemi sono aumentati in modo esponenziale: Rob non sa che Jude ha visto tutto e Jude non può dire niente perchè in questo momento è lui che ha più torto. Rob dirà di sua spontanea volontà che Tob l'ha baciato? Ewan continuerà a soffrire e a fare la ruota di scorta o si incattivisce e inizia a far emergere il suo lato oscuro e a lottare, anche in modo scorretto, per il cuore di Jude?
Ancora complimentissimi per il mitico capitolo 22 ^^

15/12/10, ore 15:00

ehm..sono morta con questo capitolo XD
era da tanto che lo aspettavo e devo dire che è wow!! XD *__*
e ora voglio sapere come reagirà Rob ;)
a presto baci :)

15/12/10, ore 12:17

ehm...per la lemon complimenti!!!!!!!!!!!!!!*batte le manine*
io pensavo davvero che non avrei sopportato una cosa del genere...ma boh questo Ewan lo amo talmente tanto che insomma...finalmente!!!
porca paletta insomma lo sanno entrambi che era per consolarsi...almeno spero quindi..ehm...è stato un gesto d'amore/amicizia!! no???!!!
adesso la mia paura...anzi è puro terrore è per Rob...speriamo nn lo venga a sapere, OMG, perchè succederebbe un cataclisma!!!

13/12/10, ore 11:26

Ok..ok..devo aspettare a giudicare rob, devo aspettare a giudicare rob, devo aspettar a giud..ACCIDENTI!!!
VORREI AMMAZZARLO!!!(anche se è stato tob a baciarlo:lo ammazzo uguale... scusa lo scatto d'ira) sono proprio contenta che questo sia l'ultimo capitolo in cui compare Tob, perchè non lo sopporto ( se volevi farcelo odiare ci sei riuscita tranquillamente) e perchè si baciano? (furiosa, si scaglia in difesa del suo amato Jude)
Povero Jude; meno male che c'è Ewan...eppure mi sembra che questi due si stiano avvinando parecchio...o sbaglio?
No, dai...Jude è proprio cecato però,per non accorgersi che Ewan gli muore dietro
Vabbè..vedremo come prosegue.
Attendo curiosa i prossimi aggiornamenti

bye
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 11:29 am)

12/12/10, ore 20:17

Noooooooo che incomprensione!!!! è stato Tobey che ha baciato robert non dimentichiamolo!!! Mi fido di Rob *-*
Mi sa che lo stronzo lo farà prp Jude xD (e non dico altro prchè se ci ho azzeccato non voglio rovinare la trama u_u)
Vedremo al prossimo capitolo ...

12/12/10, ore 16:29

che bello che Jude e Kirsten hanno avuto la stessa idea!! XD
Jude ma sei cieco?non vedi che Ewan è innamorato perso di te?XD
evvai Tobey non torna più!! XD
ops..Jude e Ewan ubriachi,,si avvicina il famoso capitolo!! XD