Love Dancing
di pachelbel90

01/02/11, ore 21:03

*________* ok, non so se sorridere come un'ebete per la dolcezza del capitolo o piangere perchè era l'epilogo di questa storia stupenda!!!  ç_ç aiuto! xD
andiamo per ordine, che è meglio. iniziamo con le cose belle, e cioè TUTTO il capitolo *W*
Tu non puoi capire la mia felicità nel leggere di loro due felici, sposati, e insieme per una vita, tanto da invecchiare insieme. Le foto, i ricordi... aaaaaaawwwwww *W* tutto perfetto. poi Jude ha realizzato i suoi sogni di ballerino, oltre che d'amore, quindi sono strafelicissima per lui. E a quanto pare anche Ewan ha avuto l'happy end che tanto meritava *_* che bello! *___*
posso dire una cosa? mi fa strano immaginare Rob e Jude da vecchi, con rughe e capelli bianchi! xD non so perchè xD forse nel mio immaginario sono troppo perfetti per invecchiare, tanto da rimanere sempre bellissimi e perfetti come adesso. L'utopia RDJude di ladyElric *vaneggia convinta*.
però come scena è stata assolutamente dolcissima e bellissima :D
e ora la mazzata.... la storia è finita. nooooooooooooooooo D:
mi dispererei anche più di quello che sto facendo ma so che non impiegherai molto prima di stregarmi con un'altra long. xD senza contare che è finita benissimo *_* ammmmmooooooreeeeeeee per tuttiiiiii *lancia petali di rose*
Tu ci ami? Ma noi amiamo teeeee Barbara!!!!! sei bravissima, scrivi storie favolose, realistiche e che ti lasciano con un bel sorriso! Sei una grande. E questa storia è stupenda *_*

01/02/11, ore 20:57

Okay, mi sto deprimendo. Mi sto deprimendo davvero moltissimo. Non so che dire.
Roba del tipo "mi taglio le vene adesso".
Questo è l'epilogo perfetto, immaginarli dopo tanti anni ancora insieme, felici come prima, che si coccolano e guardano i film insieme... E' qualcosa di meraviglioso...
Vorrei lasciarti una bella recensione, come feci con l'ultimo capitolo di Men Like Them, o come quella che mi hai lasciato tu per TCOY, ma non credo di esserne in grado, ho egoisticamente sprecato troppe parole con me stessa e non so più cosa scrivere nelle recensioni...
Lo sai quanto ho amato questa fanfic, non credo ci sia bisogno di troppe parole per farti capire quanto piacevole sia stata la sua compagnia in questi mesi. Il progresso di tutti i personaggi, Jude e Ewan più di tutti, credo, anche se tutti hanno avuto i loro grandi progressi...
Che dire, quando avrò tempo mi ci metterò d'impegno e me la rileggerò tutta, per il semplice gusto di farlo. Non hai idea di quanto mi dispiaccia che sia finita, rimarrà nelle ricordate a vita!

01/02/11, ore 20:36

Ho letto tanti finali romantici in vita mia,ma /questo/ li batte tutti!
Quest'immagine di loro due anziani,che dopo aver superato tutte le avversità sono rimasti insieme,è stupenda.
A parer mio,questa è l'apoteosi dell'amore.
Ho sempre pensato che sia meraviglioso vedere due persone anziane amarsi sempre come la prima volta <3

Capisco perfettamente come ti senti per essere arrivata alla fine di questa storia.
Ma posso assicurarti che l'hai fatto in un modo impeccabile!
Bravissima :D
Per il finale e tutto il resto x)

Un bacio! <3

01/02/11, ore 19:19

Ehm...tu sei in ritardo a pubblicare e io come al solito a recensire...ma...c'è un ma...c'ho messo due giorni a leggerla xkè, mi sono interrotta non sò quante...ma poi stasera ce l'ho fatta *grida al miracolo*
Oddio, ma questo capitolo è *-* -* *-* cioè apparte che ha fatto pace col padre...ma la lemon?? O_O la prima volta di Rob?? O_O te mi vuoi morta U.U
Ditelo che vi siete organizzate per farmi pigliare un crepacuore...vista la mia veneranda età!

30/01/11, ore 11:25

Okay, io ho letto appena hai postato, ma siccome avevo sonno (leggi: ero scazzata) ho preferito rimandare la recensione a un momento migliore (leggi: cosicché non avessi potuto scrivere cose INDEGNE per questa meraviglia).
Ora però mi sono resa conto che sono scazzata esattamente come quella sera (parenti in vista -.-) e non so esattamente cosa dire. Perché qualunque cosa mi sembrerebbe INDEGNA di questo capitolo.
Conclusione: ora me ne vado U_______U
...
...
Okay va bene, proverò a scrivere qualcosa.
Non commenterò momento per momento, perché a parte la tua probabile noia nel leggere una recensione di 80000 caratteri, io penso che TUTTO il capitolo meriti un elogio particolare. Ho notato, ora non prendermi per pazza, una specie di cambiamento rispetto agli altri capitoli. Nel senso che hai trattato questi argomenti con molta naturalezza e delicatezza, con uno stile pienamente consapevole e maturo, ecco. Non voglio sminuire il resto della storia, non fraintendermi, ma io credo che queste 20 pagine siano le migliori (fino a ora) da te scritte (in relazione a quello che ho letto ovviamente).
A questo stile maturo si affianca una situazione matura, ovvero un momento di svolta e di chiusura del cerchio, un momento che non avresti potuto trattare in maniera migliore.
Ti ammiro tantissimo, davvero, ho ammirato questo capitolo in maniera disumana.
Mi viene da piangere se penso che il prossimo è l'epilogo ._. Cioè, mi sono affezionata tanto a questa storia >_< a Jude, alla sua crescita... Basta, basta, è tutto perfetto, e questa recensione è indegna come avevo immaginato!
Aspetto il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo *si dispera*

29/01/11, ore 15:00

Avevo iniziato la recensione alle 14:12, stava venendo qualcosa di epico e Bob, come al solito, ha cambiato pagina :@
Proverò a riassumere tutto quello che avevo scritto dall'inizio fino ad arrivare al padre di Jude parte prima, cercando di fare un capolavoro come prima u.u Per tenere il conto di quanto ci metto, sono le 14:26.
Allora: avevo iniziato dicendo che sono felice che Jude, nonostante sia amareggiato, capisca il punto di vista di Rob e sua madre. Non sarebbe stato carino se avessero subito ricominciato a litigare perchè lui faceva i capricci u.u
McDowell, all'inizio non sapevo se amarlo o odiarlo, quindi ho optato per una via di mezzo più tendente all'amore e ho deciso che mi sta simpatico. u.u D'altra parte, lui è una brava persona, ma deve attenersi alle regole della scuola o è il primo ad andarci di mezzo. Poi, Rob non ci rimette poi così tanto. Realizza il suo sogno, infondo.
La reazione degli amici di Jude mi è piaciuta molto. I preferiti non sono mai ben visti, ma hanno capito che Jude si merita quella preferenza non perchè il prof è innamorato di lui. Sadie aveva già superato la cosa, sono contenta che anche Sienna non si sia dimostrata un problema ed abbia semplicemente accettato. E anche Calista. Il suo nuovo ragazzo è Harrison Ford, vero? xD
Il padre di Jude, infondo lo capisco. Deve essere stato un trauma scoprire di non sapere niente del figlio ed io personalmente so quato l'orgoglio possa fregarti. Forse ha reagito in maniera troppo eccessiva, però, contando che anche mamma Maggie ha "subito" questa cosa ed è stata molto diplomatica.
Ma almeno poi Rob starà simpatico ad entrambi e le cose si sistemeranno per il meglio. Jude che si sfoga contro la porta, però, è comprensibilissimo u.u
I viaggi in macchina, dopo aver visto Due Date, mi strappano sempre un sorriso, anche se la situazione non doverebbe permettermelo x)
Anche la reazione di Rob è comprensibile, però, anche se la tentazione deve essere stata forte. In effetti, fino ad adesso non aveva apertamente espresso come si fosse sentito quando ha visto Jude sul cornicione.
Amore e stima incondizionati per Jim prima ancora di leggere questo capitolo, adesso lo venererò e pregherò in suo nome prima di andare a dormire! Non solo adesso anche Ewan ha un ragazzo da amare, ma Jude ha potuto sfograrsi tranquillamente con quel simpaticone di Ace Ventura!
La scena lemon la commento con uno sbaaaaav *Q* come al solito, perchè non voglio essere esageratamente volgare nel commentare quella che temo sia l'ultima lemon di questa fanfic ç.ç
15:00 spaccate. Valeva la pena aspettare oggi per una recensione decente invece di farmi le ripicchine con I&D? xD

29/01/11, ore 13:04

Sono veramente senza parole.
Questo capitolo è completamente intriso di tantissime emozioni perfettamente delineate.
Non importa se sono 20 pagine di Word!
E' veramente bellissimo!
Ogni pensiero e reazione di Jude sono molto realistici ed anche quelle di Rob.
Lo trovo perfetto! E non lo dico tanto per dire.
Sei stata veramente bravissima Socia :D

Non starò a commentarlo tutto perché lo trovo inutile.
Diverrei solamente ripetitiva u.u *mode "I know my chickens":on*
Però non posso non spendere una parola sul finale.
E' meravigliosamente - perfettamente - dolce.
Amore puro,azzarderei a dire.
Robert è qualcosa di stupendo.
Si è dato a lui in tutto e per tutto <3

“Non…non ti permettere…” respira affannosamente, guardandomi negli occhi. “Potrei…seriamente farti male…”
Me la ricordo questa frase xD
Quando la lessi nel rp mi misi a ridere,questa volta ero troppo presa dall'intensità della scena *__*

Ci vediamo al prossimo capitolo…l’ultimo…
Ormai non ci pensavo nemmeno più che doveva finire D:
Che peccato >.<

Al prossimo capitolo <3

28/01/11, ore 23:34

Mi ci è voluta una vita per leggerlo tutto, ma ne è valsa la pena. cavolo Barbara, è STUPENDO!
è assolutamente perfetto, ha tutto. C'è la gioia, c'è il dolore, c'è l'iniziale odio di Jude nei confronti del padre e c'è l'amore incondizionato nei confronti di Rob. c'è la frustrazione (benvenuto nel mio mondo Jude U_U) per non poterlo avere, per non poterlo amare come vorrebbe, per non riuscire a fare chiarezza.
Quando tornano a scuola avevo tipo un sorrisone ebete stampato in faccia xD soprattutto quando ho letto che Rob aprirà una sua scuola di danza! *W* per caso accetta anche spettatori? xD
E Val è una sagoma! xD ahahah troppo spassoso quando li prende in giro! xD "Ci sono un sacco di cose che dovrete farvi..." ahahahah xD *annuisce lei convinta sostenendo l'idea di Kilmer* ...ma poi invece nisba per due mesi... poveri amori miei erano entrambi sull'orlo di una crisi di nervi xD
quando fanno la pace col padre *W* che poi da anche la sua "benedizione" *W* aaaawwwwwwww *W*
e poi vabbè, la scena finale... sacnnyagfscvybnoilkshvcalknvoianbvakbvakjosjcbfvuivgbauizbvauo<isgbpisahv.... ci siamo capiti, no? u.u  ahahah xD
no davvero, era perfettaaaaaa!!!!! e poi la "prima volta" per entrambi *W* quando ho letto del sangue ero tipo veramente così *W* e vaneggiavo con frasi senza senso tipo "Noooooo.... cioè ma allora.... noooooo, non ci credoooo.... che bellooooo.... aaaaaw Robert..." *W* ahahahahah xD
in sintesi: capitolo bellissimo e intensissimo. mi è piaciuto veramente da matti :D

28/01/11, ore 22:17

Dopo appena cinque righe già mi fa quasi pena Jude, muahahaha non si fidano a mandarlo in giro da solo, però cavoli se hanno ragione, ora ci vorrebbe solo il suo principe azzurro con tanto di carrozza che se lo porta nella sua magione per la convalescenza XD............"Ovviamente ciò che preoccupa mia madre, è la possibilità che io faccia di nuovo qualche cavolata, e tutta questa situazione mi ferisce, perché sta dando chiara dimostrazione di non fidarsi affatto di me, nonostante la mia promessa." oddio qui Jude mi si mette in versione tontolone, lui pensa che ad una madre che ha visto il figlio sul cornicione pronto ad un triplo carpiato, che per inciso solo per puro culo non è successo, dicevo una madre con questa immagine si accontenti di un "non lo faccio più, lo giuro, parola di scout"? Ma dai, se la dovrà sudare la fiducia..............."La verità è che mi aspettavo di trovare Robert vicino a me stamattina, mi aspettavo di svegliarmi con lui ancora addormentato vicino a me, come quella mattina a casa sua, avevo inconsciamente pregato Dio, o chiunque altro ci sia, di concedermi di nuovo lo spettacolo del suo viso, addormentato, privo di difese, stupendo." ed ecco cosa lo rode principalmente che Robert non sia con lui, non gliene frega niente che nessuno sia lì, gli frega che non ci sia Rob, ed ora ripartono le seghe mentali..............visto biondino di poca fede che Robert è arrivato a "salvarti" dalle grinfie dell'infermiera/carceriera? Quindi ora finiscila di fare il bimbo......."Oh merda! No, no, non sono pronto ad affrontare McDowell, i miei compagni, i miei insegnanti, non sono pronto a rivedere quel posto.
Stringo con forza la maniglia della portiera, pensando al detto che una spina va tolta subito, via il dente, via il dolore.
Non posso chiedere l’anestesia totale per qualche ora, vero?" ok comprendo la vergogna, ma cavoli Jude è il momento di dimostrare che gli attributi ce li hai sul serio, di smettere di nasconderti e di fare tutto a vivo, così magari la lezione te la ricordi ed eviti stronzate future.............madò quanto posso adorare McDowell, una statua anche a lui andrebbe fatta XD perchè lui capisce dal lato umano ed è veramente affezionato non solo a Robert ma anche a Jude, poi dopo questa "“Fin da subito ti avevo detto che la tua relazione con Calista non sarebbe funzionata, e che non era lei la persona giusta per te. Credimi ragazzo, quando ti dico che ho la convinzione nell’affermare che tu l’abbia trovata.”" come non venerarlo alla follia? E poi la sua reazione quando è costretto a licenziare Robert? E' veramente un grande, costretto solo dalle fette di prosciutto degli altri bigotti a cacciare il suo insegnante migliore ABBASSO il consiglio d'amministrazione grunf.............."“No!” dico io, risoluto a non muovermi di lì neanche sotto minaccia di tortura./Annuisco, completamente soggiogato. Mi giro ed esco dalla stanza, come in trance." appunto le ultime parole famose LOL vabbè che lo sguardo di Robert potrebbe anche convincere la terra che è giunto il momento di smetterla di girare per riposarsi un pochino, ma la fermezza nel voler salvare Robert?................"“Beh, nessuno di noi ha mai notato un comportamento diverso da parte di Rob con te; a lezione per lo meno.” Aggiunge Julia, ridendo, scatenando una risata che contagia anche me." muahahahaha grande Julia, sicuramente ha detto quello che pensavano tutti LOL comunque Jude ha trovato veramente dei grandi amici............"“Vedete di non fare più certe cazzate, non ci sarò sempre io a salvarvi.”" grande Val anche nello sdrammatizzare i momenti di mbarazzo LOL è un supereroe XD............."“Robert potrà finalmente coronare il suo sogno e aprirsi una scuola di danza tutta sua; ovviamente sarete caldamente invitati a partecipare alle sue lezioni, sempre se vi va.”" e qui parte la ola per McDowell, mi sembra di averlo già detto che è un grande, ma di più è mitico XD............."Lui risponde al mio bacio, abbandonandosi completamente contro di me, e lo stringo con tutte le forze che ho.
Vari fischi partono dalle retrovie, sento il suo sorriso sulle mie labbra, ma ho occhi solo per lui." ehm scusate ragazzi *colpo di tosse* ragazziiiiiiiii stavolta spogliatoio e docce non sono deserti quindi datevi un contegno, altrimenti aspettatemi che vengo anche io a godermi lo spettacolo, posso prendere il posto di Calista, a cui credo che l'articolo non interessi per niente LOL..............."Kilmer si è però rifiutato di farmi fare lezione, e ha spedito me e Robert a casa, ridendo e lanciandoci occhiatine ambigue poi risolte con una battuta che più ambigua non si può, una cosa che mi è suonata come Avrete tante cose da farvi ehm, fare o una cosa del genere. Non sono riuscito a sentire bene perché Robert mi aveva spinto fuori dall’aula, salutando l’amico con una risata." sempre più mitico LOL e così anche la vedova bianca si è riaccasata, bah meglio così almeno non romperà le balls al nostro Juduccio XD............Jude sta dimostrando grande forza di volontà nel voler cercare di sanare la frattura con il padre, ma dopo questa "“Mi sembra proprio che il tuo principino non veda l’ora di toccarti. Vai, vai a farti scopare, magari guadagnerai qualcosa così facendo.”" sinceramente passerebbe a tutti la voglia di fare la pace...........forse la reazione di Jude potrebbe essere in qualche modo catartica per lui, deve riprendere un minimo di controllo su se stesso per cercare un confronto civile con una persona che non ha questa intenzione, probabile che Rob avesse ragione era troppo presto........"Non so cosa sto facendo, non so più che altro perché, mentre lo faccio, penso con ogni fibra del mio essere a mio padre, a tutta questa situazione, al cornicione. Penso a ciò che mi ha appena detto mio padre, di farmi scopare, che è la cosa che mi riesce meglio; tranquillo paparino, è quello che sto per farmi fare." questo però Robert non se lo merita proprio, dopo tutto quello che Jude gli ha già fatto passare essere usato da questi solo per punire il padre non è giusto, se lo deve amare lo deve fare perchè lo desidera e perchè è il naturale completamento dell'amore che ha nel cuore, ed infatti Robert lo capisce, oltre il fatto che non ha ancora superato il terrore di perderlo..........Jude è ancora incasinato forte, forse avrebbe bisogno dello psicologo di Ewan per fare chiarezza in se stesso............."....E nello stesso tempo ho paura a lasciarmi amare da te perché…perché se tu dovessi morire, io non so cosa farei!”" me si scioglie, me si scioglie, me si è sciolta XD, da ora in poi quello che scrive è il mio ectoplasma LOL............"“Credo che tuo padre sia rinsavito.”" già mamma Law e chissà per merito di chi? Ed una tessera del puzzle si è messa a posto, sotto con le altre please........."“Il mio comportamento è stato comunque deplorevole. Spero possiate perdonarmi entrambi. Il fatto è che tutto nello stesso giorno, ho scoperto di non sapere assolutamente niente di mio figlio, l’ho trovato in procinto di buttarsi giù da un palazzo poiché era stato lasciato dal suo fidanzato, per giunta il suo insegnante, poiché era andato a letto con il suo migliore amico.”" beh messe così le cose, una leggerissima incazzatura direi che la possiamo pure accettare LOL.............ma povero il mio Robert in versione mastino da guardia, ora a quanto pare può rilassarsi un pò perchè il suo zuccone preferito sembra aver finalmente rirovato l'uso del cervello e della favella XD.......ok sono morta e risorta varie volte durante la lemon e che dire? Hai scritto un capitolo stupendo con un finale dolcissimo e pieno d'amore, anche di sesso si ma in questo caso è secondario, il sentimento che si è respirato in tutta la parte finale è stato un qualcosa di esplosivo che merita un grazie.....................e grazie anche per avermi accasato Ewan finalmente LOL.............."Mi dispiace dovervi far sorbire 20 pagine di word, seriamente, ma ho provato a tagliare qualcosa, o a dividerlo in due, ma non ci sono riuscita!! ç___ç Vi prego perdonatemi!!! *puppy eyes*" ti dispiace?!?!?!?!? Ma io ti adoro seriamente per questo capitolo fiume, se tu lo avessi diviso, o peggio ancora tagliato ti avrei odiato da qui all'eternità, giuro u.u.......nuuuuuuuu il prossimo è l'ultimo capitolo, me già si dispera...................comunque canzoni e foto di Baryshnikov veramente belle, ok la chiudo qui perchè credo di aver scritto una mezza Odissea LOL I Love you <3<3<3

28/01/11, ore 22:08

Oddio adoro i capitoli così lunghi!!!!!!! *-* Soprattutto se sono pazzeschi e spettacolari come questo!!!!!! Il prossimo è l'ultimo???? E io come farò senza questa bellissima fic??? T.T
Allora...forse per questo capitolo è meglio andare per punti, se no mi confondo e tu non riusciresti a districarti nei miei pensieri contorti XD
1) La scena con l'infermiera XD troppo carino Jude versione bambino capricciosooo!!
2) McDowell!!!! Ho una voglia matta di abbracciarlo!!!! *-* E' stato carinissimo e molto premuroso!! Mi è dispiaciuto che Rob non possa più insegnare lì, ma alla fine ha deciso di aprire una scuola tutta sua e quindi va tutto bene!!!
3)Gli amici: dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* sono contenta che l'abbiano accolto a braccia aperte *-* Jude aveva bisogno del loro affetto, sono la sua famiglia. Ah già, ovviamente i ringraziamenti a Val *-* viva viva viva Vaaaallll!! XD
4) Il papà al  primo incontro mi ha fatto malissimo. L'ho odiato da morire..."vai a farti scopare"..cioè..ma si può???? E lo schiaffo??? E lui che gira semplicemente i tacchi e chiude tranquillamente la porta? La sua indifferenza è veramente la cosa peggiore..beh, forse il peggio è Jude che si sfoga contro la porta..a quel punto avevo smesso di respirare già da un po'..
5) Rob non si fida e respinge Jude..decidono quindi di andare "con i piedi di piombo"..peccato che Jude non si sblocca tanto presto e quindi la loro relazione entra in una fase di stallo terribile..stavo urlado contro il pc "Judeeee parlaaaa!!!"
6) Ewan e il suo ragazzo!!!! Ahhh il famosissimo e misteriosissimo psicologo ahahah XD Oddio e io dal prossimo capitolo come farò senza il mio adorato e dolciosissimo e coccolosissimo Ewan??? Lo rapirò *annuisce convinta ed inizia a scarabocchiare piani malvagi*!!! Dai, sono contenta che anche lui abbia trovato  la felicità..se lo merita!!
7) Il papà al secondo incontro..mi ha spiazzato, esattamente come ha spiazzato Jude!! In effetti il discorso del papà non è così incomprensibile, cioè..il suo comportamento rimane assolutamente inqualificabile e spregevole, ma almeno ha dato una spiegazione logica. Lui fra l'altro voleva chiarire subito, ahhh..l'orgoglio...spesso è veramente un ostacolo insormontabile!!!! "Robert è una brava persona..mi piace, non starò a sindacare le tue scelte" wiiiiiiiii!!!! Felicitàààà!!!! Per Jude tutto questo è importantissimo e sono felice che abbia ritrovato suo padre!!!
8) Finalmenteee!!! Sblocchiamo quella orribile situazione di stallo!!! Bravo Judeee!!! Parla e parla chiaro!!! "Ho promesso a me stesso che non ti farò mai più del male. E ora lo giuro anche a te." Cioè..WOW!!! Grandeeee!!
9) La scena nell'aula di danza..ti ho semplicemente adorata qui..ovviamente bellissima la scelta delle canzoni e carinissima la faccia da cucciolo bisognoso di attenzioni *-* Baryshnikov..loooveee!!!! Allora..passiamo alla scena principe di questa parte del capitolo: la prima volta di Jude attivo e la prima volta di Rob passivo!!!!!! waaaaaaaaa!!!! *saltello per tutta la casa con gli occhi a cuoriciniiii* La scena è descritta benissimo, la parte depravata del mio cervello sta ballando la conga, invece quella sana è in un brodo d giuggiole perchè adesso il loro legame è più solido, più maturo, più completo.
Non so cosa altro scrivere, se non ancora complimentissimiiiiii :)
Al prossimo capitoloooooooo!!!!!!!

28/01/11, ore 22:00

taci! è bellissimo *____*
altro ke lungo *-* ankoraaaaaaaaaaaaaaa *____*

28/01/11, ore 21:41

ooooooh la sua prima volta?? ma quanto è dolce e tenero Rob *__* e anche Jude *___*
e alla scena della riappacificazione con il padre mi sono uscite le lacrime ç___ç
che bello che anche tutti gli altri hano accettato la loro relazione XD *___*
e Ewan e Jim..dooooooolci!! *___*
come il prossimo è l'ultimo?noooo ç__ç
a presto baci :)

21/01/11, ore 11:15

è vivo.... ho avuto davvero paura per un attimo!!! =)
Ora devo continuare... Robert lo perdoerà....
cmq davvero brava nel descrivere i sentimenti di Jude, contrastanti e confusi..

19/01/11, ore 23:40

Mi sono resa conto solo ora di avere da ore la pagina aperta sulla tua storia e non aver recensito....O_O arteriosclerosi galoppante insomma!
No, il capitolo non è troppo lungo, no evviva è finito tutto bene...Ewan e Rob sono pure amici.*.* meglio di cosi????
che poi alla confessione di ewy sono morta...cioè ha spiegato tutto che filava di un liscio e poi insomma Jude a mò di koala ahahahahh
Che dire, mi hai fatto morire su quel cornicione ma sono contentissima sia andato tutto bene...ma ehm chi è lo psicologo????

19/01/11, ore 15:13

AAAAA Siiiiii *saltella per la stanza*
...E vissero tutti felici e contenti..

No, aspetta, c'è ancora il papà da sistemare. Che detto così sembra una cosa malvagia, ma non lo è (forse *uuuuh*)

Ma a parte questo, tu mi hai stordito... Cioè, sono tutta esaltata e in fase occhiettiacuoricino. Ora come studio? u.u
Complimenti, davvero un capitolo dolcissimo e.. come dire, completo... I tasselli del puzzle tornano al loro posto e tutto si sta concludendo per il meglio *____*
*va felice a spargere amore*