Love Dancing
di pachelbel90

13/10/10, ore 21:34

La tua storia è bellissima ** Il racconto di Tobey mi ha toccato molto ad essere sinceri.. Calista mi sta sempre più antipatica, non c'è verso XD La scena tra Ewan e Jude mi è piaciuta molto.. Anche se ora Jude si imbarazza un pò verso i suoi confronti.. Spero gli passi presto anche perché Ewan non ha nessun problema XD
Domanda: Se Juda ha avuto il surrogato Sienna io posso avere il surrogato Robert che però assomigli al nostro Iron Man??XD
E Robert ha intenzione di dirglielo così, a freddo?? Spero non monti su un casino perché da quello che ho capito Calista ha un bel caratterino XD
Bravissima e al prossmo capitolo^^

13/10/10, ore 21:24

La rispettabile barbydowney è invitata al funerale di Miss Adler, morta  dopo aver letto il suo capitolo..
No fermi!!!..Miss Adler si è ripresa ( non posso morire se prima non recensisco)
Non succede nulla????????? Succede TUTTO ed è tutto BELLISSIMO!!!
Finalmente rob e jude hanno fatto luce sui loro sentimenti e si sono dichiarati!!!!
Che belli....e poi io adoro i  racconti flashback e quasto è raccontato così bene, ogni sentimento,ogni emozione ,è descritta benissimo!!!
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito.....scusa se nel nuovo cap della mia ff non ti ho messo fra i ringraziamenti ,ma quando ho postato, la tua recensione non c'era ancora !!!!
Cmq,ti ringrazio adesso, e spero mi scuserai.

attendo con impazienza il prossimo capitolo

13/10/10, ore 20:35

Squillino le trobe e rullino i tamburi!
Finalmente Robert si è dichiaratooooo!!
*saltella tipo pazza per la stanza*

[..] dove peraltro non succede niente
Ma sei pazza?? Non succede niente in questo capitolo??
Hai ragione,Robert che finalmente svela i suoi sentimenti non è degno di nota ù.u  ( o.O )

Waaa,fantastico! >///<

Perché ho la sensazione che Calista non la prenderà bene..? ò.o
Va beh,ora non mi sciupo il momento xD

Poi ti devo chiedere qualcosa con TMND…
Sono a sua completa disposizione ; ]

[..] addirittura da piangere?? xD
Boia si U___U ( detto proprio alla livornese,che rende di più xD )
Ero talmente coinvolta emotivamente che stavo per mettermi a piangere come Jude..

Al prossimo capitolo! <3

13/10/10, ore 20:33

Mon tresor, mettendo da parte a priori che io AMO i capitoli flashback, devo dire che questo  è un piccolo capolavoro manifestato online!
Non solo ho visto ogni secondo nella mia testa come se fosse stato un film, ma mi sono pure messa a ridere immaginandomi l'eventuale faccia di Calista quando Rob le dirà bye bye!
Che stronza, però! Scommetto che se qualcun altro fosse stato perso nei suoi pensieri, non sarebbe stata così dura! 'Sta bastarda si sta vendicando sul povero Judsie!

13/10/10, ore 20:15

Io posso solo che fare il verso a Jude...............wow, non so che altro dirti questo capitolo è assolutamente WOW, la parte in cui Jude ricorda il suo incontro con Robert è assolutamente strepitosa e poi ho ancora sulle labbra il ghigno soddisfatto che mi si è formato quando ho letto l'ultima frase del capitolo...................siiiiiiiii Robert sta per mollare Calista, e da questo momento in poi penso che per Jude comincerà l'inferno perchè niente è peggio di una donna tradita e ferita, se poi ti tradisce, ferisce ed abbandona Robert voi che fareste al vostro rivale? Per quanto figo e bellissimo? Ogni capitolo raddoppia la curiosità sul deguito :D

PS dopo aver letto il tuo commento alla scorsa recensione spero che non cambierai idea perchè questa è poverella, poverella xp, però sappi che io adoro questo capitolo con la dichiarazione d'amore di Robert <3

13/10/10, ore 19:32

ok, ho sbagliato università!! XD dovevo scegliere psicologia XD
Capitolo bellissimo e dolcissimo!!!!!! ho gli occhi a forma di cuoricini!!!!!!!!!!
Mmm..secondo me Jude la sta facendo troppo facile..Rob mi sembra troppo incasinato per poter mollare Calista così su due piedi e lei mi sembra una che non si lascia mettere da parte senza combattere..ma spero vivamente di sbagliarmi!!!!!!!!!!
Tranquilla per i tempi di aggiornamento..tutti hanno impegni (studio, lavoro, amici, ecc ecc) e noi dobbiamo solo ringraziarti per questa bellissima storia *-* quindi aggiorna senza problemi quando ti vene bene, mi troverai qui :)

13/10/10, ore 19:24

Io ti ho dato il via??? Wow..Che onore!!!! ^_^ bel capitolo... mi piace questo flashback.. brava!!!!
frase preferita?
"Non era adrenalina.
Era Robert."

oh, che tenerezza!!!! so che calista non la prenderà bene però o sbaglio???...

09/10/10, ore 18:34

E' la prima volta che recensisco, mi pare! ^^
Beh, mi intrufolo anche qui!
Questra storia mia sta facendo patire come poche, devo dire la verità. E io apprezzo molto :D
Ewan è tenerissimo in questa fanfic e il rapporto tra lui e Jude è meraviglioso *O*
Jude invece è uno stronzo xD
Parte troia mode: on.
*uahaha* La parte troia di Jude è onnipresente! ^^
La scena finale di questo capitolo è carinissima. Cioè la parte finale-finale. Quella in cuui Rob picchia Jude mica tanto xD
Prometto di cercare di recensire tutti i prossimi capitoli ^^
Alla prossima :)

08/10/10, ore 12:33

Jude junior?? ahahahah non sai quante risate mi sono fatta... bel capitolo...mi piace molto questo odio e amore... una vera passione... *_* brava!

08/10/10, ore 10:39

Ok : questo capitolo è bellissimoooo!!!!! Brava!!!!
Ti dico da subito che la scena finale del bacio ( che belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! finalmente è arrivata!!) ha compensato la presenza di Sienna e ti ha salvato dalla mia ira funesta.... spero che adesso farai sparire per sempre Sienna !!
Rob che lo prende a pugni dicendoli che lo odia e poi finiscono con il baciarsi  ( ....eh si....si vede proprio tanto che lo odia.....figurati se lo amava)
Aspetto il prossimo capitolo  : sono curiosa di sapere che succede,non farci aspettare

08/10/10, ore 10:29

Robertttttttttttttttttttttttttttt.....ma che mi combini?
Lui ti ama,tu lo ami... molla Calista e va da lui!!!!
E poi...Jude e Sienna:nooooooooooooooo
Anche se devo ammettere che quella scena è stata incredibile ,soprattutto per vedere Jude che vuol  far ingelosire il suo Rob. Adoro questia forma di vendetta fra i personaggi : lui ha visto Rob con Calista e ora , lo fa ingelosire mostrandosi con Sienna !!!
Comunque...bel capitolo,mi è piaciuto  molto

corro a leggere

08/10/10, ore 10:19

Sono in ritardo cosmico con tutto quello che riguarda letture, recensioni e aggiornamenti ma il mio stramaledetto pc mi ha mollato sul più bello!!!
Che capitolo interessante e ..... giuro che non ci ho creduto quando ho letto di Ewan e jude , sono dovuta tornare indietro a leggere perchè mi sembrava di essermi persa i pezzi...
La faccenda si fa interessante!!!
ti ringrazio per la pubblicità che mi hai fatto (commossa...)

corro a leggere gli altri capitoli

07/10/10, ore 20:58

Scherzi! E' ottimo! Bitch!Jude, la cosa più meravigliosa dell'Universo dei fandom <3 adoro anche come l'hai fatto cambiare, con Rob che lo prende a pugni *ha un neurone appositamente adibito al dramma* e poi...waaaaaa finalmente il baciooooo!! *_______________* LOL direi che Take a Bow è una meraviglia, soprattutto per il testo...sai, secondo me Space Dementia potrebbe ispirarti. Anche per la danza...Comunque aspetto il prossimo <3 (lo sguardo da cucciolo ferito di Rob *////////*)

07/10/10, ore 18:36

Bravo Ewan sei sempre più il mio idolo tieni il muso a Jude anche per parte mia, ma soprattutto bravo a Jude jr che non ne ha voluto sapere di funzionare con quella sciacquetta XP quando invece era saltato sull'attenti in meno di due secondi per Robert XDDDDDDD "Quando l’ho spiegato a Ewan si è rotolato sul tappeto per circa mezz’ora,........" si te le meriti tutte le prese in giro di quel santo ragazzo per il modo in cui ti sei comportato sbattendo la porta in faccia a Rob LOL..........."......una parte di me sperava che lui entrasse sfondandola, come nei migliori polizieschi * e mi portasse via." okkei bel sogno, lo faccio spesso pure io (anche se non mi deve salvare da Sienna-polpoviscido-Miller), ma secondo te visto come vi strusciavate quale appiglio aveva Robert per pensare che ti dovesse salvare dalla piovra? Nessuno appunto, quindi la prossima volta pensaci due volte prima di fare stronzate come quella *guarda male Jude mentre fa i grattini a Robert (ben inteso i grattini sono frutto di un cervello moooolto malato LOL)* Chi è che si unisce a me per far fuori la "parte troia" di Jude così che possa smettere di fare cretinate e si possa tenere una misera chance di avere Robert?........."E lui arriva, fasciato nei suoi pantaloni neri, la canotta bianca, attillata, e il borsone in spalle." e allora dillo che mi vuoi morta O___O e ora chi dorme stanotte con questa immagine fissata nel cervello? Io magari ci riesco ma farò sogni osceni per tutto il tempo ghghgh però ora che ci penso non è mica una cattiva idea wahahahaha "Lo sguardo che mi rivolge è odio puro. Mi fa gelare il sangue nelle vene. Fa paura." si Robert fallo sudare freddo, fagliela pagare e poi please prendilo per un braccio e trascinalo in qualche posto buio e appartato per fare la pace *fa occhietti supplichevoli a Robert e all'autrice*.........mi stanno prudendo le mani dalla voglia di prendere a sberle Jude che qualcuno mi fermi o faccio una strage grrrrrrr ma come si fa a trattare quel tesoro di Robert così, va bene la gelosia e l'orgoglio ferito ma sto benedetto ragazzo si vuole proprio segare da solo =(.............si, si, si e la lacrimuccia è scappata alla fine del capitolo....waaaaaaaaa che bello finalmente il loro primo bacio, sono estasiata :)

07/10/10, ore 16:39

ciao! :) leggo la tua storia da un pò e solo ora ho deciso di commentarla :) scrivi benissimo :)
Jude è fantastico povera Sienna però.. ma anche no! XD
Il bacio finale..wowwwww! :D