Love Dancing
di pachelbel90

09/11/10, ore 10:53

Wow.. Posso dirlo anch'io??XD
Accidenti.. Sai che ho anch'io il battito del cuore accellerato? E' colpa tua, sappilo xDD Quindi se nell'ora di spagnolo non saprò concentrarmi direi che sono giustificata u.ù
La loro prima volta è dolcissima.. E quando Jude spoglia Robert l'ho trovata una delle scene migliori..
Fantastica, come sempre.. Non preoccuparti per il ritardo, so che comunque ne è valsa la pena^^
Alla prossima (:

09/11/10, ore 09:30

Wow... alla fine hai seguito il mio consiglio. (meno male!XD) ... che emotion... .. come ti ho già detto ieri è un capitolo fantastico, molto dolce... ^_^
figurti Ba... io ci sono sempre!! baciiiiiiiiiii

08/11/10, ore 23:37

Che dire?? ..WOW per restare in tema XD XD
Jude che decide di accantonare tutte le sue paranoie perchè SI AMANO *-*
Capitolo veramente veramente ben scritto, dolce, romantico, non li hai fatti andare semplicemente a letto insieme..Rob e Jude hanno fatto l'AMORE!!! Splendidi, quei due sono splendidi. E tu lo sei ancora di più perchè riesci a descriverli così bene da farmi provare ogni singola emozione :)
ps: ahahah beh direi che farei legalizzare l'incesto se mi facessi adottare da Rob XD
(Recensione modificata il 08/11/2010 - 11:39 pm)

08/11/10, ore 23:08

no,cara la mia barbara...
Io domani avevo intenzione di postare una slash su SH LIBRO e tu non puoi azzerare così le mie facoltà celebrali,con questi due pezzi di -- CENSURA---.
Mi vuoi far morire forse? guarda che poi perdi una lettrice accanita...
Ma come?Jude ,è nel letto con Rob ,da soli in casa e lui che mi fa?MI DORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????
MA SIAMO IMPAZZITI!!?????????????????
Fortuna che poi il ragazzo mi si riprende sul più bello..bravo judesie, così si fa...da bravo!!!
finalmente siamo arrivati al capitolo tanto atteso...ci hai fatto stare sulle spine
il tuo capitolo è molto bello, e esprimi bene le sensazioni di Jude,con quel pezzo di ----( stasera sono sul censurabile) nel letto.
No ,sul serio...è ben scritto e mi piace molto attendo perciò tuoi aggiornamenti.

bye

p.s= hai visto RDJ?...omg...io sarei morta

08/11/10, ore 22:54

Allora è puro masochismo leggere ciò con sottofondo le musiche queerasfolkiniane del Babylon...O.O...Sì, comunque le bombole sono servite tanto, oppure non sarei qui a recensire adesso...*_________*
Mi devi perdonare però perchè le recensioni decenti non sono capace di farle...soprattutto dopo questo, perchè se i tuoi neuroni si sono suicidati vedendo Robert, noi comuni mortali a cui non è concesso tale privilegio dobbiamo accontentarci di questo meraviglioso capitolo u.u....xDDD
Bene...si attende il seguito!! Baci...<3

08/11/10, ore 22:50

oh mamma!! mi sono venuti i sudori freddi leggendo questo capitolo!! XD ma quanto sono teneri *__*
e la battuta finale.. Rob è un fenomeno! XD
a presto baci :)

08/11/10, ore 22:39

Già il titolo era una grande premessa, per non parlare del fatto che ci hai anticipato da un secolo che il 16 sarebbe stato il capitolo hot, molto atteso da tutte quante xD!
Che dire, è di una dolcezza incredibile!
Quella piccola battura ironica a fine capitolo è stata la ciliegina sulla torta! =) Waiting for next!
(Recensione modificata il 03/12/2010 - 03:23 pm)

05/11/10, ore 19:20

Madonna !!!! sono in ritardo con le recensioni perchè ho avuto problemi con il pc ma ora rimedio:che bel capitolo!!! Finalmente Rob e jude insieme ,da soli!!
Mi piace questo tuo nuovo capitolo: sono così belli insiemeeee(ok...ora mi riprendo ) e spero che ben presto le cose ..come dire? '' avanzeranno'' un poco.
Rob in fondo è meraviglioso quando dice''ti aspetterò sempre . per sempre''
Che belli !!
brava,attendo tuoi aggiornamenti.

p.s= ti ringrazio per la recensione al mio capitolo ,non hai idea di quanto mi ha fatto piacere leggerla .grazie

bye

31/10/10, ore 12:43

il luogo di torture sadomaso...è quello di QaF!!!!...Nooooo!!! xDD Troppo bello!!! x)
Mi dispiace non  aver recensito il capitolo prima ma ero troppo curiosa e sono andata dritta come un fuso a leggere questo !!! *w*
Però io mi aspettavo qualcosa >.< ma dopo aver letto che la tua mente è stata ripresa d'assalto dalla perversione comprerò i fazzoletti e svariate bombole d'ossigeno per i capitoli avvenire...xP
Ok senza scherzi, Robert è troppo l'uomo perfetto...succederà qualcosa? bho...aspeto aggiornamenti....XP e...evviva le ambiguità tra Ewan e Jude...B)

29/10/10, ore 16:54

ma che bella questa fan fiction *___*...è così romantica...uu *__*...ah mi sbrilluccicano gli occhi u.u...bravissima :).

28/10/10, ore 20:59

"È così strano il fatto che la mia felicità dipenda dalla sua?"

parole sante.... l'amour... mi è piaciuto qst capitolo dolcissimo... anche se mi aspettavo una lemon... daiiiiiiiiiiiii!!! XD

28/10/10, ore 16:05

La storia di Robert è tristissima.. Non pensavo che fosse per questo che avesse così tanti soldi..
Per non parlare di come rassicura Jude..ma dove lo trovi un uomo come lui??ç____ç
Jude è tenerissimo** specialmente quando sta per tornare indietro! E si sono anche detti ti amo..cosa si può desiderare di più in questo capitolo??
Bravissima come sempre.. E comunque sì, Ewan è il migliore u.ù

28/10/10, ore 15:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!
*___________________________*
Scusa il mioc ervello non sa articolare altro in qeusto momento... Poi bellissima la citazione di Iacopone Da Todi!!!!
Dioooooo Rob com è dolceeeeeeeeeeee <3 <3 <3
Poi la frase:Io ti aspetterò sempre, per sempre.
<3 :°°°°°°°°°°°°°D
Chi uomo lo direbbe se non lui <3 <3 <3
Molto triste la storia di Rob... Anche se nella sfortuna ha avuto la fortuna di un nonno che lo ha appoggiato e che gli ha voluto bene... Ma queste cose non dovrebbero proprio succedere...mai...
Comunque mi hai fatto alzare il livello di glicemia alle stelle!!!! ç______ç Se soffrirò di diabete sarà tutta colpa tua! :°D <3
A presto!!!!!

28/10/10, ore 15:26

*fischietta*

Sorry, ho saltato un capitolo >_< *si prostra ai piedi*
Ma l'importante è che non sono sparita :D Ti sarei mancata troppo u________u
Va bene, basta u.u
Per quanto riguarda il capitolo precedente, sappi che è molto interessante, anche se Ewan puzza! E non perché non si è fatto la doccia, ecco! Quindi sono preoccupata, ma allo stesso tempo il loro rapporto è così fantastico che no non riesco ad odiare quel puzzone **
Questo capitolo invece è awwwwww.
E anche iiiiiiiiiih.
"Ma ritorniamo sempre allo stesso discorso dicotomico, che sinceramente non so più come affrontare. E l’unica persona che poteva darmi un consiglio è stato più criptico dell’oracolo di Delfi" ** Questa dicasi padronanza di linguaggio :D

“Che ci fai tu qui?”
“Ci abito!” ah, adoro questi scambi di battute u_u

Jude ha l'ansia di prestazione! *____* E' strano perché io me lo immagino sempre come un pervertito cronico, che si farebbe qualunque cosa si muove, e vederlo in questo stato mi piace troppo xD
Ah, la poesia di Iacopone O.O Mi ricorda che sabato c'è tema u_u

“Ti amo Robert.”
Sorride anche lui.
“Anche io ti amo Jude.”

E qui Virginia si sciolse sulla sedia **

“Io ti aspetterò sempre, per sempre.”
Okay, lui è l'uomo perfetto! Un giorno anche io lo troverò *annuisce* Questa è... è... (SPARTAAA o.o -non farci caso u.u) fantascienza quasi... Ci credo solo perché si tratta di Rob u.u

"Dovrete aspettare il capitolo 22!" >_____< la cosa puzza ancora :D
Ora posso andare, tu vedi di postare presto! *tuoni in sottofondo e risata malefica*

28/10/10, ore 14:28

Ho da dire due cose, prima di iniziare la recensione vera:
1- Aggiorni sempre mentre io sono a scuola e di mercoledì, in modo che io possa vedere dall'aula multimediale chehai aggiornato ma non possa leggere! Di la verità, lo fai apposta!
2- Ci ho messo un'ora per trovare la risposta alla mia recensione, stavo cercando il mio nickname e invece mi dichiari pubblicamente il tuo amore! *-* Ti amo anche io!
Venendo al capitolo: povero Rob... Che storia triste... Chissà perchè, tendiamo sempre a vedere Robert Senior come uno schifo estremo di persona. Cioè, è uno schifo di persona, uno che introduce nel mondo della droga il figlio di otto anni, ma lo vediamo tutte come una persona che ripudia O.o Ispira davvero poca fiducia, quell'uomo!
Comunque, lo voglio anche io un uomo così romantico! *-* E anche un Jude che passa da zoccola a timidone! xD
Ricordo distintamente che mi hai recentemente scritto da qualche parte che il capitolo lemon è il 16. Visto che lo sapevo di già, che il prossimo sarà hot, mi domando come ho fatto a scrivere una recensione di una lunghezza passabile senza sbavare al solo pensiero.
Comunque, credo che sia inutile dirti di aggiornare presto! xD
Ti amo! <3