Love Dancing
di pachelbel90

22/09/10, ore 14:19

Ewan è un genio! Ora basta solo combinare qualche appuntamento, un'uscita a 4 ed è fatta! ù__ù

Jude, smettila subito! Tu non sei gay! L'ho già sentita questa...

e sono severamente vietate le relazioni sentimentali con gli insegnanti. brutta storia ù________ù ma vabbè, mica lo deve sapere nessuno di te e Jude v_v

No, questa volta non è adrenalina. Non ho nessuna scusa.
È lui.

Oooooooh ci è arrivato! *saltella*

No, no, no, non può piacermi un uomo, per di più un insegnante, è vietato! le regole sono fatte per essere infrante tesoro... non te lo hanno mai detto?
E sta tizia che vuole da Jude? Prendi il numeretto e mettiti in fila tesoro ù______ù
Oh, ma che è sta storia che Rob sta con Calista? No, no, non va bene! Nè nella realtà, nè nella finzione... comprendi?
Sento lo stomaco attorcigliarsi dalla gelosia. Pure io! Ah, sì, ma non importa... quello che importa è che *bambina odiosa mode:on* Jude è geloso nanananananna

Okay basta u______u
Spero che aggiornerai presto, sono proprio curiosa... mi piace molto il tuo stile, è scorrevole e incisivo, e la storia è mooooolto interessante *_*
Baci <3

22/09/10, ore 14:09

Niente, sono troppo idiota u.u Non ho avuto tempo per recensire questo capitolo, e ora ho già letto l'altro... quindi ora recensirò questo facendo finta di non aver letto il prossimo v_v
ehm ehm...
Cos’è stata quella scossa lungo la schiena? Adrenalina, di sicuro. -> Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... aaaaaaaaa... uhm.... NO!

“Robert è rimasto molto colpito da te. Vedi che la sua fiducia non sia statamalriposta.” eeeeeeeeh capito? è rimasto colpito *balla* è scoccata la scintilla +_+

Su,su... Robert è altamente interessato, quello sente le scosse nella schiena... Tutti bei segni u.u
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Non ti dico di aggiornare perchè lo hai già fatto, quindi niente... Ciao ciao!

PS: Wow, anche a te piace Woody Allen??? Oddio io lo adoro!! io lo amo profondamente u.u

22/09/10, ore 14:09

Essì, in realtà mi immaginavo unRoberto Bolle...devo cancellare l'immagine, ho visto Baryshnikov e, ci sta davvero meglio!!! xD
Anche se mi fa sempre senso pensare a un Robert Downey in spaccata *ç*...Oddio...ok...devo semtterla...
"...e sono severamente vietate le relazioni sentimentali con gli insegnanti.” puahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!...troppo ridere...*8D*

Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui dicevi che con la tecnica va a braccetto l'espressività, completamente d'accordo u___u, è proprio quello che un ballerino (attore, o artista in generale) dovrebbe essere in grado di combinare...xD

è arrivata pure l'altra...ommioddio...ma possibile che si deve essere sempre una donna di mezzo, che sia Susan, Calista (<3) o Sienna (>.<)!!...Bha...*gode nel far ingelosire Jude*...BD
Bene...e ora, vado a mettermi sotto...x) Al prossimo, tanti baci!!

22/09/10, ore 12:04

Grazie mille cara.... ti giuro mi piace troppo... trovo interessante jude allievo di robert in una lezione di ballo.. :) Sicuramente anche io se ero in prima fila con robert davanti... io al posto della bavetta sulla bokka morivo direttamente li x terra :) Dai dai jude non sei andato.. abbi fede che piano piano il mondo girerà nel verso giusto.... mamma mia che sarebbe bello avere un insegnante come robert.. <3 <3 <3 Aspetto con ansia il prossimo e tranquilla cercherò ti aspettare.. BRAVISSIMA.. :D a presto.. baci!

22/09/10, ore 11:41

Un applauso ad Ewan che ha già capito tutto fin dal terzo capitolo! *applaude*
Invidioso invidioso invidioso…Jude, smettila subito! Tu non sei gay! Vogliamo discuterne,Judesie? u__u
In effetti lei sta fissando me.Uuuuh,e chi è questa ragazza? Non sa che,se non lo piglia Robert,c'è una fila kilometrica di ragazze che non vede l'ora di rapire Jude? XD
[..]sono severamente vietate le relazioni sentimentali con gli insegnanti. E con questa frase ha distrutto i sogni di tutte le sue allieve,asd. Ma credo - spero - che questa regola venga infranta con Jude!
No, questa volta non è adrenalina. Non ho nessuna scusa.È lui. Un applauso anche a Jude che sta iniziando a capire di non essere totalmente etero! XD
Non appena la raggiunge, si avvicina al suo viso e le bacia le labbra. Nooooo,lei nooooo! Questa coppia per me non sa da fare XD Mi è sempre rimasto sullo stomaco che sia stata fidanzata con Rob e che poi si sia sposata Harrison Ford!! Veramente prima non digerivo il fatto che fosse sposata con Ford..poi ho scoperto che era stata fidanzata anche con Robert e allora è stata la fine XD Come persona e attrice mi piace,è proprio il fatto del fidanzamento che mi disturba,LOL.
Sento lo stomaco attorcigliarsi dalla gelosia.Ok, sono ufficialmente andato. Altro applauso a Jude - questa volta più fragoroso - che nell'arco di un capitolo ha capito e ammeso,soprattutto,di essere attratto da quel bel pezzo di insegnante!
Okay la pianto u____u
Credo di potermi congedare adesso XD
Non so se hai capito che questo capitolo mi è piaciuto un sacco,asd.
Bravissima! *applaude*
Eh si,ci voleva un applauso anche per te! ♥

Al prossimo capitolo!
Baciii ♥
(Recensione modificata il 22/09/2010 - 11:44 am)

21/09/10, ore 21:12

Oddio...io non so se mai riuscirò a fare una recensione come quella di Ilaria...spero mi perdonerai per questo...ç_____ç ma prometto che mi impegnerò A^A...ok, magari in una recensione futura perchè confesso di aver letto il capitolo oggi pomeriggio e dopo i compiti di latino non mi ricordo proprio tutto XP...OOps
Bhe, che dire...Rob che fa il ballerino Oh.Mio.Dio...*_________* però, secondo me non ha tanto il fisico aggraziato per la danza (non ho voce in capitolo...ho fatto danza per due anni quando ne avevo cinque...quindi), insomma, non ho niente da dire sul suo corpo *ç*, anzi, ma non mi convince molto la sua figura...ma mi sforzerò di cambiargli i connotati per una volta!! xD
Ahi ahi, e adesso, come la mettiamo e caro Jude?! (mi complimento con lui se riuscirà a stare cosciente per almeno 10 minuti perchè io gli morirei sui piedi a quell'insegnante...)
Ci vediamo nel prossimo!!! xD

21/09/10, ore 15:21

E' vero, siamo pozzi di lacrime, ultimamente! xD
Adesso faccio la recensione vera, però. Visto? Non ho perso molto tempo! xD
Partiamo dal principio!
Cos’è stata quella scossa lungo la schiena? Adrenalina, di sicuro.
Si, certo. Adrenalina. Come no. Chiamala pure così, se vuoi.
Seguo lo strano proprietario di quella bellissima voce.
Etero? Ma ne sei ancora molto sicuro? Infondo hai appena definito 'bellissima' la voce di un uomo ancora del tutto sconosciuto! Nessuno resta incantato dalla voce di un uomo sconosciuto, se non è gay! E' vero che la voce di Robert fa miracoli, però... Insomma, fatti delle domande! xD
Potrebbe fare l’attore, o il doppiatore, ma il modo in cui cammina mi fa pensare che in realtà fa il ballerino.
E' stato un caso che tu abbia ripreso ogni singola cosa che fa Robert? Certo, come doppiatore ha poche esperienze, io so solo quella dell'episodio dei Griffin, ma per le altre due... *me sbava al pensiero*
Okay, mi sforzerò di non pensare porno, questa volta! xD
Perfino Ewan è silenzioso.
Chissà perchè lo identifichiamo sempre tutte come una persona che non tace mai! xD
Quell’uomo parla di nuovo, e un’altra scarica di adrenalina mi attraversa la spina dorsale.
Insiste a chiamarla 'adrenalina'. Bah. Questo ragazzo è incomprensibile!
Hai descritto alla perfezione l'ansia da prestazione!
...
Okay, mi è uscita molto male, ma non trovavo sinonimi adatti, sul momento! Non c'era niente di ambiguo, in quella frase! Non intenzionalmente, almeno! xD
Mi volto, ma il mio sguardo incrocia quello dell’uomo misterioso. È seduto, con la schiena comodamente appoggiata allo schienale, il gomito appoggiato al bracciolo della sedia e una mano che sorregge il mento.
Okay, qui un po' di perversione ci vuole, perchè tu non puoi fare descrizioni che evocano un Robert che ispira sia adorabilità (non so se il termine esiste davvero) e sexyness! Insomma, lo sai come sono! Io faccio pensieri poco casti!
Distolgo lo sguardo, imbarazzato.
E così Jude continua a pensare di essere etero, eh? Per uno sguardo, si è imbarazzato!
La Flockhart, suppono sia Calista, anche perchè non esistono molte persone che si chiamano così... E' interessante che tu l'abbia inserita, credo che sarà curioso leggerla in questo contesto!
Provo uno strano senso di delusione quando sento chi sarà il mio esaminatore,
Non mi ripeto. Davvero, Jude, fatti delle domande. Delle domande serie.
Oddio, solo io ho colto i doppi sensi nella frase di prima?
Ovviamente no, Jude, tutte noi abbiamo visto dei doppi sensi che sono stati subito apprezzati e modificati in film mentali!
Ewan mi ammazzerà appena saremo fuori di qui, me lo sento.
A Ewan piaceva Robert, per caso? xD
Vorrei tanto chiedergli il motivo di questo cambio; non che non ne sia felice,
Rischio di diventare ripetitiva, Jude, ma diamine! Mi fai diventare pazza! Ti rendi conto di essere felice che lui abbia scelto te, vero? (Cogli pure tutti i doppi sensi che vuoi!)
Penso solo al suo sorriso fantastico.
*Me sbava senza ritegno*
Si, e allora? u.u Mi sono stancata di cercare di convincere Jude che gli piace Robert, quindi mi godo queste cose da sola u.u
Adesso sono curiosa di sapere come andrà la prima lezione con Rob! *-*
Complimenti, il capitolo è stato bellissimo! Non capisco perchè tu mi abbia detto di non esserne soddisfatta... Bah... D'altra parte, non sono in condizioni di fare critiche, neppure io sono mai pienamente soddisfatta di quello che scrivo, salvo poche eccezioni!
Ero contentissima quando Erica mi ha detto che avevi aggiornato!

21/09/10, ore 12:16

ciauuuuu ed eccomi qui... una nuova lettrice da oggi avrai... :) e a quanto pare sembro la prima ha recensire questo capitolo... uh che bello.... Bhè che dire?? la storia mi incuriosisce sempre più..... ora jude dovrà iniziare le lezione con robert quel fikone di robert e kissà che combineranno sti due insieme... ma tanto alla fine già si può immaginare.. ahahahah :) li amo cosi tanto insieme questi due... come coppia mi piacciono troppo... mi sn chiusa con tutte le loro storie e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?? tu posti un giorno a settimana? o quando sei libera?? :D te lo kiedo xchè non so se riesco ad aspettare cosi tanto il prossimo... cmq i miei complimenti.. sei davvero brava ha scrivere... un bacione enorme.. E AL PROSSIMO CAPITOLO....

21/09/10, ore 12:14

Robert è già interessato a Jude *____*
E chi non lo sarebbe? XD
Smettiamola di dire cose ovvie u____u
Il nostro trio delle meraviglie - ma sì,citiamo Harry Potter XD - è egregiamente entrato a far parte di questa scuola! Non che ne dubitassi...LOL
Cos’è stata quella scossa lungo la schiena? Adrenalina, di sicuro. Eeeeeeh,te lo dico io cos'era! XD
[..]Penso solo al suo sorriso fantastico. Qui non c'è nemmeno bisogno che commenti,asd.
[..]ma io volevo trasferirmi lì. Credo tu sappia già i filmini che mi sono fatta su questo trasferimento U//U

Quando aggiorni??? X) *scappa in un posto a caso:Los Angeles*
Te non hai idea di quanto ho riso quando,mentre stavo leggendo questa frase,mi è arrivato un mex di Ila con scritta la stessa cosa X'D
Vedrò di farlo presto =]

Baci ♥

17/09/10, ore 15:52

promette bene questa FF..mi piaceeeeeeeee!!!!!!! ^_^

17/09/10, ore 14:47

Uiiiiiii che bella una fic ballerina :D Ok comunque tutti a crederci che Jude sia etero, fortuna però che la sua ragazza sia Sadie e non Sienna, comunque io adoro il film Il Ritmo del successo per non parlare della scena incriminata del balletto con la moto, tra l'altro l'attore biondo è un gran figo e Jude c'è lo vedo proprio nei suoi panni XD All'inizio mi aveva lasciata un pò perplessa Ewan in versione checca isterica, poi però mi è tornata in mente la sua recente nonchè spelndida interpretazione nel film I love you Phillip Morris ed allora l'ho inquadrato con quella versione ed ora per me in questa fic sarà esattamente uguale, almeno fisicamente e nelle posture, se tu avevi pensatro a qualcun altro mi spiace ma ormai è andata LOL Per quanto riguarda l'enigma della voce sexy e misteriosa, guarda non ne ho mica idea sai? *fischietta lei facendo la gnorri XD*........comunque complimenti l'inizio mi ha già presa e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

16/09/10, ore 19:10

Oooooooh ma cosa vedono i miei occhi?
Vedono Jude e Robert che ballano un tango -sì, lo so che non dovrebbero perchè si tratta di danza classica, ma il mio cervello è fatto così- avvinghiati come due cozze nello stesso guscio u_________________u
E poi, come dice Woody Allen, "il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale" muahahahah

Sto divagando, torniamo al capitolo u.u

Jude ansioso che arriva 3 ore prima all'audizione mi somiglia tantissimo XD
"Io non sono gay." -> per la serie "le ultime parole famose"
"È una bella voce roca a chiamarci." aaaaaah *si scioglie*
"finché i suoi occhi non si piantano nei miei; sento come una scossa elettrica percorrermi la spina dorsale." -> scusa tesoro, cosa dicevi riguardo al non essere gay? XD

Già l'inizio mi piace!
Continua presto! *o*

16/09/10, ore 15:10

Promette già decisamente bene *-*
L'idea di Robert ballerino ha sollazzato spesso anche la mia fantasia,ma non vi ho mai scritto nulla x]
Poi tu in questo campo sei decisamente preparata quindi è un punto a tuo favore =9
Sono ansiosa di sapere come si svolgeranno i fatti *-*
Di sicuro Jude,con l'andar del tempo,non avrà più il coraggio di dire che non è gay XD

16/09/10, ore 14:50

presa dalla totale fiducia che ho nelle tue capacità, sappi che ho inserito questa storia tra le seguite prima di iniziare a leggerla.
Comunque: inizia in modo perfetto! La tipica ansia che prende appena svegli se è un giorno importante, probabilmente seguita da uno scarso numero di ore di sonno!
“Tesoro, l’audizione comincia alle undici, sono solo le sette e mezza del mattino! Stai calmo.”
Ecco, qui sono scoppiata a ridere! xD Lo capisco, povero Jude! Anche io sono una di quelle persone che odia e teme così tanto il ritardo che finisce con l'arrivare in anticipo di almeno un'ora agli appuntamenti!
Io non sono gay.
Per ora! xD Questo è il tipico punto che ormai, nelle nostre fanfic, è diventato un clichè, ma che è sempre bello da trovare, per vedere quale sarà la reazione del personaggio quando si accorgerà del cambiamento!
Ho la ragazza.
Ancora per poco. Ho paura che l'uomo con i capelli morbidi ti farà cambiare idea! xD
Sappi che sto recensendo mentre leggo, per non dimenticare niente per strada! xD
Tornando alla fanfic: Ewan è ormai una presenza fissa nelle fanfic e non riesco a capirne il perchè, visto l'odio di massa che si sta scatenando contro di lui a causa della potenziale rivalità tra lui e Robert. Sono felice che abbia già il suo ragazzo, però! Almeno sappiamo che si tiene Christensen (è lui, vero? Star Wars xD) e non pensa a Jude!
Così, a pelle, non capisco chi sia Sadie. E' un personaggio completamente originale o qualcuno del mondo dello spettacolo? Ed è la ragazza di Jude, vero?
Ah, okay. Sadie Frost, l'ex moglie di Jude. Questo confermerebbe che è la sua ragazza, qui - ancora per poco! Bwahahahahahahaahahahaha! *risata malefica*
È una bella voce roca a chiamarci.
E già qui, il "Io non sono gay" sopra citato, inizia a prendere la via per la benedizione! xD
I suoi capelli si riconoscerebbero ovunque.
I suoi capelli, i suoi capelli, i suoi capelli, i suoi capelli... *me sbava per i capelli di Robert* Li adoro, si era capito? xD
Fa scorrere lo sguardo su di noi, finché i suoi occhi non si piantano nei miei; sento come una scossa elettrica percorrermi la spina dorsale.
E con questa, l'"Io non sono gay" ha UFFICIALMENTE preso la via della benedizione, correndo velocemente, anche!
Adesso abbandono questo sproliloquio infinito e ti lascio vivere! xD
Non ti dico che spero che tu aggiorni presto, perchè è scontato! xD
<3<3<3

16/09/10, ore 13:50

non ci crederai mai ma o tu mi spii mentre scrivo oppure io leggo il futuro...è sputata ad una mia idea...xD (almeno l'inizio)fatta eccezione per i personaggi diversi...ma sul serio, a volte mi stupisco...era davvero un'idea cos' banale da essere venuta in mente a tutti?!...O.o...
Bhe, ma non parliamo di me!!...come ho detto non è che mi stupisco molto...si è mooolto interessante dal mio punto di vista è solo che è come se la conoscessi già...x) Vediamo nei capitoli successivi come si evolve la cosa...(Me gusta il Rob grande con il Jude adolescente...) xD Bene...al prossimo allora...e tanti tanti baci!!!! xD