Love Dancing
di pachelbel90

15/08/11, ore 20:43

Questo capitolo è meno terribile di quanto mi aspettassi! Certo, Jude è arrabbiato con Robert perchè è geloso e teme di perderlo, ma almeno si rende conto che Robert ha ragione. Robert, invece, ha inaspettatamente riacquistato punti ai miei occhi visto che il suo comportamento non era dettato da un rinnovato ( e masochistico) interesse per Tobey, ma dal fatto che ormai non provi più niente per lui. La situazione, però è un po critica visto che Jude non ha risposto al ti amo di Robert (segno del fatto che non lo ha ancora perdonato) e temo che il fatto che si sia rifugiato fra le braccia di Ewan (anche se dubito che riproverà a portarselo a letto) possa fare ingelosire Robert e farlo litigare con Jude ( sembro un uccellaccio del malaugurio ma sto solo cercando di essere preparata al peggio per essere pronta a qualsiasi imprevisto possa spuntare). A quanto pare sembra che Kirsten sia ufficialmente alleata con Jude per riprendersi il suo uomo ( anche se sinceramente non so cosa ci trovi in Tobey visto che potrebbe avere di meglio) ed sono sicura che Ewan, anche se al momento è depresso, tornerà a fare da supporto a Jude. Quello che mi preoccupa è l'incontro che lo stron... volevo dire Tobey ha chiesto a Robert, fossi in Robert io non ci andrei o indosserei una cintura di castità perchè conoscendo Tobey ci si può aspettare di tutto da lui e si può stare certi che sarà qualcosa di negativo. La mia frase preferita di questo capitolo questa volta è di Robert ( un evento raro che non accadeva da un sacco di recenzioni): Non hai pensato che comportarmi in quel modo mi sia costato, vero? Non hai pensato che mi sono comportato in maniera educata perchè non ce l'ho più con lui per quello che mi ha fatto? E sai perchè? [...] Perchè se lui non se ne fosse andato, io non mi sarei fatto male ballando al suo posto [...] e quindi non ti avrei mai conosciuto ( questa frase è importate perchè significa che Tobey non può più condizionare Robert visto che questi ora ama Jude, ciò significa che ci sono speranze che la mia coppia preferita sopravviva allo sgradito ritorno di Tobey). Spero che nel prossimo capitolo le cose non precipitino ad un punto di non ritorno (anche se so che la crisi fra Robert e Jude durerà ancora per molti capitoli) e spero che Ewan ritorni presto in se (cosa che spero avvenga nel 22° capitolo) per aiutare Jude a superare questo momento di crisi. Al prossimo capitolo.

15/08/11, ore 19:50

Lo sapevo! Lo sapevo che Tobey sarebbe ricomparso in tempo per rovinare tutto! Mi dispiace sia per Jude che per Kirsten, che sembra una ragazza simpatica ( visto che si è alleata con Jude la perdono per essere venuta assieme a Tobey), Robert invece mi fa solo pena ma come fa a farsi abbindolare di nuovo da Tobey dopo tutto quello che gli ha fatto? Se Robert sceglierà Tobey non farà soffrire solo Jude, ma anche se stesso visto che Tobey lo ha tradito già una volta e che, sono sicura di questo, non ci penserà due volte prima di tradirlo di nuovo. Jude ha saputo farsi valere con quello st***zo di Tobey, ma finchè Robert continuerà a farsi condizionare da Tobey allora gli sforzi di Jude saranno vani! Spero solo che Jude non soffra troppo e che riesca a perdonare Robert per la cavolata che sta per commettere, perchè ormai è ovvio che Robert combinerà un bel casino, il solo fatto che Robert non abbia difeso/sostenuto Jude ne è la dimostrazione. è per questo che la frase più significativa di questo capitolo (perchè non posso proprio dire che sia la mia preferita) è di Jude: Mi trattengo dal rispondergli male, aspettando la risposta di Robert; ci penserà lui a dirgliene quattro. Come può pensare di ingannare Robert così? Rob non è proprio il tipo da farsi abbindolare in questa maniera. Aspetto. [...]. Sorrido, aspettando la reazione di Robert. Reazione che però tarda ad arrivare ( ho scelto questa frase perchè rappresenta in pieno il momento in cui le speranze di Jude crollano e rappresenta l'inizio delle cavolate che farà Robert, perchè dimostra quanto potere ha Tobey su di lui). Spero che nel prossimo capitolo Robert rinsavisca almeno un po, altrimenti temo che potrebbe fare un errore di cui si pentirà per il resto della sua vita. Del resto, mi sa che questa volta Tobey si è reso conto di che figo è Robert e non mi piace per niente il modo in cui lo guarda alla voglio sbatterti sulla prima superficie che riesco a trovare. Spero che Jude e Kirsten (perchè ormai la considero un alleata) riescano a salvare la situazione. Al prossimo capitolo.

15/08/11, ore 19:07

Oh oh, sento aria di guai per la mia coppia preferita (RobertXJude, nel caso non si fosse ancora capito)! Sapevo che sarebbe successo qualcosa quindi sono già pronta ad aspettarmi di tutto, da un exfidanzato di cui Robert è ancora innamorato al figlio del direttore della scuola pronto a dire al padre di Robert e Jude per farli cacciare dalla scuola. Io ho un idea di chi potrebbe essere la persona misteriosa che ha fatto sbiancare Robert: Tobey Maguire (dove c'è una coppia felice state tranquille che spunterà lui a rovinare tutto, è peggio di un invasione di locuste! [lo so, come metafora è pessima, ma è la prima che mi è venuta in mente]), mentre la donna non ho proprio idea di chi sia. L'idea del mazzo di rose come regalo di San Valentino è un classico che non passa mai di moda, se a regalarlo poi è Robert... chi gli rifiuterebbe un invito a cena? (io, poi, non rifiuterei neanche se non me lo regalasse il mazzo di rose!). Mi dispiace per il povero Ewan,ma se le cose con Hayden non andavano bene è meglio che si siano lasciati, mi dispiace più che altro che Jude, essendo così felice, non gli sia stato accanto come avrebbe dovuto ma tanto qualcosa ( il mio radar per le disgrazie) mi dice che già dal prossimo capitolo Jude potrà andare a fare compagnia a Ewan nel club dei "ragazzi con problemi di cuore" ( e non parlo di problemi legati al muscolo cardiaco!). La mia frase preferita del capitolo è un pensiero di Jude: Sorrido guardando le nostre mani intrecciate sul tavolo. Sento gli occhi inumidirsi, pensando a quanto io sia fortunato ad avere un uomo come Robert al mio fianco. Lui è perfetto, tutto lo è ( com'è sentimentale Jude, chi non lo vorrebbe un ragazzo come lui? Ho scelto questa frase perchè fa capire che Jude non è interessato a Robert solo per il suo [fantastico] corpo, ma che lo ama veramente). Sono pronta a leggere il prossimo capitolo, ho già messo sul tavolo dieci pacchi di fazzoletti ed una confezione di gelato così sarò pronta per l'imminente "crisi di pianto da commedia romantica" (esperienza che ogni donna ha provato almeno una volta nella vita!). Al prossimo capitolo.

15/08/11, ore 18:35

Che scena fantastica, Robert ci sa proprio fare col suo corpo (e non parlo della sua bravura nel tango... *ç*)! Mi è piaciuta molto l'idea della lezione di tango, adoro Ti va di ballare e la scena di You Tube è una delle mie preferite di quel film, riesco ad immaginarmi Robert al posto di Antonio Banderas e Jude al posto di Katya Virshilas (Morgan) e ti assicuro che la scena che ne viene fuori è molto da rating rosso *ç* . A quanto pare Jude, dopo la paura della prima volta, ci ha preso gusto, non mi aspettavo però che si abituasse così in fretta all'idea di fare sesso con Robert (che sia colpa della tempesta ormonale o è lui che è così?), immagino che vedere Robert ballare in maniera così seducente avrebbe fatto crollare chiunque quindi direi che è comprensibile la sua reazione. Nella scorsa recensione avevo detto che mi sarebbe piaciuta una scena hot nella vasca da bagno a casa di Robert, ma non pensavo che avrei trovato dopo solo un capitolo una scena hot nella doccia della scuola di ballo (si vede che non sono l'unica che fa certe fantasie...). La mia frase preferita di questo capitolo è un pensiero di Jude: Cominciano a ballare. Vorrei distogliere lo sguardo, ma non ci riesco. Non riesco a smettere di guardarlo, di guardare i suoi occhi infuocati dalla passione, le sue mani che percorrono il corpo di Lola, causandomi scosse di gelosia e fremiti di eccitazione, pensando a quelle mani su di me (cavolo, che frase fantastica! Mi piace molto perchè parla dei sentimenti contrastanti che Jude è capace di provare nello stesso momento: la gelosia che prova vedendo il suo uomo che tocca un altra e la passione che lo spinge ad eccitarsi solo al pensiero delle mani di Robert su di se. Mi è piaciuto il modo in cui, tramite la scena del Tango, hai sottolineato di nuovo quanto Jude sia possessivo nei confronti del suo uomo e, nelle docce, quanto anche Robert sia attratto da Jude). Ho letto le tue note è sto già iniziando a prepararmi al peggio visto che mi aspettano dieci capitoli di angst ( lo sapevo che la felicità di Robert e Jude avrebbe avuto vita breve), spero solo che tutto finisca con un lieto fine. Al prossimo capitolo.

15/08/11, ore 15:31

Siii, finalmente la Lemon! Rober e Jude erano dolcissimi ^__^ ! Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento ed ora che finalmente è arrivato non so proprio cosa scrivere... è stato fantastico. Sono così contenta che alla fine Jude abbia deciso di lasciarsi andare con Robert, ha fatto la scelta giusta e sono sicura che non se ne pentirà ( alla faccia di Calista, che ora dovrà stare alla larga da Robert). Jude era molto spaventato visto che questa sarebbe stata la sua prima volta con Robert, ma per fortuna alla fine si è calmato grazie alle tante attenzioni di Robert e ha goduto appieno questa esperienza (non ho dubbi a riguardo *ç*). Mi è piaciuta molto la scena in cui Jude osservava Robert dormire (certo che dove essere bello poterlo vedere da così vicino ^///^) e, se fossi stata al suo posto (magari!), anch'io non mi sarei mossa per nulla al mondo. L'idea di svegliare Robert con tanto di colazione a letto non era male, ma penso anchio che Robert abbia gradito di più mangiare Jude che dei semplici toast, per la colazione a letto c'è sempre tempo (magari servita da Jude con tanto di grembiulino sexy). Robert si è dimostrato molto più preparato di Jude e mi chiedo dove abbia imparato visto che alla fine non ha fatto nulla con Tobey (un'altra prova [qualora ce ne fosse bisogno] di quanto Tobey sia stupido), anche se ipotizzo che si sia informato in anticipo per non sfigurare con Jude, alla fine per fortuna è riuscito a fare calmare Jude e si è dimostrato molto premuroso nei suoi confronti. Devo dire che Jude si è pienamente rifatto della sera precedente in cui era crollato a dormire dal sonno (anche se era giustificato visti i pesanti allenamenti a cui viene sottoposto). Spero che questa prima Lemon non sia anche l'ultima (anche perchè ho adocchiato nella casa di Robert quella vasca incastonata nel pavimento che secondo me potrebbe essere un buono scenario *ç*). Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, nella speranza che la felicità di Robert e Jude duri ancora. Al prossimo capitolo.

14/08/11, ore 23:58

Finalmente è arrivato il fatidico capitolo in cui Robert e Jude faranno l'amore! Questo è quello che ho pensato quando ho iniziato a leggere questo capitolo, inutile dire l'imprecazione che ho lanciato quando ho capito che neanche in questo capitolo ci sarebbe stata una Lemo, ma si sa, la pazienza è la virtù dei forti perciò continuerò ad aspettare che Robert e Jude si diano da fare consolandomi grazie alle piccole soddisfazioni che mi regalano Robert e Jude. La prima soddisfazione me l'ha data Robert, che ha raccontato a Jude un'altra parte del suo passato (anche se lo ha fatto per uno scambio di confessioni che alla fine non è avvenuto visto che Jude si è addormentato), la seconda (anche se in effetti questa la giudicherei più importante della prima) Jude e Robert si sono detti ti amo per la prima volta (perchè la prima volta che Jude aveva detto ti amo era praticamente ubriaco mentre Robert non aveva mai detto a Jude queste due paroline [a meno che io non ricordi male]). Posto che i ti amo che si sono scambiato Jude e Robert mi sono piaciuti molto, la mi afrase preferita di questo capitolo è di Jude (che riesce sempre a dire frasi dolcissime): "Ti amo". Mi esce, in un sussurro. Vorrei quasi che non lo senta, vorrei trovare il modo più giusto, più romantico e più bello del mondo per dirglielo. Perchè proprio ora? Non lo sto guardando negli occhi, e sono mezzo addormentato. Ma per un secondo mi è sembrato il momento più adatto ( è una frase dolcissima, vabbè la frase che ha detto in effetti sarebbe solo ti amo, ma quello che ha pensato nel pronunciarla è talmente dolce che non ho potuto fare a meno di amarlo). Sono curiosa e ansiosa riguardo al prossimo capitolo, vorrei che ci fosse la Lemon, ma non vorrei che Robert e Jude affrettino troppo le cose (lo so, sono molto contraddittoria), in ogni caso, visto che la storia è già conclusa e che è a rating rosso immagino che prima o poi riuscirò a leggere la Lemon. Al prossimo capitolo.

14/08/11, ore 23:26

Wow, non mi aspettavo che Calista si comportasse come un anima in pena, potrei addirittura provare un po di pena per lei, poi però mi ricordo di quella volta che ha interrotto Robert e Jude, o di tutte le volte in cui lo ha maltrattato senza motivo e la magnanimità nei suoi confronti mi passa del tutto. Ewan in effetti si stà comportando in maniera strana, non vorrei che avesse litigato con Hayden o, peggio, che si sia innamorato di Jude ( si, lo so che sembra assurdo, ma i discorsi che fa e tutta la confidenza che ha con Jude sono un po ambigui). Spero che Ewan ritorni presto il solito se stesso e che non si sia innamorato di Jude altrimentisaranno guai (prevedo una possibile scenata di gelosia di Robert visto che Jude e Ewan si abbracciano spesso e roba simile). La scena in cui Robert si è tolto la maglietta ha fatto strage di alunne ( e non solo), ma come biasimarli visto il fisico mozza-fiato di Robert? Purtroppo per loro, però, Robert è già inpegnato con Jude (che soddisfazione deve essere per lui, peccato che Jude non possa vantarsene, pena l'espulsione). La mia frase preferita per questo capitolo è di Jude: Lui è davvero una persona fantastica, non solo è bello; è affascinante, carismatico, complicato. è dolce, ma al tempo stesso realista, diretto; ed è sensibile, devo fare attenzione a non dire o fare caz**te. Ma come potrei? Io lo amo alla follia! (beh, si può dire che Jude è finalmente riuscito ad inquadrare Robert, speriamo che questo lo aiuti a non fare o dire stupidaggini, anche se lui sembra molto sicuro in proposito). Che cucciolo Jude quando si preoccupa per la sua prima volta con Robert ( e con un uomo, in generale), spero che riesca a vincere la paura e che si goda (viva i doppi sensi) l'eserienza, a giudicare dalla sua ultima vittoria ( Paure 0- Istinto 1). Spero che nel prossimo capitolo le cose vadano ancora bene fra Robert e Jude (ormai mi aspetto una catastrofe ad ogni capitolo) e che anche le cose fra Ewan e Hayden migliorino. Al prossimo capitolo.

14/08/11, ore 22:52

Beh, che dire? Sembra che finalmente le cose si siano sistemate fra Robert e Jude! Calista mi fa sinceramente paura, non pensavo che avrebbe reagito così male alla "lieta" notizia, spero solo che non se la prenda con Jude (speranza vana! Visto come lo ha trattato quando aveva "vinto" lei non oso immaginare come lo tratterà ora che è stata scaricata per lui). Certo che Keira, Orlando e James si danno proprio da fare, ma come fanno? Io se avessi un partner non lo condividerei con nessuno! Sienna l'ha presa abbastanza bene, spero che, come ha detto Jude, si consoli con Michael (che secondo me ha una cotta per lei) così almeno ci sarà una donna istrico-gelosa in meno a tromentare Jude (mi pare ovvio che l'altra donna è Calista). Mi piace un casino Ewan in questo capitolo, era così dolce quando ha fatto il geloso... quasi quasi spererei che lui e Jude si mettano assieme, ma la mia coppia preferita rimane comunque la RobertXJude e poi spero ancora per un lieto fine per lui e Hayden. La mia frase preferita di questo capitolo è di Jude: Tu sarai sempre l'uomo della mia vita. Anche se degli altri non sarò sicuro, so che tu ci sarai sempre. Tu sei la mia costante (che frase dolcissima, a volte Jude se ne esce con frasi del genere e io non posso fare a meno di pensare quanto lui e Ewan siano legati. Infondo non biasimo Jude se non riesce ad avere con Robert la stessa sicurezza, ma del resto è da poco che stanno insieme perciò è normale se fra loro non c'è ancora tutta questa intesa, chissà, magari col tempo...). Finalmente sembra che le cose fra Robert e Jude possano andare bene ma, come ho detto nella recensione precedente, le insidie sono sempre in agguato e quell'isterico-gelosa ( Calista) non sembra molto contenta di essere stata lasciata per Jude e temo delle ripercussioni contro di lui (perchè per quanto Robert non le abbia detto che ora lui sta con Jude lei aveva capito che il suo "ragazzo" [vomito al solo pensiero che lei e Robert siano stati insieme] era interessato a Jude perciò mi pare ovvio che è con lui che se la prenderà). Mi chiedo come si risolverà la situazione e non vedo l'ora di scoprirlo. Al prossimo capitolo.

14/08/11, ore 22:10

Evvai! So che non mi conviene farmi prendere troppo dalla gioia e che ci sono sempre nuove insidie dietro l'angolo per questa coppia, ma non posso fare a meno di gioire al pensiero che finalmente Robert e Jude si sono chiariti. Calista continua a fare l'arpia con Jude ma non capisce che è del tutto inutile, fare la st***za con lui non lo renderà certo meno attraente agli occhi di Robert (e di tutto il mondo) e quegli addominali e quelle flessioni che gli ha lasciato da fare lo renderanno soltanto ancora più sexy (quasi quasi Calista non è del tutto inutile, ho detto quasi). Non vedo l'ora di vedere la faccia sconcertata di Calista quando Robert le dirà che è tutto finito fra loro (perchè gli e lo dirà, vero? Non vorrei che Robert si tirasse indietro all'ultimo secondo e spezzasse di nuovo il cuore a Jude perchè se oserà farlo gli sguinsaglierò contro la terribile piovra constrictor [Sienna]). Almeno ho scoperto perchè Robert aveva detto di odiare Jude, cosa che alla fine non è vera, giuro che per un attimo, quando Robert si è scusato con Jude, ho temuto anchio che volesse di nuovo tirarsi indietro ma per fortuna (per il bene della sua incolumità) non lo ha fatto. Le frasi che ha detto Robert erano molto dolci è sono quelle che ho preferito di più in questo capitolo. La mia preferita è: Stavo fumando, e poi ho sentito un profumo colpirmi le narici. Pensavo fosse un profumo di qualche uomo, o donna, anche se ora posso dire che è il tuo profumo, il profumo della tua pelle (questa frase mi ha fatta sciogliere a tal punto che ho quasi perdonato Robert per avere fatto soffrire Jude, quasi ho detto, deve impegnarsi di più se vuole farsi perdonare). Sono in ansia per il prossimo capitolo, non vorrei che questo idillio avesse vira breve. Al prossimo capitolo.

14/08/11, ore 21:29

Ok, devo ammettere che non ci sto capendo più niente! Insomma, Jude alla fine non è andato a letto con Sienna ( e per fortuna! Se nonostante loro non abbiano ancora fatto sesso [e non lo faranno mai!] lei gli sta addosso peggio di una piovra constrictor [animale di mia invenzione] figuriamoci cos'avrebbe fatto se fossero andati a letto!) ma continua a usarla per fare ingelosire Robert (riucscendoci abbastanza bene), peccato però che Robert continui a slinguazzare in maniera oscena con Calista ( bleah!) e ciò porta Jude a continuare la sua farsa con Sienna (è un circolo vizioso e non sembra esservi una via d'uscita). Fortunatamente il fatto che Ewan fosse impegnato ha impedito a Jude di usarelo come surrogato di Robert (se no lo avrei preso a pugni!), purtroppo però la storia fra Ewan e Hayden ha visto tempi migliori e mi sa che, a meno che entrambi non facciano qualcosa per cambiare la situazione, questi due si lasceranno di nuovo (mi chiedo però come mai le cose fra loro due non vadano bene visto che nell'ultimo capitolo sembrava che loro due si fossero chiariti). Robert, ingelosito e indurito dalla rabbia, tratta male Jude e questi, combattuto fra lo sconforto e la sua parte troia, ribatte comportandosi anche peggio (questi due mi sembrano proprio dei bambini in questi momenti). Dopo che Jude si è comportato peggio del solito con Robert ha avuto un'altra delle sue crisi di coscienza ed è scappato, ma Robert lo ha raggiunto e a questo punto mi aspettavo che questi due o litigassero o almeno si parlassero e invece Jude si è limitato a piangere mentre Robert lo ha preso a pugni. Ormai pensavo che le cose sarebbero finite male fra loro e invece Robert è rinsavito e ha baciato Jude, ma non mi voglio illudere che fra i due le cose si risolveranno così facilmente visto che Robert ha detto più volte di odiare Jude ( e francamente non capisco perchè!). Spero che il prossimo capitolo possa fare luce su questo mistero e che, magari, Robert e Jude si chiariscano (finalmente!). Al prossimo capitolo.

14/08/11, ore 19:58

Jude ha appena fatto una cavolata mega-galattica, ma come gli è saltato in mente di andare a letto proprio con Sienna? Capisco che volesse fare ingelosire Robert e che, del resto, era stato lo stesso Robert a dirgli, testuali parole, vedi di fartela passare, ma almeno avesse scelto una sconosciuta/o! Ora che sono andati a letto Sienna gli si appiccicherà come una piovra dai lunghi e artigliati tentacoli (cerco di fermare un conato di vomito che mi è venuto immaginando la scena >__<)! Robert ha avuto ciò che si meritava, capisco che sia confuso per i sentimenti che prova per Jude e per Calista (perchè purtroppo temo che lui la ami), ma non aveva nessun diritto di trattare Jude in quel modo, poteva almeno cercare di allontanarlo sensa ferirlo troppo, ma visto che non lo ha fatto, ben gli stà! Robert Non può certo aspettarsi che Jude cambi idea solo perchè lo ha visto in fondo al corridoio (anche se sinceramente io spero ancora che Jude non vada a letto con Sienna!), deve prendersi la responsabilità delle parole che ha detto a Jude! Presa da tutti questi discorsi mi sono dimenticata di dire quanto sia stata contenta che Ewan e Hayden siano tornati insieme, anche perchè altrimenti mi sa che Jude avrebbe riprovato a portarsi a letto Ewan e la loro amicizia avrebbe potuto risentirne. Questo mi ricorda che non ho ancora detto qual'è la mia frase preferita di questo capitolo! Ma che sbadata, la frase che mi è piaciuta di più in questo capitolo è di Jude (con la collaborazione di Ewan): (Jude) "Promettimi una cosa" (Ewan) "Cosa?" (Jude) "In caso dovessi saltarti addosso di nuovo...non rispondere al bacio, spingimi subito via!" (Ewan) "Si capo!" (lo so, più che una frase è un dialogo, ma facciamo finta che sia una frase. Questa "frase" mi è piaciuta perchè è un po come se Jude abbia chiesto a Ewan di fermarlo in caso lui provi a fare qualche fesseria che comprometterebbe la loro amicizia ed il fatto che Ewan abbia accettato significa che non gli permetterà di fare una cosa del genere, o almeno è cos'ì che io ho inteso questa frase). Spero di leggere nel prossimo capitolo che alla fine Jude è rinsavito e non è andato a letto con Sienna, ma so già che è inutile illudermi (sospriro sconsolata), spero almeno che la lezione sia servita a Robert per capire quanto lui abbia fatto male a Jude. Mi sa che le cose fra loro non si aggiusteranno molto presto, ma spero ancora che si mettano assieme. Al prossimo capitolo.

14/08/11, ore 17:56

Ok, questo capitolo è un po meglio di quello precedente (se non altro i miei istinti omicidi si sono placati e sono stati sostituiti dalla depressione), ma la situazione di Jude rimane pessima. Mi dispiace che il povero Ewan visto che è stato lasciato da Hayden e che lo ami ancora, ma per lui ci sono ancora speranze, è un bel ragazzo e, se non si rimetterà con Hayden, può sempre trovare di meglio. Jude invece non è ancora guarito del tutto (anche se con l'aiuto di Ewan ce la farà), ma sono contenta che non abbia fatto fesserie ( tranne ubriacarsi e tentare di portarsi a letto Ewan) e che soprattutto non abbia lasciato la scuola di ballo perchè, come lui stesso ha detto, il ballo è il suo sogno e lo fa stare bene perciò ha fatto bene a non arrendersi nonostante le angherie di Calista e il dolore provato in presenza di Robert (oltre al fatto che in questo modo il suo corpo è diventato ancora più sexy grazie alle lezioni di Kilmer). Non so se il fatto che Jude a causa della sbronza abbia detto a Robert di averlo visto quella sera con Calista e poi si sia dichiarato sia un bene, ma almeno adesso Robert sa che Jude è serio nei suoi confronti e questo dovrebbe farlo riflettere un po. In questo capitolo ci sono due frasi che mi hanno colpita, la prima è di Jude: Danzare è il mio sogno, è il mio futuro, è la cosa che mi fa stare bene più di tutte le altre cose. Ho sudato per entrare qui, e non ho intenzione di lasciarla tanto presto (questa frase mi ha molto toccata perchè mostra quanto non importa se ci sono delle difficoltà e degli ostacoli da superare, bisogna comunque andare avanti e realizzare i propri sogni). La seconda frase che mi ha colpita è di Ewan (quanto lo adoro!): Capiscimi, se tu fossi stato un'altra persona l'avrei fatto, ma...tu sei Jude, il mio migliore amico, e...non voglio che la nostra amicizia si rovini. Perchè è l'ultima cosa che ho (quest'altra frase mi ha colpita perchè mostra quanto Ewan tenga a Jude come amico e quanto per lui Jude sia importante). Spero che Calista la smetta di maltrattare il povero Jude se no la mia precedente minaccia di buttarla giù dalle scale potrebbe avverarsi ^__^*. Adesso che mi sono riappacificata col mondo (Ewan in questo capitolo è così dolce che mi ha fatto passare la depressione post 8° capitolo) sono pronta a leggere il resto della storia, con la speranza che Ewan riesca a rimettersi con Hayden e che Robert capisca che la scelta giusta per lui non è Calista, ma Jude. Al prossimo capitolo.

14/08/11, ore 17:18

Rettifico quello che ho detto nel capitolo precedente, guardati le spalle perchè potrei spuntare da un momento all'altro per strozzarti (o per costringerti a riscrivere il capitolo in maniera diversa), muhahaha! Quella, nel caso non si fosse capito, era una risata malvagia (si lo sò, fa pena, ma posso migliorare!). Se non strozzero te (mi servi ancora viva per scrivere altre Fan Fiction) strozzerò sicuramente quello st***zo di Robert per avere prima illuso e poi distrutto il cuore del povero Jude. Fortuna che c'era Ewan con lui o mi sa che Jude si sarebbe pure dovuto sorbire Robert e Calista che facevano sesso nella stanza accanto. Robert al momento mi fa veramente schifo, è solo un doppiogiochista, se ama così tanto la sua Calista allora che bisogno c'era di illudere Jude in quel modo! Che bisogno c'era di mandargli tutti quei segnali! Certo, i primi segnali potevano essere fraintendibili e Jude avrebbe potuto dirsi di essersi illuso da solo perchè, in fonodo, Robert non aveva fatto nulla di così strano, ma poi Robert gli ha parlato del suo passato, gli ha detto di tenere a lui in un modo speciale ed è arrivato quasi a baciarlo quindi non ha più scusanti, se avesse voluto tirarsi indietro avrebbe dovuto farlo prima! Spero solo che il povero Jude non faccia fesserie e che non si faccia buttare fuori dalla scuola di ballo perchè ballare è il suo sogno e non è giusto che per colpa di Robert ( e Calista) debba rinunciarvi. Spero che, col tempo, possa riprendersi e fare vedere a Robert quanto si sia sbagliato quando ha scelto Calista invece di lui, sono sicura che Sadie e Ewan resteranno al suo fianco e che lo aiuteranno a superare la cosa. Dopo questo capitolo ultradeprimente non ho poi tanta voglia di leggere il prossimo capitolo anche perchè so già che quello che leggerò non mi piacerà (Jude arrabbiato/deluso/in piena crisi depressiva), ma la Fan Fiction è ancora lunga perciò c'è ancora una speranza per Jude. Al prossimo capitolo.

14/08/11, ore 16:35

Al momento provo il forte impulso di trovarti, ovunque tu sia, è strozzati per avere interrotto il capitolo sul più bello! Tranquilla, ho cambiato idea, mi sono resa conto che lo hai fatto non per un impulso sadico (o almeno lo spero per te ^__^*) ma per creare suspense e rendere anora più bello il prossimo capitolo. Tobey Maguire mi è sempre stato antipatico visto che non mi piace Spiderman, ma ora che ho letto cos'ha fatto quello st***zo al povero Robert lo odierò in eterno (o almeno in questa storia), ma come ha potuto abbandonare Robert dopo tutto quello che ha fatto per lui? Che razza di ingrato! Però, ora che ci penso meglio, il fatto che Tobey abbia "lasciato" Robert è stato un bene altrimenti sarebbe potuto diventare un ostacolo per Jude sia come ballerino ma soprattutto come compagno di Robert (anche se, sinceramente, Robert può avere di meglio[Jude, per esempio!]). Povero Jude, con tutta la gelosia che ha accumulato, prima per colpa di Calista e poi per colpa di Tobey, mi sa che il suo stomaco non reggerà ancora a lungo, ma qualcosa mi dice che ci sono buone speranza che Robert gli si dichiari nel prossimo capitolo quindi, forse, il povero stomaco di Jude proverà un po di sollievo. Le probabilità che nel prossimo capitolo Robert e Jude si bacino sono molto alte, del resto quando Jude ha preso la mano di Robert questi non si è scansato e poi è stato lui il primo a dire a Jude che l'affetto che provava per lui non era ne quello di un padre, ne quello di un insegnante, ne quello di un amico quindi, ad esclusione, rimane "l'affetto" di un amante (o quello di un fratello, o di uno zio, ma non mi sembra proprio il caso). L'unico problema rimane Calista (ma sono sicura che non sarebbe più un problema se qualcuno la spingesse "accidentalmente" dalle scale ^__^), non vedo l'ora di scoprire se Robert e Jude si baceranno!. Al prossimo capitolo.

14/08/11, ore 15:48

Siii, viva Kilmer e Robert (soprattutto Robert)! Sembravano quasi dei cavalieri giunti per salvare le loro dame in pericolo (anche se Ewan è già impegnato e Kilmer penso sia etero). Per fortuna Jude e Ewan non sono stati feriti gravemente e potranno riprendere a ballare da subito altrimenti Ewan e Jude sarebbero caduti in depressione (crisi d'astinenza, anche se per due diversi motivi...). Forse ci sono ancora delle speranze per Jude visto Robert non mi sembra del tutto indifferente: lo ha salvato (anche se penso che lo avrebbe fatto per un qualsiasi suo studente), lo ha accarezzato per rassicurarlo, non lo ha scacciato quando lui lo ha abbracciato e ha pianto sulla sua spalla ne quando gli ha preso la mano, lo ha guardato a lungo quando era seminudo e dubito che se Jude non fosse arrossito avrebbe distolto lo sguardo (ha perfino sorriso), era imbarazzato (Jude ha un gran bel fisico e immagino che vederlo semi-nudo e ancora grondante d'acqua faccia il suo effetto), ha chiesto di lui ben due volte quando non si è fatto vedere a lezione (la prima volta passi, ma la seconda fa pensare che fosse preoccupato per lui) e si trovava "casualmente" nella stessa sala in cui si allenava Jude (quante possibilità ci sono che lo abbia seguito?[tante] E quante che sia passato di li per caso?[meno di 0]). Ewan può pure dire di non essere un "terapista di coppia", ma ormai mi sa che in questa storia gli toccherà questo ruolo che, del resto, gli riesce molto bene. Ormai Jude è stato costretto ad ammettere, se non di essere gay, di essere bisessuale e a quanto pare il suo interesse per i ragazzi non è nato con Robert ma era solo latente e Robert lo ha fatto "risvegliare" (oltre a fare risvegliare un altra cosa). Mi chiedo di cosa voglia parlare Robert a Jude, che si sia accorto dei sentimenti di Jude? (mi sembra un tipo sveglio e del resto i segnali lanciati da Jude sono fin troppo evidenti: arrossisce ogni cinque secondi, lo guarda ininterrottamente ed è in imbarazzo in sua presenza). Per scoprirlo non mi resta che leggere il prossimo capitolo, nella speranza che ci siano buone notizie per Jude. Al prossimo capitolo.