Love Dancing
di pachelbel90

28/10/10, ore 14:24

e vabbè per Ewan me ne farò una ragione XD
tenero Jude che non ce la fa ad entrare in casa di Rob*__*
e finalmente gli ga detto ti amooooo!! *__* XD
a presto baci :)

28/10/10, ore 11:59

E' incredibile come mi riesca facile immedesimarmi in Jude..
Anch'io sarei rimasta fuori di casa per un tempo imprecisato xD Però,conoscendomi,poi avrei suonato quel maledetto campanello
Mi volto, e sto per andarmene quando sento qualcuno artigliarmi per il braccio.
Meno male che Robert -da bravo adulto responsabile xD- lo ha fermato in tempo..anche perché si sarebbe perso una seratina niente male!
Tour della casa,cena al lume di candela..*love:on*
(Si,esiste sempre anche quella modalità xD)
Robert non ha avuto una vita facile ù__u
Però,nonostante la triste confidenza,questa scena è dolcissima..
Jude coccolato sul suo petto che si addormenta..waaa!Come un micio *-*
*immagina un neko-Jude in una frazione di secondo*

Dovrete aspettare il capitolo 22!
Mi hai gelata.
Il 22?? E chi ci resiste senza sapere cosa la tua mente geniale ha in serbo per loro?!
per la cosa che ewan deve dire a Jude…cap 24!
Mmm,okay.Aspetterò.
Notare il cambiamento di atteggiamento nei confronti delle due notizie xD Ahah!
[..]…aspetta solo UN altro po’! xD
Questo,sommato a quello che è venuto fuori in fbook,mi fa presupporre che il prossimo capitolo mi piacerà molto...xD
Come se gli altri cap non mi piacessero poi..va beh,quello è sottointeso x)

Baciii <3

28/10/10, ore 10:57

* verso non comprensibile* no ascolta.. ma quanto sono teneri? mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole çòç la tua FF mi piace ogni capitolo di + e quando finirà cadrò nella + totale depressione xD ora scappo ke se i miei genitori mi bekkano al pc a quest'ora del mattino * si.. mi sono svegliata 30 minuti fa* mi ammazzano çòç
e se mi ammazzano come farò a leggere il prossimo capitolo??? non potrò! quindi vado prima di venire squoiata viva :D
ciau! bacio *3*

28/10/10, ore 09:10

Tranquilla tranquilla non mi hai assolutamente deluso, non ci riusciresti neppure se cercassi di farlo di proposito *-* è un capitolo veramente bellissimo e molto intenso..questa serata è servita alla coppia per rafforzare il loro rapporto, per portarlo ad un livello più alto..veramente bellissimiooooo ^^ ps: Rooooob adottamiiiiiiiiiiiiiiii anche io voglio la super-casa!!!!! anche se in effetti mi è dispiaciuto molto per come è stato buttato fuori a calci dal padre...ho deciso: lo odio, brutto bastardo senza cuore!!! Per fortuna c'era il nonno!!!

28/10/10, ore 00:24

Allora, innanzitutto non ti preoccupare se mi hai fatta aspettare per un'ora: sappi che dopo aver letto questo capitolo ti dico che ne è valsa decisamente la pena!
Finalmente si scopre qualcosa del passato di Robert, e leggere di ciò che è successo tra lui e il padre è stato davvero triste. e quando Jude pensa: "Non ha avuto un bel passato Robert. è stato abbandonato dalle persone che più amava." mi si è stretto il cuore.
Il fatto che non abbia forzato Jude nè abbia provato a convincerlo ad andare a letto con lui gli fa guadagnare inoltre altri 1000 punti. un vero gentiluomo! :-)

28/10/10, ore 00:21

Povero Jude cucciolotto questa non è paura è ansia da prestazione LOL isterismo a parte non è che al biondo è venuto il ciclo? O.O No perchè sembra abbastanza isterico, se continua così Robert non lo pianta per il sesso scadente ma per la pazzia fulminante XD...................."Ma cavolo, abbiate un po’ di comprensione! Sto per perdere la verginità con l’uomo più sexy del pianeta, che amo follemente e ho paura! Lo avrebbero tutti, no?" dici?!? Spe che faccio un sondaggio rapido.............no guarda c'è la fila per stare al tuo posto, quindi direi che sbagli my darling LOL...............“Mi ero scordato una cosa.” si di avere un paio di p***e, le hai ritrovate x)?.................mentre Robert e Jude sono tornati dal giro della casa io sono rimasta al bagno con la vasca incastonata nel pavimento e con la modalità porno attivata XDDDDDD.......................“Non dovevamo andare a cena?” mi sa caro il mio Robert che tu eri passato direttamente al dolce XP.....................che dolce Robert, ma come può Jude, come può e qui mi fermo altrimenti comincio a sclerare...............troppo bello il chap, la tenerezza di Robert mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi :)

PS l'adorazione è reciproca smak<3<3<3

27/10/10, ore 17:33

Porca io??????? allora so che mi ucciderai ma a me la coppia Jude-Ewan mi piace sempre di più cavolo.. starebbero così bene insieme! XD

27/10/10, ore 11:20

Prima di recensire rubo un secondo della tua esistenza per dirti una cosa:sei stata l'unica a far diventare Ewan il coprotagonista più amato della storia!Una buona parte nel fandom non lo sopportava,ma il tuo lo amano alla follia.Dovrebbero darti un premio!
Rimanendo in tema Ewan..
[..]voglio alzarmi, accendere la luce e capire cosa diamine ha Ewan
Nuoo e ora cosa gli è successo? Cosa non vuole dire a Jude?
Mi si è letteralmente sdraiato sopra, abbracciandomi stretto e scoppiando a ridere.
Sei veramente crudele..le cose sono due:
o li fai andare insieme con una scappatella veloce o la smetti di torturammi con scene del genere ù.u
Sono troppo belli questi due!
Tornando alla nostra coppia preferita...
Jude è tenerissimo.
Vuole Robert,ma ha paura di non essere all'altezza.
Piccolo,,verrebbe voglia di coccolarlo >_<
[..]lentamente, si sfila la maglia, restando a torso nudo.
Da qui in poi ho perso le capacità mentali.
Immaginarsi Robert senza maglia...porta alla morte!
Io lo amo alla follia!Dovrei dirglielo.
Si,tesoro,dovresti farlo.
“Stai da me stanotte.”
*rumore radio* "Terra chiama Erica.Erica,rispondi!"
Sarà un po' il caso che nel QUINDICESIMO capitolo tu faccia accadere qualcosa?? *sguardo minaccioso*
Ahah,il mio lato perverso sta avendo il sopravvento xD

Direi che è il caso di andarmene.
Al prossimo capitolo!!
<33
(Recensione modificata il 27/10/2010 - 11:22 am)

26/10/10, ore 22:08

Tenero, tenero, tenero Jadino che vuole fare l'ammmore con Robert però ha paura e allora che fa? Chiede consiglio a quel cioccolatino di nome Ewan che è ancora più tenero di lui nel confortarlo e nel coccolarlo, ma lo sai che per quanto io ami la coppia Robert/Jude in questa fic mi sto innamorando dell'idea di vedere Jude ed Ewan insieme? Sarà che mi hai scritto un Ewan così dolce e tenero nei confronti di Jude che mi sembra quasi che lui un pensierino sull'amico c'è l'abbia fatto, nonostante la presenza di Hayden u.u................................siiiiiiiii però a mezzogiorno la voglio anche io la pausa Robert dove posso consumarla? LOL.........................oddio tu  mi vuoi seppellire mi citi il tango di Roxane in un contesto con Rob e Jude? Io già me li sto immaginando mentre ballano tutti sexy (si al momento ho accantonanto Ewan per tornare al mio primo amore XD), e poi me lo fai pure mezzo spogliare O_O i miei ormoni hanno dato forfait, sono collassati definitivamente, ho mandato i due neuroni che mi sono rimasti per rianimarli, ma ho perso anche loro per strada muahahahahaha, fortuna che hai interrotto qui perchè non credo che avrei retto una lemon, ora però non farmela attendere troppo perchè ho dei neuroni e degli ormoni con grandi capacità di ripresa x)

26/10/10, ore 21:52

non è che potresti mandarmi Ewan per posta?lo adoro!! *__* XD
e Jude che ha paura è così dolce.. e anche Rob!! *__*
a presto baci :)

26/10/10, ore 20:52

Sono stata interrotta durante la lettura per andare a cena -.-''
Comunque, credo tu sappia a cosa vanno i miei pensieri, cara mogliettina mia... Partendo dalla domanda di Jude fino ad arrivare alla decisione di Robert (perchè di questo si tratta, quella non era una domanda u.u). Sappi anche che la descrizione di Rob senza maglietta mi ha uccisa, quindi perdonami se non sono in grado di scrivere qualcosa di decente! xD

26/10/10, ore 20:40

Ti dico che ho capito esattamente due cose: la prima è che voglio Ewan come amico e la seconda che voglia che sia gay lo stesso XDD
No, non sto scherzando.. AMO Ewan.. E' uno dei personaggio che più stimo in questa tua storia..
Rob e Jude sono sempre dolcissimi ** Jude soprattutto per la sua paura e i suoi timori.. MI fa tenerezza..
Quindi passeranno la notte insieme? uuuuuh **
Aspetto il prossimo capitolo **

26/10/10, ore 20:39

awwwwwww cara mia, ho aspettato con taaaanta curiosità questo capitolo!!! meno male che l'hai postato, mi mancava questa fanfiction! ne approfitto per scusarmi di non aver recensito il capitolo precedente, non ho capito come ha fatto a passarmi di mente :( mea culpa!!!
che tenero Jude che chiede ad Ewan se fa male *.* e anche la paura di entrambi che questo possa in qualche modo incidere sul loro rapporto di amicizia, è una cosa davvero tenera!
...Jude e Robert insieme di notte... prevedo una scena moooolto dinamica nel prossimo capitolo. o sbaglio? :-) in ogni caso lo aspetto con ansia

26/10/10, ore 20:11

vedi? vedi?? il mio intuito non sbaglia mai: EWAN REGNA!!!! è un amoreeee *-*
Jude con le paranoie è troppo bellinooooo!!!!!! XD XD XD
Oddio..Rob a petto nudo...ODDIO!!!!!! *pensieri impuri mode on* XD
Bello bello bello, voglio proprio sapere come andrà a finire questa serata ihihih XD

26/10/10, ore 19:54

waaaaaaaaaaaaaaaa..... ke teneriiiiiiiiii!!!! x la tipa non mi dix neanke un pò :D jude sei troppppooooo teneroo *-* voglio un robert x natale! lo dico e lo ripeto çòç
posta prestissimissimo! ke io AMO questa FF *-* daiii ti prego çòç posta adesso XD