Love Dancing
di pachelbel90

30/12/10, ore 21:51

Jude che cavolo fai!! va da Rob e fate pace!! U__U
povero però ç__ç
e bravo McDowell!! XD lui si che ci sa fare :)
a presto baci :)

30/12/10, ore 21:39

La sofferenza di Jude mi colpisce, perchè diciamolo a nessuno si augurerebbe una cosa del genere, però lui se l'è cercata con il lanternino e poi visto che non riusciva a trovarla c'ha messo abbondantemente del suo per creare tutto sto sfracelo di cuori ='(........................"Tuttavia provo a concentrarmi su altri ricordi, ricordi che magari non hanno a che fare con le persone a cui ho rovinato la vita."almeno nel delirio alcoolico in cui si è buttato è abbstanza lucido da prendersi le sue responsabilità e da capire finalmente che grossi errori ha fatto nel gestire un'amicizia di lunga data ed una relazione amorosa che aveva tutte le carte in regola per diventarlo di lunga data............sante parole quelle di McDowell che nemmeno lo punisce, però gente vedersi abbandonare in un colpo solo da Rob ed Ewan secondo me lascia passare la danza non in secondo e nemmeno in terzo piano ma proprio al 100°, certo si suppone che per un artista la sua arte sia tutto, ma per un cuore infranto è l'amore ad essere tutto e non ci si può aspettare che di punto in bianco uno dopo aver mandato a carte quarantotto amore ed amicizia si rialzi e dica "ah beh ma che mi dispero a fare ho sempre la danza o.O" magari lo potrà fare dopo un pò di autodistruzione e autocommiserazione se gli restano ancora un briciolo di forze e sanità mentale..............arghhhhhh mi interrompi proprio qui? Dillo che mi vuoi morta e che non vuoi che io veda il glorioso 2011 LOL sul serio il capitolo è dinamite pura una discesa all'inferno senza apparente ritorno ed ora sono qui sul cornicione con Jude in attesa dell'esito................please fa freddo non mi lasciare qui troppo a lungo XD..................veramente tantissimi complimenti e anche se la penso come te sul suicidio tutto sommato nella storia e con il carattere di Jude che hai descritto ci può anche stare come gesto....................ora ti lascio e oltre a sperare in un aggiornamento super rapido ti faccio tantissimi auguri per uno splendio 2011 ;)

30/12/10, ore 17:53

"La morte può aspettare, può concedermi due ore di sonno."
Paura Jude che vuoi fare?

"Ricordo che c’è una formula fisica che ci permette di scoprire quanto dura il tempo di volo" però fisica dobbiamo ancora passarla... =P

noooooo Jude non ti uccidere... ricordati che se non ti vuole più nessuno ci sono sempre io!!
cmq no sei stata brava a spiegare il suo stato d'animo!

30/12/10, ore 17:40

Ho letto anche la tua risposta alla mia recensione dello scorso capitolo..Wiiii grazieeee, addiruttura soddisfazione? XD Non hai mai visto Pomodori verdi fritti?! Bene!!! Allora è il momento giusto per farlo..è un film dolcissimo e le attrici protagoniste sono veramente bravissime!!! Ora passiamo al capitolo:
Sì..effettivamene Jude sta continuando a sbagliare..cioè, è vero, sta soffrendo e ha capito che è tutta colpa sua..ma non c'è bisogno di arrivare a questi estremiiiiiii!!! Poi sinceramente a metà capitolo, non ti so dire dove precisamente, ho proprio pensato "eeehhh Judeeee, basta con l'autocommiserazioneeeee"!!!!! Non sono stati espulsiiiii *-* grandeeeee!!!
Oddio..speriamo che non salti giù..arriverà qualcuno a salvarlo in tempo?? Curiosa iooooo!!!!
Questo capitolo è veramente ben scritto e sono sicura che è stato tra i più difficili proprio per le tematiche trattate..però secondo me sei riuscita benisssimo ad esprimere i sentimenti di Jude..infatti sono combattuta tra il desiderio di salvarlo o il desiderio di spaccargli la faccia per smuoverlo da questa apatia..e queste sensazioni le ho provate grazie al tuo splendido modo di scrivere *-*
Ne approfitto e ti faccio gli auguri per un felice e sereno 2011 :)
Al prossimo capitoloooo ^^

28/12/10, ore 19:14

*corre a commentare*
Eccomi,eccomi! Finalmente posso commentare x)

Certo che però Jude è proprio un allocco u.u
Io anche se non lo avessi capito con tutto quello che era successo prima,entrando in stanza e trovando il mio migliore amico in lacrime per quello che ho detto forse - e sottollineo /FORSE/ - capirei subito che è perché innamorato di me u.u
Si merita di soffrire..Così impara a fare il cretino! *indica con cattiveria*
No,non è vero poverino XD
Però Cristo! Come si fa!?
Ora si trova senza fidanzato e senza migliore amico T__T
E non bisogna dimenticare che hanno fatto una scenata davanti a tutta la scuola...
Non lo manderanno mica via,vero??? ò__o
Infondo McDowell è sempre parso incoraggiare Rob in questa relazione...
Lo scopriremo solo vivendo u.u

Adesso vado...non puoi più dire che non ho commentato xP

Baci,Socia! <3

28/12/10, ore 14:35

Eccomi, scusa per l'assenza prolungatissima T_T
Okay, tutto questo angst non mi fa bene, oggi devo uscire e ho na faccia distrutta .________.
Devo dire che Ewan è il personaggio che più mi è piaciuto di questa storia. Si può dire? Boh, vabbè... nulla togliendo agli altri, ma io credo che sia davvero ben sviluppato.
Io non riesco a recensire i capitoli tristi, non so mai che dire a parte che sono tristi ._____. Comunque Jude è stupido u.u...Scusa ma lo dovevo dire, ha combinato un pasticcio... e poi come faceva a non capire che Ewan era innamorato? Cioè, lo avrei capito anche io...e per capirlo io...u.u E ora direi che tutto quel bel rapporto di amicizia è crollato .-. Okay, per colpa tua non credo più all'amicizia uomo-uomo. Mh, mi resta solo quella donna-donna, vedi di non sfasciarmela :D
Sei sempre bravissima, in questi capitoli hai dato il meglio di te **
Ehm, buon Natale anche a te... anche se in ritardissimo >_<
Baci <3
PS: La frase che tanto ti turba, forse ti ricorda "Un cuore può ancora spezzarsi una volta che ha smesso di battere?" del film La Sposa Cadavere xD

24/12/10, ore 23:06

Ok ed eccoci arrivati al secondo confronto della giornata più nera nell'intera vita finora vissuta da Jude Law aspirante ballerino e tragedia ambulante vivente LOL............."Perché sta mettendo via i suoi vestiti? Dove vuole andare?" o santa paletta ma Jude ha perso la maggior parte dei neuroni da piccolo?!?! Ancora non l'ha capito sto povero cristo di Ewan quello che prova? Mi viene quasi da sbattere la testa al muro per la frustrazione, la sua però non la mia che è preziosa perchè le ultime due cellule pensanti che mi sono rimaste mi servono ancora LOL.............."D’altronde non è stato niente per entrambi." qualcuno ha carta e penna da prestarmi che faccio uno schemino al biondo per spiegargli quanto si sbaglia?..........."Avrà sicuramente visto Hayden con un altro, non si stava mica riferendo a me. Giusto?" OMG finalmente Jude ha avuto l'illuminazione divina, c'ha messo solo mezza mattinata ed il completo rewind di tutte le conversazioni avute con il suo ex migliore amico, dico ex perchè dopo una botta del genere non può mica aspettarsi che Ewan continui a comportarsi da bravo cagnolino, no dico già ha distrutto completamente Robert, ora sta finendo di demolire Ewan, lo potremmo quasi considerare un arma di distruzione di massa in campo affettivo XD............finito capitolo me cerebralmente morta bippppppppppppppp no dico si può scrivere qualcosa di così intensamente doloroso e allo stesso tempo stupendo? Ma certo che si, adoro tutto il capitolo, la presa di coscienza di Jude e la sua totale discesa all'inferno, ora forse gli resta solo Michael a cui aggrapparsi, ma ho come la sensazione che stia talmente da cani da voler morire sul serio!!!!!!
E dopo essermi lustrata gli occhi con questo capitolo bellissimo passo a dirti Buon Natale e bacioni ;)

24/12/10, ore 17:24

wiiiiiiiii hai aggiornatoooo *-* che bel regalo di Nataleeeeee!!!!!!!! *-*
Allora...prima di tutto rispondo alla tua risposta XD (evviva i giochi di parole) : zizi la differenza tra Jude e Ewan nel capitolo 22 c'era eccome!!! l'hai resa molto molto bene!!! Zizi come ti ho detto anche io in una recensione, so bene che questa è una RDJude e quindi è giusto che siano loro due a trionfare ^^
E ora passiamo a questo capitolo che, volendo essere sarcastici, si potrebbe anche intitolare: IL BELLO ADDORMENTATO SI E' SVEGLIATO!!!!!!!!!!!!! Ecco, questo è la parte di me che è innamorata di Ewan e quindi incavolata a morte con Jude che non aveva capito una mazza anche se aveva sempre avuto tutte le risposte sotto gli occhi!!!!! C'è da dire in "difesa" di Jude che Ewan comunque sapeva che tutta questa storia avrebbe portato dolore..l'ha pregato di usarlo, insomma spero non si aspettasse un colpo di fulmine e una dichiarazione d'amore..tuttavia è ovvio che fa sempre male sentirsi dire che qualcosa che per noi ha significato tutto per l'altra persona non ha significato niente..anche se nella parte razionale del cervello ne sei consapevole, sentirlo dire chiaramente dalla persona che ami è un colpo veramente devastante..
[“Sei innamorato di me.” È una constatazione, non una domanda. È l’unica motivazione con un minimo di logica che riesco a trovare. Ewan si avvicina a me, con passo lento, girando attorno al letto e posizionando misi di fronte.
“Ci sei arrivato, finalmente.” Mi aspettavo un tono di voce velenoso, ironico, arrabbiato, ma decide di ferirmi più di quanto non lo sia già, usando una voce che non gli ho mai sentito, spezzata dal dolore che gli provoco.
Un’ altra coltellata torna a infierire sul mio cuore a pezzi. Può un cuore morto sanguinare ancora? Sì. Sto sanguinando.]
Questa parte l'ho veramente adorata..qui ti faccio veramente tutti i complimenti possibili ed immaginabili..ero senza fiato, sul serio..
Per la frase "può un cuore morto sanguinare ancora?" non l'ho mai sentita..mi ricorda vagamente una frase di un film che adoro ("Pomodori verdi fritti", se non l'hai mai visto te lo consiglio..è veramente un amore) ma è abbastanza diversa sia per le parole sia per il significato: "un cuore anche se spezzato continua a battere lo stesso"..
Ancora tanti complimenti e BUONE FESTE ^^

24/12/10, ore 16:26

Questo secondo te è un buon Natale? u.u
Sto leggend angst su angst, oggi, mi sto deprimendo u.u
Povero Ewy... Ma se ne va davvero? Non puo solo farsene una ragione? *finge di non avere spoiler*
E la cosa divertente è che Jude era l'unico a non essersene accorto, che è innamorato di lui! Ora tu non puoi sentre il tono con cui ho pensato queste parole, ma era ironico perchè di divertente c'è ben poco. u.u
Approfitto di questa recensione per scusarmi se ultimamente ci sentiamo poco, ma in questi giorni siamo tutti in casa e c'è un sacco da fare, così quando sono al pc devo fare troppe cose .________.
Ma tanto lunedì ci vediamo =)

24/12/10, ore 15:24

Jude sei un cretinooo!! finalmente ci sei arrivato.. Ewan è innamorato di te.. povero ç__ç
e povero anche Rob ç__ç
Ho avuto le lacrime per tutto questo capitolo.. ç__ç
Buon Natale!! a presto baci :)

24/12/10, ore 15:20

Ecco...Jude c'arriva sempre dopo, lo avevamo capito tutte tranne luiXD non è possibile santa pazienza!!!
Però adesso mi domando...come andrà??? Cercherà di sistemare con entrambi??? E poi come fai ad amare due persone...xkè lui le ama entrambe in modo diverso lo sò, ma insomma è amore!!!
Per me dovrebbe chiarire prima con Ewan, xkè Robert è un uomo aulto, e poi la scuola??? Non è che lo cacciano adesso???
Troppe domande...sorry!

21/12/10, ore 21:53

No... cioè, ma io sono scema: mi ero persa il capitolo precedente!!!! Ma che testina...ma come ho fatto?
Dunque...riordiniamo i pensieri, riacquistiamo la facoltà di parola e possibilmente formuliamo discorsi di senso compiuto.
Il capitolo precedente era bellissimo; descritto in maniera davvero bella e per un secondo mi ha fatto dimenticare che avrei voluto uccidere Jude nel più atroce dei modi!!
Lo so... prima ero arrabbiata con Rob ora con Jude, ma dopo la lettura di questi capitoli devo dire che Rob si è comportato egregiamente e che non è stata colpa sua: è stato onesto e ha confessato tutto a Jude mentre quest'ultimo si è comportato davvero male!!
Anche per me, che lo adoro in ogn sua versione e lo difendo sempre, è davvero difficile trovare una scusante per il suo comportamento.
Povero Rob...(abbandona Jude e si schiera dalla parte di Rob)lui non se lo meritava davvero, anche perchè usciva da una grande delusione con quel bastardo di Tobey ed adesso è stato ferito nuovamente.
Questo capitolo invece è stato tristissimo ma ugualmente molto toccante e ben scritto.
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la faccenda perciò aspetto aggiornamenti
Brava.

bye

21/12/10, ore 19:56

Nuoooo!E' veramente entrato nella stanza il mattino seguente! D:
Che situazione >.<
Poverini.
Comunque alla fine ci sei riuscita alla stragrande a far ricadere tutta la colpa su Jude!
O almeno,io sto dalla parte di Robert XD
Anche se avesse baciato Tobey di sua spontanea volontà,quello che ha fatto Jude è molto peggio,anche perché ora ha distrutto sia Robert che Ewan T.T

Sento un singhiozzo, ma non mi giro a controllare; forse me lo sono solo immaginato.
Ewaaaan D: *piange*

se ti piace l’angst…ah ne avrai a sufficienza, don’t worry! =)
Non lo metto in dubbio xD
Qua si premette un grande angst!
Però sì.Sì,mi piace XD
Sono molto masochista,asd.

Al prossimo capitolo! <3

20/12/10, ore 21:35

bè si immaginavo che la reazione di Rob fosse questa.. XD ma cavolo Jude che caspita hai fatto!! O__o
oddio ho pure pianto ç__ç
povero Rob..ç__ç
a presto baci :)

20/12/10, ore 21:06

Ed ecco che Jude parte con le lacrime di coccodrillo, no dico ci poteva pensare prima di usare Ewan e di rovinare tutto...............ecco appunto e come poteva venire a saperlo Robert? Ma nel modo peggiore possibile, ossia trovandoli a letto insieme in maniera inequivocabile, povero Robuccio che si è scapicollato per sistemare tutto con il suo amore e che si ritrova questa bella scenetta (si fa per dire) davanti agli occhi..............."Ci siamo uccisi a vicenda." e no caro Jude qui l'unico "assassino" sei tu, ti sei sputtanato vita e relazione facendo soffrire Robert come una bestia e poi ti sei fottuto, stavolta in senso figurato, anche il tuo miglior amico a cui hai sbattuto in faccia il fatto che la notte con lui non abbia significato nulla, complimenti proprio un bel lavoro *e parte l'applauso ironico*................miiiiiii quanto sono triste queste sono palate di angst, complimentoni XD

PS povera anche tu con la febbre? Io mi sento da cani però il chap mi ha risollevato un pò, un bacio e spero che tu guarisca presto ;).............per il nuovo film di Michael me lo devo cercare in streaming e non vedo l'ora di guardarlo, anche se poveraccio solo Blair gli fanno interpretare LOL