Love Dancing
di pachelbel90

01/10/10, ore 15:08

Con questo capitolo mi hai stra punito ù___u
Anche se quel punto interrogativo in  "Bugie?" mi piace abbastanza x]

Povero Jude ç-u
L'ultima scena è tristissima,ma anche molto bella...
"In un attimo Ewan mi è vicino.Si siede di fronte a me e appoggia la fronte sulla mia, coprendomi le orecchie con le sue mani. "
Quando si dice che gli amici veri si vedono nel momento del bisogno..

Certo che però così non mi aiuti a farmi star simpatica Clista U.U
Ora la sopporto ancora meno! xD

Al prossimo capitolo!
Baci <3

01/10/10, ore 14:48

"che mi ha trovatA da solo con il suo ragazzo"...la sindrome dell'imedesimamento nei propri personaggi ha colpito anche te...u____u, mi dispiace...x)
"Sai che non mi da fastidio il fatto che tu sia bisessuale"...ok, la stai rendendo troppo difficile da leggere così, non puoi aggiungere anche QUESTO dettaglio, tu vuoi che muoia!!! *___________*
Bhe, alla fine, volevo aspettarmelo però non sapevo se le mie fantasie raggiungessero un limite troppo lontano, ma invece noo!!!...x) Guarda, non so perchè ma sono felice, no, ovviamente sono anche un po' triste per il caro e piccolo Jude (consolo volentieri anche te se vuoi x3), ma mi è piaciuto come finaleeee...ahhh non riesco ad odiarti!!!!! xDD
NECESSITO del seguito, subito!!!...

01/10/10, ore 14:37

Non so cosa dire.
Non so se odiarti o illudermi che Robert abbia detto quelle cose terribili solo per giustificarsi con Calista.
Negli ultimi episodi della quarta stagione di Ally McBeal avevo già iniziato ad odiarla per via del suo comportamento con Larry, eri riuscita a farmela tornare simpatica e adesso me la fai odiare di nuovo!
Comunque, sono felice di vedere, ogni tanto, un Ewan 'positivo'! xD Cosa farebbe il povero Jude, senza di lui?
Però adesso voglio un Robert che parla con Jude e gli dice che non è vero quello che ha detto a Calista su di lui! u.u Lo pretendo!

01/10/10, ore 13:28

Evvivaaaa eccola qui la mia scrittrice preferita..... sei troppo ingiusta davvero :P io ho aspettato con ansia questo capitolo e i due piccioncini neanche un bacino??? Oddio questa professoressa mi sta un pò antiparika... anzi troppo antipatika.... :( jude sentire quelle paroli da robert mi ha ftt troppo pena e lui che ci sperava tanto a quello k gli aveva dtt in palestra :( povero cucciolo.. :( ewan lo amo troppo è sempre oresente x jude UN VERO AMICO.. <3 <3 ti kiedo di postare presto ma tranquilla... fai con calma ;) la morte di tony curtis ha scolvorto anche a me ma alla fine meglio cosi x lui ha smesso di soffrire!! un bacione

01/10/10, ore 12:13

Ok..odio troppo quella disgraziata-rovina-momenti-romantici!!!!!!
Secondo me Rob sta solo cercado di comportarsi come un insegnante responsabile e cerca di autoconvincersci di non provare nulla per Jude sparando un sacco di idiozie XD ok ora la smetto di psicanalizzare il tuo personaggio ahahahahah Aspetterò con ansia i prossimi capitoli per scoprire se le mie deduzioni sono esatte o se mi stupirai con qualche altro colpo di scena XD ah già, dimenticavo..mi sto affezionando molto a Ewan ^^ quando ha coperto le orecchie di Jude l'ho semplicemente adorato!!!!

01/10/10, ore 11:43

povero Jude.... =( ma secondo me Robert è solo spaventato e non sa decidersi... almeno spero!! baci ba...

30/09/10, ore 15:24

AHHHHHHHHHHHHHHHWWWWWWWWWWW.......Oddio!!!! No, sei sadica verso le tue fedeli lettrici...ç_____________ç Perchè ci lasci così...*sniff sniff*
Questo capitlo è stato tristissimo...povero Roooooob!!!!! Ma vieni qui che ti consolo io carooo!!!! *w* Sappi che io PRETENDO una scena in cui loro due ballino assieme u___u...xP, no dai,scherzo, ma sarebbe carina...x)
Come al solito, sono ripetitiva, ma non importa, ritorno a dire che i tuoi capitoli (e ovviamente le tue storie) sono bellissimi!!!...xDD
Sono in ansia per Jude per il prossimo capitolo...

30/09/10, ore 12:59

Ciao !!! mi piace molto la tua storia  e la seguo volentieri.
Quest'ultimo capitolo è molto bello: scopriamo qualcosa in più su Rob e sul suo passato ( povero......che Tobey sia maledetto !!!ha fatto soffrire rob!!!)
Ma nn preoccuparti Rob...ho come l'idea che ci penserà Jude a consolarti!!!!

Interrompi sempre sul più bello...(e solo per questo dovrei odiarti , ma poi penso che scrivi  bene.. e allora ti perdono)

Ti ringrazio per la tua recensione alla mia ff sul fandom di SH: ero rimasta un po' delusa perchè nessuno recensiva poi ho visto il tuo commento  e mi è tornata la voglia di postare qualche altro capitolo!!! ti ringrazio perchè mi ero scoraggiata e avevo pensato di mollarla per un po'.

Aspetto altri aggiornamenti!!!

bye

29/09/10, ore 14:51

Tadaa chissà di cosa vorrà parlare il bon buon Robert XP lavoro? Amore? Sesso? LOL Ed il piccolo Jude indaga, furbo lui è si geloso di Tobey, ma sonda anche il terreno XD O_O orrore puro chi osa sentirsi in gabbia con Robert vicino che si dedicata con tutta l'anima a lui è un sacrilego degno solo dell'esilio immediato LOL..............eddai Jude dai a Rob un pò di tempo ed il beneficio del dubbio, in fondo si è già scottato con un suo allievo per colpa del quale ha anche dovuto abbandonare una sfolgorante carriera, che ti aspettavi che ti facesse subito la dichiarazione? Dagli tempo per sciogliersi e vedrai che poi lo capisce da solo che la differenza tra te e Tobey non sta solo nell'aspetto danza XP..................wow il finale lo adoro letteralmente Rob ha detto tutto e niente ma è in quel niente che è nascosto tutto (ok non si capisce niente ma è uguale LOL) e poi il modo in cui restano vicini, vicini................aspetto con ansia gli sviluppi successivi XDDDDDDDD

PS evviva il gruppo pro-Michael LOL

29/09/10, ore 14:44

Mi sono immedesimata in Jude, in questo capitolo. Ogni singola emozione descritta mi sembrava mia.
“C’era qualcosa tra te e Tobey?”
Mai domanda fu più innopportuna! u.u Jude è troppo tenero, con la sua gelosia fuori dal comune e il terrre che Rob se ne vada.
Povero Rob... Immagino che Tobey sia il nostro attuale Spiderman. Lo odio. Ufficialmente.
Per colpa sua, Rob è stato male sia psicologicamente che fisicamente... Lo odio. u.u
Ma che dolceeeeeeee!
Perchè da me non ci sono professori/presidi così? :'(
Quella dichiarazione è davvero magnifica *-* Adesso ci starebbe bene un bel bacio! *-*

29/09/10, ore 14:31

Tobeyyyyy >_____< quanto mi sta antipatico! Anche se ci ha regalato quelle belle cose in Wonder Boys, mi fa antipatia lo stesso. Ecco.
E in questa fic è ancora più antipatico.
Basta, mi sta antipatico.
Antipatico.

Sì, la smetto u_u
Comunque è antipatico u.u e ha la faccia da nerd u.u

Bella recensione eh? xD
No, a parte l'antipatia per Tobey ... perchè è antipatico!
*si da una botta in testa*
Ok, ora sono pronta.
Questo capitolo è coooosì tenero *-* La storia di Robert (con quell'antipatico) è triste, ma fa pensare che Jude ha conquistato la sua fiducia... e noi non lo deluderemo, vero Jude? -.^
“Ho avuto paura di perderti, e questo mi ha fatto capire di essermi affezionato a te, anche se in maniera diversa rispetto a Tobey.” -> accelerazione cardiaca
“Non mi sento protettivo verso di te come lo sarebbe un padre, né come lo sarebbe un insegnante. O un amico.” -> arresto cardiaco
la mia mano si muove libera e va a posarsi su quella di Robert, che non mi scaccia. -> scioglimento.

Bene, detto questo (in realtà non ho detto niente, ma dettagli), ripeto che sei molto brava! Mi piace molto soprattutto il tuo modo di descrivere  le sensazioni di Jude e il nervosismo e l'imbarazzo di Robert... tutto molto realistico!
Spero che aggiornerai presto! :*

Ah, sì... viva i birrasessuali!

29/09/10, ore 13:56

Questo capitolo mi è piaciuto da matti. Ecco, inizio dicendoti questo, perchè ti meriti davvero i complimenti. Voglio dire, finalmente scopriamo qualcosa di più su Robert, figura enigmatica fin dall'inizio della fanfiction. Il suo passato è segnato da quella brutta esperienza, e quasi verrebbe voglia di entrare nella storia e andare a cercare quel Tobey per fargliela pagare. Del resto riesci a fare affezionare il lettore ai tuoi personaggi,e  questo è il risultato :)
Ora finalmente si spiega anche la distanza che Robert poneva tra lui e Jude, e viene immediatamente da chiedersi: come si svilupperà la situazione? C'è dell'altro dietro l'interesse di Robert per Jude come ballerino?
Ancora una volta mi metti una curiosità assurda e tengo le dita incrociate perchè tu riesca ad aggiornare presto!
Questo lato un po' più umano e perchè no? anche un po' vulnerabile di Robert mi piace, sappilo :D

29/09/10, ore 11:36

Brava Ba... bel capitolo...
Cattiva Ba... come finisce?? =)

29/09/10, ore 11:31

Nooooo!!! Cosa succede ora °^°
Sono emotivamente istabile in questi giorni,non puoi lasciarmi sul più bello *snif*
Povero Robert ù___u che storia triste...Ma Jude non è certo come Tobey x]
"Non mi sento protettivo verso di te come lo sarebbe un padre,né come lo sarebbe un insegnante. O un amico"  Qui mi sono letteralmente sciolta u.u
Sono curiosasonocuriosasonocuriosasonocuriosa...

Non farci aspettare troppo :9

Baciii <3

29/09/10, ore 11:23

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
Sapevo di aver fatto la cosa giusta quando ho inserito questa fic nei preferiti!!!!!!!!!! Lo sapevo!!!!!!!!!!!!
Sei geniale!!!!!! Povero Rob T.T ho odiato quel ragazzino ingrato è.é
"non vado da nessuna parte"...ok qui avevo gli occhi così:  *-*
sono meravigliosiiiii!!!!!!!!!!!