Love Dancing
di pachelbel90

18/01/11, ore 16:46

Eccomi qua! :D
Finalmente si è tutto risolto *-*
Ora c'è solo la questione "padre furioso" da risolvere u.u

“Hey Ew, chi era l’altra persona che c’era sul tetto?”
Lui arrossisce e mi rivolge un sorrisino timido. “Lo psicologo.”

Mmh,okay...questa cosa mi rende estremamente curiosa xD
Soprattutto la reazione di Ewan,asd.

Al prossimo capitolo! <3

18/01/11, ore 14:49

Oggi sono indecentemente di corsa, quindi non avrò il tempo da dedicare ad una recensione decente, sfortunatamente. Ma ti avevo promesso che oggi sarei passata quanto prima possibile, quindi eccomi qua, a scrivere almeno due parole!
Prima di tutto, sono felice che Rob abbia dichiarato pubblicamente di non voler lasciar perdere Jude!
'Sti padri... Che sia di Rob o Jude, si fanno odiare in tutte le fanfic u.u E mamma Maggie è sempre la migliore!
Sono felice che Jude abbia riavuto sia Rob che Ewan, era quello che volevamo tutte!
Adesso bisogna solo vedere come andrà con il padre. Francamente, non è che me ne importi granchè xD Io aspettavo con impazienza la riappacificazione con gli amori della sua vita e questo mi basta, ma se va bene an che con lui, tanto meglio, però!

17/01/11, ore 23:18

Inizio strano, sembra quasi che Jude si stia alienando completamente dal mondo, forse lo choc ancora non l'ha superato...................oddio respira, respira, respira ecco sono calma l'immagine di Rob che accarezza il volto di Jude con la sua guancia mi ha tolto il respiro, quest'uomo deve essere ancora totalmente sconvolto e deve toccare per credere che Jude sia ancora lì, well mi sento abbastanza lucida e quindi torno a leggere..........ennesima faida familiare, con genitore che nel tentativo di proteggere il figlio gli fa ancora più male, ora Jude ha bisogno solo di Robert accanto e viceversa, quindi signor Law smammare please.......ammappa se Jude l'ha ritrovata l'energia, stile leonessa che protegge i cuccioli, ci ha pensato da solo a far smammare i genitori, anche se porelli pure loro, per poco il figlio si ammazza ed ora tutto sto putiferio, madò che gran casino che ha combinato sto ragazzo, speriamo che almeno valga per far tornare il sereno tra lui e Robert...........o signur "“E Robert non ha fatto nulla per te. Ti ha spinto al suicidio.”
Sto per ribattere, ma lui mi precede. “Oh, certo, tu, nel tuo ideale cavalleresco, penserai che lui invece ha fatto tutto per te, che ti ha salvato la vita. Se l’ha fatto è solo per egoismo: non voleva certo perdere il suo giocattolo preferito.” qualcuno mi tenga perchè dopo tutto questo rischio di fare una strage, non si possono sentire certe scempiaggini................"Ma più che altro, ho paura che lui abbia in gran parte ragione su Robert. Ho paura che Robert mi abbia salvato solo per non avermi sulla coscienza, che le sue parole siano state false." non ci credo, non è possibile, ma che altro deve fare o dire quel povero cristo di Robert per farsi credere da Jude? Deve firmare una confessione col sangue? No ditemelo voi perchè io non lo capisco proprio............."L’assoluta inutilità e scemenza del mio gesto mi crollano tutte sulle spalle, all’improvviso." e finalmente le campane suonano a festa...forse perchè in questo periodo Jude cambia idea ogni due per tre e non si può mai dire............colletta please per erigere una statua d'oro a mamma Law, le mamme se non ci fossero bisognerebbe inventarle, brava mamma Law così si parla ;)..................mamma mia il confronto tra Robert e Jude è dinamite allo stato puro, Robert ha un vulcano dentro che aspetta di eruttare per esorcizzare il terrore che gli ha causato Jude e Jude deve trovare le palle per assumersi la responsabilità di tanta sofferenza............“Se sono venuto a salvarti, è perché non potrei sopportare di vivere in un mondo dove tu non ci sei, non potrei sopportare di vivere la mia vita se non ci sei anche tu a farne parte. Lo capisci che ti amo così disperatamente che non mi interessa niente se sei stato anche di qualcun altro?” e dopo una dichiarazione del genere potete appendere un cartello fuori dalla mia porta con su scritto cervello momentaneamente in avaria causa sovraccarico di emozioni.........e dopo la colletta per la statua a mamma Law ci vuole quella per l'altare a santo Ewan.............bella la rappacificazione tra i due con tanto di chiarimenti sentimentali e "“Come va ai piani inferiori in questo momento?”
“Bene, perché?” Resto in silenzio, aspettando che ci arrivi da solo. “Oh! Evviva!” esulta poi." prova provata che i rispettivi inquilini dei piani bassi hanno deciso di stare tranquilli al loro posto quando sono insieme XD..................Ewan? Santo subito, non solo ha avvertito Rob nel momento del bisogno, ma ha pure lavorato nell'ombra per rimediare ai disastri di Jude, bisogna trovargli subito un boy degno di lui LOL o forse se lo è trovato da solo? Mi sa di si visto il rossore nel nominare lo psicologo LOL................."“Siamo in ospedale, Jude. Non si può.”
“A Grey’s anatomy lo fanno sempre.” Sbuffo io." muahahahahaha è definitivo dopo questo posso dire che Jude è rinsavito del tutto XD.......tiadorotiadoro ti adoro al cubo per questo capitolo, troppo dolce, tenero e divertente, magnifico!!!!!!!!!!

17/01/11, ore 21:44

Barbaraaaaaa!! *la assale appena entra nell'angolo recensioni* tu non puoi scrivere non puoi scrivere con tanta leggerezza sulla mia bacheca che hai aggiornato, se poi vado a leggere e mi trovo davanti questa meraviglia! cioè, non ero preparata!! è stato una specie di shock!! però uno shock bellissimo *_*  questo capitolo è di un romanticismo magnifico e assoluto *_* mi è piaciuto tantissimo *__*
Rob è l'uomo perfetto, di quelli che pagheresti per incontrare davvero, nella vita reale, e Jude è stato veramente un idiota a pensare che non lo amasse. *tira un pugno a Jude*
E la riappacificazione con Ewan... dolci loro *_* sono stata anche felicissima di leggere che non c'è rancore tra Rob e Ewan. bravi!
l'unico punto dolente di tutto questo idiollio è stato lo sclero del padre di Jude... spero veramente che la cara mammina e sadie lo facciano ragionare.
capitolo davvero bellissimo cara *____* non deludi veramente mai. bravissima!

17/01/11, ore 21:13

ma che bello questo capitolo!! XD :)
il padre di Jude è un bastardo invece >__>
mentre farei un applauso per la madre XD evviva XD
e poi Ewan..è doooolce *_____* lo psicologo? qualcosa mi dice che ci saranno sviluppi XD
e Rob e Jude sono dolcissimi *_______*
a presto baci :)

17/01/11, ore 19:58

Che bellooo!!! Amo i capitoli così lunghiiii *-*
Allora..per ora sto odiando mortalmente il papà di Jude, invece la mamma si merita un applauso e un abbraccio!!!
Scene epiche:“Se sono venuto a salvarti, è perché non potrei sopportare di vivere in un mondo dove tu non ci sei, non potrei sopportare di vivere la mia vita se non ci sei anche tu a farne parte. Lo capisci che ti amo così disperatamente che non mi interessa niente se sei stato anche di qualcun altro?”  Ma è un amoreeeeee!!!!!!!!! E poi ovviamente il bellissimo e dolcissimo discorso del mio Ewan: Io ho fatto svariati errori di giudizio negli ultimi due mesi; e c’eri sempre tu, a gironzolarmi in giro, tenero, sexy senza sapere di esserlo, adorabile in poche parole; avevo paura che il nostro rapporto si potesse rovinare, che Robert, in qualche modo, potesse allontanarti da me.
Mi piace un sacco come hai fatto interagire Ewan e Robert, si sono alleati per aiutare Jude!!!! Il fatto che Ewan sia andato a casa di Rob tutti i giorni fino a quando non l'ha fatto entrare (super-Val!!!!!!!!) è una cosa meravigliosa *-*
Poi qui ti giuro che ho riso veramente a lacrime: “Come va ai piani inferiori in questo momento?”“Bene, perché?” Resto in silenzio, aspettando che ci arrivi da solo. “Oh! Evviva!” esulta poi. “Siamo in ospedale, Jude. Non si può.” “A Grey’s anatomy lo fanno sempre.” Sbuffo io.
Bellissimo lieto fine di capitolo Il principe azzurro esiste - Ci siamo salvati a vicenda.
Ho solo 1dubbio..perchè tutto questo mistero sullo psicologo?? io curiosaaa!!
Ancora complimentiiiiiii :)

17/01/11, ore 18:35

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* basta voglio ankio robert ç___ç
ke teneri ke teneri ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_____* ( love mode on)
voglio il prossimo capitolo prima di immediatamente *-* subitoooo *-* waaaaa li adoro *3*

12/01/11, ore 23:52

visto lo sapevo che non si buttava u.u....ora sarà tutto rosa e fiori e rivoli di miele??XD immagino di no u.u vabbeh io c'ho sperato....male nn farà...
“Se tu muori, muoio anche io.”--> perbacco che frase corta ma d'effetto!! cioè io gli sarei saltata in braccio subito XD

12/01/11, ore 14:54

Evvai, ci voleva un Rob a salvare la situazione u.u Ewan è quello che è, ma ci voleva Rob altrimenti Jude sarebbe già col naso sul pavimento u.u
" E non pensi che, se ti buttassi adesso, tutte le persone che ti vogliono bene, tutte le persone che ti amano, soffrirebbero?" Oooooh finalmente un sano di mente ._.
“Se tu muori, muoio anche io.” ARGH ok come non detto... Ehi sta cosa mi sa di Titanic... Bello comunque, che ansia però... Ora Jude scivola... O__________O Ecco appunto .__.
Dai, è salvo, meno male o io nonlosochecosaavreipotutofare!!!
Comunque Val è adorabile, altro che applauso, una statua ci vuole...
"Però poi ho pensato che se lo avessi fatto mi avreste uccisa" Ecco brava, ormai ci conosci U.U
Davvero un bel capitolo, molto intenso... *pensa alla scena finale e sorride come un'ebete*
Speriamo bene adesso *.*

12/01/11, ore 00:01

Ma guarda un pò tutto insieme Jude ha ritrovato la voglia di vivere, finchè parlava Ewan voleva fare un carpiato degno di un campione olimpico ed ora bastano un viso ed un paio d'occhi e puf è tornata la voglia di stare al mondo, ma che cosa strana LOL..............no oddio "...Tuttavia, non riesco a scendere. Perché non riesco a scendere?" ma allora che aspetta che Robert se lo vada a ripigliare di peso?..............."Però sarebbe bello sentire la pioggia che ti sbatte sul viso a velocità elevata, cadendo.Sì, dai, adesso mi butto. Voglio sapere cosa si prova." Jude ha un pò di confusione in testa è peggio di Amleto a sto punto buttasse una monetina, così magari per pigliarla si sporge troppo e cade giù risolvendo una volta per tutte la questione...devo prendermi una pausa, troppo intenso, cavoli il discorso che fa Robert a Jude è così vero, ma Jude vuole tutto non gli basta vedere il terrore negli occhi dell'altro se lo vuole proprio sentir dire...OMG il gesto di Robert è amore puro, Jude è proprio rincoglionito forte per averlo fatto arrivare a questo punto,e finalmente lo ammette anche lui di essere stato un emerito coglione mentre sta per dargli il dolore più grande a Robert...WOW la fine è favolosa ho il cuore in gola...bravissima...mi unisco al tuo aplauso e aggiungo una ola per Val e si se ti fermavi dove hai detto avresti ricevuto serie minacce di morte LOL

11/01/11, ore 21:58

Ho perso dieci anni di vita solo a leggere che è scivolato D:
Pensa a cosa avrei potuto farti se avessi terminato il capitolo li u.u
Val si merita un applauso e una statua d'oro alta venti metri!!
E Robert...Non so proprio che dire al riguardo *__*
Ha dato una dimostrazione d'amore incredibile ed è riuscito finalmente a farlo scendere da quel cornicione!
Mi auguro che adesso facciano pace e si rimettano insieme...Accadrà vero? VERO!? *guarda minacciosamente*

Al prossimo capitolo <3

11/01/11, ore 21:39

oddio sono stata in ansia per quasi tutto il capitolo.. ç__ç O__O
mi hai fatto prendere un colpo dasvvero O___O
e io piango insieme a loro ç__ç
a presto baci :)

11/01/11, ore 19:09

ho pregato veramente in ogni lingua conosciuta che tu non terminassi il capitolo in quel punto, perchè sarei morta! xD  l'effetto sarebbe stato devastante xD ma...ma... questo capitolo... D: sto piangendo barbaraaaaa!!! ç_ç sei un'insensibile, non puoi scrivere questi capitoli romantici e strappalacrime senza avvisare! ç_ç  quando Rob è salito sul cornicione ho trattenuto il respiro imprecando, non sto scherzando xD e Jude che scivola... santodioooo!!!! O_O è stato estenuante. per un attimo ho creduto al peggio. poi ho visto altre righe e ho tirato un sospiro di sollievo xD per fortuna che ci sono Val e Rob *_*. bellissimo capitoloooooo!!! con Jude che piange, Rob che piange, Ewan che piange, io che piango... xDD strabello! *_*

11/01/11, ore 18:56

Non è caduto!!!!!!!!! NON E' CADUTOOOOOO!!!!!! *sospira finalmente di sollievo*
Che bellino Rob!!!!!!!! "Se tu muori, muoio anche io"..se non è una dichiarazione d'amore questa, non so veramente cosa possa esserlo.. *-* Ziiiiiiiiiii grandissimo Val!!!!!!!!!!!! Evvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Non smetterò mai di dirti quanto ammiri il tuo modo di scrivere e quanto stimi la tua bravura nel trattare temi così complessi in un modo che io ritengo veramente spettacolare..il fatto che tu faccia pensare razionalmente Jude (pensa che stia facendo un errore madornale e vuole scendere) ma che allo stesso tempo tu lo faccia anche parlare ed agire in modo opposto (non si stacca da lì e continua a dire a Rob che questa è la cosa migliore) è secondo me una cosa superba che rende molto bene il caos e la disperazione che regnano nella sua testa.
Sei grandissimaaaa!!! Al prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 06:58 pm)

11/01/11, ore 18:50

hai fatto bene a non fermartiin quel punto xkè nn avrei risposto delle mie azioni *-*
waaaa ke carini! ankio lo voglio robert sigh sobh. ç___ç
il capitolo è strabellissimo come al solito *-*